Aggiungi date
Ayutthaya

GetYourGuide Originals

Ayutthaya GetYourGuide Originals: le attività più consigliate

Ayutthaya: tour per piccoli gruppi e pranzo da Bangkok

1. Ayutthaya: tour per piccoli gruppi e pranzo da Bangkok

Partecipa a questo tour per piccoli gruppi alla scoperta delle rovine dei templi di Ayutthaya, capitale del regno omonimo durante l'età dell'oro del Siam. L'esperienza include tutti i biglietti di ingresso, la presenza di una guida esperta e il pranzo in un ristorante locale. Parti da Bangkok a bordo di un comodo veicolo climatizzato o unisciti al tour alla prima sosta ad Ayutthaya, ovvero il Tempio di Wat Sutharam. Il tempio è noto per la statua gigante del Buddha sdraiato, una delle poche strutture del sito ancora intatte. La tappa successiva è il Tempio di Wat Phra Sri Sanphet, parte del Palazzo Reale e usato in passato esclusivamente per le cerimonie reali. Era considerato il tempio più importante dell'antica capitale Ayutthaya. Visita quindi il tempio di Wat Mahathat, uno dei templi più antichi e più significativi della storia di Ayutthaya, in quanto ospitava la sacra reliquia del Buddha. Ammira la famosa testa di Buddha intrecciata nelle radici di un albero della Bodhi. Gusta quindi il pranzo in un ristorante thailandese e ricevi dalla guida consigli utili sulle specialità culinarie locali. Dirigiti infine alla volta del tempio di Wat Chaiwatthanaram. Concediti una passeggiata nei dintorni e lasciati incantare dal suo splendido stile architettonico, ispirato al tempio di Angkor Wat in Cambogia.

GetYourGuide Originals a Ayutthaya: domande frequenti

GetYourGuide Originals: quali sono le altre cose da fare a Ayutthaya?

Le altre cose imperdibili da fare a Ayutthaya sono:

Ayutthaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ayutthaya? Clicca qui per la lista completa.

Ayutthaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Escursione ben organizzata. La guida veramente competente. Poi sarà stata una coincidenza ma sul bus c’era una maggioranza latino americana che con gli italiani va a braccetto! Si parlava spagnolo e portoghese! Una volta tanto che non si parla l’inglese…. Comunque il sito è di grande suggestione e di enorme rilevanza storica. Una piccola chiosa: il cibo offerto nel ristorante tipico Thai, poteva essere più vario e consistente… vabbè non toglie nulla alla splendida escursione!

Il piccolo tour fantastico, molto confortevole, Sam è fantastico e gli altri viaggiatori sono stati davvero carini. Anche il nostro autista è stato davvero dolce. Come viaggiatore solista maschio, essendo il mio primo tour in assoluto in 20 paesi visitati, l'ho consigliato una bella giornata fuori non te ne pentirai. Il pranzo era gustoso e deserti nelle vicinanze

partendo dalla guida SAM (nome inventato per abbreviare il suo) bravissimo e gentilissimo. l unica cosa che non c era rispetto a quello che doveva essere presente e incluso nel tour era l asciugamano fresco,n che sarebbe stato utile visto le sudate che tutti abbiamo fatto ad ogni tappa.

Tutto era molto buono e informativo. La nostra guida era molto ben informata e andava oltre l'esposizione di tutto. L'unica parte che avremmo perso è il pranzo alle 11:30.

Tolle Tour, haben die wichtigsten Tempel gesehen. Der Guide hat viele interessante Hintergrundinformationen gegeben.