Cose da fare a
Australia Occidentale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Australia Occidentale

Coral Bay: 2 ore di osservazione del corallo e snorkeling

1. Coral Bay: 2 ore di osservazione del corallo e snorkeling

Goditi questo snorkeling di due ore e la visione dei coralli che si tiene a bordo del Nhanya-Ku. Visita il punto di incontro prestabilito 15 minuti prima dell'inizio del tour. Dopo un breve incontro e saluti con la tua guida amichevole e istruttiva, sarai guidato alla zona di partenza sulla spiaggia. Entro 2 o 3 minuti a piedi dal luogo dell'incontro, raggiungerai la tua barca con fondo in vetro, la Nhanya-Ku. Non solo puoi vedere la barriera corallina che passa sotto il vetro avrai anche la possibilità di fare snorkeling in due bellissimi siti di snorkeling. Immergiti tra centinaia di pesci tropicali e ammira i magnifici giardini di corallo, insieme ad altre incredibili specie di animali selvatici che chiamano la casa di Ningaloo Reef, Patrimonio dell'Umanità. Tutte le tue attrezzature per lo snorkeling sono fornite a bordo e le tue guide amichevoli e informative saranno più che felici di aiutarti a utilizzare l'attrezzatura.

Augusta: tour completamente guidato della Jewel Cave

2. Augusta: tour completamente guidato della Jewel Cave

Jewel Cave è la più grande grotta per spettacoli dell'Australia occidentale, composta da tre enormi camere. I visitatori sono immediatamente sbalorditi dall'enormità della prima camera, che ospita anche una delle stalattiti di paglia più lunghe trovate in qualsiasi grotta turistica in Australia. Imponenti formazioni cristalline, in crescita per molte migliaia di anni, si protendono verso decorazioni delicate e intricate sospese come viti attraverso il soffitto. Ascolta le storie dei fossili della "tigre della Tasmania" trovati nella grotta: questi animali morirono nell'oscurità dopo essere caduti nella grotta migliaia di anni fa. Dopo essere uscito dalla grotta, avrai la possibilità di fare una passeggiata autoguidata attraverso l'imponente foresta di karri sopra, durante la quale passerai per l'ingresso naturale della grotta, un piccolo pozzo verticale nel suolo della foresta.

Giro in barca con fondo in vetro di Coral Bay

3. Giro in barca con fondo in vetro di Coral Bay

Ammira le meravigliose barriere coralline dal comfort di una barca con fondo di vetro. Con il suo pescaggio molto superficiale, l'ampia planimetria e il design di livello superiore, Nhanya-Ku è perfetta per portarti sulle splendide formazioni coralline che si trovano nei giardini lagunari della barriera corallina interna. Questa visione di corallo di 1 ora può essere il tour perfetto per farti sperimentare tutti i meravigliosi pesci e le diverse formazioni coralline senza dover entrare in acqua. Mentre a bordo, un equipaggio esperto farà un discorso informativo sulle molte cose che vedi sotto il vetro. Non perdere questa breve escursione perfetta per sfruttare al massimo il tuo tempo a Coral Bay.

Rockingham: tour delle Isole Shoalwater di 1 ora e Penguin Island

4. Rockingham: tour delle Isole Shoalwater di 1 ora e Penguin Island

Goditi i punti salienti panoramici del Parco Marino delle Isole Shoalwater durante una crociera in barca di 1 ora con fondo di vetro che esplora le coste frastagliate e spettacolari di Penguin, Seal & Bird Islands e sfrutta le migliori opportunità di avvistamento della fauna selvatica. Ammira lo splendido scenario del parco marino e attraverso i pannelli di vetro puoi anche vedere cosa succede sotto la superficie. Delfini selvatici, rari leoni marini australiani, rookeries di pellicani e uccelli rapaci sono avvistati regolarmente e il nostro equipaggio amichevole vi farà entrare nel vivo dell'azione. Tuttavia, si ricorda che non sono garantiti avvistamenti. La crociera si conclude su Penguin Island per vedere l'alimentazione del pinguino e poi godersi un po 'di tempo sull'isola prima di tornare sul traghetto a proprio piacimento. Le poppate dei pinguini sono presentate da un ranger di Parks & Wildlife Services alle 10.30, 12.30 e 14.30 e durano circa 20 minuti, dopodiché i ranger sono disponibili per rispondere a qualsiasi domanda dei visitatori.

Rottnest Island: traghetto e noleggio bici da Fremantle

5. Rottnest Island: traghetto e noleggio bici da Fremantle

Prendi il traghetto per Rottnest Island e ritira la bici prenotata in anticipo all'inizio del tour. Parti alla scoperta dell'isola ed esplora oltre 63 spiagge e 20 baie di questa riserva naturale di classe A, rinomata per i suoi valori di conservazione e comunità. Andare in bici è un'attività ecologica e divertente per tutte le età, oltre che il modo ideale per visitare un'isola dove la presenza di auto è ridotta al minimo. Approfitta inoltre di un servizio gratuito di settaggio e riparazione eventuale del mezzo. Al termine dell'esperienza potrai riconsegnare la bici e prendere il traghetto per tornare a Fremantle.

Broome: giro in cammello di Cable Beach di 45 minuti prima del tramonto

6. Broome: giro in cammello di Cable Beach di 45 minuti prima del tramonto

In questo tour puoi ammirare le viste sull'oceano mentre ti godi un giro in cammello di 45 minuti lungo Cable Beach a Broome. Al punto di partenza, puoi fare il check-in con il personale cordiale e lasciare i tuoi effetti personali nel veicolo chiuso a chiave. Verrai quindi presentato agli splendidi cammelli, dove lo staff ti permetterà di dare loro una carezza e ti farà persino una foto con la tua fotocamera. Una volta che tutti saranno arrivati, ti unirai al gruppo per l'introduzione alla sicurezza con Alison Bird, l'operatore di cammelli più esperto e più longevo di Broome. Ascolta come ti racconta la sua esperienza con i cammelli nell'entroterra dell'Australia occidentale e guarda come ti mostra attentamente come montare e smontare il tuo cammello. Avrai quindi un cammello scelto appositamente per te da cavalcare. Sarai assistito personalmente in cima al tuo cammello dal personale cordiale e ben addestrato. Quando tutti sono a bordo, è ora che il treno dei cammelli scenda vicino all'acqua. Cammina lungo la spiaggia in cima al tuo cammello e goditi le fantastiche viste sull'Oceano Indiano. Lo staff ti racconterà la storia del tuo cammello e potrai cogliere l'occasione per porre domande sul tuo cammello personale, sui cammelli in generale o su Broome. Puoi anche consegnare la tua fotocamera allo staff affinché ti scatti alcune fotografie mentre ti godi la passeggiata lungo la spiaggia. Verso la fine della corsa, ti verrà ricordato come smontare in sicurezza dal tuo cammello. Dopo che la corsa è finita e sei di nuovo a terra, puoi salutare il tuo cammello e dirigerti verso l'area del check-in per vedere e/o acquistare le foto professionali scattate durante il tuo tour e la merce di qualità in offerta .

Rottnest Island: traghetto e ingresso da Freemantle

7. Rottnest Island: traghetto e ingresso da Freemantle

Visita Rottnest Island grazie ai biglietti per il traghetto da Fremantle con ritorno in giornata o in un giorno diverso. Scegli tra diversi orari di partenza per ottimizzare al massimo il tuo tempo sull'isola. Sali a bordo del "Quokka 1", il traghetto più moderno ed ecologico per Rottnest Island. Goditi la traversata di 35 minuti su questa imbarcazione veloce, climatizzata e dotata di Wi-Fi gratuito. Inizia la tua avventura sull'isola con una bevanda, snack leggeri e tè o caffè disponibili a proprie spese al bar di bordo. Una volta sull'isola, trascorri la giornata esplorando l'area. Approfitta di una vasta gamma di attività, tra cui la bicicletta, lo snorkeling e i tour guidati. Fai shopping nelle gastronomie e nei negozi sull'isola, oppure porta il tuo pranzo al sacco.

Deserto dei Pinnacoli: tramonto e osservazione delle stelle

8. Deserto dei Pinnacoli: tramonto e osservazione delle stelle

Scopri la magia del Deserto dei Pinnacoli con un tour guidato di 9 ore. Dirigiti a ovest, verso la Turquoise Coast e cerca di avvistare la fauna selvatica locale. Fermati a Lancelin per una camminata lungo la spiaggia. Prova il brivido del sandboarding sulle giganti dune di sabbia. Sali a bordo dell'autobus e visita il Ngilgen Lookout per osservare i fiori di campo stagionali e ammirare l'oceano Indiano. Concediti una passeggiata guidata sulla spiaggia di Hangover Bay. Lasciati incantare dalle piante autoctone che venivano utilizzate dagli aborigeni per il cibo e la medicina. Gusta la cena all'osservatorio nel Deserto dei Pinnacoli, accompagnata da un bicchiere di vino Margaret River. Guarda il sole calare sull'oceano Indiano e ammira le stelle con l'aiuto di un binocolo astronomico e di un telescopio.  Osserva gli anelli di Saturno attraverso il telescopio e fotografa la luna collegando lo smartphone al telescopio.

Mandurah Pirate Cruise

9. Mandurah Pirate Cruise

Ehi, amico! Prendi posto mentre parti dalla costa orientale e avventurati attraverso i bellissimi canali e corsi d'acqua interni di Mandurah in una divertente crociera pirata. I bambini sono incoraggiati a vestirsi con il loro costume da pirata preferito (non fornito) e fingere di navigare per i sette mari. In questa avventura di 45 minuti, possono guidare la ruota dei pirati, guardare attraverso i telescopi e scattare foto con il simpatico capitano, mentre gli adulti sono intrattenuti con viste panoramiche tra cui uno sguardo alle prestigiose case sparse lungo i canali. Non dimenticare di portare la tua macchina fotografica, la più grande popolazione residenziale di delfini tursiopi dell'Indo-Pacifico dell'Australia Occidentale può essere trovata nei corsi d'acqua tutto l'anno.

Margaret River: tour vino, caffè, formaggio e cioccolato

10. Margaret River: tour vino, caffè, formaggio e cioccolato

Inizia il tuo tour di Margaret River con una sosta in una caffetteria locale per assaggiare la loro gamma. Visita due cantine al mattino e assaggia alcuni vini incredibili di produttori di vino rispettati e premiati. Fermati per un pranzo rilassante e una birra purificante, prendi una pagaia da degustazione o condividine una con un amico. per assaporare la gamma. Scegli tra una selezione di rossi, bianchi e spumanti Margaret River se non sei un bevitore di birra. Prova alcuni sensazionali prodotti locali e assaggia il formaggio in un caseificio locale. Prova l'olio d'oliva, i condimenti e il cioccolato degli amati negozi locali. Apprezza l'incredibile bellezza naturale delle lussureggianti foreste, delle dolci colline e degli opulenti vigneti di Margaret River. Attraversa la macchia australiana naturale sull'autobus e spia gli alberi di karri e forse alcuni canguri. Termina il tour al tuo alloggio.

Domande frequenti su Australia Occidentale

Quali sono le migliori attrazioni di Australia Occidentale?

Le attrazioni imperdibili di Australia Occidentale sono:

Australia Occidentale: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Australia Occidentale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Australia Occidentale? Clicca qui per la lista completa.

Australia Occidentale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 5.380 recensioni

Autista e guida brillanti Non era un pullman di lusso come descritto nell'annuncio. Nonostante l'aria condizionata era piuttosto soffocante sull'autobus. Ottimo cibo. Tazza di tè di benvenuto in viaggio Un po' sensibile al tempo. Potrebbe aver bisogno di iniziare il tour 30 minuti prima L'ora della cena è troppo breve. Abbiamo preordinato il cibo e sapevano il nostro orario di arrivo, ma ha iniziato a essere servito 15-20 minuti dopo. La nuvola ha ostruito la nostra vista del tramonto e delle stelle, ma posso immaginare che sarebbe spettacolare

Assolutamente da fare se ti trovi a Perth! Chris era incredibilmente ben informato non solo sul luogo unico che è l'Australia occidentale, ma anche sull'astronomia e sul cielo notturno. Era così appassionato di entrambi che era contagioso. Le nuvole avevano altri progetti per il nostro tramonto, ma l'illuminazione nel deserto prima era mozzafiato. Siamo stati abbastanza fortunati da ottenere una radura in tempo per osservare le stelle con una fantastica vista della Croce del Sud e della Cintura di Orione. Altamente raccomandato.

Consiglierei il tour, abbiamo incontrato molti bei turisti da tutto il mondo. Ci sono state alcune attività prima che arrivassimo agli incredibili pinnacoli, quindi è stato bello entrare e uscire dal veicolo invece di sedersi per ore. Gavin ha preparato per noi un delizioso barbecue intorno al tramonto e gustose insalate. siamo stati benissimo :))

Esperienza eccellente La vista del tramonto nel deserto e l'osservazione delle stelle di notte era incredibile. Inoltre, il picnic era speciale e delizioso.

Molto buono e ben organizzato. La cena è stata squisita. Goditi le diverse soste per la degustazione di vino, miele, marmellata, caffè e cioccolatini.