Escursione di un giorno

Isole Saroniche: tour di 1 giorno da Atene

Isole Saroniche: tour di 1 giorno da Atene

Fornitore dell'attività: Key Tours
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 125 € a persona

Scopri le isole greche di Hydra, Poros ed Egina con un viaggio di un'intera giornata da Atene. Goditi viste mozzafiato sulla costa greca dal ponte scoperto di una lussuosa nave da crociera e pranza a bordo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Personale d'accoglienza
Spagnolo, Inglese, Italiano, Francese
Servizio di prelievo opzionale
Il servizio di ritiro e riconsegna è disponibile dalla maggior parte degli hotel nel centro di Atene.

La tua esperienza

In evidenza
  • Regalati una lussuosa crociera alle Isole Saroniche
  • Fermati in 3 isole e sfrutta il tempo libero a disposizione per visitarle
  • Delizia il palato con uno squisito pranzo a buffet e divertiti con la musica greca a bordo
Descrizione completa
Dopo un trasferimento mattutino in autobus da Atene al porto, verrai accolto a bordo di una lussuosa nave da crociera e invitato in uno dei suoi ampi ponti aperti. Dal ponte avrai un ottimo punto di osservazione per godere della vista della costa greca. La prima tappa è l'isola di Poros, la più piccola delle 3 isole che visiterai durante il tour. È separato dal Peloponneso da uno stretto stretto. Avrai tutto il tempo per esplorare l'isola e una volta tornato a bordo ti verrà servito un delizioso pranzo mentre la nave salpa verso Idra. Ammira le viste mozzafiato mentre entri nel porto di Idra e ammira la baia che un tempo fungeva da rifugio per i pirati. Dai ponti scoperti, ammira i paesaggi drammatici di quest'isola. Avrai tempo per esplorare le strette strade lastricate dell'isola a piedi o con un asino sellato, che è il mezzo di trasporto tradizionale. Se scegli di andare a piedi, puoi passeggiare lungo il vecchio lungomare e magari fermarti in alcuni dei piccoli negozi. Quando torni alla nave, il capitano si dirige verso Egina, la più grande delle 3 isole del tour. Oltre al suo bellissimo porto, ci sono numerosi siti interessanti che avrai la possibilità di scoprire da solo. In alternativa, puoi partecipare a un'escursione al Tempio di Aphaia a un costo aggiuntivo. Torna alla tua barca da crociera e goditi la tua navigazione di un'ora di ritorno al porto. Sbarca e termina il viaggio (se l'opzione è stata selezionata) ad Atene.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel/porto (se l'opzione è stata selezionata)
  • Crociera turistica
  • Pranzo
  • Accompagnatori esperti multilingue a bordo
  • Biglietti d'ingresso ed escursioni sull'isola
  • Suggerimenti (opzionale)
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro a Marina Flisvos o Marina Kalitheas alle 7:45. Sarai informato via e-mail sui dettagli esatti del punto di incontro.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 463 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,7/5
  • Trasporto
    3,9/5
  • Qualità-prezzo
    3,7/5
  • Sicurezza
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il viaggio è stato nel complesso ben organizzato. Abbiamo prenotato la sera prima e abbiamo ricevuto immediatamente un trasferimento in hotel per telefono, ma con un costo aggiuntivo di 12 euro. L'autista dell'autobus è arrivato puntuale. Sulla barca è stato offerto anche un biglietto VIP con un supplemento di 125 euro. Il viaggio stesso è andato liscio, c'erano annunci multilingue. Durante il viaggio sono state offerte e pubblicizzate sulle isole ulteriori escursioni (tour a piedi, gita al Tempio di Poseidone, ecc.) con un supplemento da 24 a 50 euro. Questo evento di vendita è stato mascherato da un importante annuncio della giornata. La prima isola era molto bella e da vedere solo la permanenza (circa 1 ora) è stata molto breve. All'isola (Porus) si vedeva solo il porto. Sfortunatamente, l'isola non valeva la pena vedere in confronto. La terza isola (Egina) offriva almeno un piccolo tratto di spiaggia. Nel complesso siamo rimasti soddisfatti dell'escursione,

Mostra di più

9 aprile 2022

Siamo stati benissimo! Ho pensato che le escursioni ne valessero la pena. Hydra è stata carina e il tour a piedi è stato piuttosto breve. Ho preso del gelato meraviglioso alla nostra ultima fermata e ho avuto modo di camminare ancora un po'. Non abbiamo avuto molto tempo a Poros, ma abbiamo avuto la possibilità di girovagare un po'. Ho fatto il tour storico di Egina e non ho avuto il tempo di vedere nient'altro, ma andava bene. Mi è piaciuto molto il ballo e la musica che abbiamo fatto sulla via del ritorno ad Atene. Assicurati di portare qualcosa per tenerti occupato durante le giostre tra le isole o semplicemente pianifica di fare un pisolino.

Mostra di più

8 aprile 2022

Escursione da scoprire, cambia da Atene, permette di vedere un altro lato della Grecia. Per quanto riguarda la crociera, non è stato facile avere un posto al posto giusto, il pasto è stato semplice, pensavo di mangiare specialità greche ma niente affatto. Il trasferimento dall'hotel è stato nella media, la persona non è stata molto accogliente.Maos devo dire che le isole sono da vedere, nessun rimpianto.

Mostra di più

19 settembre 2021

Codice di riferimento: 5991