Baia di Anthony Quinn

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Baia di Anthony Quinn: tour e biglietti

Baia di Anthony Quinn: le attività e i tour più consigliati

Rodi: crociera di 3 ore con pausa nuoto e snorkeling

1. Rodi: crociera di 3 ore con pausa nuoto e snorkeling

Sali a bordo di un catamarano di oltre 10 metri per una crociera di sole e mare di 3 ore progettata per i vacanzieri che cercano una crociera rilassante e un vero assaggio dell'ospitalità greca. Approfitta di 3 fermate per nuotare e di bevande e snack illimitati a bordo.   La prima fermata per il nuoto, nonché quella preferita, sarà la baia di Anthony Quinn. Concediti 1 ora intera per crogiolarti nella baia più bella di Rodi, godendoti drink e snack e l'opportunità di nuotare o fare snorkeling. Quindi dirigiti verso le prossime due fermate: trascorri 30 minuti in ciascuna delle baie di Afantou e Ladiko per rilassarti e nuotare. Se il nuoto non è la tua passione, puoi divertirti comunque a bordo. Il catamarano è concesso in licenza per 45 passeggeri, ma per mantenere il massimo comfort c'è un limite di 25 passeggeri. Quindi scegli un divano super comodo, rilassati e goditi il bar con scelta di vino, birra, bevande analcoliche, acqua oppure il cocktail del giorno, preparato sul posto con frutta fresca. Approfitta anche degli snack locali, tra cui melekouni(miele tradizionale di Rodi e barrette di sesamo), un piatto di frutta e una scelta di prodotti locali.

Rodi: crociera romantica in caicco, nuoto, buffet e drink

2. Rodi: crociera romantica in caicco, nuoto, buffet e drink

La nave da crociera Romantika salpa ogni giorno alle 10:00, prendendo il largo verso le 3 baie più belle e conosciute di Rodi. Prendi il sole, nuota e fai snorkeling con gli amici e con la tua famiglia. La prima tappa saranno le sorgenti di Kallithea, le cui proprietà termali e curative erano note fin dall'antichità. Prosegui verso le grotte di Traganou, sulla spiaggia di Afandou, dove potrai fare snorkeling all'interno di queste formazioni rocciose. L'ultima tappa è prevista nella baia di Anthony Quinn, un pittoresco nascondiglio dei pirati ricco di pesci. Assapora un ottimo pranzo a buffet, composto da piatti mediterranei, pesce e piatti vegetariani che vengono preparati e serviti a bordo. L'equipaggio si prenderà cura di te servendo, per tutta la durata della navigazione, dell'ottimo vino, birra ghiacciata o succhi di frutta.

Lindo: escursione in barca da Rodi

3. Lindo: escursione in barca da Rodi

Con questo tour visiterai il meraviglioso paesino di Lindo in barca. Al ritorno la barca si fermerà nella baia di Anthony Quinn per scattare foto e nelle baie dalle acque color smeraldo di Tsambika e Lindo, dove potrai rilassarti e fare una nuotata. La barca parte alle 09:00 dal porto di Mandraki e ritorna alle 17:30 circa. Lindo ha una meravigliosa e antichissima acropoli a picco sul mare. Dalla cima si gode una splendida veduta di tutto l'arcipelago. L'acropoli è muta testimone del glorioso passato di Lindo, potenza navale del passato che si ritiene al suo apice ospitasse una popolazione di 17.000 persone. La veduta del villaggio di Lindo, con le sue case cubiche che punteggiano i fianchi della collina sotto l'acropoli, è uno dei panorami più fotografati della Grecia. Il labirinto di vicoletti imbiancati a calce è stato appositamente progettato per confondere i pirati: oggi questa disposizione rende il passeggiare per la città una vera avventura. Secondo la tradizione, il tempio di Atena fu fondato da Danao, che arrivò sull'isola con le sue 50 figlie per sfuggire alla rabbia della dea Era. Segui lo stesso percorso che fecero gli antichi abitanti. Una volta raggiunta l'acropoli vedrai scolpita nella roccia una nave da guerra greca, un'opera che risale al 280 a.C, a riprova del potere navale dell'antica Rodi.

Città di Rodi: crociera in catamarano con pranzo

4. Città di Rodi: crociera in catamarano con pranzo

Sali a bordo del "Lagoon", un lussuoso catamarano che sarà la tua nave per questa crociera. La prima tappa della tua crociera è la baia di Anthony Quinn, dove godrai di viste meravigliose e potrai nuotare e fare snorkeling. Il catamarano salperà quindi verso la tua seconda tappa di Afandou Beach, dove avrai 60 minuti per nuotare e fare snorkeling in una baia tranquilla. Lì l'equipaggio lancerà il pane in mare e pesci colorati si raccoglieranno intorno a te mentre esplori la vita sottomarina di Rodi. Successivamente, goditi un pranzo mediterraneo preparato e servito a bordo. L'ultima tappa sarà quindi a Kalithea Springs, dove avrai 30-45 minuti per nuotare e fare snorkeling.

Città di Rodi: crociera panoramica a Lindos con soste per il bagno

5. Città di Rodi: crociera panoramica a Lindos con soste per il bagno

La giornata inizia con il ritiro dal tuo alloggio o dal punto di ritiro più vicino a Rodi. Dirigiti verso il porto di Mandraki e sali a bordo della tua barca per la giornata, quindi salpa lungo la costa orientale dell'isola. Ammira viste impareggiabili delle iconiche statue dei cervi di Dama Dama, del faro di San Nicola, della Chiesa di Evangelismos e altro ancora. Passa accanto alle località di Kallithea e Faliraki prima di arrivare all'idilliaca baia di Anthony Quinn. Goditi una sosta di 20 minuti per rinfrescarti dal caldo con una rinfrescante nuotata nel mare. Di nuovo sulla barca, prendi il sole e la brezza marina mentre prosegui verso il villaggio di Lindos. Arriva al villaggio e trascorri le prossime tre ore esplorando al tuo ritmo, utilizzando la tua mappa del villaggio gratuita. Rilassati su una delle spiagge di sabbia bianca del villaggio o passeggia nel labirinto di strade e vicoli dove puoi avere un'idea della vita locale. Dopo il tuo tempo libero, torna alla barca e salpa verso la destinazione finale della giornata, Tsambika Bay. Salta dalla barca nell'acqua cristallina della baia e fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Alla fine di una giornata magica, ammira l'ultima vista sul mare mentre torni a Rodi.

Rodi: crociera a Quinn Bay, Afandou e Kallithea con pranzo

6. Rodi: crociera a Quinn Bay, Afandou e Kallithea con pranzo

Preparati per una giornata memorabile di navigazione sul Mar Egeo con una crociera di un giorno da Rodi. Esplora le parti più belle della costa orientale con un pasto a buffet e bevande a bordo. Nuota e fai snorkeling con l'attrezzatura fornita ad Anthony Quinn Bay, Afandou Beach e Kalithea Springs. Partenza dal porto di Mandraki in mattinata. Divertiti a navigare su una tradizionale barca di legno con Wi-Fi gratuito che ti porterà in una delle spiagge più tranquille di Rodi, Anthony Quinn Bay. Nuota e fai snorkeling nelle acque verde smeraldo per un'ora. Quindi, continua verso la spiaggia di Afandou. Mentre l'equipaggio getta l'ancora lì, avrai la possibilità di nuotare, fare snorkeling o semplicemente rilassarti sulla spiaggia tranquilla. Ritorna in barca tra un'ora per un pranzo a buffet con sapori locali e piatti vegetariani accompagnati da vino rosso o bianco. Dopo pranzo, dirigiti verso la tua ultima tappa, Kallithea Springs. Fai un tuffo nella lunga enclave di acqua cristallina circondata da rocce e scale che scendono verso l'oceano. Dopo 30 minuti a Kallithea, preparati per il viaggio di ritorno a Rodi.

Rodi: viaggio in barca a vela privato Anthony Quinn, Ladiko e Kalithea

7. Rodi: viaggio in barca a vela privato Anthony Quinn, Ladiko e Kalithea

A bordo di Aphrodite, il nostro yacht a vela Bavaria 35'! Partendo dal porto di Mandraki e aprendo le partenze, la prima tappa sarà la baia di Anthony Quinn, dove potrai goderti una sosta di 45 minuti per fare snorkeling ed esplorare la sua incredibile vita sottomarina, o semplicemente rilassarti sulla barca e ammirare la vista della baia più pittoresca l'isola! Successivamente, ci fermeremo nella baia di Ladiko, dove dopo aver nuotato ed esplorato una scogliera sottomarina mozzafiato, dove da 2 metri di profondità scende a 200 metri e il tuo sguardo si perde nell'abisso blu dell'oceano, per poi tornare indietro sul barca a vela sarà l'ora della merenda! Infine, prima di tornare a Rodi, la terza e ultima sosta per il bagno sarà Kallithea Spa, per circa 45 minuti, sufficienti per goderne appieno!

Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

8. Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

Incontra il capitano alle 14:30 e dirigiti verso la baia di Anthony Quinns, la spiaggia che prende il nome dall'attore che ha acquistato l'area dopo aver girato una scena di Guns of Navarone . Non dimenticare di portare la tua macchina fotografica, poiché vorrai sicuramente fotografare le acque turchesi e le scogliere frastagliate. Prosegui verso un'altra spiaggia, sede delle grotte di Alikies meno conosciute. Avventurati nell'area delle grotte o semplicemente rilassati sulla spiaggia. Goditi bevande e snack sulla barca arredata in modo confortevole. Per un maggiore comfort, a bordo sono disponibili Wi-Fi e un bagno. Alla fine della giornata, torna al porto turistico in barca, tenendo d'occhio i delfini che giocano nel surf. Arrivo al porto turistico verso le 18:30.

Rodi: gita in barca di un'intera giornata sulla costa orientale con pranzo

9. Rodi: gita in barca di un'intera giornata sulla costa orientale con pranzo

Incontra il tuo gruppo al mattino presto e sali sull'autobus che ti porterà direttamente al porto. Sali a bordo della tua barca e siediti e rilassati mentre ammiri le viste panoramiche della città medievale di Rodi e della splendida costa dell'isola dal mare. Nuota tra la vita marina nativa alla tua prima tappa nella baia di Anthony Quinn, famosa per le sue acque cristalline color smeraldo e la sua spiaggia rocciosa riparata. Incontra scogliere che sovrastano le acque scintillanti, piene di pesci, ricci di mare, formazioni coralline e altro ancora. Continua il tuo viaggio verso il tuo prossimo punto di balneazione a Tsambika Bay, dove potrai nuotare fino alla sua spiaggia di sabbia fine e dorata lunga 800 metri per abbronzarti. Trascorri due ore qui, dove puoi nuotare a tuo piacimento prima di assaporare un delizioso pasto a buffet a bordo della barca. Senza dubbio dopo tutti gli sport acquatici sarai affamato per la selezione di cibo greco, tra cui moussaka, verdure, polpette, pasta e insalata in offerta. Rinvigorito, dirigiti verso la spiaggia rocciosa e la baia di Afandou, dove potrai esplorare la sua straordinaria grotta direttamente dall'acqua. Quindi, dirigiti verso la tua ultima tappa, la riparata baia di Kallithea, per un'ultima nuotata o un rilassante bagno di sole sulla barca prima di tornare a Rodi con il tuo gruppo.

Faliraki: esperienza di kayak sul mare all'alba con colazione

10. Faliraki: esperienza di kayak sul mare all'alba con colazione

Kayak in mare aperto in un momento della giornata in cui quasi nessuna attività umana disturba la naturale serenità. Guarda il sorgere del sole sul mare e ammira gli incredibili colori. Premia il tuo risveglio presto con una colazione greca in seguito. Inizia il tour da Kathara Beach a Faliraki, dove le tue guide ti mostreranno tutto ciò che devi sapere per il tour. Prima dell'alba, parti per un viaggio verso sud, seguendo la costa con l'est alla tua sinistra. Mentre ti avvicini alla baia di Antony Quinn, rallenta e aspetta l'alba. Goditi la fantastica sensazione mentre tutto diventa rosso e arancione e il mare brilla. Dopo esserti goduto lo spettacolo e aver scattato delle foto fantastiche, visita la spiaggia di Ladiko. Se ti va, fai una nuotata e goditi la tranquillità. Sulla via del ritorno, esplora la Grotta del Sigillo prima di tornare a Kathara Beach. All'arrivo, assapora una colazione greca con vista sul Mar Mediterraneo.

Baia di Anthony Quinn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di Anthony Quinn? Clicca qui per la lista completa.

Baia di Anthony Quinn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.430 recensioni

Il porto è facile da trovare. Visiterai le calette con un gruppo e avrai tempo per fare snorkeling e nuotare in una grotta. Se non sei un forte nuotatore, riceverai una fascia in schiuma su cui puoi galleggiare. Molto ben organizzato e un'ottima esperienza

Lei è stata un'esperienza fantastica ci siamo goduti l'escursione con la nostra famiglia. Barista e skipper molto cordiali. Non ci è mancato nulla e abbiamo un bel ricordo di cui goderci. Grazie mille per l'ospitalità

Il giro in barca è stato fantastico, ottimi posti per nuotare, intrattenimento divertente. Ti sei sentito molto a tuo agio con le guide. C'erano un sacco di cocktail, macedonia e snack. Sempre il mio piacere!

Equipaggio super gentile. Servizi igienici incredibilmente puliti. Gran giorno! Non c'è niente di meglio!

È stata una giornata meravigliosa. Ci è piaciuto molto.