Australia Meridionale
Sport acquatici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Australia Meridionale Sport acquatici: le attività più consigliate

Kangaroo Island: 2 ore tra delfini, foche e snorkeling

1. Kangaroo Island: 2 ore tra delfini, foche e snorkeling

Ascolta attentamente le istruzioni di sicurezza prima di imbarcarti alla scoperta di una frizzante vita marina per fare snorkeling insieme ad adorabili creature. Durante il safari oceanico di 2 ore potrai ascoltare le informazioni turistiche dal vivo e nuotare insieme alle foche orsine dell'Australia. Fai snorkeling in alcune delle più belle baie di Kangaroo Island (isola dei canguri) e nuota insieme ai delfini o alle foche nel loro habitat naturale. In alternativa, potrai assistere allo spettacolo rimanendo comodamente sulla barca. Lasciati stupire da splendide creature come foche, delfini e uccelli marini, tra cui aquile, gabbiani e cormorani. 

Safari oceanico di 1 ora e 15 minuti a Kangaroo Island

2. Safari oceanico di 1 ora e 15 minuti a Kangaroo Island

Salpa per una magnifica escursione lungo la splendida costa di Kangaroo Island (isola dei canguri) e lasciati stupire dall'acqua cristallina, dalla costa e dall'abbondante vita marina. Spiega le vele dal porticciolo di Christmas Cove per avvistare delfini e foche a pochi minuti di navigazione. Ascolta le informazioni turistiche date dal comandante nel corso della navigazione. Scopri gli aneddoti e la storia del luogo, oltre a decine di racconti sulla fauna locale. Non perdere un'esperienza indimenticabile adatta a tutta la famiglia e a tutte le età.

Adelaide: Dolphin Sanctuary Eco Kayaking Tour

3. Adelaide: Dolphin Sanctuary Eco Kayaking Tour

Fai un giro in kayak attraverso il Santuario dei delfini di Adelaide in questo tour guidato. Avvicinati e avvicinati a una delle creature più giocose e amichevoli dell'oceano. All'arrivo verranno fornite dimostrazioni e tutta l'attrezzatura. Viaggia a un ritmo confortevole poiché non hai bisogno di alcuna precedente esperienza di kayak. Inizia il tuo tour facendo kayak attraverso insenature fiancheggiate da mangrovie di 10.000 anni fa, che sono le migliori zone di alimentazione per i delfini a causa delle alghe, delle paludi salmastre, delle pianure di marea e delle insenature. Ammira l'abbondante avifauna e l'intricato ecosistema del santuario. Puoi anche pagaiare vicino a relitti di navi abbandonati da un'epoca passata. È un'esperienza speciale che semplicemente non può essere replicata.

Coffin Bay: tour di 1 giorno a base di pesce, vino e natura

4. Coffin Bay: tour di 1 giorno a base di pesce, vino e natura

Fatti prelevare direttamente dal tuo alloggio a Port Lincoln e inizia la giornata dirigendoti al Coffin Bay National Park e camminando sulla spiaggia di Almonta senza impronte. Avvista molti animali selvatici nativi come canguri ed emù. Prendi un tè mattutino con vista sul Coffin Bay National Park prima del momento clou del tour, il Coffin Bay Oysters Lease Tour. Viaggia verso il loro noleggio di ostriche, impara a conoscere l'industria, come sgusciare le tue ostriche e poi assaggiarle. Fai un tour della città dalla barca prima di sederti a pranzo nell'iconico ristorante di pesce, 1802 Oyster Bay, per assaggiare altri frutti di mare freschi di Coffin Bay. Sulla via del ritorno a Port Lincoln, visita Boston Bay Wines per assaggiare i loro vini d'autore.

Adelaide: esperienza di nuoto con delfini

5. Adelaide: esperienza di nuoto con delfini

Goditi un'escursione in acqua alla scoperta dei delfini selvatici e vivi un'esperienza unica e indimenticabile. Partecipa a questo tour di 3 ore e 30 minuti e nuota accanto alle creature più affascinanti e curiose del pianeta. Presentati al Marina Pier, Holdfast Shores nel sobborgo di Glenelg, a soli 15 minuti in auto da Adelaide. Sali a bordo del "Temptation", un gigantesco catamarano di circa 18 m. Goditi la bellezza della costa meridionale australiana durante il tragitto. Raggiungi quindi il punto perfetto per avvistare i delfini. Indossa muta, maschera e boccaglio, e immergiti nelle acque popolate da questi splendidi esemplari. Vivi l'emozione di vedere da vicino i delfini per la prima volta. Osserva e ascolta: la loro grazia e giocosità è stupefacente e il suono dei loro fischi e dei rumori amplificati dall'eco dei questi luoghi è incredibile. Al termine di questa avventura farai ritorno al punto di partenza. Approfitta del tempo a disposizione per visitare i numerosi ristoranti e negozi sul lungomare.

Port Lincoln: tour delle dune di sabbia al tramonto del Lincoln National Park

6. Port Lincoln: tour delle dune di sabbia al tramonto del Lincoln National Park

Dirigiti verso le dune di sabbia del Lincoln National Park per guardare il calare della notte. Prova l'emozione di guidare in un fuoristrada modificato. Esplora la spiaggia di Stanford e ammira il tramonto alle Wanna Sand Dunes. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Port Lincoln. Rilassati durante il viaggio verso il Lincoln National Park. Esci dai sentieri battuti mentre la tua guida usa le 4 ruote motrici per avventurarti fuoristrada. Ammira la lunga distesa di sabbia della spiaggia di Stanford. Guarda come la luce gioca sulle dune di sabbia scolpite dal vento al tramonto. Tieni d'occhio la fauna locale come la lucertola goanna di Rosenberg, le echidne, gli uccelli frustini occidentali, i martiri e i pivieri incappucciati.

Adelaide: tour in kayak delle mangrovie del Santuario dei delfini

7. Adelaide: tour in kayak delle mangrovie del Santuario dei delfini

Scopri la bellezza del Santuario dei delfini ad Adelaide con un tour in kayak ecologico. Scopri un'affascinante gamma di vita marina e uccelli mentre la tua guida ti guida alla ricerca dei vivaci delfini di Port River. Incontra la tua guida e ascolta un breve briefing sulla sicurezza per assicurarti di essere sicuro durante il kayak. Indossa il giubbotto di salvataggio e parti alla ricerca dei delfini di Port River. Avrai la possibilità di fermarti per scattare foto mentre ti fai strada tra gli alberi di mangrovie. Ascoltare le storie della tua guida e interagire con i delfini è il modo più ecologico. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

Kangaroo Island 3 ore estrema Quad Bike Adventure

8. Kangaroo Island 3 ore estrema Quad Bike Adventure

Ottenere il fix adrenalina su 3 ore di estrema quad avventura bici a Kangaroo Island. L'azione tutto inizia a Vivonne Bay, vicino a una delle migliori spiagge da surf dell'Australia. La vostra guida vi permetterà di iniziare con tutta l'attrezzatura di sicurezza, prima di un certo tempo sulla pista pratica, dove si otterrà un briefing di sicurezza e suggerimenti su come far funzionare un quad in modo sicuro. giri completi della pista pratica finché non si sente sicuro di sé; e poi si è pronti a partire! Scongiurare attraverso sentieri tortuosi in boscaglia e attraverso praterie aperte, quindi sfidare se stessi per i sentieri rocciosi estreme in rotta verso Cape Kersaint. Vedere uno scenario spettacolare e una vista indimenticabile di Vivonne Bay e l'Oceano del Sud, da punti di vista solo accessibe su un ATV.

Adelaide: noleggio kayak per 1 o 2 persone Dolphin Sanctuary

9. Adelaide: noleggio kayak per 1 o 2 persone Dolphin Sanctuary

Fatti strada attraverso l'habitat delle mangrovie alla ricerca dei delfini con questo noleggio di kayak nell'Adelaide's Dolphin Sanctuary. Noleggia kayak di alta qualità da una o due persone e crea la tua avventura. Incontra lo staff presso l'ufficio del fornitore del tour. Ascolta mentre ti forniscono un briefing sulla sicurezza per assicurarti di sentirti a tuo agio con il kayak. Ottieni alcune informazioni sulla zona e una pratica mappa per aiutarti a spostarti. Indossa il giubbotto di salvataggio e pagaia attraverso le insenature di mangrovie. Cerca i delfini con la tua famiglia o i tuoi amici. Restituisci il tuo kayak e l'attrezzatura all'ufficio di noleggio al termine del noleggio di due ore.

Australia Meridionale: tour guidato dei momenti salienti di un'intera giornata

10. Australia Meridionale: tour guidato dei momenti salienti di un'intera giornata

Venite a prendere dal vostro alloggio a Glenelg alle 9:00 o ad Adelaide alle 9:20 - 9:30 per una giornata intera di visite turistiche nella splendida penisola di Fleurieu. Goditi il viaggio panoramico da Adelaide attraverso le Adelaide Hills prima di arrivare nello storico villaggio tedesco di Hanhdorf. Concediti un tè al mattino presso The Haus, visita il Museo degli orologi antichi o fai shopping nei negozi del villaggio. Viaggia verso il vecchio porto piroscafo a vapore di Goolwa per una passeggiata lungo la spiaggia dove il fiume Murray incontra il mare. Fai una breve sosta nella più grande spiaggia per il surf dell'Australia meridionale prima di proseguire per Victor Harbor. Tieni gli occhi aperti per le balene mentre passi da Basham Beach durante la stagione delle balene. Successivamente, esplora la cittadina balneare di Victor Harbor, dove puoi visitare il Whale Center and Museum. Approfitta della possibilità di visitare Granite Island e controllare i pinguini fatati o salire sul famoso tram trainato da cavalli. Acquista il pranzo da uno dei tanti ristoranti e pub caratteristici. L'ultima tappa della giornata sarà la McLaren Vale, una delle regioni australiane più antiche e raffinate di olivo, vino e mandorla. Assaggia alcuni dei migliori vini della zona, acquista alcune prelibatezze fatte in casa e coltivate localmente prima di tornare al tuo alloggio intorno alle 17:30.

Sport acquatici a Australia Meridionale: domande frequenti

Sport acquatici: quali sono le altre cose da fare a Australia Meridionale?

Le altre cose imperdibili da fare a Australia Meridionale sono:

Sport acquatici a Australia Meridionale: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Australia Meridionale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Australia Meridionale? Clicca qui per la lista completa.

Australia Meridionale: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande squadra ed esperienza meravigliosa. Ciò che sarebbe stato utile per me sapere in anticipo è che non è una nuotata "classica": due corde vengono gettate da dietro il catamarano e tu ti agganci tutto il tempo e preferisci galleggiare piuttosto che nuotare. I delfini nuotano intorno a te - non ti muovi così tanto da solo. Tuttavia, questo non era uno svantaggio (almeno non per me) perché i delfini possono decidere da soli quanto si avvicinano e c'è anche meno rischio che tocchino qualcuno (il che non sarebbe grandioso perché i delfini non possono tollerare i batteri umani). La maggior parte dei tour di nuoto con i delfini sono più "gratuiti", quindi questo è il consiglio qui. Ma come ho detto, non è stato negativo! I delfini si avvicinarono molto e potevi vederli meravigliosamente. E ancora una volta, un grande elogio alla squadra, che si è presa molta cura di tutti. Tutto meraviglioso!

abbiamo avuto la fortuna di vedere i delfini. Sfortunatamente, nuotare davvero liberamente non è stato possibile, dato che hai sempre avuto un po 'di velocità e hai dovuto aggrapparti alla corda. A volte uno era appena fuori e doveva uscire subito, a volte non era chiaro il perché, poiché anche i delfini erano dietro la barca. Tuttavia, è stata una bella esperienza e una bellissima esperienza di cui non vorremmo fare a meno.

Buon divertimento

Nel complesso una buona giornata, fare affidamento su animali selvatici per esibirsi è difficile. Un tour potrebbe avere un numero elevato di attività e incontri ravvicinati, il nostro tour ha avuto una bassa interazione, il che significa che il rapporto qualità-prezzo probabilmente non c'era.

Abbiamo visto entrambi i delfini che non erano molto interessati e un solo leone marino, che si è avvicinato molto quando abbiamo nuotato con esso. piccolo gruppo, sicuramente vale la pena !!!