Nevado Auzangate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nevado Auzangate: le attività e i tour più consigliati

Da Cusco: tour di un'intera giornata dei 7 laghi di Ausangate

1. Da Cusco: tour di un'intera giornata dei 7 laghi di Ausangate

Guarda i laghi del monte Ausangate in questa escursione di un'intera giornata, dove puoi visitare i 7 laghi turchesi. Cammina attraverso parte della catena montuosa di Vilcanota. Goditi una buona colazione e un pranzo nelle Ande. Vivi paesaggi maestosi. cime innevate, e andare alle terme di Pacchanta. Incontra alcuni locali delle comunità native e ammira i loro ornamenti e tessuti colorati. Viaggio nell'habitat naturale di lama e alpaca. Allontanati dalle strade trafficate e vivi un luogo autentico privo di folla mentre incontri gente del posto e ammiri la bellezza naturale delle montagne.

Da Cuzco: Ausangate Trek di un'intera giornata

2. Da Cuzco: Ausangate Trek di un'intera giornata

Fatti venire a prendere dalla tua guida professionale dal tuo alloggio Cuzco dalle 4 alle 4:30. Fai un viaggio di 3 ore a Pacchanta tutto in bundle con maglione, giacca, cappello e guanti extra caldi mentre le temperature mattutine vanno dai 5 ai 9 ° C. Fermati per colazione e per qualsiasi cosa dell'ultimo minuto che hai dimenticato di acquistare a Cuzco come acqua e snack. Da Pacchanta, ammira i tuoi primi panorami sui magnifici Monti Apu Ausangate, a 6.384 metri sul livello del mare. Prenditi un po 'di tempo per preparare il pacchetto giornaliero e poi inizia il trekking di 1 ora e mezza fino al primo dei laghi di Ausangate. Fai un'escursione a un ritmo confortevole lungo il ripido terreno con una guida per piccoli gruppi e attenta che cercherà la tua sicurezza. Quindi torna a Pacchanta dove ti aspetta un pranzo locale fortificato. Una volta rifornito di carburante, sali nelle vicine sorgenti termali e rilassati mentre ammiri viste incredibili sugli altopiani circostanti. Rientro a Cuzco tra le 18:00 e le 19:00.

Da Cusco: escursionismo e campeggio in montagna arcobaleno di 2 giorni

3. Da Cusco: escursionismo e campeggio in montagna arcobaleno di 2 giorni

Viaggia da Cusco alla montagna Rainbow per un'avventura escursionistica e in campeggio con questo viaggio di gruppo di due giorni. Ammira le viste mozzafiato della montagna Ausangate innevata e avrai l'opportunità di avvistare animali selvatici come i cincillà. Giorno 1: Fatti prelevare dal tuo alloggio a Cusco alle 4:00 e rilassati mentre guidi verso l'inizio del sentiero. Fermati per la colazione prima di iniziare la tua escursione al primo passo di Puccacocha, che si trova a 5000 metri sul livello del mare. Lasciati incantare dall'imponente montagna Ausangate innevata e dal lago Puccacocha. Accampati ad Ananta con un equipaggiamento ben tenuto. Fate montare la tenda per voi, così potrete trascorrere la serata in totale relax. Giorno 2: Inizia la giornata con una deliziosa colazione prima di salire su un belvedere di Rainbow Mountain. Ascolta mentre la tua guida ti spiega l'importanza di questo posto. Successivamente, dirigiti verso il punto panoramico della Red Valley per esplorare e scattare alcune foto. Dopo un buon pranzo, raggiungi a piedi la stazione degli autobus dove il tuo autista ti aspetterà per riportarti a Cusco durante il viaggio di 3 ore. Arrivo a Cusco verso le 17:00.

Nevado Auzangate: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nevado Auzangate? Clicca qui per la lista completa.