Aggiungi date

Ayers Rock Resort

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
9 attività trovate
Ordina per:

Ayers Rock Resort: attrazioni popolari nei dintorni

Ayers Rock Resort: le attività e i tour più consigliati

Uluru Base Segway Tour e Mutitjulu Waterhole con trasferimenti

1. Uluru Base Segway Tour e Mutitjulu Waterhole con trasferimenti

Goditi un comodo trasferimento dal tuo hotel alla base di Uluru. All'arrivo all'area di base del Segway, la tua guida turistica ti fornirà un addestramento completo sul Segway. Parteciperai a un breve briefing sulla sicurezza e farai un giro di prova sul tuo Segway. Successivamente, sarai pronto per la tua visita guidata della magica Uluru, conosciuta anche con il suo nome non nativo, Ayers Rock. Partendo dal parcheggio di Kuniya situato alla base di Uluru, sarai guidato dalla tua guida esperta e qualificata nell'iconica Mutitjulu Waterhole per esplorare i luoghi e i suoni. Questa è una delle gemme nascoste meno conosciute di Uluru. Quindi naviga tranquillamente e senza sforzo intorno all'intera base di Uluru sul tuo Segway. Ammira tutti i punti salienti della roccia e scopri la cultura, la flora, la fauna, la geologia e la storia europea dell'area di Anangu dalle tue guide esperte. Avvicinati e personalizza il paesaggio pittoresco, l'antica cultura aborigena e la storia di Uluru. Immergiti nel paesaggio dell'entroterra per cui la regione dell'Australia centrale è famosa. Al ritorno alla base del Segway, goditi i trasferimenti senza preoccupazioni all'Ayers Rock Resort o al tuo hotel di origine.

Kings Canyon: tour di 1 giorno dall'Ayers Rock Resort

2. Kings Canyon: tour di 1 giorno dall'Ayers Rock Resort

Viaggia dall'Ayers Rock Resort fino allo splendido Kings Canyon nel Parco Nazionale di Watarrka e lungo il tragitto, fermati a fare colazione alla Kings Creek Station. Una volta giunto al Kings Canyon, scalerai la roccia fino al bordo per ammirare viste meravigliose del Parco Nazionale di Watarrka e delle aree circostanti. Segui l'orlo del canyon con un circuito a piedi di 3 ore e fermati per guardare in basso nella gola del canyon nei vari belvedere lungo il percorso. Tempo permettendo, potresti scendere nell'oasi verde del "Giardino dell'Eden". Sebbene il tour sia consigliato a partecipanti con una buona forma fisica, puoi sempre optare per una camminata più breve e più facile per esplorare il letto del canyon cosparso di sassi. Dopo pranzo, inizierai il viaggio di ritorno all'Ayers Rock Resort.

Uluṟu e Kata Tjuta: tour con Base walk e grigliata

3. Uluṟu e Kata Tjuta: tour con Base walk e grigliata

Dopo il prelievo dall'Ayers Rock Resort, viaggia in un autobus di lusso con bagno a bordo per raggiungere il sacro monolite di Uluṟu. Prendi un pranzo al sacco appena preparato da consumare a bordo e dirigiti verso le imponenti "cupole" di Kata Tjuṯa per la tua prima passeggiata della giornata. Visita il Centro culturale e scopri di più sulla popolazione indigena dei Pitjantjatjara prima di arrivare a Uluṟu (Ayers Rock) e intraprendere il Base walk (cammino lungo la base attorno alla montagna). Partecipa alla breve camminata "Mala walk" lungo il lato nord-occidentale del monolite per ammirare esempi di arte dei Pitjantjatjara (loro preferiscono chiamarsi Anangu - popolo). Successivamente potrai concederti la tua seconda passeggiata lungo la base, raggiungendo la sorgente Mutitjulu Waterhole, casa del serpente d'acqua ancestrale chiamato Wanampi. Condividi alcune storie della tradizione locale e scopri di più sul leggendario "dreamtime" (era del Tjukurpa). Sorseggia un bicchiere di spumante e goditi lo splendido tramonto mentre le guide preparano la cena. Gusta una deliziosa grigliata all'aperto e ammira il panorama. Lasciati incantare dal mutamento di colore del monolite al tramonto.

Dall'Ayers Rock Resort: cena barbecue al tramonto a Uluru

4. Dall'Ayers Rock Resort: cena barbecue al tramonto a Uluru

Goditi una serata indimenticabile nell'entroterra australiano! Essere prelevati dalla sistemazione dell'Ayers Rock Resort circa 75 minuti prima del tramonto e recarsi nell'area di osservazione del tramonto di Uluru. Goditi un vino frizzante o bianco (o bevande analcoliche) e ammira lo splendido tramonto, mentre la tua cena viene preparata dalle tue guide. La tua cena sarà un barbecue dell'Outback appena cucinato da gustare mentre ammiri il panorama. Assaggia carni alla brace e accompagnamenti (insalate e contorni). Uluru è famosa in tutto il mondo per i suoi tramonti spettacolari. Guarda come la roccia cambia colore davanti ai tuoi occhi. Dopo cena, verrai trasferito al resort e riaccompagnato al tuo hotel.

Da Ayers Rock Resort ad Alice Springs: Luxury Transfer

5. Da Ayers Rock Resort ad Alice Springs: Luxury Transfer

Viaggia attraverso lo scenario del deserto tra Ayers Rock Resort e Alice Springs in questo trasferimento di lusso tra le due località. Il tuo autista / guida esperto fornirà commenti completi mentre attraversi lo splendido scenario aspro dell'entroterra. Passerai da Atila (Monte Conner) e ti fermerai in una roadhouse locale per un tè pomeridiano. La guida dell'autista ti lascerà al tuo hotel di Alice Springs.                                                                                                                                                                                                                              

Ayers Rock: tour pomeridiano alla gola di Walpa

6. Ayers Rock: tour pomeridiano alla gola di Walpa

Esplora un paesaggio mozzafiato di cupole di arenaria rossa nel Parco Nazionale Uluru-Kata Tjuta. Goditi il prelievo dal tuo alloggio ad Ayers Rock, poi siediti e rilassati mentre viaggi lungo l'autostrada Lasseter fino a Kata Tjuta. Goditi le viste straordinarie delle pianure dell'Outback lungo il percorso verso la tua destinazione. Vivi un paesaggio come nessun altro al mondo. Cammina tra le pareti a strapiombo di due delle più grandi cupole che compongono Walpa Gorge. Approfitta della tua guida esperta e certificata mentre esplori le cupole conosciute anche come The Olgas. Lasciati incantare da uno dei siti eccezionali di bellezza naturale nell'Australia centrale.

Trasferimento di lusso di sola andata da Uluru ad Alice Springs o da Alice a Uluru

7. Trasferimento di lusso di sola andata da Uluru ad Alice Springs o da Alice a Uluru

Goditi un servizio di trasferimento in partenza da Alice Springs o dall'Ayers Rock Resort. Viaggia in un moderno, con una toilette a bordo, televisori a scomparsa e porte USB sul sedile. Partenze di Alice Springs Sarai prelevato fuori dal tuo alloggio di Alice Springs alle 06:00 circa. Arrivo a Yulara alle 11:45 circa. Lasciati trasportare all'Outback Pioneer Hotel presso l'Ayers Rock Resort. Partenze Ayers Rock Sarai prelevato all'Outback Pioneer Hotel, Ayers Rock Resort subito dopo il tramonto. Essere trasferito al tuo alloggio di Alice Springs, arrivando intorno a mezzanotte. Tieni presente che gli orari di prelievo all'Ayers Rock variano a seconda del mese in cui viaggi.

Ayers Rock Resort: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ayers Rock Resort? Clicca qui per la lista completa.

Ayers Rock Resort: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 261 recensioni

È stato un viaggio completo, non ho avuto molti giorni con cui lavorare ma ho avuto un buon assaggio della zona e dei dintorni in un giorno. Personale informativo, cordiale e accomodante. Finito con una bella serata rilassata davanti a un barbecue e bollicine guardando Uluru. Una giornata memorabile, grazie ragazzi.

Duro lavoro su molti gradini irregolari e su un terreno sassoso. Quindi assicurati di indossare scarpe robuste. E in questo periodo dell'anno faceva molto freddo, quindi alzati. Commento molto interessante delle guide. I panorami sono incredibili, quindi vale la pena fare un viaggio in autobus abbastanza lungo.

Assolutamente da fare. Staff molto simpatico, preparato e divertente. Ci siamo trovati benissimo per tutta la durata dell’esclusione. Puntualissimi. Un sacco di cose da mangiare e buonissimo Barbecue per cena. Esperienza fantastica sebbene sfortunati con la meteo per la pioggia.

Un'esperienza bellissima , grande professionalità e attenzione alla sicurezza della cpmpagnia ATT Kings guida molto preparata. Passeggiata di 3 ore e mezza consigliata a chi è già allenato.

Abbiamo trascorso una fantastica giornata, esplorando il canyon del re e l'area circostante. Le guide turistiche e il conducente dell'autobus erano fantastici.