Auschwitz
Transfer privati

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Transfer privati: Auschwitz

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Auschwitz Transfer privati: le attività più consigliate

Transfer in bus tra Auschwitz-Birkenau e Cracovia

1. Transfer in bus tra Auschwitz-Birkenau e Cracovia

Spostati da Cracovia per Auschwitz-Birkenau con un conveniente bus navetta. Il viaggio richiede circa un'ora e mezza ed è lungo circa 60 km. Scegli tra otto disponibili punti di prelievo nella Piazza del Mercato di Cracovia o nel quartiere Kazimierz. Gli esperti autisti ti guideranno in modo rapido e sicuro direttamente a Auschwitz-Birkenau per lasciarti esplorare il memoriale e il museo al tuo ritmo. Per spostarsi fra  Auschwitz I e Auschwitz II-Birkenau si può usare il bus navetta gratuito fornito dal  Memoriale e Museo di Auschwitz-Birkenau. I punti di prelievo a Cracovia sono: • 7:30 o 11:00: Chiesa di San Giuseppe (Rynek Podgórski 4) • 7:40 o 11:10: fermata Autobus Turistico (65 Dajwór Street) • 7:50 o 11:20: Wyspianski Hotel (Kopernika 2 Street) • 7:55 o 11:25: Kiss & Ride (Pawia 18a Street) • 8:05 o 11:35: Kiss & Ride (Garbarska) • 8:10 o 11:40: fermata bus turistico vicino al Radisson Blu Hotel (Straszewskiego 14 Street) • 8:15 o 11:45: Sheraton Grand Hotel (angolo Wiślna e Plac na Groblach, Powiśle 7 Street) • 8:25 o 11:55: B&B Hotel (Monte Cassino 1) Il prelievo della mattina arriva ad Auschwitz-Birkenau alle 9:45 e parte alle 14:30. Il prelievo alle 11:00 arriva ad Auschwitz-Birkenau alle 13:15 e parte alle 17:45. Il tuo autista professionista ti porterà ad Auschwitz I Birkenau e aspetterà per riportarti a Cracovia se hai selezionato questa opzione.

...
Auschwitz-Birkenau: servizio di autista privato da Cracovia

2. Auschwitz-Birkenau: servizio di autista privato da Cracovia

Dopo il prelievo dal tuo hotel o appartamento a Cracovia, viaggerai per circa 1 ora e 30 minuti per raggiungere il memoriale. Una volta arrivati, riceverai aiuto per cercare il tuo gruppo di visitatori con i quali hai acquistato autonomamente i biglietti in precedenza. Scopri come questo complesso fu durante la seconda guerra mondiale la prigione più grande e più mortale di tutti i tempi. Visita il luogo in cui i nazisti uccisero circa 4 milioni di persone. Nel 1947, quasi immediatamente dopo la fine della guerra, questi campi sono stati trasformati in un museo. Da allora i visitatori possono conoscere in che condizioni le persone erano costrette a vivere e percepire letteralmente l'enormità delle atrocità perpetrate su di loro. Una visita al Museo di Auschwitz dura circa 2,5 ore, mentre quella a Birkenau massimo 1 ora. Al termine del tour, usufruisci del servizio di transfer di ritorno al tuo hotel a Cracovia.

...
Auschwitz-Birkenau: tour con transfer privato da Varsavia

3. Auschwitz-Birkenau: tour con transfer privato da Varsavia

Un autista privato ti accompagnerà a bordo di una limousine dal tuo alloggio alla destinazione. Raggiunto il campo di Auschwitz I, varca il famigerato cancello di ferro che riporta la scritta "Arbeit Macht Frei", che significa "Il lavoro rende liberi". Visita le 22 caserme di mattoni che furono la prigione di centinaia di migliaia di vittime dell'Olocausto, tra cui la cosiddetta "prigione nella prigione" o anche "blocco 11". Il blocco 11 conteneva delle camere di tortura, tra cui le camere oscure o le celle in piedi, dove venivano inflitte inenarrabili punizioni ai prigionieri. I primi tentativi di sterminio tramite l'uso dell'acido cianidrico, Zyklon B, ebbero luogo in questo blocco. Ai confini del campo sono situati l'unico forno crematorio e camera a gas ancora in piedi. Dopo la visita ad Auschwitz I, raggiungerai Auschwitz II (Birkenau) in un minivan. Birkenau è decine di volte più grande di Auschwitz I e rappresenta il più vasto campo di concentramento. Qui morirono oltre un milione di persone. Tra i 62 casermoni di legno, inizialmente designati a stalle, sorgono le rovine di 4 crematori e camere a gas, che furono distrutti dai nazisti nel tentativo di nascondere le prove dei loro crimini. Concludi la visita al Memoriale, rendendo omaggio a tutte le vittime del genocidio perpetrato dai nazisti.

...
Da Cracovia: biglietto di ingresso per Auschwitz-Birkenau con transfer privato

4. Da Cracovia: biglietto di ingresso per Auschwitz-Birkenau con transfer privato

Visita il Museo e il Memoriale di Auschwitz-Birkenau al ritmo che preferisci ed in totale autonomia. Approfitta di un biglietto d'ingresso prenotato, di un servizio di prelievo privato dal tuo hotel e di un transfer da e per Cracovia. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e dirigiti verso il Museo di Auschwitz I. Ricevi il tuo biglietto d'ingresso e visita i resti delle caserme, delle torri di guardia e dei forni crematori del campo nazista. Leggi i cartelli informativi sparsi per il sito e scopri la storia degli orrendi crimini nazisti commessi in questo luogo mentre ascolti le storie di vita quotidiana dei prigionieri. Prosegui fino al Memoriale di Auschwitz-Birkenau II. Osserva le camere a gas, gli oggetti personali dei detenuti e i resti della ferrovia utilizzata per deportare i prigionieri verso i campi di concentramento. Ricorda le vittime del campo e ascolta le storie di alcuni sopravvissuti in questo sito commemorativo. Infine, raggiungi il gruppo del tour e fai ritorno al tuo alloggio a Cracovia.

...
Auschwitz Birkenau: visita libera da Cracovia

5. Auschwitz Birkenau: visita libera da Cracovia

Il nome "Auschwitz" è sinonimo di atrocità e segreti che si perdono nelle nebbie del tempo. In questo luogo cupo e inquietante dovrai affrontare la storia e fare i conti con alcune delle lezioni più difficili dei tempi moderni. Nonostante la sua oscurità, Auschwitz è un luogo che deve essere visitato. Questo tour ti darà l'opportunità di capire come il campo era organizzato, il mondo di coloro che ci vissero e morirono ed il motivo per cui questa epoca della storia non dovrà mai essere dimenticata. Le aree museali di Auschwitz-Birkenau comprendono circa 150 edifici e 300 rovine. Osserva strade, recinti, torri di avvistamento e binari assieme ad esibizioni e materiali informativi. Auschwitz è un luogo che ricorda costantemente la fragilità umana e al tempo stesso mette in risalto il dono della vita. Con questo tour di un giorno con partenza da Cracovia visita il campo e scopri i retroscena di una delle epoche più buie della storia umana.

...
Cracovia: trasporto privato per Auschwitz-Birkenau

6. Cracovia: trasporto privato per Auschwitz-Birkenau

Spostati da Cracovia al museo di Auschwitz-Birkenau a bordo di un veicolo privato. Un autista anglofono si assicurerà che il tuo viaggio sia sicuro e confortevole. Evita lo stress di trovare un taxi all'ultimo minuto, senza sapere in anticipo il costo del servizio. Grazie a questo servizio non dovrai pagare costi per il parcheggio e nessun supplemento verrà aggiunto al prezzo finale. L'autista ti aspetterà per un massimo di 4 ore e 30 minuti mentre visiti il museo di Auschwitz-Birkenau per poi riportarti indietro. Tutti i servizi di trasporto impiegano auto, minivan, bus e pullman nuovi e confortevoli.

...
Cracovia/Balice: transfer per Auschwitz, Wieliczka, Zakopane

7. Cracovia/Balice: transfer per Auschwitz, Wieliczka, Zakopane

Evita la coda per i taxi all'arrivo all'aeroporto di Balice o il fastidio di prenotare un trasporto privato all'ultimo minuto nel centro di Cracovia, e prenota in anticipo un trasferimento in pullman o minibus al Memoriale e al Museo di Auschwitz, alle miniere di sale di Wieliczka o alla località turistica di Zakopane.  Approfitta del transfer in partenza dal tuo alloggio o qualsiasi altro luogo del centro città su richiesta per raggiungere la tua destinazione. L'intero viaggio al museo di Auschwitz-Birkenau con ritorno a Cracovia dura circa 6-7 ore, per le Miniere di Sale di Wieliczka ci vogliono circa 4 ore, per Zakopane circa 8 ore e per Energylandia circa 6 ore.  

...
Cracovia ad Auschwitz: trasferimento privato di andata e ritorno + ritorno

8. Cracovia ad Auschwitz: trasferimento privato di andata e ritorno + ritorno

Assicurati che il tuo viaggio proceda senza intoppi assicurando il trasporto personale. L'autista ti aspetterà nella hall dell'hotel per un massimo di 15 minuti dall'orario di prelievo richiesto e ti assisterà fino a quando non raggiungerai in sicurezza la tua destinazione. Un autista professionista e un veicolo pulito e confortevole renderanno il tuo viaggio il più piacevole possibile. Scegli tra due comodi veicoli adatti alle dimensioni del tuo gruppo. Per gruppi fino a 3 persone sono disponibili berline. In alternativa, per gruppi più grandi di 4-7 passeggeri hai la possibilità di un minivan.

...
Da Cracovia: tour guidato di Auschwitz-Birkenau e della miniera di sale

9. Da Cracovia: tour guidato di Auschwitz-Birkenau e della miniera di sale

Partecipa a un tour di gruppo di Auschwitz-Birkenau, il più grande ex campo di concentramento, e scopri la sua storia indimenticabile prima di fare un secondo tour attraverso il museo sotterraneo nella miniera di sale di Wieliczka, ingresso prioritario incluso. Dopo il ritiro a Cracovia, unisciti al tuo gruppo e guida al Memoriale e Museo di Auschwitz-Birkenau per il primo tour della giornata. Visita gli edifici originali del più grande campo di concentramento della Germania nazista e rifletti sulla storia del sito. Guarda le rovine di crematori, camere a gas e altri elementi mentre impari di più sulla vita al campo. Dirigiti vicino alla miniera di sale di Wieliczka, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Segui la tua guida attraverso due miglia di tunnel e scopri la storia della miniera mentre vedi le incredibili camere, cappelle e autentici luoghi di lavoro dei minatori.

...
Auschwitz-Birkenau: transfer privato da Cracovia

10. Auschwitz-Birkenau: transfer privato da Cracovia

Il viaggio al museo di Auschwitz -Birkenau può essere un po' difficile a causa della notevole distanza dal centro di Cracovia (circa 70 km). Tuttavia, questo trasferimento privato punta a renderlo un gioco da ragazzi, portandoti a destinazione in circa un'ora e 30 minuti in comfort e stile.  Questo servizio ti offre il prelievo dal tuo albergo a Cracovia all'orario che preferisci, tra le 7:00 e le 14:00. Non sai quando iniziare? Non esitare a contattare il partner locale e chiedere un consiglio dopo la prenotazione: saranno felici di aiutarvi! Il transfer è privato, con una solida certezza che solo tu e il tuo gruppo sarete a bordo. Questo servizio è puntuale, sicuro e vanta Wi-Fi a bordo, un caricatore del telefono e acqua per tutti gli ospiti.

...

Auschwitz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Auschwitz? Clicca qui per la lista completa.

Auschwitz: le opinioni degli altri viaggiatori

Il viaggio di un giorno ad Auschwitz è stato estremamente ben organizzato: dal prelievo dal nostro hotel, al vederci partire alla stazione ferroviaria di Varsavia, al riceverci a Cracovia e poi l'intera giornata ad Auschwitz con la nostra guida esperta, al nostro viaggio ritorno e rientro in hotel: tutto era puntuale e non dovevamo preoccuparci di una sola cosa! Continuate il lavoro fantastico!

Ho sempre voluto andare ad Auschwitz-Birkenau. Il personale è stato molto gentile e si è preso cura di me fino alla fine del tour. Era la prima volta che viaggiavo da sola all'estero, ma non ho avuto problemi, il personale mi ha fatto sentire molto a mio agio e ben curato. Consiglio vivamente questo tour.

Esperienza emotivamente troppo particolare per descriverla con i soliti aggettivi ma assolutamente necessaria. Escursione organizzata ottimamente, sia per gli spostamenti che nei tempi. La consiglio a tuuti

Tutto era ben organizzato, tutti erano molto cordiali e disponibili. Così ho potuto concentrarmi sulla tariffa pesante del tour.

Esperienza indimenticabile, organizzazione impeccabile