Aggiungi date
Baia di Bai Tu Long

Attività all'aperto

Attività all'aperto: Baia di Bai Tu Long

Baia di Bai Tu Long Attività all'aperto: le attività più consigliate

Baia di Lan Ha: crociera di 2 giorni tra i cigni

1. Baia di Lan Ha: crociera di 2 giorni tra i cigni

Torna a contatto con la natura con una crociera in barca di 2 giorni nella Baia di Lan Ha. Trascorri la notte tra migliaia di formazioni carsiche calcaree che emergono dall'acqua color smeraldo. 1° Giorno: Hanoi - Baia di Lan Ha Approfitta del transfer di andta dal tuo hotel situato nel Quartiere Vecchio di Hanoi e viaggia verso Ha Long. Gusta un drink di benvenuto mentre sali a bordo della giunca e ascolti le regole di sicurezza prima di salpare dal porto. Scopri le attività che si possono svolgere a bordo e fai il check-in per usufruire della tua cabina. Goditi un delizioso pranzo vietnamita mentre navighi fino al cuore della Baia di Lan Ha. Fai kayak intorno all'isola carsica della Grotta di Luce e Buio, Ao Ech o nell'area delle Tre Pesche, a seconda della giornata. Infine, fai ritorno sulla barca e celebra con una festa al tramonto e una deliziosa cena con menù fisso. 2° Giorno: Baia di Lan Ha - Hanoi Prendi parte agli esercizi di riscaldamento dell'arte marziale del Tai Chi prima di gustare una deliziosa colazione, poi esplora le fantastiche formazioni di stalagtiti e stalagmiti del villaggio galleggiante di Tra Bau. Torna sulla barca per assistere a una dimostrazione di cucina e concediti un pranzo gustoso con pietanze vietnamite durante il viaggio di ritorno alla Baia di Ha Long. Rilassati mentre ritorni ad Hanoi al termine della tua meravigliosa avventura.

Hanoi: tour di 2 notti a Ninh Bình e alla baia di Ha Long

2. Hanoi: tour di 2 notti a Ninh Bình e alla baia di Ha Long

Dopo aver usufruito del prelievo dal Quartiere antico di Hanoi, dai inizio al viaggio di 2 ore e 30 minuti per raggiungere la provincia di Ninh Bình. Arriva nel complesso della Pagoda di Bai Dinh, per apprezzare la più grande pagoda non soltanto del Vietnam, ma di tutto il sudest asiatico. Dopo aver lasciato la pagoda, sali fino in cima alla montagna per ammirare la statua do bronzo da 100 tonnellate del Buddha Śākyamuni. Una volta lì, fai una sosta e goditi le vedute panoramiche del paesaggio pittoresco, costellato di montagne calcaree. Dopo aver gustato il pranzo in un ristorante locale, fai un giro in barca per esplorare il complesso della grotta di Tràng An. È un paesaggio spettacolare di vette di calcare carsico permeato di valli, tra cui molte sono parzialmente sommerse e circondate da scogliere ripide, quasi verticali. Dopodiché, trascorri la notte in una "casa-famiglia" / hotel a Ninh Bình. Il secondo giorno, dopo aver gustato una deliziosa colazione, approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio e goditi il transfer di 4 ore per la baia di Ha Long. Al tuo arrivo al molto di Ha Long, prenditi un po' di tempo per sgranchirti le gambe e scattare delle foto. Poi sali a bordo di una nave da crociera, sorseggia un drink di benvenuto e assisti al briefing sulla navigazione, prima di gustare il pranzo mentre navighi verso Bai Tu Long Bay e ammiri le incantevoli formazioni rocciose lungo il tragitto. Terminata la crociera, è il momento di salire sul tender e dirigersi verso la Thiên Cảnh Sơn cave, per visitare la grotta che vanta molte stalattiti e stalagmiti interessanti con diverse forme incredibili. Dopo la tua visita di circa 30 minuti, sali di nuovo sul tender e ritorna all'imbarcazione per rilassarti, prendere il sole o per goderti una bibita rinfrescante sul ponte. Potrebbe anche piacerti trascorrere 30 minuti facendo kayak per scoprire da vicino alcuni paesaggi di Bai Tu Long Bay. Una volta svolte tutte queste attività, cogli l'opportunità di prendere parte a una divertente lezione di cucina a bordo della nave. Dopo aver stimolato l'appetito, goditi una cena con menù vietnamita che sarà servito a bordo. Per concludere in bellezza la serata, potrebbe piacerti trascorrere del tempo a chiacchierare nel bar oppure pescare di notte, prima di passare la notte sulla barca attraccata in un luogo tranquillo. Il terzo giorno, dopo aver gustato la colazione e ammirato l'alba, visita l'antico villaggio galleggiante Vung Vieng. Goditi un giro di 1 ora su una piccola imbarcazione in bambù, immergiti in un'atmosfera tranquilla e pacifica e lasciati circondare anche dalle montagne calcaree. Dopodiché, ritorna sulla nave da crociera per rilassarti e gustare il pranzo. Poi, la barca farà ritorno al molo di Ha Long per consentirti di scendere a terra e ritornare ad Hanoi in autobus, dove il tuo viaggio si conclude.

Attività all'aperto Baia di Bai Tu Long: domande frequenti

Attività all'aperto Baia di Bai Tu Long: quali sono le altre cose da fare a Quang Ninh?

Le altre cose imperdibili da fare a Quang Ninh sono:

Attività all'aperto Baia di Bai Tu Long: quali sono le migliori attività?

Attività all'aperto Baia di Bai Tu Long: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Attività all'aperto Baia di Bai Tu Long - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Baia di Bai Tu Long: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di Bai Tu Long? Clicca qui per la lista completa.

Baia di Bai Tu Long: le opinioni degli altri viaggiatori

Il trasferimento da Hanoi è un po 'lungo ma la crociera vale la deviazione. Una pausa pubblicitaria nel mezzo del viaggio, un autobus scomodo per i giovani. Accoglienza molto calorosa sulla barca, le attività sono piacevoli e scattiamo magnifiche foto. La visita alla grotta è un punto negativo, troppe persone perché tutte le barche arrivano contemporaneamente. Un'altra attività sarebbe preferibile. Pasti interessanti anche se non mangiamo tutto. Grazie alle nostre guide.

Viaggio divertente e ospite eccellente

Il viaggio è stato divertente e abbiamo avuto un ospite davvero eccellente. Abbiamo apprezzato la compagnia degli altri ospiti. Quando abbiamo prenotato il viaggio abbiamo capito che saremmo andati nella baia esterna (Bai tu long bay) oltre le aree affollate, tuttavia non era così, era estremamente affollato, siamo stati semplicemente portati nella baia principale. Le bevande erano molto costose e la musica ad alto volume rovinava la serenità dell'ambiente naturale.

Bellissimo Una pace assoluta posti incantevoli e la baia di halong spettacolare il tutto condito da uno staff gentilissimo e cibo buono e abbondante