Aggiungi date
Ayutthaya

Tour per gruppi piccoli

Tour per gruppi piccoli: Ayutthaya

Ayutthaya Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Ayutthaya: tour privato di 1 giorno da Bangkok

1. Ayutthaya: tour privato di 1 giorno da Bangkok

Scegli se incontrare la tua guida al punto di incontro o se approfittare del servizio di prelievo direttamente dal tuo alloggio a Bangkok. Viaggia verso l'antica città di Ayutthaya, l'ex capitale della Thailandia. La tua prima tappa sarà a Wat Phra Sri Sanphet, considerato per molto tempo il centro spirituale della Thailandia. Situato all'interno della proprietà del palazzo reale, il tempio è il monastero reale ed è un modello del tempio reale del Buddha di Smeraldo o Wat Phra Kaew a Bangkok. Poi, dirigiti al Tempio di Wat Mahathat, uno dei templi più antichi e più significativi della storia di Ayutthaya in quanto ospitava la sacra reliquia del Buddha. Il tempio è famoso soprattutto per la testa del Buddha situata nella radice di un albero Bodhi (l'albero dell'illuminazione). La tappa successiva è al Wat Ratchaburana, che ospita un gran numero di immagini del Buddha e manufatti d'oro. Goditi il pranzo che sarà servito al Krungsri River Hotel. Nel pomeriggio, prosegui per il Museo Nazionale Chao Samphraya. Qui potrai ammirare gli oggetti più importanti, tra cui le reliquie di Buddha trovate all'interno della cripta di Wat Mahathat e altri tesori d'oro come il la spada d'oro, il copricapo d'oro, i paramenti reali in miniatura, sculture d'oro e altro ancora. Poi, visita il Wat Lokaya Sutharam per ammirare il Buddha bianco sdraiato lungo 42 metri. Per ultimo ma non meno importante, termina il viaggio a Wat Chaiwattanaram, che si sviluppa sulla riva del fiume Chao Phraya. Scopri come la costruzione del tempio è stata ordinata nel 1630 dal re Prasat Thong per onorare sua madre con lo stile architettonico influenzato dal complesso del tempio Angkor Wat in Cambogia. Rientra a Bangkok intorno alle 17:00.

Da Bangkok: gita di un giorno ad Ayutthaya con crociera e pranzo

2. Da Bangkok: gita di un giorno ad Ayutthaya con crociera e pranzo

Torna indietro nel tempo con una visita ad Ayutthaya, la capitale durante l'età d'oro del Siam. Visita le magnifiche rovine dei templi con una guida esperta, ammira gli enormi Buddha e fai una crociera panoramica sul fiume. Goditi biglietti d'ingresso, pranzo e trasporto inclusi. Parti da Bangkok al mattino e dirigiti ad Ayutthaya con un minibus con aria condizionata. All'arrivo, fai la tua prima sosta al Wat Lokayasutha e ammira la famosa immagine gigante del Buddha sdraiato del tempio. Prosegui per Wat Phra Sri Sanphet, considerato il tempio più importante di Ayutthaya. Scopri come questa parte del complesso del palazzo reale fungeva da sito per i rituali reali. Successivamente, visita Viharn Pra Mongkolborpit per ammirare la statua di bronzo del Buddha nello stile di "sottomettere Mara". Con i suoi 12,45 metri di altezza, è una delle più grandi immagini di Buddha in Thailandia. Da lì, passa a uno dei templi più antichi e significativi della storia di Ayutthaya, Wat Mahathat Ayutthaya. che un tempo ospitava la sacra reliquia del Buddha. Ammira la famosa testa di Buddha intrecciata tra le radici di un albero della Bodhi. Verso mezzogiorno, trasferisci al molo del fiume Pasak e naviga lungo il fiume Chaophraya mentre ti godi un pranzo a buffet internazionale. Lungo la strada, passa da un monastero reale, una chiesa e una moschea. Ultimo ma non meno importante, termina il tuo viaggio al grande Wat Chaiwattanaram lungo il fiume. Lasciati incantare dal suo avvincente stile architettonico, influenzato dal complesso di Angkor Wat in Cambogia, mentre vaghi per i giardini monumentali. Il tour si conclude con un trasferimento di ritorno a Bangkok.

Tour per gruppi piccoli a Ayutthaya: domande frequenti

Tour per gruppi piccoli: quali sono le altre cose da fare a Ayutthaya?

Le altre cose imperdibili da fare a Ayutthaya sono:

Tour per gruppi piccoli a Ayutthaya: quali sono le migliori attività?

Tour per gruppi piccoli a Ayutthaya: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour per gruppi piccoli a Ayutthaya - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Ayutthaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ayutthaya? Clicca qui per la lista completa.

Ayutthaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Un tour illuminante sui luoghi, la storia ma anche i modi di pensare e la religione. Siri, la nostra guida, ha percorso tutto con leggerezza e coinvolgimento. Sicuramente una esperienza da ripetere o da non mancare per chi voglia capire quello che vede. Poiché i templi si assomigliano la guida è davvero indispensabile per andare oltre le forme e le foto. Al di là delle spiegazioni organizzazione perfetta, pranzo eccellente, van confortevole, disponibilità e cortesia.

Tour organizzato nei minimi dettagli. La guida parlava molto bene inglese ed era molto gentile. Il bus nuovo e climatizzato era confortevole. Ogni volta che avevi bisogno la guida ti offriva una bottiglia d’acqua. Fermate nei templi ben organizzate con tanto di pranzo in hotel compreso nel prezzo. Molto consigliato come tour

Tour estremamente ben organizzato. Guida Siri estremamente gentile, professionale, eccellente cultura e ottimo inglese. Si visitano 5 templi ed un museo, i tempi delle visite sono ben contingentati. Minivan pulito e ottimo autista. E infine, ottimo pranzo a buffet!

La guida, assolutamente esperta, competente, coinvolgente e simpatica, ci ha mostrato quanto di interesse c’è ad Ayutthaya. Un tour che consiglio.

tutto perfetto, autista e guida sono stati puntuali, precisi, attenti a tutte le nostre necessità. ottimo tour e anche il pranzo niente male.