Ayutthaya
Transportation

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ayutthaya Trasporti: le attività più consigliate

Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

1. Bangkok: tour guidato delle attrazioni principali

Inizia il tour di 7 ore con un prelievo dalla hall del tuo hotel a Bangkok alle 08:00. Poi, con i mezzi pubblici, raggiungi il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, l'antica residenza dei re della Thailandia dal 1782. Lungo la strada, fermati per visitare il mercato dei fiori e ammirare lo stile di vita dei tailandesi. Scopri la storia e la cultura tailandese insieme alla tua guida turistica personale. Dopo il Gran Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, prosegui fino a Wat Pho o al Tempio del Buddha Sdraiato, dove potrai ammirare l'enorme e straordinaria statua. Attraversa il magnifico fiume Chao Phraya a bordo di un battello pubblico, e visita Wat Arun, noto anche come il Tempio dell'Alba. Quest'ultimo è uno dei luoghi imperdibili di Bangkok, da cui è possibile avvistare la famosa torre gigante, alta 70 metri. Fermati per un pranzo tailandese facoltativo presso un ristorante tipico prima di spostarti a Chinatown con una barca pubblica. Esplora Chinatown e il vecchio mercato, e ammira lo svolgersi della vita quotidiana degli abitanti del posto. Il tour terminerà con un transfer di ritorno al tuo hotel a Bangkok. Invece di utilizzare i trasporti pubblici, puoi selezionare l'opzione per fare il viaggio di ritorno a bordo di un'auto privata climatizzata. C'è inoltre l'opzione di prenotare un tour privato di 1 ora dei canali di Bangkok su una imbarcazione tipica.

Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

2. Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

Viaggia tra l'aeroporto di Suvarnabhumi o quello di Don Mueang o il tuo hotel a Bangkok ed altre città vicine. Goditi un transfer privato in furgone o auto confortevole. Viaggia dall'aeroporto di Bangkok o dal tuo hotel alle località più turistiche, come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover prendere i mezzi pubblici trasportando le borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include tasse stradali, assicurazione e acqua in bottiglia a bordo.

Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

3. Tour guidato privato di Bangkok con trasporti pubblici

Partecipa da solo o con il tuo gruppo a questo fantastico tour personalizzato di 8 ore alla scoperta di Bangkok, oppure avventurati nelle province vicine per conoscere la cultura tailandese in compagnia di una guida locale. Questo tour privato può essere personalizzato secondo i tuoi interessi, sia che tu voglia visitare i siti storici o scoprire il tipico stile di vita dei quartieri della città. Potrai ammirare gli elaborati affreschi del Gran Palazzo Reale oppure il Palazzo d'Estate Bang Pa-In ad Ayutthaya. Il Palazzo d'Estate è costruito su un incantevole terreno sulle sponde del Fiume Chao Praya e considerato una delle attrazioni turistiche meglio conservate della Tailandia. Si tratta di uno dei siti d'interesse più conosciuti nei pressi di Bangkok e ti sentirai un vero e proprio re, mentre passeggi all'interno di questo vasto complesso. Ma mentre sei ad Ayutthaya potrai anche ammirare il Parco Storico. I Siamesi spostarono la propria capitale ad Ayutthaya nel 1350 d.C. e costruirono un palazzo reale e diversi monasteri e Wat di incredibile bellezza in tutta la zona. Alla metà del 1800 la città fu saccheggiata dai Burmesi e conseguentemente abbandonata. Oggi la città è un sito protetto dall'UNESCO e potrai ammirare i meravigliosi templi sparsi intorno al fiume. Se lo preferisci potrai dirigerti al Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak e osservare i tailandesi nella loro quotidianità in un ambiente davvero unico. Rimanendo al centro di Bangkok, potrai invece visitare siti come Khao San Road, il Mercato Chatuchak e il Buddha sdraiato di Wat Po. Il tour prevede il trasporto tramite la ferrovia sopraelevata di Bangkok o in taxi, dove necessario. Se poi vorrai spingerti più lontano da Bangkok, potrai usufruire di un comodo servizio di trasporto in minivan con autista professionista. La tua simpatica guida penserà ad organizzare il tutto, ti condurrà nelle aree che ti interessano di più e condividerà con te le sue conoscenze del luogo e la sua esperienza in modo unico e divertente, per regalarti un'esperienza indimenticabile.

Trasporti a Ayutthaya: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Ayutthaya?

Le altre cose imperdibili da fare a Ayutthaya sono:

Trasporti a Ayutthaya: quali sono le migliori attività?

Trasporti a Ayutthaya: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Ayutthaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ayutthaya? Clicca qui per la lista completa.

Ayutthaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Facile, veloce e comodo

Proprio come eravamo stati confermati da una ragazza che ci aspettava all'aeroporto con un cartello con il mio nome, super cordiale ci ha scortato fino alla macchina che ci ha portato ad Ayutthaya, il voucher ci ha mostrato dal cellulare e non ci sono stati problemi. L'autista molto gentile ci ha anche invitato a prendere un caffè lungo la strada. Raccomandazione: porta l'indirizzo esatto di dove vuoi andare scritto. Vorrei ripetere ancora.

guida preparatissima e disponibile

Abbiamo richiesto di vedere la bangkok dietro le quinte, dove vive la gente del posto, dove si preparano i cibi che si trovano nelle bancarelle turistiche, dove si prega...e la guida ci ha accontentato graiealla sua esperienza. Grazie

Apple, la nostra guida, è stata molto brava, premurosa, professionale e preparata. Ci ha portato in giro per Bangkok facendoci vedere cose meravigliose, spiegandoci la loro vita e permettendoci di farne parte anche se per poche ore!

servizio impeccabile sempre in perfetto orario e mezzo molto bello