Azzorre
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Azzorre Trasporti: le attività più consigliate

Azzorre: canyoning a Salto do Cabrito

1. Azzorre: canyoning a Salto do Cabrito

Rilassati e disconnettiti in una splendida cornice in questa avventura torrentistica mattutina a Salto do Cabrito. Esplora il lato naturale dell'isola di São Miguel facendo escursioni e canyoning attraverso foreste lussureggianti e ruscelli freddi. Incontra la guida nel centro di Ponta Delgada o organizza il prelievo dal tuo alloggio e viaggia in un furgone con aria condizionata a 20 minuti da Salto do Cabrito. Fai un'escursione di 30 minuti al flusso in cui una guida esperta fornirà un briefing sulla sicurezza e distribuirà tutte le attrezzature necessarie per l'attività. Una volta adatto e pronto all'uso, trascorri alcune ore ad esplorare le piscine e le cascate. Per coloro che osano, ci sarà l'opportunità di terminare il tour con un salto di 4 metri. Una zipline è disponibile anche per coloro che preferiscono volare a saltare.

Trasferimento aeroporto Ilha Terceira

2. Trasferimento aeroporto Ilha Terceira

Prenota il tuo trasferimento per quando arrivi all'isola di Terceira e fatti ricevere da un autista professionista che ti accompagnerà al tuo hotel o alloggio. Se sei un visitatore, verrai accolto con un sorriso e ti verranno fornite informazioni sull'isola, mappe e altre informazioni utili. Scegli questo servizio di trasferimento di qualità e fatti trasportare in sicurezza e comfort. Scegli tra un servizio personalizzato in un minivan 9 posti con aria condizionata, o per gruppi più numerosi, un comodo bus. Goditi un viaggio panoramico dall'aeroporto all'hotel, con un autista professionista che ti darà suggerimenti e informazioni su cosa visitare, dove mangiare, nonché tutte le attrazioni e le attività disponibili.

Da Ponta Delgada: tour in minibus di São Roque-Praia do Pópulo

3. Da Ponta Delgada: tour in minibus di São Roque-Praia do Pópulo

Inizia il tour arrivando al punto d'incontro di Ponta Delgada, dove salirai a bordo di un comodo minibus convertibile. Da qui, parti per un giro panoramico lungo la costa verso la piccola parrocchia di São Roque. Innanzitutto, ammira la spettacolare spiaggia di sabbia scura e ascolta mentre la tua guida spiega l'attività vulcanica dell'isola. Fai una sosta a Forte São Caetano e scopri qualcosa in più sulla storia della zona. Quindi, torna in città e dirigiti verso l'area di recente sviluppo, ammirando l'architettura e le splendide viste sulla costa. Goditi un tour dei principali monumenti, chiese e spiagge scoprendo un po 'di più sulla cultura della regione. Termina il tour con un giro lungo il viale principale della città, Avenida João Bosco Mota Amaral. Infine, torna a Ponta Delgada dove il tour termina nel punto di incontro.

Trasporti a Azzorre: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Azzorre?

Le altre cose imperdibili da fare a Azzorre sono:

Trasporti a Azzorre: quali sono le migliori attività?

Trasporti a Azzorre: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Azzorre: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Azzorre? Clicca qui per la lista completa.