Aggiungi date

Ayutthaya Tour dei quartieri

Ayutthaya Tour dei quartieri: le attività più consigliate

Da Bangkok: mercato galleggiante e tour di Ayutthaya in spagnolo

1. Da Bangkok: mercato galleggiante e tour di Ayutthaya in spagnolo

Viaggia verso alcuni dei luoghi più belli al di fuori di Bankok in questa gita di un giorno in un veicolo con aria condizionata. Guarda il pass del treno al mercato ferroviario di Maeklong, prendi una barca a coda lunga per il mercato galleggiante e visita l'Ayutthaya, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, per visitare le antiche rovine. Inizia dal punto di incontro per coloro che partecipano al tour di gruppo o con il prelievo dall'hotel per gli ospiti che optano per l'opzione privata. Parti da Bangkok al mattino presto e parti per il viaggio verso il mercato ferroviario di Maeklong. Esplora il mercato con la tua guida di lingua spagnola, mescolati con la gente del posto durante la loro giornata e aspetta il momento iconico in cui passa il treno locale. Sali a bordo di una barca a coda lunga e salpa verso l'affascinante mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Trascorri un'ora esplorando questo luogo unico e ammira la gente del posto che vende i suoi prodotti dai pedalò. Acquista snack, souvenir e artigianato. Non dimenticare di assaggiare dell'autentico cibo regionale mentre sei lì. Continua il tour ad Ayutthaya e fermati per un delizioso pranzo thailandese. Dopo pranzo, visita una selezione di templi iconici tra cui il Wat Mahathat, che è custodito con le reliquie del Buddha. Esplora poi Wat Yai Chaimongkol e l'imponente Wat Chai Wattanaram. Ritorna al punto di partenza a Bangkok in serata.

Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

2. Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

Esplora le principali attrazioni di Bangkok partecipando a questa escursione di un giorno. Visita il Gran Palazzo Reale, il Buddha di Smeraldo, il Wat Arun e fai una passeggiata nel vivace e animato mercato di Chinatown. Attraversa il fiume Chao Phraya in barca. Inizia il tour di 7 ore con un servizio di prelievo dalla hall del tuo hotel a Bangkok alle 08:00. Poi, con i mezzi pubblici, raggiungi il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, l'antica residenza dei re della Thailandia dal 1782. Scopri la storia e la cultura tailandese insieme alla tua guida turistica. Dopo il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, prosegui fino a Wat Pho o al Tempio del Buddha Sdraiato, dove potrai ammirare l'enorme e straordinaria statua. Attraversa il magnifico fiume Chao Phraya a bordo di un battello pubblico, e visita Wat Arun, noto anche come il Tempio dell'Alba. Quest'ultimo è uno dei luoghi imperdibili di Bangkok, da cui è possibile avvistare la famosa torre gigante, alta 70 metri. Fermati per un pranzo tailandese facoltativo presso un ristorante tipico prima di spostarti a Chinatown in metro. Esplora Chinatown e il vecchio mercato, e ammira lo svolgersi della vita quotidiana degli abitanti del posto. Il tour terminerà con un transfer di ritorno al tuo hotel a Bangkok. Invece di utilizzare i trasporti pubblici, puoi selezionare l'opzione per includere nell'attività il viaggio di ritorno a bordo di un'auto privata climatizzata. C'è inoltre la possibilità di prenotare un tour privato di 1 ora dei canali di Bangkok su una imbarcazione tipica.

Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

3. Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

Partecipa da solo o con il tuo gruppo a questo fantastico tour personalizzato di 8 ore alla scoperta di Bangkok, oppure avventurati nelle province vicine per conoscere la cultura tailandese in compagnia di una guida locale. Questo tour privato può essere personalizzato secondo i tuoi interessi, sia che tu voglia visitare i siti storici o scoprire il tipico stile di vita dei quartieri della città. Potrai ammirare gli elaborati affreschi del Gran Palazzo Reale oppure il Palazzo d'Estate Bang Pa-In ad Ayutthaya. Il Palazzo d'Estate è costruito su un incantevole terreno sulle sponde del Fiume Chao Praya e considerato una delle attrazioni turistiche meglio conservate della Tailandia. Si tratta di uno dei siti d'interesse più conosciuti nei pressi di Bangkok e ti sentirai un vero e proprio re, mentre passeggi all'interno di questo vasto complesso. Ma mentre sei ad Ayutthaya potrai anche ammirare il Parco Storico. I Siamesi spostarono la propria capitale ad Ayutthaya nel 1350 d.C. e costruirono un palazzo reale e diversi monasteri e Wat di incredibile bellezza in tutta la zona. Alla metà del 1800 la città fu saccheggiata dai Burmesi e conseguentemente abbandonata. Oggi la città è un sito protetto dall'UNESCO e potrai ammirare i meravigliosi templi sparsi intorno al fiume. Se lo preferisci potrai dirigerti al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak e osservare i tailandesi nella loro quotidianità in un ambiente davvero unico. Rimanendo al centro di Bangkok, potrai invece visitare siti come Khao San Road, il Mercato Chatuchak e il Buddha sdraiato di Wat Po. Il tour prevede il trasporto tramite la ferrovia sopraelevata di Bangkok o in taxi, dove necessario. Se poi vorrai spingerti più lontano da Bangkok, potrai usufruire di un comodo servizio di trasporto in minivan con autista professionista. La tua simpatica guida penserà a organizzare il tutto, ti condurrà nelle aree che ti interessano di più e condividerà con te le sue conoscenze del luogo e la sua esperienza in modo unico e divertente, per regalarti un'esperienza indimenticabile.

Tour serale dei templi in tuk tuk di Ayutthaya da Bangkok

4. Tour serale dei templi in tuk tuk di Ayutthaya da Bangkok

In questo tour in tuk tuk, vivi la città di notte per vedere i templi illuminati di Ayutthaya. La prima tappa è giusto in tempo per la cena, poiché potrai sperimentare il mercato notturno locale ed esplorare diversi piatti tailandesi! Successivamente, inizia il tuo viaggio verso i 3 templi significativi di Ayutthaya. Il primo tempio dell'itinerario è Wat Phra Si Sanphet, che era il tempio più sacro sul sito dell'antico Palazzo Reale nell'antica capitale thailandese di Ayutthaya fino a quando la città fu completamente distrutta dai birmani nel 1767. Era il più grande e il più bello tempio nella capitale e servì da modello per il Wat Phra Kaeo a Bangkok. Quindi, visita Wat Ratchaburana, che fu fondato nel 1424 dal re Borommamarachathirat II del regno di Ayutthaya e costruito sul luogo della cremazione dei suoi due fratelli maggiori. I due fratelli avevano combattuto fino alla morte in un duello per la successione reale al padre Intha Racha. Nel 1957, la cripta del tempio fu saccheggiata da un gran numero di immagini del Buddha e manufatti d'oro. I ladri furono successivamente catturati, ma pochi dei tesori furono recuperati. Goditi l'ultima tappa al Wat Chaiwatthanaram, un tempio buddista nella città di Ayutthaya Historical Park, situato sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya, fuori dall'isola di Ayutthaya. È uno dei templi più famosi di Ayutthaya e una grande attrazione turistica. Il tour si concluderà con un trasferimento al tuo hotel a Bangkok con un ricordo unico del tuo periodo in Thailandia.

Da Bangkok: viaggio privato del Palazzo Bang Pa-In e di Ayutthaya

5. Da Bangkok: viaggio privato del Palazzo Bang Pa-In e di Ayutthaya

Prelievo dall'hotel a Bangkok alle 08:00 Trasferimento con veicolo privato a/c per visitare il Palazzo Estivo Bang Pa-In nella provincia di Ayutthaya (circa 1 ora e mezza). Il palazzo fu costruito per la prima volta dal periodo del regno di Ayutthaya (1350-1767 d.C.), che in seguito fu ricostruito e utilizzato come palazzo estivo dei re thailandesi. Attraversa il fiume per visitare l'incredibile e bellissimo tempio buddista in stile Chiesa. Il design del tempio era simile alla chiesa cristiana, ma la funzione svolta è per la funzione religiosa buddista e il monaco buddista risiede lì. Il tempio si trova sull'isola oltre al Palazzo Estivo Bang-Pa-In, che dobbiamo attraversare a piedi e attraversare il fiume con la funivia. Continua a guidare verso il Parco storico di Ayutthaya (patrimonio mondiale dell'UNESCO) A bordo della barca privata e navigando lungo il fiume dei Re (fiume Chao Phraya) per circa 1 ora. La barca ci porterà in giro per il Parco Storico di Ayutthaya. Avere una tagliatella tailandese inclusa al ristorante locale. Visita il Wat Mahathat di Ayutthaya. Il famoso tempio storico dove puoi vedere l'immagine della testa del Buddha all'interno della radice dell'albero come punto culminante insieme al resto dell'architettura del tempio del tempio. Il tempio fu costruito per la prima volta alla fine del XIV secolo come centro di tutti i templi di Ayutthaya che venivano utilizzati per importanti cerimonie religiose ed era la residenza del monaco supremo patriarca. Visita Wat Phra Sri Sanphet, l'ex residenza e cappella reale dei re nel periodo di Ayutthaya (1350-1767 d.C.). Questo sito storico è stato il prototipo del Grande Palazzo Reale e del Tempio del Buddha di Smeraldo a Bangkok. Visita Wiharn Mongkol Bophit dove puoi vedere la grande immagine dorata del Buddha seduto. Osserva la cultura thailandese rispettando l'immagine del Buddha. Quindi cammina verso il mercato locale dove puoi acquistare souvenir e dessert locali e bere qualcosa prima di tornare in hotel a Bangkok con un veicolo privato con aria condizionata. Osservazioni: Si prega di vestirsi adeguatamente quando si visita il palazzo. NON sono ammessi camicie senza maniche, pantaloncini, leggings (stretti) o pantaloni strappati e sciarpe.

Domande frequenti su Ayutthaya

Quali sono le migliori attrazioni di Ayutthaya?

Ayutthaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ayutthaya? Clicca qui per la lista completa.

Ayutthaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 174 recensioni

Abbiamo trascorso due giorni consecutivi con la nostra guida, Elena. Il primo giorno ha organizzato un taxi per l'intera giornata e ci ha portato prima a un mercato dei treni e poi al mercato galleggiante di Ampawa (solo sabato e domenica) a circa 1 ora di auto a sud di BKK. Il mercato di Ampawa la sera è un luogo molto piacevole e affollato, con negozi, ristoranti, barche e venditori che si rivolgono a gente del posto e turisti. Abbiamo fatto un giro in barca a coda lunga di 1 ora dal mercato intorno ai canali e alle comunità vicine. Il secondo giorno Elena ci ha portato al Chatuchak e ai mercati dei fiori con una pausa per un pranzo molto gustoso in un piacevole ristorante. Le attività di entrambe le giornate sono state perfettamente organizzate ed eseguite. Ci siamo trovati benissimo con Elena, che è molto ben informata, aperta e amichevole, con grandi capacità organizzative. Non avremmo potuto trascorrere il nostro tempo meglio di così. Altamente raccomandato!

Grande tour con Elena. Come famiglia, ci ha mostrato angoli fantastici e impressionanti di BKK fuori dai sentieri battuti che non avevamo mai visto prima. Ha anche risposto ai nostri desideri, dal momento che abbiamo scambiato il display del nostro cellulare a Chinatown. Grazie mille, cara Elena, per questo grande giorno.

Audi is a wonderful guide. Very competent and helpful. He shows us hundreds of interesting aspects, locations, shops, restaurants. if you want discover the real Bangkok, book a tour with Audi!

It was an exciting and well organized tour aroung the most important places of Bangkok. Nok (Natalie) is a very kind and professional tour guide. Thank you so much for this experience!

Questo tour è quello da fare. Esperienza completa delle migliori parti di Bangkok. Consiglierei di non perdere questa gita di un giorno.