BACHLEDKA Ski & Sun

BACHLEDKA Ski & Sun: le attività e i tour più consigliati

Cracovia: passeggiata sulle cime degli alberi di montagna e gita di un giorno a Zakopane

1. Cracovia: passeggiata sulle cime degli alberi di montagna e gita di un giorno a Zakopane

Goditi una gita di un giorno da Cracovia a due dei luoghi mozzafiato della regione. Ammira le viste panoramiche del Parco Nazionale Pieniny, prima di visitare la località turistica di Zakopane. Viaggia dal tuo hotel a Cracovia alla passeggiata tra le cime degli alberi a Ždiar, un caratteristico villaggio popolare sul confine slovacco. Goditi una passeggiata panoramica lungo il suo unico sentiero tra le cime degli alberi e sentiti in cima al mondo sul pavimento in legno. Successivamente, esplora l'autentica città di Zakopane, annidata ai piedi dei Monti Tatra. Questa bellissima città è la località turistica più famosa della Polonia. Visita Krupowki, la vivace e vivace strada principale e acquista alcuni affascinanti souvenir. Prendi la funicolare sul monte Gubalowka e ammira le viste panoramiche.

Slovacchia: Treetop Walk e bagni termali da Cracovia

2. Slovacchia: Treetop Walk e bagni termali da Cracovia

Viaggia da Cracovia alla passeggiata sugli alberi di Ždiar, un villaggio popolare con un'architettura e una cultura distintive. Goditi una passeggiata panoramica in salita per 30-40 minuti per raggiungere il sentiero tra le cime degli alberi, alto da 18 a 24 metri e circondato da magnifiche chiome di alberi. Sentiti in cima al mondo sulla pavimentazione in legno, che è sostenuta da enormi pilastri e si estende per oltre 600 metri. Concediti i tuoi sensi in una vista panoramica mozzafiato sui Monti Tatra e sul Parco Nazionale di Pieniny. Vai ai Bagni Chocholowska, il più grande complesso termale di Podhale con acque estratte da una profondità di quasi 3.600 metri, che emettono micronutrienti benefici come zolfo, calcio, magnesio e sodio. Rilassati nelle 8 piscine idromassaggio di acqua termale con una temperatura di 36 gradi Celsius. Trascorri lì 3 ore e tuffati nella piscina coperta o nelle piscine all'aperto, tutte con una temperatura di 36 gradi Celsius. Divertiti con attività divertenti nelle piscine all'aperto come il fiume Wild, pallacanestro e pallavolo in acqua, getti idromassaggio, cascate e altro ancora.

Cracovia: passeggiata sulle cime degli alberi e gita di un giorno a Zakopane

3. Cracovia: passeggiata sulle cime degli alberi e gita di un giorno a Zakopane

Goditi una gita di un giorno da Cracovia a due delle meravigliose attrazioni della regione. Ammira le viste panoramiche del Parco Nazionale di Pieniny, prima di visitare la località turistica di Zakopane. Viaggia dal tuo hotel a Cracovia alla passeggiata sugli alberi di Ždiar, un caratteristico villaggio popolare al confine con la Slovacchia. Goditi una passeggiata panoramica lungo il suo sentiero unico tra le cime degli alberi e sentiti in cima al mondo sul pavimento di legno. Successivamente, esplora l'autentica città di Zakopane, annidata alla base dei Monti Tatra. Questa bellissima città è la località di villeggiatura più popolare della Polonia. Visita Krupowki, la vivace e movimentata strada principale e acquista alcuni affascinanti souvenir. Sali sulla funicolare sul monte Gubalowka e ammira le viste panoramiche.

Slovacchia: passeggiata sugli alberi e bagni termali da Cracovia

4. Slovacchia: passeggiata sugli alberi e bagni termali da Cracovia

Scopri la bellezza naturale della regione mozzafiato dei Tatra in Slovacchia dalle cime degli alberi, prima di esplorare la famosa località turistica di Zakopane. Viaggia da Cracovia alla passeggiata sugli alberi di Ždiar, un villaggio popolare con architettura e cultura distintive, situato nell'estremo nord della Slovacchia. Goditi una passeggiata panoramica in salita per 40 minuti per raggiungere il sentiero unico tra le cime degli alberi, alto da 18 a 24 metri e circondato da chiome di alberi. Sentiti in cima al mondo sulla pavimentazione in legno, che è sostenuta da enormi pilastri e si estende per oltre 600 metri. Visita il più grande complesso termale di Podhale, con acque estratte da una profondità di quasi 3.600 metri e rocce sommerse che emettono micronutrienti benefici come zolfo, calcio, magnesio e sodio. Rilassati nelle 8 piscine idromassaggio di acqua termale con una temperatura di 36 gradi Celsius. Immergiti nella vasca da bagno della piscina coperta o nelle piscine all'aperto, tutte con una temperatura di 36 gradi Celsius. Divertiti con attività divertenti come il fiume selvaggio, basket acquatico, pallavolo, getti massaggianti, cascate, vulcano, geyser d'aria, pareti d'acqua, altalene a griglia e acqua rampicante. Scendi su un doppio scivolo gonfiabile, uno scivolo sul pontone. C'è anche un bagno di vapore adatto ai bambini.

BACHLEDKA Ski & Sun: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a BACHLEDKA Ski & Sun? Clicca qui per la lista completa.