Auckland
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Auckland: cosa vedere e cosa visitare

Auckland: visualizza tutti i tour e le attività

Le 7 attrazioni principali di Auckland

Immergiti a pieno nel fascino della cultura neozelandese di Auckland, con la sua cucina a base di pesce, la sua storia e le sue incredibili bellezze naturali. Ti fermi in città solo per qualche giorno? Allora assicurati di non perdere questi luoghi d’interesse assolutamente da visitare!

Kelly Tarlton’s Sea Life Aquarium

Aperto nel 1985, questo acquario fu costruito a partire dalle fognature sotterranee sul lungomare della città. I visitatori potranno camminare attraverso un tunnel trasparente in resina acrilica e ammirare la fauna e la flora marine da ogni angolazione.

Porto di Waitemata

Ammira la città dal suo porto principale a bordo di una barca a vela, di un catamarano, di un traghetto, di una lancia o di uno yacht. Se sei fortunato potrai anche assistere a una sfilata di incredibili imbarcazioni.

Rangitoto Island

La zona di Auckland conta ben 48 vulcani e il Rangitoto è il più grande e il più giovane di tutti. Inoltre, a soli 30 minuti di traghetto dalla città, potrai immergerti negli splendidi mari tropicali.

Museo della Guerra di Auckland

Questo simbolo della Nuova Zelanda ospita una vasta collezione di reperti sulla storia militare, naturale e indigena della regione. Se sei fortunato, potresti persino imbatterti in un'esibizione culturale Maori!

Foto: wonderferret@flickr (CC BY 2.0)

Auckland Art Gallery

Questa galleria ospita la collezione di arte tradizionale e contemporanea più vasta del paese e merita senz'altro una visita, senza contare poi che l'ingresso è gratuito.

Auckland Zoo

Questo ampio zoo che si estende per 17 ettari si trova a pochi minuti dal cento città ed è la casa di numerosi animali, grandi e piccoli, provenienti da ogni angolo del pianeta.

Sky Tower

La Sky Tower è la struttura artificiale più alta dell'Emisfero Meridionale ed è il simbolo dello skyline di Auckland: raggiungi la cima della torre per godere di una vista unica e memorabile.

Visitare Auckland: i nostri suggerimenti

Quanti giorni servono per visitare Auckland?

Auckland è una città piccola, ma ricca di splendidi siti storici e naturali. Un soggiorno di 4 giorni dovrebbe essere sufficiente per una visita piacevole ed esaustiva.

Cosa portare?

In generale, il clima è caldo e umido d'estate e mite e umido d'inverno. Si consiglia di vestirsi a più strati e di portare indumenti adatti a proteggersi dalla pioggia.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese e Maori
  • Valuta
    NZD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (+12:00)
  • Prefisso Internazionale
    +64
  • Il periodo migliore per andare
    I mesi di aprile e ottobre sono alla fine e all'inizio della stagione turistica, perciò potrai approfittare di prezzi più bassi, senza rinunciare al sole e previsioni meteo calde e gradevoli!

Cose da fare a Auckland

Le migliori attrazioni a Auckland

Auckland: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Auckland?  Clicca qui per la lista completa.


Auckland
4.4
Basato sul 45 di recensioni dei clienti di GetYourGuide