Baia di Anthony Quinn
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Baia di Anthony Quinn Tour: le attività più consigliate

Da Rodi: crociera con snorkeling e pranzo a buffet

1. Da Rodi: crociera con snorkeling e pranzo a buffet

La nave da crociera Romantika salpa ogni giorno alle 10:00, prendendo il largo verso le 3 baie più belle e conosciute di Rodi. Prendi il sole, nuota e fai snorkeling con gli amici e con la tua famiglia. La prima tappa saranno le sorgenti di Kallithea, le cui proprietà termali e curative erano note fin dall'antichità. Prosegui verso le grotte di Traganou, sulla spiaggia di Afandou, dove potrai fare snorkeling all'interno di queste formazioni rocciose. L'ultima tappa è prevista nella baia di Anthony Quinn, un pittoresco nascondiglio dei pirati ricco di pesci. Assapora un ottimo pranzo a buffet, composto da piatti mediterranei, pesce e piatti vegetariani che vengono preparati e serviti a bordo. L'equipaggio si prenderà cura di te servendo, per tutta la durata della navigazione, dell'ottimo vino, birra ghiacciata o succhi di frutta.

...
Città di Rodi: crociera in RIB con snack e bevande

2. Città di Rodi: crociera in RIB con snack e bevande

Incontra il Capitano alle 14:30 e dirigiti a Kallithea Springs Beach. Nuota nelle acque limpide e scopri i film che sono stati girati proprio in questo luogo. Successivamente, visita la baia di Anthony Quinns, la spiaggia che prende il nome dall'attore che ha acquistato l'area dopo aver filmato una scena di Guns of Navarone . Non dimenticare di portare la tua macchina fotografica, perché sicuramente vorrai fotografare le acque turchesi e le scogliere frastagliate. Prosegui verso un'altra zona della spiaggia, sede delle grotte di Alikies meno conosciute. Avventurati nell'area delle grotte o rilassati semplicemente sulla spiaggia. Goditi bevande e snack sulla barca arredata in modo confortevole. Per un maggiore comfort, a bordo sono disponibili Wi-Fi e un bagno. Alla fine della giornata, torna al porto turistico in barca, tenendo d'occhio i delfini che giocano nel surf. Arrivo al porto turistico alle 18:30 circa.

...
Città di Rodi: crociera in catamarano con pranzo

3. Città di Rodi: crociera in catamarano con pranzo

Sali a bordo del "Lagoon", un lussuoso catamarano che sarà la tua imbarcazione per questa crociera. La prima tappa della tua crociera di 6 ore è la baia di Anthony Quinn, dove godrai di viste meravigliose e potrai nuotare e fare snorkeling per 1 ora. Il catamarano salperà quindi verso la tua seconda tappa di Afandou Beach, dove avrai 60 minuti per nuotare e fare snorkeling in una baia tranquilla. Lì l'equipaggio lancerà il pane in mare e pesci colorati si raccoglieranno intorno a te mentre esplori la vita sottomarina di Rodi. Successivamente, goditi un pranzo mediterraneo preparato e servito a bordo. L'ultima tappa sarà quindi a Kalithea Springs, dove avrai 30-45 minuti per nuotare e fare snorkeling.

...
Faliraki: Sunrise Sea Kayak Experience con colazione

4. Faliraki: Sunrise Sea Kayak Experience con colazione

Kayak in mare aperto all'alba, fai una nuotata rinfrescante e assapora una deliziosa colazione greca. Inizia dalla spiaggia di Kathara a Faliraki, dove le tue guide esperte ti mostreranno tutto ciò che devi sapere prima dell'inizio del tour. Prima che il sole tramonti, inizia il tuo viaggio verso sud, seguendo la costa. A quest'ora del giorno, quasi nessuna attività umana può disturbare la serenità del paesaggio. Quando ti sarai avvicinato alla baia di Antony Quinn, rallenta e aspetta l'alba. Guarda tutto diventare rosso e arancione e dopo aver goduto dello spettacolo, visita la spiaggia di Ladiko, dove puoi fare il primo bagno della giornata. Sulla via del ritorno, esplora la grotta di una foca. Dopo aver ammirato il paesaggio, torna alla spiaggia di Kathara e goditi una deliziosa colazione greca con vista sul Mediterraneo.

...
Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

5. Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

Scopri la natura mozzafiato dell'isola di Rodi con questo pacchetto combinato. Sentiti libero di scegliere quale attività desideri fare per prima. Le attività non devono essere completate in giorni consecutivi. Di seguito è riportato un itinerario suggerito. 1 ° giorno: kayak da mare Dirigiti a Kathara Beach, dove inizia la tua attività. Da lì, pagaia intorno alle spiagge appartate dell'isola e spettacolari formazioni rocciose che contribuiscono al colore verde smeraldo delle acque intorno a te. Durante questa attività di 5 ore, ci saranno più opportunità per nuotare e fare snorkeling a Ladiko e Traounou Beach, seguite da un delizioso picnic fatto in casa a Traounou Beach. Durante il viaggio di ritorno, prenditi il tuo tempo e goditi la tranquillità di ciò che ti circonda. 2 ° giorno: escursionismo Viaggia verso l'interno verso l'area centro-occidentale. Dopo un viaggio pittoresco, raggiungi Salakos, un bellissimo villaggio agricolo, situato ai piedi della montagna Profitis Ilias, dove scoprirai la terza montagna più grande dell'isola. Salite dolcemente sulla montagna, seguendo sentieri ben tenuti adatti ai principianti. Rifugiati dal sole all'ombra del leccio e degli ulivi che fiancheggiano gran parte del sentiero. Durante l'escursione in salita, goditi una magnifica vista sul Mar Egeo, sulla costa della Turchia e su alcune isole vicine. In cima, ammira i famosi Elafos ed Elafina (maschio e femmina di cervo in greco) e gli ex edifici italiani costruiti dai coloni italiani quasi 100 anni fa. Visiterai anche la casa “Villa de Vecci” dell'ex governatore italiano di Rodi e la chiesa bizantina di Profitis Elias. Dopo una breve pausa e uno spuntino, inizia la tua discesa di ritorno a Salakos.

...
Rodi: Kallithea e Antony Quinn Bay Private Sailing Trip

6. Rodi: Kallithea e Antony Quinn Bay Private Sailing Trip

Sali a bordo della tua barca privata per la giornata nella Nuova Marina di Rodi, quindi salpa verso la baia di Anthony Quinn. Immergiti nello splendido clima greco e ammira viste mozzafiato della costa mentre navighi sull'acqua. Arrivo alla baia, che prende il nome dal famoso attore Anthony Quinn e dal film "I cannoni di Navarone" che è stato girato qui. Ancora alle 11:30 circa, quindi trascorri due ore rilassandoti sul ponte o nuotando nell'acqua cristallina. Dopo Anthony Quinn Bay, prosegui per Kallithea Thermes Bay, uno dei luoghi più belli di Rodi. Scopri l'imponente centro termale del luogo, che risale al VII secolo a.C. Goditi il tempo per nuotare nelle sorgenti di Kallithea, recentemente rinnovate, e fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Al termine di una giornata indimenticabile, inizia il viaggio di ritorno al porto, con arrivo intorno alle 15:30.

...

Baia di Anthony Quinn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di Anthony Quinn? Clicca qui per la lista completa.

Baia di Anthony Quinn: le opinioni degli altri viaggiatori

Bellissima esperienza da consigliare assolutamente! Staff gentilissimo, pranzo ottimo, bibite a volontà. Fermate x lo snorkeling molto belle. Rispettate le disposizioni x Covid-19

Escursione molto ben organizzata, barca molto comoda, posti assegnati, personale molto gentile, regole di sicurezza rispettate. Buffet eccellente! Consiglitissimo!

Personale super cortese e attento, esperienza indimenticabile! Promosso a pieni voti anche il cibo!

-buon cibo - buon servizio - esperienza fantastica?