Atlanta
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Atlanta Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Tour della città di 5 ore di Atlanta in autobus con aria condizionata

1. Tour della città di 5 ore di Atlanta in autobus con aria condizionata

Visita Atlanta dal comfort di un autobus con aria condizionata. Visita tutto, da Downtown a Buckhead, con soste ai siti di battaglia della Guerra Civile e alla Swan House. Fai una passeggiata lungo la BeltLine e ammira i palazzi di Buckhead. Dal Peachtree Center, dirigiti al Martin Luther King Jr. National Historical Park per uno sguardo approfondito sulla vita del Dr. King. Prosegui fino al mercato di Krog Street e assisti alla reinvenzione di Inman Park e dei quartieri Old Fourth Ward. Cammina lungo il sentiero BeltLine e ammira le installazioni di arte pubblica. Fermati al fiorente Ponce City Market, il più grande progetto di riutilizzo adattivo della zona che ospita la Central Food Hall e vari negozi. Concedetevi il CNN Center prima di proseguire per Buckhead. Rilassati sull'autobus e lascia che la tua guida ti accompagni in un tour delle case dei ricchi e dei famosi in questo bellissimo quartiere. Guarda altri siti storici, tra cui The Swan House, che è stato presentato in "The Hunger Games".

Atlanta: tour in tram tra le attrazioni della città

2. Atlanta: tour in tram tra le attrazioni della città

Esplora tutte le aree storiche e più popolari della "Capitale del Sud". Sali a bordo del tram nel centro di Atlanta per conoscere fatti, eventi e la storia di questa metropoli del sud. Questo tour in tram è un modo eccezionale per farti un'idea della città e scoprire tutte le cose che puoi fare ad Atlanta. Esplora l'Old 4th Ward, il quartiere dove è cresciuto Martin Luther King Jr., oggi ricco di negozi e ristoranti artigianali, e scopri aree come il Centennial Olympic Park, l'Inman Park e l'Ansley Park.

Atlanta: tour gastronomico di Inman Park e Atlanta Beltline

3. Atlanta: tour gastronomico di Inman Park e Atlanta Beltline

Provate il delizioso cibo del sud in tutte le sue forme meravigliose, dal tradizionale al moderno, spesso con un tocco in più. Questo tour per piccoli gruppi ti porta solo a ristoranti di proprietà locale che hanno vinto premi "migliori" per il loro cibo. In totale, visita 6 ristoranti premiati con degustazioni a ciascuno. Alcune degustazioni saranno più piccole, altre saranno più grandi, ma in totale equivale a un pasto soddisfacente all'ora di pranzo, quindi vieni affamato! Atlanta è una città di piccoli quartieri interconnessi e lo storico Inman Park è uno dei luoghi più amati della città. Nel corso degli anni, è diventata una delle principali destinazioni gastronomiche della città. Mentre cammini tra i ristoranti, ti aggirerai per la strada di Inman Park e ascolterai la storia di come questo elegante sobborgo degli anni '90 è diventato rovinato negli anni '60, prima di essere reinsediato da pionieri urbani che hanno ristrutturato le fatiscenti case vittoriane, riportando il quartiere a la sua antica gloria. Quindi, avrai la possibilità di esplorare la scena della ricca arte della città mentre percorri l'Eastside Trail della cintura di Atlanta. Gli ex binari della ferrovia sono stati trasformati in un percorso pedonale che si snoda attraverso la città. Questo ti porta al Krog Street Market, votato come uno dei migliori ristoranti del paese, offrendo una varietà di deliziosi manicotti. Questa sarà l'ultima tappa del tour, a circa 15 minuti a piedi da dove è iniziata.

Atlanta: tour dei tour principali della città

4. Atlanta: tour dei tour principali della città

Sali su un veicolo privato e inizia il tuo tour del centro di Atlanta. Inizia su Peachtree Street, situato lungo l'arteria principale di Atlanta e sede di uno dei più antichi club privati del Sud, diverse chiese storiche e il sito del più micidiale incendio degli hotel nella storia degli Stati Uniti. Dirigetevi quindi al quartiere storico di Fairlie Poplar, il cuore commerciale della città che ospita una serie di stili architettonici popolari tra la fine del XIX secolo e l'inizio del XX, incluso il Flatiron Building di Atlanta. Quindi dirigetevi verso il Centennial Olympic Park per vedere il World of Coke, l'Acquario della Georgia, il Centro Nazionale per i Diritti Civili e la CNN. Infine, testimonia l'imponente Mercedes Benz Stadium che ospita i Falcons e Atlanta United. Continua il tour con un viaggio in auto attraverso midtown, dove vedrai l'appartamento in cui l'autore vincitore del Pulitzer Margaret Mitchell ha scritto Gone With The Wind. Ammira il Fox Theatre e la Georgian Terrace, un lussuoso palazzo degli anni '20 restaurato. Dirigetevi nel quartiere di Ansley Park, noto per le sue strade tortuose, i bellissimi paesaggi e una varietà di architettura prevalentemente risalente all'inizio del XX secolo. Completa questa sezione del tour al Piedmont Park e ai giardini botanici di Atlanta. Successivamente, visita alcune delle architetture più raffinate della città nell'esclusivo quartiere di Buckhead e Tuxedo Park, tra cui la Swan House degli anni '20, presente nei film di The Hunger Games. Vedi numerosi siti relativi alla vita di Martin Luther King Jr., il leader del Movimento per i diritti civili e fai un passo all'interno della Biblioteca Presidenziale di Jimmy Carter. Fai una breve sosta nel mercato di Ponce City, che ospita un vivace mix di ristoranti, negozi, appartamenti e uffici. Termina il tour con un drive attraverso il quartiere Eastside della città. Passa da Cabbagetown, uno dei primi mulini per l'industria tessile costruiti nel sud e le dimore restaurate di Inman Park. Concludete la giornata con un tour di Grant Park, il parco cittadino più antico di Atlanta, sede dello zoo di Atlanta e una vasta collezione di case vittoriane e artigiane restaurate.

Atlanta: dalla guerra civile al tour privato per i diritti civili

5. Atlanta: dalla guerra civile al tour privato per i diritti civili

Inizia il tour con una sosta a Cabbagetown, una storica città di cotone fondata nel tardo XIX secolo che conserva ancora la sua architettura unica e storica. Quindi dirigiti verso Inman Park per vedere il sito della Battaglia di Atlanta. Lasciati incantare dalle numerose case vittoriane decorative del quartiere, tra cui la casa del fondatore della Coca Cola. Successivamente, proseguite fino al cimitero di Oakland, un cimitero giardino che rappresenta l'ultimo luogo di riposo per varie figure storiche tra cui soldati della Guerra Civile, l'autore di Via col vento e il fondatore del Torneo di golf Masters. Visita numerosi luoghi associati alla vita di Martin Luther King Jr., il leader del movimento per i diritti civili, tra cui il suo luogo di nascita, la chiesa e il luogo di riposo finale. Infine, termina il tour allo Sweet Auburn Curb Market - l'unico mercato pubblico di Atlanta situato in quella che era conosciuta agli inizi del 20 ° secolo come la strada afroamericana più ricca del mondo.

Tour di quartieri tipici a Atlanta: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a Atlanta?

Tour di quartieri tipici a Atlanta: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Atlanta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Atlanta? Clicca qui per la lista completa.

Atlanta: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 41 recensioni

Maria, la nostra guida turistica, è stata meravigliosa! Lei è stata interessante e istruttiva !!!! Comunicatore eccellente !!!! Dovrei dire la migliore guida turistica di sempre! L'intera esperienza vale i soldi. Il carrello era pulito e confortevole e Marvis un guidatore eccellente !!!! Aggiungi altri 15 minuti extra quando pianifichi il tuo arrivo per l'inizio del tour poiché la città è molto affollata e potresti aver bisogno di un po 'di tempo extra !!! Tutto sommato una grande esperienza!!!!

Non volevo davvero fare questo tour ma mia moglie mi ha convinto a farlo. Sono contento di averlo fatto! Avevamo una macchina e abbiamo girato un po 'in giro per la città e durante il tour ci hanno raccontato molti dei posti che eravamo passati mentre eravamo in macchina, ma non avevamo idea di cosa o chi delle case e degli edifici che abbiamo attraversato. soldi ben spesi! Acquista i biglietti in anticipo perché sono esauriti