Aggiungi date

Bagni Széchenyi

Bagni Széchenyi

Bagni Széchenyi: le attività e i tour più consigliati

Budapest: Terme di Széchenyi: tour di un giorno con tour opzionale di Pálinka

1. Budapest: Terme di Széchenyi: tour di un giorno con tour opzionale di Pálinka

Immergiti in una giornata di relax e di esplorazione culturale con il biglietto cumulativo Terme di Széchenyi e Museo Pálinka. Il Bagno Széchenyi, il più grande complesso termale di Budapest e di tutta Europa, è il massimo dell'eleganza europea. Costruito nel 1913 in un accattivante stile neobarocco, il centro termale ha una ricca storia, evolvendosi da bagni di vapore privati a un vasto complesso con 3 piscine esterne e 15 interne. Ma l'esperienza non si esaurisce nella spa: si estende al cuore della cultura ungherese con un tour guidato opzionale all'interno del Museo Pálinka. Dopo una giornata rigenerante alle terme, avventurati nel centro della città per assaporare i sapori dello "spirito ungherese". Il famoso liquore ungherese a base di frutta, la Pálinka, è profondamente radicato nella cultura del paese. A differenza del whisky o della vodka, viene prodotto esclusivamente con una varietà di frutti, che danno vita a un profilo aromatico unico. Scopri l'Atto del Parlamento ungherese sulla Pálinka, che testimonia l'impegno del paese nel regolamentare e preservare la produzione e la qualità di questo distillato. Il museo offre una comprensione più approfondita dell'artigianato e del patrimonio che sta dietro a questa bevanda iconica. Prenota subito il tuo biglietto cumulativo Széchenyi Thermal Spa & Pálinka Museum per un mix perfetto di relax e scoperta culturale.

Budapest: Tour turistico Hop-On Hop-Off con il Big Bus

2. Budapest: Tour turistico Hop-On Hop-Off con il Big Bus

Scopri Budapest a bordo di un autobus Hop-on Hop-off. Viaggia con stile e sali e scendi alle oltre 20 fermate situate lungo percorsi accuratamente pensati. Ammira la magnifica Basilica, il verdeggiante e classico Andrássy út, il Ponte delle Catene e molto altro ancora. Ascolta il commento audio informativo disponibile in 16 lingue, visita i monumenti più famosi della città e partecipa a un tour a piedi facoltativo di Pest. Scopri la capitale dell'Ungheria in tutto il suo splendore, grazie a una crociera sul Danubio. Osserva Budapest da una prospettiva diversa. I possessori del biglietto potranno inoltre partecipare a un tour a piedi guidato attraverso il lato maestoso di Pest. Tutti gli autobus sono climatizzati durante l'estate e riscaldati in inverno. Approfitta di questo mezzo per esplorare Budapest nel modo più comodo e conveniente.

Budapest: Sparty - Il biglietto per la festa termale a tarda notte più bella del mondo

3. Budapest: Sparty - Il biglietto per la festa termale a tarda notte più bella del mondo

Festeggia con la perfetta fusione della cultura termale tradizionale e moderna di Budapest alla The Széchenyi Spa. Nei bar troverai un'ampia scelta di bevande alcoliche e analcoliche. Scegli le opzioni di biglietto per le terme più adatte a te, in modo da poter festeggiare come meglio credi. Goditi una selezione di biglietti che offrono diversi servizi. Poi indossa il tuo abbigliamento da festa per ballare o nuotare tutta la notte. Vieni a trovarci per una serata che inizia alle 21:30 e scopri la vita notturna di Budapest e la cultura del bagno nel modo più unico. Finisci la tua serata alle 2 del mattino, sentendoti euforico dopo un'esperienza rilassante ma energica. Allo Sparty utilizziamo un sistema Recup per ridurre al minimo i rifiuti di plastica. Questi bicchieri Sparty devono essere acquistati prima di ordinare una bevanda al bar. 1 Recup costa 700 HUF. Ti preghiamo di procurarti le carte SpartyPay prima di effettuare qualsiasi ordine nei bar. I coupon per le bevande inclusi nel biglietto premium non vengono forniti con i recup! I recup possono essere restituiti e riceverai un rimborso di 350 HUF. Si prega di notare che per ogni carta SpartyPay possono essere rimborsati solo 4 bicchieri. Le carte SpartyPay possono essere ricaricate in contanti durante l'evento.

Budapest Card: trasporto pubblico, 30+ attrazioni e tour

4. Budapest Card: trasporto pubblico, 30+ attrazioni e tour

Esplora, visita e gusta il meglio di Budapest con il City Pass ufficiale. Goditi l'utilizzo illimitato del trasporto pubblico e l'ingresso gratuito a più di 30 attrazioni. Prendi parte a un tour di Buda e di Pest, rinfrescati ai bagni Lukács e approfitta di sconti fino al 50% presso attrazioni, bar, ristoranti e negozi. Musei visitabili gratuitamente con la Budapest Card: • Galleria nazionale ungherese • Museo nazionale ungherese • Museo di belle arti di Budapest • Museo storico di Budapest – Museo del Castello • Memento Park – Museo delle Statue • Centro di fotografia contemporanea Robert Capa • Casa dei Fotografi Ungheresi – Mai Manó Ház • Museum Ludwig – Museo d'arte contemporanea • Museo storico di Budapest – Museo di Aquincum • Museo delle arti orientali Ferenc Hopp • Museo Vasarely • Museo storico di Budapest – Museo Kiscelli Altre attrazioni incluse nella Budapest Card: • Visita gratuita alla Torre di Buda • Visita gratuita alle Grotte di Pálvölgyi • Autobus ufficiale per il castello gratuito • Tour a piedi guidati gratuiti di Pest e Buda • Ingresso gratuito alle terme e alla piscina dei bagni Lukács • Giro gratuito sulla seggiovia Zugligeti Esperienze scontate con la Budapest Card: • 50% di sconto per la Sala di Santo Stefano nel Castello di Buda • 25% di sconto sulle crociere Legenda City Cruises • 25% di sconto per il Museo Ospedale nella Roccia e Bunker Antiatomico • 20% di sconto per l'autobus Hop-On Hop-Off • 20% di sconto presso i Bagni Széchenyi, i Bagni Rudas, l'Aquaworld Resort Budapest e Lupa Beach • 20% di sconto sul servizio di transfer aeroportuale porta a porta con miniBUD • 10% di sconto per la Sinagoga grande di Budapest • Sconti dal 10 al 20% presso i ristoranti Molnár's Kürtőskalács, Halászbástya Étterem, Zsolnay Kávéház, Párisi Passage Restaurant, Café Astoria Restaurant, Hard Rock Cafe Budapest Card 72 Plus Con la Budapest Card 72 Plus avrai accesso agli oltre 100 servizi inclusi nella Budapest Card, più: • Servizio di transfer aeroportuale porta a porta con miniBUD • Crociera sul Danubio con Legenda Duna Bella • Giro andata e ritorno sulla funicolare per il Castello di Buda • Ingresso alla chiesa di Mattia • Dolce ungherese (Molnár’s kürtőskalács)

Budapest: tour guidato in bicicletta

5. Budapest: tour guidato in bicicletta

Con questo tour divertente trascorrerai un pomeriggio in bicicletta per scoprire i luoghi più importanti e significativi di Budapest. La guida ti accompagnerà con interessanti racconti ed aneddoti sulla storie cultura della città, evitando di riempirti la test di date e numeri. Il tour comincerà a Szabadsag Tér (Piazza della Libertà). Lì potrai ammirare un maestoso monumento in onore dell'esercito sovietico. Rappresenta lo spirito delle rivoluzioni, delle rivolte e della storia. Il tour continuerà al Parlamento ungherese, un enorme palazzo neo-gotico con 28 scalinate, che sono lunghe oltre 20 km. Da qui potrai ammirare lo stupendo panorama sul Danubio. Continuerai il tour verso Andrassy Street, la via di Budapest dove troverai i più bei palazzi e negozi di Pest. Quindi ti sposterai in Nagymezö Utca, la Broadway di Budapest: questa strada è ricca di bar, club e teatri! La tua guida ti fornirà anche ottimi consigli rispetto ai migliori locali in cui trascorrere la notte a Budapest. Proseguirai il tour attraverso Hôsök Tere, o Piazza degli Eroi, e passeggerai nel parco cittadino di Városliget dove avrai la possibilità di rilassarti nel castello Vajdahunyad con i suoi giardini e le aree verdi. Continuando il percorso in bicicletta raggiungerai le famose terme Szechenyi, il Parco dei divertimenti e lo zoo. Il tour terminerà poi alla Basilica passando attraverso piccole strade ventose in cui potrai respirare l'atmosfera della vecchia Budapest. Potrai ammirare palazzi antichi danneggiati durante la guerra civile e scoprire gli angoli più nascosti di questa meravigliosa città! Passerai davanti alla Grande Sinagoga, Nagy Zsinagóga, che è la più grande d'Europa.

Budapest: Tour guidato in bicicletta elettrica nel centro di Budapest

6. Budapest: Tour guidato in bicicletta elettrica nel centro di Budapest

Esplora Budapest, la cosiddetta "Parigi dell'Est", su una comoda e innovativa e-bike. Potrai utilizzare le nostre biciclette con telaio in legno di my-esel o le e-bike di Kalkhoff Berleen. Ricorda che per e-bike si intende una bicicletta con supporto elettrico che richiede comunque di pedalare. Per prima cosa, percorri l'intero viale Andrássy passando davanti al Teatro dell'Opera di Stato Ungherese, alla Casa del Terrore e arrivando a Piazza degli Eroi. Puoi star certo che la tua guida ti racconterà tutte le storie lungo il percorso. Da Piazza degli Eroi, prosegui verso il Parco della Città dove sarai sorpreso da un finto castello e dal Bagno Termale Széchenyi, il più grande e il più popolare della città. Il viaggio continua con attrazioni come l'Accademia di Musica Liszt Ferenc e il Quartiere Ebraico prima di immergerti nel centro della città. Scopri la Basilica di Santo Stefano, la chiesa più grande di Budapest. Nel cuore del quartiere finanziario si trova Piazza della Libertà, con una storia sanguinosa e un discusso memoriale dell'Olocausto. Da qui non è lontano il Palazzo del Parlamento Ungherese, un punto di riferimento di Budapest. Raggiungi poi il fiume Danubio con una vista mozzafiato sulla parte di Buda della città. Passerai davanti al Monumento delle Scarpe, ma tieni presente che non sempre è possibile accedere direttamente. Attraversa il Ponte delle Catene, recentemente ristrutturato e ora chiuso alle auto private, e arriva a Buda, da dove inizierai a salire sulla Collina del Castello. Qui il supporto elettrico della tua bici mostrerà la sua forza. Ammira la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori prima di tornare sulla riva del Danubio e passare davanti allo storico Bagno Rudas. Alla Collina di Gellért, ammira il famoso Bagno Termale di Gellért e torna a Pest attraverso il Ponte della Libertà, il ponte più famoso di Budapest. Non perdere la Sala del Mercato Centrale e il Museo Nazionale Ungherese prima di raggiungere la Sinagoga di Dohány Street, l'ultima tappa del tour prima di tornare al punto di partenza.

Budapest: Tour a piedi dei punti salienti con fermata alla Casa dello Strudel

7. Budapest: Tour a piedi dei punti salienti con fermata alla Casa dello Strudel

Scopri tutto ciò che Budapest ha da offrire con questo tour a piedi. Il tour inizia al Teatro dell'Opera, poi fa un breve giro con la metropolitana Millennium fino a Piazza degli Eroi e al parco della città di Budapest. Una volta lì, imparerai a conoscere la storia e la cultura ungherese attraverso la serie di statue esposte nel monumento. Poi, attraversa il parco per visitare il Castello di Vajdahunyad, un complesso costruito per l'Esposizione Universale del 1896. In seguito, fermati alla Szechenyi Bath House per conoscere la cultura balneare unica del paese. Torna in metropolitana e fermati ad Andrassy Blvd. Prosegui quindi verso Piazza Elisabetta e la Basilica di Santo Stefano prima di fare una pausa in un caffè per assaggiare il dolce più famoso d'Ungheria. Dopo esserti rinfrescato, dirigiti verso il centro e visita Piazza della Libertà e il Parlamento. Apprezza la splendida vista del Castello di Buda e del Danubio mentre cammini verso il Ponte delle Catene lungo la riva del fiume. Attraversa il ponte sul lato di Buda e prendi la navetta per la zona del Castello. Passeggia per le strade acciottolate fino alla Chiesa di Mattia e termina il tour con il panorama mozzafiato dal Bastione dei Pescatori.

Budapest: Giro del centro storico in bicicletta con vista panoramica

8. Budapest: Giro del centro storico in bicicletta con vista panoramica

Durante questo tour guidato in bicicletta attraverso Budapest, potrai ammirare diversi siti Patrimonio dell'Umanità, tra cui Piazza degli Eroi, Viale Andrássy e la Banca del Danubio di Budapest. Partirai dal Quartiere Ebraico, il cuore della vita notturna di Budapest, e pedalerai fino al Viale Andrássy. Lungo il percorso, passerai davanti all'Accademia di Musica. Proseguendo verso Piazza Eroe scoprirai la Casa del Terrore prima di immergerti nella storia medievale ungherese. Lasciati sorprendere dal Castello Vajdahunyadi nel Parco della Città, dal Bagno Gellerth e torna in centro passando davanti alla famosa Opera Nazionale. Prima di raggiungere lo spettacolare Parlamento, lasciati impressionare dalla Basilica di Santo Stefano e scopri la storia più recente dell'Ungheria in Piazza della Libertà. In questo tour in bicicletta ti prenderai tutto il tempo necessario per fotografare i luoghi più importanti che incontrerai lungo il percorso. Il tuo viaggio prosegue lungo il Danubio fino al Ponte Margarete e al lato di Buda. Segui la pista ciclabile lungo il fiume a valle di Buda fino al Ponte delle Catene e al Bagno Rudas, prima di raggiungere il Bagno Gellert e tornare attraverso il Ponte della Libertà al centro di Pest. Dai un'occhiata alla Sala del Mercato Centrale e al Museo Nazionale prima di tornare nel Quartiere Ebraico, dove la Grande Sinagoga ti darà il benvenuto. Il tour offre un'eccellente panoramica della città e fornisce un'ottima impressione per ulteriori visite. Si conclude nuovamente nel Quartiere Ebraico, dove numerosi locali ti invitano con piatti e bevande deliziosi.

Budapest: tour a piedi audio per smartphone del parco cittadino

9. Budapest: tour a piedi audio per smartphone del parco cittadino

Scopri il City Park, il principale parco pubblico di Budapest, noto per i suoi famosi musei, le sue terme Széchenyi e il suo magnifico castello! L'unica cosa che devi esplorare per 1 ora e mezza? Il tuo smartphone! La voce di una guida locale ti guiderà durante tutta la visita e le storie si attiveranno automaticamente man mano che procedi. Inizia il tuo tour quando vuoi, da solo o con gli amici, lontano dai gruppi turistici... Durante questo tour audioguidato di circa 1 ora e mezza, visiterai la famosa Piazza degli Eroi dove scoprirai la storia della città attraverso i suoi illustri personaggi. Dal primo re d'Ungheria all'ingresso del paese nell'Unione Europea nel 2004, capirai perché questa piazza offre uno scenario ideale per riassumere la storia del paese. Ammira intorno a te la Pinacoteca e il Museo di Belle Arti della città. Prosegui attraversando un affascinante ponte per raggiungere il sontuoso castello di Vajdahunyad. Qui imparerai a conoscere la sua storia e ammirerai una miscela di stili architettonici completamente diversi. Continua attraverso il parco per scoprire nuove storie e aneddoti. Una breve sosta in un terrazzo o in un negozio, una piccola voglia? Riprendi la visita quando vuoi, proprio da dove ti sei fermato. È impossibile perdersi. La guida fornisce indicazioni audio chiare e una mappa indica indicazioni chiare da seguire in tempo reale. E se prendi una svolta sbagliata, la funzione di geolocalizzazione integrata ti riporterà in carreggiata in men che non si dica! personalizza il tuo itinerario come desideri, rilassati e goditi un divertente e divertente tour del quartiere del Castello, al tuo ritmo. Quindi goditi una bella passeggiata lungo il Danubio e termina la tua passeggiata davanti al principale mercato coperto della capitale.

Budapest: Eroi storici e terme calde Tour guidato

10. Budapest: Eroi storici e terme calde Tour guidato

Budapest è una città dal passato glorioso e turbolento. Unisciti a me in questa passeggiata mentre scopriamo la vera Budapest. Iniziamo il nostro tour nella storica Piazza degli Eroi e incontriamo alcuni degli eroi della storia ungherese. Faremo una passeggiata nel verde lussureggiante del parco cittadino, prima di concludere con un tuffo nel centro termale più famoso dell'Ungheria, il bagno Szechenyi. Che sia la tua prima volta nella mia bellissima città, o che tu la conosca bene, scoprirai sicuramente un lato nuovo e unico di Budapest. Scoprire • Le origini della lingua magiara • I feroci e risoluti arcieri a cavallo delle pianure • Combattimenti eroici contro un nemico che minacciava tutta l'Europa • Cacce alle streghe medievali • Un finto castello nel cuore della città • Lo scrivano senza volto della storia ungherese • Perché le campane delle chiese in tutto il mondo suonano ogni giorno a mezzogiorno. • Perché Budapest è la capitale delle terme Quindi partiamo per un'esperienza memorabile per esplorare il passato, il presente e tutto ciò che Budapest ha da offrire. E non dimenticare il costume da bagno se hai intenzione di immergerti nelle piscine calde curative e lussuosamente rilassanti del Bagno Szechenyi. Si prega di notare che il biglietto d'ingresso al bagno non è incluso nel tour.

33 attività trovate
Ordina per:

Bagni Széchenyi: attrazioni popolari nei dintorni

Bagni Széchenyi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bagni Széchenyi? Clicca qui per la lista completa.

Bagni Széchenyi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(9.902 recensioni)

Le Terme sono state un'esperienza unica, qualcosa che non avevamo mai fatto prima. Abbiamo adorato l'acqua calda in una giornata fredda, con molte aree diverse che potresti trascorrere ore ad esplorare. Il bar e il ristorante sono un'ottima soluzione per dividere la giornata se pensi di trascorrere qui l'intera giornata. Può darsi da fare nel bel mezzo della giornata, ci siamo goduti la mattinata un po' più tranquilla

Era una bellissima giornata di sole. Immergersi nella vasca calda a una temperatura di 10-15 gradi è la cosa più rilassante a cui possa mai pensare. Esperienza eccellente Consiglio di portare con sé le ciabatte e lo shampoo, lì lo shampoo non è proprio buono… preparatevi anche alla folla. È buono quindi è popolare. Nel complesso è stata un'esperienza fantastica! Ci tornerò sicuramente se ne avrò la possibilità.

È stato fantastico, così rilassante, l'acqua era di 28 gradi e la temperatura dell'aria era di 14 gradi, il che era semplicemente perfetto

Molto più affollato di quanto mi aspettassi, ma è stata una bella giornata fuori

Ottima location termare. Consiglio di andare in periodi non festivi