Trascorri una mattinata sguazzando attraverso i canyon nella natura delle Azzorre. Scivola, cala in corda doppia, vola su una zipline e salta mentre ti godi del tempo all'aria aperta con amici e familiari in questo tour di mezza giornata.
Informazioni sul biglietto
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 4 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Istruttore
- Inglese, Portoghese
- Servizio di prelievo opzionale
- Si prega di attendere nella hall dell'hotel o all'ingresso del proprio alloggio alle 8:30. Ti invieremo un'e-mail nel caso in cui dovessimo impostare un orario diverso.
- Gruppo ristretto
- Limitato a 8 partecipanti
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Incontra la tua guida nel parcheggio della spiaggia di Areal de Santa Bárbara, accanto al bar Tuká Tulá.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Scarpe comode
- Vestiti comodi
- Elastico per capelli
- Bottiglia d'acqua riutilizzabile
- Asciugamano
- Costume da bagno
Informazioni utili
- Questo tour include salire una ripida scalinata, camminare su terreni instabili e pendii fangosi, e piccole salite e discese. Dovresti essere in grado di salire per 30 minuti per avvicinarti al torrente. Il percorso verticale più alto è di circa 16 metri. Non è necessario saper nuotare