Aggiungi date
Baia di Bai Tu Long

Attività stagionali e festive

Attività stagionali e festive: Baia di Bai Tu Long

Baia di Bai Tu Long Attività stagionali e festive: le attività più consigliate

Crociera di lusso di 3 giorni nella baia di Ha Long Bay-Lan Ha Bay con attività

1. Crociera di lusso di 3 giorni nella baia di Ha Long Bay-Lan Ha Bay con attività

Itinerario (tutti gli orari sono indicativi). Giorno 1: HANOI – HALONG (pranzo e cena) 8:30 – 8:45 Prelievo dall'hotel in limousine di lusso 11:30 – 12:00 Check-in 13:00 Pranzo a buffet servito nel ristorante LeOpera 15:00 Esplora l'area di AoEch intorno alla baia di Lan Ha e goditi una nuotata in acque cristalline 17:00 Ritorno alla crociera 17:00 – 18:30 Aperitivo al tramonto 18:00 Piccola dimostrazione di cucina 19:30 Cena a menù fisso presso il ristorante LeOpera Pernottamento a bordo Giorno 2: IN BICICLETTA NEL VILLAGGIO VIETAI E VISITA AL VILLAGGIO GALLEGGIANTE (colazione, pranzo e cena) 6:15 Tai Chi all'alba 8:00 – 8:30 Prepara una borsa con costume da bagno, cambio di vestiti e scarpe comode e trasferimento su una barca diurna per partecipare a un tour di gruppo 10:30 Tour in bicicletta del villaggio di Viet Hai 13:00 Ritorno alla barca diurna e crociera nell'area di Van Boi nella baia di Lan Ha mentre ti godi un pranzo fusion vietnamita a bordo 15:30 Ritorno alla crociera Tempo libero per rilassarsi a bordo. 17:00 – 18:30 Aperitivo 19:30 Cena servita nel ristorante LeOpera Pernottamento a bordo Giorno 3: HALONG – HANOI (colazione leggera e brunch) 6:00 – 6:15 Guarda l'alba con una sessione di Tai Chi sulla terrazza solarium 6:45 Colazione leggera nel ristorante LeOpera 7:15 – 7:20 Prendi una barca di bambù locale per visitare la grotta Dark and Bright 8:30 – 09:00 Ritorno alla crociera per il check-out 9:30 Brunch a buffet servito sulla via del ritorno al porto 10:30 -11:30 Arrivo al molo di Tuan Chau Ritorno ad Hanoi intorno alle 15:00

Da Hanoi: tour guidato di un'intera giornata alla baia di Ha Long con pranzo

2. Da Hanoi: tour guidato di un'intera giornata alla baia di Ha Long con pranzo

Goditi una gita di un'intera giornata alla baia di Ha Long e immergiti nella bellezza delle montagne di pietra, delle grotte, della spiaggia sabbiosa e altro ancora. Sali a bordo di un veicolo dall'hotel e goditi un viaggio panoramico attraverso i campi verdi. Arriva al porto di Tuan Chau e naviga attraverso le acque turchesi e le incredibili formazioni rocciose. Immergiti nella bellezza dei dintorni mentre ti godi un pranzo tradizionale vietnamita a bordo. Successivamente, continuerai ad esplorare la bellissima grotta di Sung Sot. Ammira le scintillanti stalattiti che incarnano innumerevoli forme strane e uniche. Prendi un kayak o una barca di bambù per trascorrere un po' di tempo in acqua e scoprire la splendida Grotta di Luon. Senti il calore del sole mentre passi vicino all'isola di Titop. Fai un tuffo rinfrescante nell'acqua o fai un'escursione fino alla cima del Titop per scattare foto con una vista panoramica della baia. Rilassati per un po' prima di tornare alla barca per goderti una festa al tramonto con vino rosso, patatine fritte, torte e frutta. Dopo aver raggiunto il porto di Ha Long, l'autista ti riporterà ad Hanoi.

Bai Tu Long e Ha Long Bay: crociera esplorativa di 2 giorni

3. Bai Tu Long e Ha Long Bay: crociera esplorativa di 2 giorni

GIORNO 1: HANOI – BAI CHAY – HA LONG BAY (L/D) 08:00 – 08:30: Lascia la città di Ha Noi per il porto internazionale delle crociere di Ha Long nella città di Bai Chay, città di Ha Long. Rinfrescati nella lounge. 12:00 – 12:30: Imbarco su Oriental Sails. Goditi un drink di benvenuto e ricevi una breve introduzione sulle linee guida per la crociera e la sicurezza. Fai il check-in nella tua cabina. 15:00 – 16:00: Partecipa a una visita guidata alla grotta di Sung Sot (chiamata anche Amazing Cave), una delle grotte più grandi e belle della baia di Ha Long. 16:00 – 17:00: Salita sulla cima dell'isola di Titov per la vista panoramica della baia. Scendere e rilassarsi sulla spiaggia, nuotare nell'acqua cristallina. 17:20: Ritorno a Oriental Sails, godendosi il tramonto mentre ci si rilassa con l'Happy Hour da ora all'ora di cena al bar. 18:00: Goditi l'happy hour con finger food gratuiti e bevande varie su sconti. Partecipa a una dimostrazione di cucina e decorazioni gastronomiche con il nostro Chef 19:00 – 21:00: Viene servita la cena. La cena privata è disponibile su richiesta 21:00 – 22:00: Tempo del secondo happy hour fino a tarda notte o unisciti alla pesca dei calamari con l'equipaggio, canta al karaoke o semplicemente ozia o rilassati nella tua cabina. GIORNO 2: HA LONG BAY – HANOI (B/L) 06:30: Benvenuto in un nuovo giorno con un'alba incredibile sul leggendario Golfo del Tonchino. Rinfresca il tuo corpo e la tua anima con una lezione di Tai-chi sulla terrazza solarium. 07:00 – 08:00: Ammira la vista mattutina dei paesaggi marini con una tazza di tè o caffè, fai colazione mentre ammiri il labirinto del Carso. 8:00 – 9:00: Unisciti a una guida per esplorare le parti nascoste della baia, la grotta di Luon. Condividiamo un sampan con altri touris con un vogatore locale o prendiamo un kayak da soli. Opzione kayak da scegliere a proprie spese. 09:00: Ritorno a Oriental Sails per la doccia. 09:30: Controlla la tua cabina. Sails salpa l'ancora per continuare a vagare per il pittoresco percorso verso il ponte Bai Chay per le foto. 10:50: pranzo. 12:00: Sbarco. La crociera finisce. 12:00 – 16:30: Trasferimento di ritorno alla città di Ha Noi e il viaggio termina in hotel intorno alle 15:30.

Crociera nella baia di Bai Tu Long di 2 giorni-1 notte

4. Crociera nella baia di Bai Tu Long di 2 giorni-1 notte

Il primo giorno di questa spettacolare crociera di due giorni, un bus navetta ti viene a prendere dal tuo hotel, con una breve sosta lungo il percorso. Dopo la partenza dal molo di Hon Gai, verrai accolto con un drink e, in seguito, verrà servito un delizioso menu fisso vietnamita mentre navighi nel cuore della baia di Bai Tu Long. Sarai in grado di esplorare i misteri della ben nascosta grotta di Thien Canh Son, o goditi il kayak attraverso la natura mozzafiato a Cap La Island. Dopo queste attività tonificanti, torna alla barca per una lezione di cucina guidata dallo chef prima di assaporare un sontuoso banchetto a bordo. Durante i tempi di inattività, sfida te stesso a un puzzle vietnamita, raduna il tuo gruppo per un gioco da tavolo, tenta la fortuna con la pesca del calamaro o semplicemente tracanna un cocktail e goditi una notte tranquilla sulla baia. Il secondo giorno, visita l'antico villaggio galleggiante di Vung Vieng, dove sarai immerso nell'atmosfera tranquilla, circondato da montagne rocciose, prima di tornare ad Hanoi nel pomeriggio.

Da Hanoi: tour in barca di lusso della baia di Ha Long e della baia di Bai Tu Long

5. Da Hanoi: tour in barca di lusso della baia di Ha Long e della baia di Bai Tu Long

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi intorno alle 7 del mattino e si dirige al porto di crociera internazionale di Ha Long, a circa 2-3 ore di distanza. All'arrivo al porto, sali a bordo della tua lussuosa barca per il giorno e ricevi un caloroso benvenuto dal team del tour. Una volta che tutti sono saliti a bordo, salpa verso le remote aree della baia di Ha Long e ammira i paesaggi misteriosi e magici degli isolotti rocciosi e delle isole che ti circondano. A mezzogiorno goditi un delizioso pranzo a bordo della barca mentre continui a navigare attraverso la baia e ammiri le splendide e magnifiche montagne calcaree intorno. Dopo pranzo, arrivo a Tien Ong Cave, una grotta naturale in mezzo al mare che ospita una serie di incredibilmente belle stalattiti e stalagmiti. Alla grotta scopri i valori storici e culturali dei pescatori marini preistorici che abitavano la zona migliaia di anni fa. Dalla grotta prosegui verso il villaggio di pescatori di Cua Van, il più grande villaggio galleggiante nella baia di Ha Long. Esplora il villaggio in kayak o una barca di bambù e visita il caratteristico museo in loco per conoscere lo stile di vita e le abitudini locali. Successivamente, goditi un po 'di tempo libero sulla barca per goderti il panorama, rilassarti sul ponte o concederti un massaggio. Alle 17:00 guarda un'incredibile dimostrazione di intaglio di frutta e goditi una deliziosa festa di tartine sullo sfondo del tramonto luminoso. Infine, torna al porto da crociera dove il tuo servizio di trasferimento è in attesa di riportarti in sicurezza ad Hanoi.

Da Hanoi: 2 giorni nella baia di Lan Ha con balcone da crociera di lusso

6. Da Hanoi: 2 giorni nella baia di Lan Ha con balcone da crociera di lusso

Giorno 1: Hanoi - Baia di Halong 08:00: Pick up nella zona del centro storico e trasferimento da Hanoi alla baia di Halong (servizio di trasferimento a richiesta). 11:30: Arrivo alla sala check-in di Halong. Avrai tempo per rinfrescarti dopo il lungo viaggio in auto da Hanoi e attendere il check-in. 12:15: Dopo essere stato portato alla crociera di Halong, verrai registrato. Mentre ti godi un drink di benvenuto, ti verrà presentato l'itinerario e il briefing sulla sicurezza dal Cruise Manager 13:00: Avrai tempo per assaporare il tuo delizioso pranzo a buffet e goderti le viste mozzafiato mentre la barca naviga verso il sud-est della baia di Halong, passando per Fighting- Cock e Finger Islet. 14:30 – 16:00: La tua prima escursione è una visita alla Tung Sau Pearl Farm, un'area nella baia di Halong dedicata alla coltivazione delle perle e alla pratica di una tecnica artigianale basata sulla tradizione vietnamita e sulla tecnologia giapponese. Questa è anche una destinazione ideale per il kayak. 16:00 – 17:00: escursione in cima all'isola di Ti Top per viste panoramiche mozzafiato sulla baia. Dopo l'escursione, fai una nuotata rinfrescante nelle acque color smeraldo della baia di Halong o sorseggia una noce di cocco all'ombra. 17:30 – 19:00: Di nuovo a bordo, goditi la festa al tramonto con HAPPY HOUR (dalle 17:30 alle 19:00) – acquista 2 ricevi 1 gratis sulle bevande all'Aquamarine Thalassius Bar o al Sundeck. 19:15: Deliziati nell'atmosfera scintillante di migliaia di stelle mentre mangi una cena fantastica e sapientemente preparata. 20:30: Questo è il momento perfetto per rilassarsi con il karaoke o godersi un drink al Thalassius Bar. Inoltre, alla reception forniamo gratuitamente gli attrezzi per la pesca dei calamari GIORNO 2: Halong-Hanoi 06:00: Riscalda la tua giornata con una lezione di Tai Chi sulla terrazza solarium con una vista mozzafiato mentre il sole sorge sulla baia di Halong. 07:00 – 07:30: La colazione leggera viene servita al ristorante. 07:30 – 08:30: La tua prossima tappa è la magnifica Sung Sot Cave, una delle più grandi grotte della baia di Ha Long con bellissime stalattiti. Rimarrai sorpreso dalla vista panoramica mozzafiato sulla baia una volta usciti dalla grotta e dalle stalattiti e stalagmiti formate nel corso di milioni di anni che hanno assunto forme affascinanti. 08:30 – 09:30: Di nuovo a bordo, si salda il conto, si effettua il check-out e si torna all'isola di Tuan Chau 09:45 – 10:45: il brunch viene servito al ristorante mentre la barca torna al porto. 10:45 – 11:00: sbarco a Tuan Chau Marina, ritorno ad Hanoi.

Da Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Halong-Lan Ha con pasti e grotta

7. Da Hanoi: crociera di 3 giorni nella baia di Halong-Lan Ha con pasti e grotta

GIORNO 1: Hanoi – Baia di Halong 08:30 – 09:00 – Prelievo in hotel nel centro storico di Hanoi 12:30 – Check-in a bordo con cocktail di benvenuto da parte di un membro dell'equipaggio mentre il manager presenta il briefing sulla sicurezza e la barca si dirige verso la baia di Lan Ha. 13:15 – Inizia la tua vacanza con un delizioso pranzo a menu fisso al ristorante 15:30 – Attraversa centinaia di affascinanti pinnacoli calcarei che si ergono dall'acqua. È quindi il momento per un po' di divertimento in kayak, esplorando la bellezza della natura nella laguna nascosta mentre remi attraverso le grotte, osservando le stalattiti. 17:30 – 19:00 – C'è una sosta per fare il bagno nelle acque color smeraldo. Di nuovo a bordo, è il momento di rilassarsi con le offerte Happy Hour, dove puoi partecipare a un corso di cucina tradizionale. Una volta ancorati per il tuo tranquillo pernottamento, la serata inizia con i fantastici sapori del menu fisso della cena deluxe. 19:30 – La cena sarà servita in terrazza. 21:00 – Sentiti libero di rilassarti in barca, unisciti alla pesca dei calamari nell'area del ponte della reception o canta al karaoke sulla terrazza solarium. GIORNO 2: Giornata intera della baia di Halong – Baia di Lan Ha 06:30 – Inizia la giornata con il Taichi sulla terrazza. 07:00 – Colazione leggera servita nella sala da pranzo. 07:45 – Ammira lo straordinario paesaggio della foresta pluviale di Cat Ba e dei tunnel bui, assisti allo scenario delle risaie, visita l'antica casa e avvicinati alla vita locale. 12:00 – Durante il pranzo, sei libero di scoprire la vita locale e il cibo della cittadina di Cat Ba. 13:00 – Visita Bao Trai Dao (Tre isolotti di pesca), uno specchio d'acqua tranquillo che lo rende il luogo perfetto per fare kayak panoramici o rilassarsi su una spiaggia sabbiosa. Torna a bordo della crociera e fatti preparare delle tapas dallo chef. 17:30 – 19:00 – Goditi il bellissimo tramonto sulla baia e partecipa all'”Happy Hour” – Ottieni uno sconto del 30% su tutte le bevande 18:30 – Successivamente, è il momento di contemplare il magnifico tramonto sul Golfo del Tonchino sorseggiando qualche drink durante l'Happy Hour al bar sul ponte superiore. Viene servita la cena Deluxe e vivrete un pasto delizioso in un ambiente intimo e romantico. 21:00 – Sentiti libero di rilassarti in barca, unisciti alla pesca dei calamari nell'area del ponte della reception o canta al karaoke sulla terrazza solarium. GIORNO 3: Baia di Halong – Hanoi 06:30 – Inizia la giornata con il Taichi sulla terrazza. 07:00 – Colazione leggera servita nella sala da pranzo. 08:45 – Fare colazione al ristorante mentre si continua la crociera. Partecipa alle attività di kayak nell'area di Ao Ech e scopri il fascino nascosto di Ha Long - Lan Ha Bay. 9:00 – 9:30 – Ritorno alla barca principale per rilassarsi e fare il check-out alla reception, si prega di mettere tutti i bagagli all'esterno della porta della cabina, il membro dell'equipaggio aiuterà a portare i bagagli a terra. 09:45 – Il brunch viene servito nel ristorante mentre la barca fa ritorno al porto. 11:00 – Sbarco al porto 15:00 – Rientro in hotel. Fine Crociera 3 giorni/2 notti.

Da Hanoi: crociera di 3 giorni e 2 notti nella baia di Ha Long con pasti

8. Da Hanoi: crociera di 3 giorni e 2 notti nella baia di Ha Long con pasti

GIORNO 1: HON GAI PIER – BAI TU LONG BAY – CONG DO – CAP LA (L, D) 07:45 – 8:30: limousine di lusso o bus navetta ti verranno a prendere dal tuo hotel ad Hanoi e inizieranno il viaggio per esplorare la baia più incredibile del nord del Vietnam. Lungo la strada, faremo una breve sosta a metà strada per riposarci. 12.30: Arrivo in ufficio al molo di Hon Gai, avrete un po' di tempo per rilassarvi e godervi una tazza di tè/caffè. Attendi che il capitano termini la registrazione e trasferisci in tender sulla nostra barca. 12.45: Goditi un drink di benvenuto e trascorri un paio di minuti per un briefing sulla sicurezza in barca e sulle attività incluse, quindi effettuiamo il check-in in cabina. 13:30: verrà servito un delizioso menu fisso vietnamita durante la piacevole navigazione nella baia di Bai Tu Long. 15:00: Arrivo nella zona del kayak, ovvero l'isola di Cap La. Goditi il kayak attraverso la natura carsica e mozzafiato, nuotando e rilassandoti. 17:30: Ritorno alla barca e goditi la festa al tramonto mentre la nostra crociera salpa verso l'ancoraggio notturno. 19.00: Sontuosa cena fissa a bordo. 20.30: Tempo libero per metterti alla prova nei puzzle game vietnamiti o riunire il tuo gruppo/famiglia per un gioco da tavolo; tenta la fortuna con la pesca dei calamari o semplicemente sorseggia un cocktail e goditi la tranquilla notte sulla baia. GIORNO 2: VUNG VIENG VILLAGE – CONG DAM – CONG DO (B, L, D) 06:00: inizia la giornata con una routine di Tai Chi sulla terrazza solarium o goditi una vista mattutina del meraviglioso paesaggio della baia con una tazza di tè o caffè. 07:30: La colazione sarà servita in stile occidentale, familiare per soddisfare le tue forze e pronta per un'altra giornata di esplorazione. 09:00: Trasferimento per una crociera di un giorno, navighiamo passando per diversi villaggi galleggianti tra cui Cap La e Cong Dam, entriamo nel centro del parco geologico incontaminato di Bai Tu Long. Lì, visiteremo il villaggio di pescatori di Vung Vieng per interagire con la popolazione locale. 12.00: Ritorno in barca per un delizioso pranzo caldo a mezzogiorno 14:00: trascorri più tempo per andare in kayak e nuotare a Cong Dam, o rilassarti in barca. Se il tempo lo permette, possiamo dare un'occhiata alla Grotta di Thay prima di tornare al punto di ancoraggio. 16:30: Ritorno alla barca principale e poi goditi la festa al tramonto 19.00: Sarà servita la cena. 20.30: Tempo libero per partecipare ai Giochi, puoi anche tentare la fortuna con la pesca del calamaro. GIORNO 3: GROTTA DI THIEN CANH SON – PORTO DI HON GAI (B, L) 06:30: Inizio della prima dimostrazione di Tai Chi sulla terrazza solarium. 07:30: La colazione sarà servita in stile occidentale e inoltre con cibo tradizionale vietnamita. 08:00: Esplora la ben nascosta grotta di Thien Canh Son e goditi una spiaggia di sabbia bianca sull'isola di Hon Co. La guida del tour fornirà alcune storie interessanti della baia di Ha Long e di questa grotta, realizzata da Madre Natura. 09:00: Ritorno alla barca per fare le valigie e fare il check-out dalla cabina. Preparati a partecipare a una dimostrazione di cucina tradizionale. 10.30: dimostrazione di cucina vietnamita in barca. 11:00: Goditi un pranzo tradizionale vietnamita. 12.00: Sbarco al molo di Hon Gai. Farewell Halong Bay torna quindi ad Hanoi 15.00: Fine del servizio.

Da Hanoi: crociera all-inclusive di 2 giorni e 1 notte a Bai Tu Long

9. Da Hanoi: crociera all-inclusive di 2 giorni e 1 notte a Bai Tu Long

GIORNO 1: HON GAI PIER – BAIA LUNGA DI BAI TU – CONG DO – ISOLA DI CAP LA (L, D) 07:45 – 8:30: limousine di lusso o bus navetta ti verranno a prendere dal tuo hotel ad Hanoi e inizieranno il nostro viaggio per esplorare la baia più incredibile del nord del Vietnam. Lungo la strada, farà una breve sosta a metà strada per riposare. 12.30: Arrivo in ufficio al molo di Hon Gai, avrai un po' di tempo per rilassarti e goderti una tazza di tè/caffè. Attendi che il capitano termini la registrazione e trasferisci in tender sulla nostra barca. 12:45: goditi un drink di benvenuto e trascorri un paio di minuti per un briefing sulla sicurezza in barca e sulle attività incluse, quindi fai il check-in in cabina. 13:30: verrà servito un delizioso menu fisso vietnamita durante la piacevole navigazione nella baia di Bai Tu Long. 15:00: Arrivo nella zona del kayak, ovvero l'isola di Cap La. Goditi il kayak attraverso la natura carsica e mozzafiato, nuotando e rilassandoti. 17:30: Ritorno alla barca e goditi la festa al tramonto mentre navighi in crociera verso l'ancoraggio notturno. 19.00: Sontuosa cena fissa a bordo. 20.30: Tempo libero per metterti alla prova nei puzzle game vietnamiti o riunire il tuo gruppo/famiglia per un gioco da tavolo; tenta la fortuna con la pesca dei calamari o semplicemente sorseggia un cocktail e goditi la tranquilla notte sulla baia. GIORNO 2: BAI TU LONG BAY – THIEN CANH SON CAVE – HON GAI HARBOR (B, L) 06:00: inizia la giornata con una routine di Tai Chi sulla terrazza solarium o goditi una vista mattutina del meraviglioso paesaggio della baia con una tazza di tè o caffè. 07:00: La colazione sarà servita in stile occidentale, familiare per soddisfare le tue forze e pronta per un'altra giornata di esplorazione. 08:00: Esplora la ben nascosta grotta Thien Canh Son. 09:00: Al rientro in barca avrete circa 30 minuti per rinfrescarvi e finire di fare le valigie. 10:00: Partecipa a una dimostrazione di cucina vietnamita. Puoi imparare rapidamente un piatto vietnamita semplice ma delizioso che Gordon Ramsey (uno chef 2 stelle Michelin) era solito guidare - Nem Cuon o sfidare te stesso nell'intaglio di frutta e verdura. 11:00: Goditi un pranzo tradizionale vietnamita in barca. 12.00: Ritorno al porto e sbarco al molo di Hon Gai. 12:30: bus navetta o limousine ti riporteranno ad Hanoi. 17.00: Fine del servizio.

Baia di Ha Long: crociera turistica di 2 giorni

10. Baia di Ha Long: crociera turistica di 2 giorni

GIORNO 1: HA NOI – HA LONG BAY 08:00: Pick up nella zona del centro storico e trasferimento da Hanoi alla baia di Halong (se il pacchetto include il servizio di trasferimento). 11:30: Arrivo alla sala check-in di Halong. Avrai tempo per rinfrescarti dopo il lungo viaggio in auto da Hanoi e attendere il check-in. 12:15: Dopo essere stati portati alla crociera di Halong, verrai registrato. Mentre ti godi un drink di benvenuto, ti verrà presentato l'itinerario e il briefing sulla sicurezza dal Cruise Manager 13:00: Avrai tempo per assaporare il tuo delizioso pranzo a buffet e goderti le viste mozzafiato mentre la barca naviga verso il sud-est della baia di Halong, passando per Fighting- Cock e Finger Islet. 14:30 – 16:00: La tua prima escursione è una visita alla Tung Sau Pearl Farm, un'area nella baia di Halong dedicata alla coltivazione delle perle e alla pratica di una tecnica artigianale basata sulla tradizione vietnamita e sulla tecnologia giapponese. Questa è anche una destinazione ideale per il kayak. 16:00 – 17:00: escursione in cima all'isola di Ti Top per viste panoramiche mozzafiato sulla baia. Dopo l'escursione, fai una nuotata rinfrescante nelle acque color smeraldo della baia di Halong o sorseggia una noce di cocco all'ombra. 17:30 – 19:00: Di nuovo a bordo, puoi goderti la festa al tramonto con HAPPY HOUR (dalle 17:30 alle 19:00) – acquista 2 ricevi 1 gratis sulle bevande al Thalassius Bar o al Sundeck. 19:15: Deliziati nell'atmosfera scintillante di migliaia di stelle mentre mangi una cena fantastica e sapientemente preparata. 20:30: Questo è il momento perfetto per rilassarsi con il karaoke o godersi un drink al Thalassius Bar. Inoltre, alla reception forniamo gratuitamente gli attrezzi per la pesca dei calamari GIORNO 2: HA LONG – HA NOI 06:00: Riscalda la tua giornata con una lezione di Tai Chi sulla terrazza solarium con una vista mozzafiato mentre il sole sorge sulla baia di Halong. 07:00 – 07:30: La colazione leggera viene servita al ristorante. 07:30 – 08:30: La tua prossima tappa è la magnifica Sung Sot Cave, una delle più grandi grotte della baia di Ha Long con bellissime stalattiti. Rimarrai sorpreso dalla vista panoramica mozzafiato sulla baia una volta usciti dalla grotta e dalle stalattiti e stalagmiti formate nel corso di milioni di anni che hanno assunto forme affascinanti. 08:30 – 09:30: Di nuovo a bordo, si salda il conto, si effettua il check-out e si torna all'isola di Tuan Chau 09:45 – 10:45: il brunch viene servito al ristorante mentre la barca torna al porto. 10:45 – 11:00: sbarco a Tuan Chau Marina, ritorno ad Hanoi.

Attività stagionali e festive Baia di Bai Tu Long: domande frequenti

Attività stagionali e festive Baia di Bai Tu Long: quali sono le altre cose da fare a Quang Ninh?

Le altre cose imperdibili da fare a Quang Ninh sono:

Baia di Bai Tu Long: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di Bai Tu Long? Clicca qui per la lista completa.