Tour di un'intera giornata delle Isole Saroniche da Atene

Tour di un'intera giornata delle Isole Saroniche da Atene

Da $123,38 a persona

Scopri le favolose isole greche di Hydra, Poros e Aegina in un viaggio panoramico di un'intera giornata da Atene. Godetevi le viste mozzafiato della costa greca e delle isole dallo spazioso ponte aperto di una lussuosa nave da crociera.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano
Servizio di prelievo incluso
Il servizio di pick-up e drop-off gratuito è disponibile presso la maggior parte degli hotel di Atene ubicati in posizione centrale.

La tua esperienza

In evidenza
  • Vivi una crociera di lusso alle Isole Saroniche
  • Fermati alle 3 isole con il tempo libero per esplorare ognuna di esse
  • Goditi un delizioso pranzo a buffet e musica greca a bordo
Descrizione completa
Dopo un trasferimento mattutino in autobus da Atene al porto, sarete accolti a bordo di una lussuosa nave da crociera e invitati ad uno dei suoi ampi ponti aperti. Dal ponte avrai un ottimo punto di osservazione per goderti la vista della costa greca. La prima tappa è l'isola di Poros, la più piccola delle 3 isole che visiterai durante il tour. È separato dal Peloponneso da uno stretto canale. Avrai tutto il tempo per esplorare l'isola e una volta che sarai di nuovo a bordo ti verrà servito un delizioso pranzo mentre la nave salpa verso Hydra. Ammirate le viste mozzafiato mentre entrate nel porto di Hydra e ammirate la baia che un tempo fungeva da rifugio per i pirati. Dai ponti aperti, ammirare i paesaggi drammatici di questa isola. Ci sarà tempo per te di esplorare a piedi le strette strade lastricate di pietra dell'isola, o con l'asino sellato, che è il modo tradizionale di trasporto. Se si sceglie di andare a piedi, si può passeggiare lungo il vecchio lungomare e magari fermarsi in alcuni dei piccoli negozi. Quando ritorni sulla nave, troverai i tavoli apparecchiati ancora una volta con più deliziosi piatti preparati dal superbo chef della nave. Insieme al tuo cibo goditi l'affascinante musica greca sulla strada per Aegina, che è la più grande delle 3 isole del tour. Oltre al suo bellissimo porto, ci sono numerosi siti interessanti che avrai la possibilità di scoprire da soli. In alternativa, è possibile partecipare a un'escursione al Tempio di Aphaia a un costo aggiuntivo. Goditi uno spettacolo folkloristico greco con cantanti e ballerini in costumi tradizionali sulla vela di ritorno ad Atene.
Cosa è incluso
  • Ritiro e trasferimento hotel / porto (se l'opzione è selezionata)
  • Crociera turistica
  • Pranzo
  • Tutte le tasse, commissioni e spese di gestione
  • Biglietti d'ingresso
  • Ulteriori escursioni sull'isola
  • Suggerimenti (facoltativo
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto di incontro è Marina Kalitheas a Olympiaka akinita Kalitheas alle 07:45.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 / 5

basata su 328 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,4/5
  • Trasporto
    3,6/5
  • Qualità-prezzo
    3,7/5
  • Sicurezza
    4,4/5
Ordina per

Ordina per

Tutto organizzato bene

Ero un po’ perplessa sul transfert dall’ hotel al porto invece sono stata molto soddisfatta. L’ organizzazione sul battello e’ stata ottima. Il personale parlava parecchie lingue essendoci turisti da tutto il mondo. in ogni momento della giornata ci veniva spiegato ad ogni tappa cosa dovevamo fare. Anche il pranzo a buffet a bordo e’ stato ottimo.

Mostra di più

5 settembre 2019

Giornata bellissima per le isole Saroniche, a fine aprile abbiamo trovato un tempo eccellente e il viaggio è stato veramente piacevole. Comodo il servizio transfer dall’hotel, molto gentile tutto il personale ma prezzi eccessivi sulla nave e la guida era assente: solo informazioni e escursioni extra a pagamento. Nonostante questo le isole meritano davvero, Hydra è un vero gioiellino del mediterraneo: simpatica e caratteristica da girare a piedi, a Aegina abbiamo noleggiato un quad e fatto un piccolo giro nelle meravigliose coste vicino la città, a Poros si sta veramente troppo poco (50 min), si arriva alla torre dell’orologio e si torna indietro, appena il tempo per un caffè. Complessivamente una giornata molto piacevole ma come tutte le crociere consente solo un piccolo assaggio di ogni tappa. Costa un po’ rispetto al servizio offerto ma la rifarei

Mostra di più

1 maggio 2019

La crociera è stata molto carina.. Mi è piaciuta l isola hydra in particolare.. Cmq il pranzo è stato buono a buffet.. Noi abbiamo pranzato con il turno delle 15 dopo aver visitato la seconda isola.. L unica cosa ke nn mi è piaciuta: si mangia solo a pranzo non ci sono merende mentre nel sito c era scritto che ci sarebbe stata

31 agosto 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 5991