Tour guidato

Ayutthaya: tour in bici della città e del parco storico

Fornitore dell'attività: Recreational Bangkok Biking

Ayutthaya: tour in bici della città e del parco storico

Fornitore dell'attività: Recreational Bangkok Biking

Da 37,24 € a persona

Esplora l'antica capitale del Siam con un tour in bicicletta, privato o di gruppo, di Ayutthaya. Pedala tra le comunità locali per scoprire mercati giornalieri e fermati a visitare alcuni dei templi più famosi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa
Visita l'ex-capitale della Thailandia con un tour in bici di Ayutthaya. Scopri le rovine di Pom Phet sulle antiche mura della città per comprendere cosa provavano i viaggiatori di un tempo quando arrivavano nel Regno di Siam. Pedala tra i quartieri della città e tra i venditori ambulanti diroti sai mai, un delizioso dessert con zucchero di palma filato avvolto in una sfoglia tonda di pane azzimo. Goditi la pace del Parco Somdet Phra Srinakarinda mentre pedali fino a Chedi Phra Si Suriyothai e poi prosegui lungo le sponde del fiume per conoscere una comunità musulmana che realizza oggetti tessuti a mano con foglie di palma. Dopodiché, entra nel Parco Storico di Ayutthaya per ammirare le rovine di antichi templi. Fermati al Wat Phra Si Sanphet nell'area del Palazzo Reale e scatta delle fotoricordo della famosa statua del Buddha a Wat Mahathat. Immergiti poi nella vivacità e nella frenesia del Mercato di Chao Phrom, conosciuto per i negozi di amuleti e gli stand gastronomici. Infine, prendi il traghetto per attraversare il Fiume Pasak e pedalare fino al punto di partenza originario.
Cosa è incluso
  • Noleggio della bicicletta e del casco
  • Guida
  • Traversata in traghetto
  • Costi d'ingresso per Wat Mahathat e Wat Phra Sri Sanphet
  • Acqua o bevande analcoliche
  • Snack
  • Mance facoltative

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il luogo d'incontro è l'ufficio dell'operatore locale a Ho Rattanachai, Phra Nakhon Si, Distretto di Ayutthaya, Phra Nakhon Si Ayutthaya 13000.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Le prenotazioni possono essere cancellate gratuitamente fino a 48 ore prima del tour
  • Le cancellazioni effettuate tra 48 e 24 ore prima del tour sono soggette a una penale del 50%
  • Le cancellazioni notificate con meno di 24 ore di preavviso non verranno rimborsate
  • Indossare abiti adeguati per visitare i templi. Tenere le spalle coperte e indossare pantaloni lunghi che coprano le ginocchia
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 9 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Interessante e sicuro essere guidato ad Ayutthaya e alle rovine della città da una guida esperta e sicura di sé. Stott ha valutato le nostre capacità, si è assicurato che fossimo a nostro agio con le nostre biciclette e attrezzatura, eravamo preparati e conoscevamo tutti i segnali che avrebbe utilizzato. Ci ha guidato attraverso strade trafficate in sicurezza e noi abbiamo girovagato per strade e mercati che altrimenti non avremmo visto.

Mostra di più

3 marzo 2020

Bi, purtroppo abbiamo dimenticato il suo vero nome completo, era un'ottima guida con un'ottima conoscenza, un buon inglese, un grande entusiasmo (e, ultimo ma non meno importante, così bello da attirare anche gli sguardi e l'attenzione di signorine di diverse nazionalità) . Il tour è stato molto ben organizzato e molto gestibile nonostante il caldo. Bi ci ha detto che il leader locale è olandese (da cui le magliette arancioni) e si può dire che il ciclismo è nel sangue olandese.

Mostra di più

20 agosto 2019

Codice di riferimento: 61278