I nostri consigli per Auckland

Isola Waiheke: biglietti per traghetto e bus Hop-On Hop-Off

1. Isola Waiheke: biglietti per traghetto e bus Hop-On Hop-Off

Lasciati incantare dalla magia dell'isola Waiheke con un tour combinato in traghetto e autobus Hop-on Hop-off. Viaggia dal porto di Auckland su un traghetto e sali a bordo di un autobus a due piani alla scoperta di attrazioni come l'Oneroa Village, Oneroa Beach e diverse aziende vinicole locali. Si tratta dell'opzione di tour più flessibile ed economica dell'isola. Scopri i principali siti di interesse del posto. Sali e scendi ogni volta che vuoi in una qualsiasi delle 16 comode fermate presso vigneti, spiagge e ristoranti. Se preferisci, puoi rimanere a bordo e partecipare a un tour panoramico dell'isola. Gli autobus si fermano in alcuni dei luoghi più emblematici, tra cui l'Oneroa Village, Onetangi Beach, Batch Winery, il nuovo birrificio/cantina Tantalus, Mudbrick Vineyard, Cable Bay Vineyard e altro ancora. Approfitta di consigli utili su come goderti al meglio questa esperienza e del miglior commento informativo possibile durante il tragitto, grazie alla presenza di autisti esperti e del personale d'accoglienza a bordo. L'autobus Hop-On Hop-Off Explorer parte dalle fermate ogni 30 minuti per tutto il giorno in estate e ogni ora durante tutta la giornata in inverno.

Hobbiton e grotte di Waitomo: tour con pranzo da Auckland

2. Hobbiton e grotte di Waitomo: tour con pranzo da Auckland

Partecipa a questo tour per visitare 2 delle attrazioni più famose della Nuova Zelanda, Hobbiton e le grotte delle lucciole di Waitomo, durante una escursione di 1 giorno da Auckland. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Auckland, viaggia verso sud sulle Bombay Hills e ammira la vista panoramica della regione di Waikato e delle splendide pianure di Hauraki. Raggiungi The Shire's Rest a Matamata, la casa del set cinematografico di Hobbiton. La guida ti aiuterà a saltare la fila, affinché tu possa esplorare il set di Hobbiton durante un tour ufficiale di 2 ore. Esplora i 4 ettari di terreno e scopri gli affascinanti dettagli sulla creazione del set cinematografico di Hobbiton. Visita le case degli Hobbit, il pub Il Drago Verde e il Mulino. Assaggia una bevanda gratuita preparata appositamente al pub Il Drago Verde.  Dopodiché, rimettiti in viaggio e raggiungi le affascinanti Grotte di Waitomo, dove potrai goderti un pranzo tradizionale neozelandese al The Homestead di Waitomo. Durante il tragitto, condividi dei racconti su Hobbiton e interagisci con gli altri viaggiatori.  Naviga silenziosamente in barca in queste grotte famose in tutto il mondo e lasciati ammaliare dalle migliaia di magiche lucciole luminose.  La tua guida sarà probabilmente un discendente del Capo Maori che esplorò in origine le grotte e potrà condividere con te l'incredibile storia dell'area. Attraversa la maestosa Cathedral Cove, famosa per l'acustica. Durante il viaggio di ritorno vedrai alcune delle campagne più belle della Nuova Zelanda, prima di cominciare a seguire la parte settentrionale del fiume Waikato sulla strada per Auckland. Passerai accanto a Taupiri e al cimitero sacro dei Maori. La giornata si conclude con il ritorno al tuo alloggio.

Auckland: ecocrociera per l'osservazione di balene e delfini

3. Auckland: ecocrociera per l'osservazione di balene e delfini

Sali a bordo di un catamarano di lusso di 20 metri comodamente attraccato nel cuore di Auckland. Salpa con il "Dolphin Explorer" per ammirare i panorami e i suoni della città dall'acqua. Goditi un tour veloce tra impressionanti monumenti, tra cui il Ponte del Porto di Auckland, North Head/Devonport e Rangitoto Island. Tieni d'occhio il mare per avvistare le orche e i delfini tursiopi che visitano regolarmente le acque vicino alla città. Esplora poi il Parco Marino del Golfo di Hauraki. Osserva da vicino balene, delfini e uccelli marini. Il "Dolphin Explorer" è in grado di avvicinarsi molto di più rispetto alle attività di osservazione delle balene che si tengono in altre località. Impara a conoscere la fauna marina locale grazie ai commenti dell'esperto skipper della nave, che ha alle spalle oltre 15 anni di escursioni quotidiane nella zona.

Da Auckland: tour delle cantine dell'isola di Waiheke

4. Da Auckland: tour delle cantine dell'isola di Waiheke

Inizia saltando su una barca mattutina per l'isola di Waiheke dal terminal dei traghetti del centro di Auckland, godendoti un giro in barca di 35 minuti con vista sulla storica Devonport e sull'isola di Rangitoto lungo la strada. Incontra la tua guida una volta raggiunta l'isola e dirigiti verso 4 delle migliori cantine dell'isola. Assapora le degustazioni in ciascuna delle 4 cantine, con una pausa pranzo prolungata per il tuo tempo libero in una di esse. Come bonus, scopri perché l'isola è famosa per le sue spiagge e guarda le dolci colline dei vigneti, con il commento della tua guida che accompagna. Alla fine del tour, scegli di tornare al porto per un traghetto pomeridiano per tornare ad Auckland, oppure scegli di rimanere nel villaggio e tornare al traghetto con una passeggiata di 15 minuti.

Componenti aggiuntivi per tour e attività per piccoli gruppi da Auckland a Rotorua

5. Componenti aggiuntivi per tour e attività per piccoli gruppi da Auckland a Rotorua

Il tour inizia con il prelievo dalla città di Auckland, dove inizia l'avventura mentre guidi attraverso la splendida campagna di Waikato, l'area agricola più estesa del mondo, in un viaggio completamente guidato a Rotorua. Lungo la strada, non dimenticare di approfittare delle opportunità fotografiche mentre ammiri gli splendidi paesaggi naturali tutt'intorno di splendide montagne e terreni agricoli. Mentre guidi, attraversa il passo attraverso la città unica di Tirau, la capitale mondiale della scultura in ferro ondulato, e la splendida Fitzgerald Glade. All'arrivo a Rotorua, goditi un tour guidato dei siti storici e più famosi della città, tra cui il lago Rotorua, i giardini governativi, i bagni blu, le sorgenti termali e la spa polinesiana. Da qui goditi la possibilità di aggiungere fino a due delle attività e attrazioni più popolari di Rotorua (costo aggiuntivo). Si prega di aggiungere le attività o le attrazioni che si desidera includere durante il processo di prenotazione. Forse dirigiti verso il famoso parco geotermico e il villaggio culturale Maori di Te Puia, fai il bagno nelle acque geotermiche della Polynesian Spa, sperimenta un po' di cultura contadina all'Agrodome Sheep Show o sali in gondola a Skyline! Oppure puoi semplicemente scegliere di esplorare la città al tuo ritmo prima di tornare ad Auckland.

Da Auckland: viaggio di un'intera giornata sul set del film Hobbiton

6. Da Auckland: viaggio di un'intera giornata sul set del film Hobbiton

Goditi una gita di un giorno da Auckland al famoso e magico set cinematografico de Il Signore degli Anelli, Hobbiton, nel cuore della Terra di Mezzo. Fatti prelevare dal tuo hotel in un comodo minibus da 12 posti e guida attraverso la splendida campagna di Waikato (l'area agricola più estesa del mondo) in un viaggio completamente guidato a Hobbiton. Durante il viaggio verso sud, incontra paesaggi mozzafiato, fantastiche opportunità fotografiche, bellissime montagne e osserva diversi animali da fattoria lungo il percorso. Dopo il viaggio, arriverai all'Alexander Family Sheep Farm and Shire's Rest (l'ingresso a Hobbiton) dove potrai vedere migliaia di pecore, mangiare un boccone, prendere la tua dose di caffè o goderti un gelato mentre la tua guida raccoglie i tuoi biglietti per il set cinematografico. Successivamente, salirai a bordo di uno dei grandi autobus verdi di Hobbiton per partire per un tour guidato di due ore di questo fantastico set cinematografico di 12 acri con una guida professionale di Hobbiton per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo visita. Durante il tuo tour, entra nei lussureggianti pascoli della Contea, visita 44 tane hobbit, ammira splendidi giardini, ascolta i segreti e le storie sulla realizzazione dei film e goditi una bibita fresca al famoso Hobbiton pub "The Green Dragon Inn". Dopo il tour, verrai guidato attraverso l'Alexander Family Sheep Farm per un'altra sosta allo Shire's Rest per un po' di shopping di souvenir e forse per mangiare un boccone prima di iniziare il tuo viaggio di ritorno ad Auckland.

Auckland: Hobbiton e Waitomo in bus con pranzo delle feste

7. Auckland: Hobbiton e Waitomo in bus con pranzo delle feste

Ammira le magiche grotte di Waitomo e il set cinematografico di Hobbiton, grazie a un tour di un'intera giornata da Auckland. Sali a bordo del lussuoso pullman GreatSights e dirigiti verso sud, ammirando il tipico scenario della Nuova Zelanda mentre attraversi lussureggianti campagne e dolci colline. Il set cinematografico di Hobbiton è diventato una delle destinazioni imperdibili della Nuova Zelanda: una fattoria in attività situata vicino alla piccola città di Matamata trasformata in un set cinematografico per i film Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, famosi in tutto il mondo, è oggi completamente visitabile. Visita le location più interessanti, tra cui l'originale Hobbit Holes, la locanda del Drago Verde, l'Albero della Festa e altro ancora. La guida ti racconterà aneddoti e storie sul dietro le quinte del set dei celebri film. Dopo avere fatto il pieno di magia cinematografica, gusta un delizioso banchetto degno di un vero hobbit, fuori dalla Locanda del Drago Verde. Quindi, fai una sosta alle grotte di Waitomo, una rete di tunnel sotterranei e grotte create da incredibili formazioni calcaree. Parti per un tour guidato di 45 minuti, che termina con un tour in barca davvero speciale attraverso la grotta delle lucciole, dove questi magici insetti brillano e luccicano tutto intorno a te mentre navighi attraverso una caverna buia e silenziosa. Dopo avere esplorato queste due celebri attrazioni turistiche della Nuova Zelanda, la guida/autista ti riporterà ad Auckland con arrivo in prima serata.

Esperienza di navigazione di 2 ore dell'America's Cup Waitemata Harbour

8. Esperienza di navigazione di 2 ore dell'America's Cup Waitemata Harbour

Unisciti all'equipaggio su uno yacht dell'America's Cup per un tour unico di 2 ore da Auckland che ti dà la possibilità di provare la sensazione di competere in questo incontro di corse famoso in tutto il mondo. L'America's Cup è il trofeo sportivo più antico e prestigioso del mondo e la regata nautica per eccellenza. Provalo in prima persona navigando su queste straordinarie imbarcazioni nel porto che ha ospitato l'America's Cup nel 2000 e nel 2003. Senti il brivido del vento in faccia mentre virate e strambate. Queste navi da regata potenti e altamente ingegnerizzate sono solitamente il dominio di miliardari e proprietari di yacht professionisti d'élite, ma questa esperienza di navigazione unica di due ore offre a tutti l'opportunità di navigare su queste macchine da regata da gran premio. Salpa intorno allo splendido porto di Waitemata di Auckland e goditi tutti i brividi della navigazione in un vero e proprio yacht da regata. Lasciati trasportare in un mondo in cui il brivido dello sport internazionale incontra la bellezza del mare scintillante. Non è richiesta alcuna esperienza di navigazione per partecipare. Prendi il timone ed esercita energia sui macinini, o semplicemente siediti e goditi il viaggio. Guarda indietro al contrasto tra paesaggi naturali e grattacieli cittadini che fiancheggiano il porto mentre navighi per mare.

Tour panoramico della città di Auckland di mezza giornata

9. Tour panoramico della città di Auckland di mezza giornata

Fatti un'idea reale di Auckland in un tour completo della città con una grande quantità di visite turistiche inserite nell'esperienza da 3,5 a 4 ore. Unisciti a un proprietario-operatore per commenti dettagliati pieni di spunti da una prospettiva locale, forniti con umorismo. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro di Auckland o da un comodo punto di partenza in centro, dirigiti verso l'area del lungomare. Visita il Viaduct Basin, il Wynyard Quarter e il Westhaven Marina, dove a volte puoi vedere bungy jumper che si tuffano dall'Harbour Bridge. Attraversa l'Harbour Bridge fino al sobborgo vittoriano di Northcote Point per una fantastica vista sulla città. Qui troverai fantastiche opportunità fotografiche. Prosegui attraverso il vivace sobborgo di Ponsonby con i suoi fantastici caffè, boutique di moda e negozi eclettici e unici. Viaggia lungo la famigerata K Road (Karangahape Road) e fino al vulcano Mount Eden per una vista spettacolare della città. Attraversa l'Auckland Domain e oltrepassa l'Auckland Museum. Prosegui per Parnell verso le spiagge orientali di Mission Bay e St Heliers. Fermati ad Achilles Point per una splendida vista sul Golfo di Hauraki.

Auckland: navetta tra l'aeroporto e il CBD della città

10. Auckland: navetta tra l'aeroporto e il CBD della città

Goditi un viaggio semplice e senza stress tra Auckland CBD e l'aeroporto di Auckland, sia terminal nazionali che internazionali. Dopo un incontro semplificato con il tuo autista, fuori dal tuo alloggio o dal tuo terminal, ti dirigerai a destinazione con la certezza di arrivare in tempo e senza ritardi. Dopo aver incontrato il tuo autista, verrai accompagnato al veicolo e portato a destinazione, facendo da 2 a 4 fermate lungo il percorso. Goditi un viaggio tranquillo in un moderno mini bus con aria condizionata guidato da un autista professionale e amichevole.

Aggiungi date

Cose da fare
Auckland
Con aziende vinicole, vulcani e splendide isole nei dintorni, Auckland unisce alla perfezione natura e vita urbana.

Le migliori attività

Auckland: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

121 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 8

Esperienze immersive

Auckland: esplora i dintorni

Mostra tutto

Domande frequenti su Auckland

Auckland: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Hobbiton

Auckland: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Auckland: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Auckland? Clicca qui per la lista completa.

Auckland: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 4.822 recensioni

Un'esperienza meravigliosa dall'inizio alla fine. Servizio clienti eccezionale, attento e cordiale. Erano molto ben informati e c'erano ampie opportunità per imparare qualcosa di nuovo. Siamo andati a fine giugno e abbiamo visto un'incredibile quantità di delfini e una balena. C'erano cibo e bevande disponibili per l'acquisto a bordo e ci venivano forniti asciugamani quando spruzzavamo nella "zona umida" nella parte anteriore della barca! Consiglierei di portare vestiti e scarpe molto caldi e impermeabili. Soprattutto faceva più freddo con il passare della giornata. Inoltre non farebbe male portare il proprio binocolo! Più occhi sull'acqua per trovare la fauna selvatica, meglio è! La squadra è stata molto attenta a non disturbare troppo la fauna selvatica e ha lasciato che gli animali si avvicinassero alla barca piuttosto che inseguirli. Questa esperienza è sicuramente un elemento della lista dei desideri!

Dopo aver prenotato e ricevuto conferma 24 ore prima.. accesso ai biglietti elettronici.. eravamo pronti per partire! Arretrato perché durante il check-in con la prova delle prenotazioni ecc. è stato detto di chiamare un numero poiché la prenotazione è stata annullata! Anche se ho fornito la prova dei biglietti. Il panico è arrivato perché sono una persona matura e stavo curando mia nipote. Alla fine è stato salvato da un equipaggio maschile che si è preso il tempo di guardare tutto ciò che avevo.. e ci ha dato il via libera per andare. L'equipaggio a bordo era favoloso. La passione e la conoscenza della condivisione delle informazioni è stata fantastica. Grazie

Anche se il tempo era umido…. Pioveva…. Il tour è stato veramente bello….. il più emozionante e da non perdere se si va in NZ sono le caverne con le lucciole… sembra banale a dirsi ma è un esperienza quasi unica nella vita in quanto di quesì posti al mondo c’è ne sono solo altri 2….. sarebbe un sacrilegio non vederle…. E poi le guide sono fantastiche