Australia Occidentale
Tour interattivi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Australia Occidentale Tour interattivi: le attività più consigliate

Dunsborough: Whale Watching Tour

1. Dunsborough: Whale Watching Tour

Salite a bordo della lussuosa nave Alison Maree per una crociera di osservazione delle balene di 2,5 ore nelle incontaminate acque di Geographe Bay. Goditi una tazza di tè e un biscotto mentre ti meraviglia alla vista di un branco di megattere - con oltre 35000 gobbe che migrano attraverso la baia con i loro piccoli, c'è molto da vedere. Le megattere sono quelle giocose, puoi spesso vederle breccia, spiare il luppolo ed essere molto giocose e amichevoli - non è necessario il binocolo. Nei mesi di ottobre e novembre anche la possente balena blu è spesso avvistata, queste balene sono il più grande animale vivente del pianeta, quindi è una sensazione incredibile guardare queste balene in soggezione con la loro presenza aggraziata ma ampia. I delfini sono spesso visti in sella alla prua della nave, vorrai essere in piedi sulla parte anteriore della barca per ottenere il miglior assaggio di queste belle creature agili. Non è solo una fantastica crociera per osservare le balene, ma lo scenario è sorprendente; crociera lungo Eagle Bay, Castle Rock, Bunker Bay e oltre il faro di Cape Naturaliste.

Biglietto d'ingresso al campanile di Perth ed esperienza con il campanello

2. Biglietto d'ingresso al campanile di Perth ed esperienza con il campanello

Visita l'unico posto al mondo in cui puoi vedere suonare le campane in azione e partecipare a un'esperienza interattiva di campane. Ottieni viste a 360 gradi dal ponte di osservazione del Perth Bell Tower e ascolta le campane del Carillion suonare una melodia mentre sei lì. Puoi persino registrare una cartolina video gratuita che verrà caricata su un canale YouTube per far divertire i tuoi amici e la tua famiglia! Lasciati stupire da una collezione in continua crescita di campane antiche, orologi e materiale relativo alle campane provenienti da tutto il mondo. Ammira manufatti rari e affascinanti e le storiche campane che fiancheggiano le pareti della galleria. Guarda le dodici campane donate da St. Martin in the Fields nel bicentenario dell'Australia e le campane donate dalle città di Londra e Westminster in seguito.

Wine Estate Tour & 7-Course Discovery Menu

3. Wine Estate Tour & 7-Course Discovery Menu

Goditi un'esperienza enologica completa, dalla vigna al vino e dal giardino al tavolo. Iniziando con un tour interattivo dietro le quinte, vedrai dove tutto ha inizio, in vigna. Visita la grande cantina sotterranea e assaggia vino direttamente dalla botte nella sala del barile. Inoltre, scopri un po 'della storia di questa tenuta da lungo tempo lungo la strada. Una volta che hai visto da dove viene il vino, è il momento di assaporarne il sapore, mentre ti porti a una degustazione guidata. Quindi spostati nello splendido ristorante per un menu "scoperta" decadente e interattivo. Si tratta di un'esperienza gastronomica sensoriale di 7 portate. Gli chef interni si sono ispirati ai vini e hanno preparato piatti che completano lo stile del vino, mentre mostrano i migliori prodotti stagionali della regione del fiume Margaret.

Perth Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

4. Perth Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

Conosci Perth al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro giocato sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e scopri fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite link e credenziali di accesso ricevute al momento della prenotazione), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Perth. Puoi iniziare il gioco quando vuoi. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o salva il resto per un altro giorno. Partendo da Spanda, il percorso del tour include il Campanile, la Cattedrale anglicana di San Giorgio, il municipio di Perth, il Museo RPH, la Cattedrale di Saint Mary, la Perth Mint e i Queens Gardens, dove termina il tour.

Perth: Premium Anzac Bell Tour al Campanile

5. Perth: Premium Anzac Bell Tour al Campanile

Partecipa per un tour premium dell'Anzac Bell al Campanile di Perth. Presenta il tuo biglietto all'ingresso e ritira il tuo gettone per il tour prima di passare al livello 1 con lo staff locale. Mettiti dietro le quinte nella camera che suona per suonare le antiche campane con la tua esperta guida turistica. Dopo aver suonato le antiche campane originarie di St. Martin-in-the-Fields, a Londra, imparerai a conoscere la storia dell'Anzac Bell. Successivamente, segui la guida al livello 5 per accedere all'area esclusiva riservata ai clienti Anzac Bell Tour. Assisti al potente anello Anzac Bell da 6.500 chili per 1 minuto, da vicino e attraverso lo speciale vetro a doppi vetri. Termina il tour al livello 6, il bellissimo ponte di osservazione con vista sul fiume Swan e sulla città di Perth. Ascolta la guida che suona una melodia della prima guerra mondiale sul carillon a gettoni prima di ricevere il tuo medaglione e certificato Anzac. Successivamente il medaglione può essere inciso gratuitamente alla zecca di Perth. Goditi i panorami dal ponte e se sei ancora curioso, esplora ulteriormente il Campanile.

Perth: tour a piedi di gruppi di street art e sculture

6. Perth: tour a piedi di gruppi di street art e sculture

Goditi murales, graffiti e sculture mentre cammini per le strade di Perth in questo tour a piedi per famiglie. Guarda pezzi straordinari e divertenti nascosti in angoli e vicoli nascosti. Incontra la tua guida nell'ultramoderna Yagan Square vicino alla Digital Tower e inizia la tua avventura di street art. Passeggia tra murales, installazioni artistiche sotterranee e affascinanti sculture. Guarda una gamma di diversi pezzi di artisti aborigeni, locali e internazionali. Ammira come ogni artista ha dato un tocco di colore unico alla città. Scopri perché Perth è diventata nota come un centro artistico globale.

Margaret River: tour della distilleria con degustazioni

7. Margaret River: tour della distilleria con degustazioni

James ha dedicato la sua vita alla produzione di alcolici, ha iniziato a distillare in Alaska in giovane età (troppo giovane per menzionarlo!). Da lì ha girato il mondo ed è finito a Margaret River, nell'Australia occidentale, presso la prima distilleria fondata nella regione. Degustando Assenzio a Praga o Bourbon nel Kentucky, le esperienze di James hanno influenzato il suo approccio alla distillazione. Incontrerai il distillatore e imparerai la sua filosofia per la produzione di alcuni degli alcolici più premiati della regione. Esplora la Still House e la sala delle botti dove produciamo e invecchiamo i nostri migliori whisky, bourbon e rum. E, naturalmente, potrai assaggiare le cose buone! Include due degustazioni di alcolici nella Still House.

Tour interattivi a Australia Occidentale: domande frequenti

Tour interattivi: quali sono le altre cose da fare a Australia Occidentale?

Le altre cose imperdibili da fare a Australia Occidentale sono:

Tour interattivi a Australia Occidentale: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour interattivi a Australia Occidentale - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Australia Occidentale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Australia Occidentale? Clicca qui per la lista completa.