Bà Nà Hills
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bà Nà Hills Tour: le attività più consigliate

Bà Nà Hill: tour di un giorno da Da Nang

1. Bà Nà Hill: tour di un giorno da Da Nang

Parti per Bà Nà Hill passando per le bellissime montagne della catena Annamita. All'arrivo, sali a bordo della funivia più lunga del mondo e ammira il panorama mozzafiato che ti circonda mentre raggiungi la seconda stazione. Concediti varie attività, come una visita alla cantina di vini francese Debay e alla magnifica Pagoda di Linh Ung, con la statua Lady Buddha alta ben 67 metri. Ammira un bưởi (pomelo) centenario o passeggia nei rigogliosi giardini di Loc Uyen. Ammira il padiglione di Quan Âm e intrattieniti con giochi adatti a tutte le età nella struttura dedicata al divertimento. Il tour include anche un pranzo al ristorante situato sulla vetta più alta del Vietnam, dal quale potrai godere di panorami incantevoli. Infine, incontra le scimmie nel giardino naturale delle scimmie e altro ancora.

...
Colline di Ba Na e Ponte dorato: tour di 1 giorno da Hội An

2. Colline di Ba Na e Ponte dorato: tour di 1 giorno da Hội An

Visita la spettacolare Bà Nà Hills con questo tour di 1 giorno. Fai un giro sulla funivia più lunga del mondo. Raggiungi la cima per fuggire dal caldo. Molto probabilmente avrai l'opportunità di percepire 4 stagioni distinte. Dopo il prelievo dalla tua sistemazione a Hội An alle 07:00, farai una fermata presso l'ufficio dell'operatore turistico di Đà Nẵng per poi partire per Bà Nà Hills a bordo di un grande autobus. Arriverai alla stazione di Bà Nà Hills alle 09:30 circa Quando raggiungerai la seconda stazione della funivia, potrai visitare svariate attrazioni. I luoghi di interesse includono la cantina vinicola di Debay e la pagoda di Linh Ung, con la statua di Buddha alta 27 metri. Concediti una passeggiata nel giardino di Loc Uyen. Tramite la funivia potrai inoltre visitare l'Entertainment Paradise, dove avrai l'opportunità di partecipare a molti giochi entusiasmanti, scoprire la casa fantasma e guardare film in 4D. Dopo un pasto in un ristorante locale, scopri un giardino naturale con le scimmie e la "montagna di Dio" - la vetta più alta del Vietnam centrale.

...
Hội An: colline di Ba Na e Golden Bridge (piccoli gruppi)

3. Hội An: colline di Ba Na e Golden Bridge (piccoli gruppi)

Esplora le Colline di Ba Na e tutte le sue attrazioni, vecchie e nuove. Insieme al tuo gruppo, attraversa montagne nebbiose a bordo di funivie che sfidano la gravità, e scatta foto lungo il magnifico Golden Bridge, un passaggio sopraelevato tra le montagne sorretto da due enormi mani di pietra. In seguito, scopri la storia della regione vivendo un'avventura nel sottosuolo e scopri le cantine francesi che venivano usate per distillare alcolici durante l'era coloniale, un vero e proprio passo indietro nel tempo dedicato agli amanti della storia. Prima della fine della giornata, ci sarà una piacevole escursione sul monte Chua da dove si possono ammirare panorami e visitare il tempio di Linh Chua Linh Tu e la pagoda di Linh Ung, famosa per il suo grande Buddha.

...
Da Nang: tour privato a Ba Na Hills e Golden Bridge

4. Da Nang: tour privato a Ba Na Hills e Golden Bridge

Unisciti a questo tour privato dove verrai prelevato da Da Nang e ti dirigerai verso le colline di Ba Na. Prendi la funivia fino in montagna, viaggiando agevolmente e comodamente mentre ti godi le splendide viste del paesaggio. Cogli l'occasione di visitare il famoso Golden Bridge, un ponte pedonale lungo 150 metri con due gigantesche mani di pietra che sostengono la struttura. È progettato per collegare la stazione della funivia con i giardini e per fornire un punto panoramico sulle montagne sottostanti. Visiterai anche la pagoda Bana-Linh Ung con il suo squisito design architettonico. È stato costruito nel 2004 ed è simboleggiato da una statua di Buddha alta 30 metri esposta agli elementi. Continua il tuo viaggio alla scoperta del giardino di Tinh Tam, del picco Nghinh Phong e della collina Vong Nguyet. Quindi riprendi la funivia fino in fondo e fatti trasferire al tuo hotel.

...
Da Nang: tour personalizzato privato di un'intera giornata

5. Da Nang: tour personalizzato privato di un'intera giornata

Crea il tuo itinerario di un'intera giornata in base alle attrazioni e ai luoghi di Da Nang o nelle vicinanze che vorresti visitare. Verrai prelevato dal tuo hotel a Da Nang dalla tua guida di lingua inglese e viaggerai comodamente in un veicolo con aria condizionata. Scegli tra alcuni dei siti più popolari elencati di seguito per iniziare il tuo itinerario o suggerire qualcosa di nuovo. Marble Mountains: questo gruppo di cinque scogliere calcaree situate a sud di Da Nang prendono il nome dai cinque elementi. Lasciati incantare da queste mistiche grotte con pagode integrate e ammira i panorami mozzafiato della città e del mare da punti di vista. Pagoda di Linh Ung (Lady Buddha): con 17 piani - ognuno dedicato al 'lei' Buddha - e in piedi a 67 metri di altezza, Linh Ung è la statua buddista più alta del Vietnam. Esplora i tranquilli giardini circostanti con un'impressionante mostra di statue a grandezza naturale e scatta alcune foto all'ingresso principale. Museum of Cham Sculpture: la dinastia Cham ha fortemente influenzato il Vietnam meridionale e centrale, dominando l'area per diversi millenni. Anche se piccolo, questo museo ospita la più grande collezione di manufatti Cham al mondo. Con oltre 300 pezzi risalenti al V secolo, cammina attraverso i diversi reperti ammirando le numerose sculture di arenaria con i loro stili influenzati dall'indù. Con Market / Han Market: prova gustosi piatti vietnamiti da una selezione di oltre 2000 bancarelle che vendono un'ampia scelta di cibi. Se si preferiscono i souvenir, il mercato Han è noto per i venditori che vendono di tutto, dalla frutta secca ai soprammobili locali. Ponte dei draghi: che si estende per circa 200 metri da un capo all'altro, e chiamato appropriatamente perché ha la forma di un drago, questo imponente ponte è uno spettacolo da vedere. Visita durante le notti del fine settimana e forse cattura il drago che sputa pennacchi di fuoco e acqua dalla sua testa. My Khe Beach: questa spiaggia panoramica con un litorale infinito è perfetta per allontanarsi dal trambusto della città. Cammina lungo le coste sabbiose, fai un tuffo nel mare, prendi spuntini locali in un chiosco vicino o semplicemente rilassati sulla spiaggia.

...
Da Nang: Ba Na Hills, Golden Bridge e Marble Mountains

6. Da Nang: Ba Na Hills, Golden Bridge e Marble Mountains

Dopo averti prelevato dal porto, l'autista ti porterà a Ba Na Hills, dove potrai vivere tutte e quattro le stagioni in un solo giorno. Avrai la possibilità di visitare il famoso Golden Bridge, un ponte pedonale lungo 150 metri con due gigantesche mani di pietra che sostengono la struttura. Ammira le incredibili viste sulle montagne circostanti e verso il mare all'orizzonte, se è abbastanza chiaro. Prendi il treno per goderti la vista degli splendidi giardini paesaggistici mentre viaggi comodamente e senza intoppi. Quindi fermati per un pranzo a buffet. Successivamente, continuerai il viaggio scoprendo il giardino Tinh Tam, il picco Nghinh Phong e la collina Vong Nguyet, che offrono viste panoramiche su tutte le colline circostanti. Lasciando Ba Na Hills, la tua prossima destinazione sono le Marble Mountains. Prendere i gradini di pietra scavati nella montagna ti condurrà a una pagoda buddista e ad un bellissimo punto di vista dalla cima della montagna. Infine, entra nella grotta di Am Phu dove c'è una replica del paradiso e dell'inferno e un misterioso tunnel sotterraneo dove puoi sentire i pipistrelli nella grotta. Tornerai quindi al porto di Da Nang.

...
Dal porto di Da Nang: tour privato di Ba Na Hills e Golden Bridge

7. Dal porto di Da Nang: tour privato di Ba Na Hills e Golden Bridge

Parti dal porto di Da Nang e visita una delle zone più famose della regione, Ba Na. Raggiungi l'iconico Golden Bridge, un ponte pedonale lungo 150 metri con due gigantesche mani di pietra che sostengono la struttura e un luogo imperdibile in Vietnam. Questo ponte è progettato per collegare la stazione della funivia con i giardini e per fornire viste panoramiche. Prendi il trenino e goditi la vista del bellissimo paesaggio naturale comodamente e senza intoppi. Raggiungi diverse destinazioni popolari tra cui la Pagoda Linh Ung, Le Jardin Garden e un complesso di ville antiche. Visita la Pagoda Linh Ung con il suo squisito design architettonico, costruita nel 2004 e che vanta una statua del Buddha alta 30 metri in mezzo a un immenso spazio di nuvole e montagne. La tappa successiva è scoprire il giardino di Tinh Tam, il picco di Nghinh Phong e la collina di Vong Nguyet, dove puoi goderti le viste panoramiche che le aree hanno da offrire. Termina il tour con il viaggio di ritorno al porto di Da Nang.

...

Bà Nà Hills: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bà Nà Hills? Clicca qui per la lista completa.

Bà Nà Hills: le opinioni degli altri viaggiatori

Spettacolare

La prima visita è stato il Golden Bridge ma c’era nebbia perciò le foto da buttare. Poi il giardino e la statua del Budda. Poi Ancora Funivia ed arrivo al villaggio. Qui pranzato da favola e poi tutto il tempo necessario per vedere tutto il contorno e ritornare al Golden Bridge per le foto con il sole, però ci devi pensare da solo la guida una volta arrivata alla città e portato al ristorante poi ti dà appuntamento per tornare via. Puoi fare tutto ciò che ti va. Da non perdere. Veramente eccezionale.

Grande esperienza! Ritirato dal nostro hotel in tempo e aveva solo altre due persone con noi. La guida del tour è stata molto gentile e super disponibile. Se stai pensando di fare Ba Na Hills, consiglierei sicuramente questo tour in quanto può essere molto complicato navigare da solo. Dato un sacco di tempo per passeggiare ed esplorare per noi stessi e guidare i biglietti / pranzo / trasporto rapidamente organizzati. Consiglio vivamente!

Il miglior tour che abbiamo fatto finora, la vista dalle funivie era incredibile. Gli edifici in cima alla montagna e il villaggio stesso devono essere visti per essere creduti. Consiglio vivamente questo tour ed è adatto a tutte le età. La nostra guida Goe aveva un ottimo inglese ed era più che felice di rispondere alle nostre domande.

Gita carina per il paesaggio visto e per la salita in funivia. Bello il Golden bridge, per il resto ba na è un grande parco divertimenti, nulla di speciale. Brava la guida, Hoan, che ci ha spiegato anche molte cose sul vietnam (Non abbiamo fatto altri tour guidati in Vietnam e abbiamo chiesto un po' di cose)