Aggiungi date
Baia di Bai Tu Long

Escursioni di più giorni

Escursioni di più giorni: Baia di Bai Tu Long

Baia di Bai Tu Long Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Ha Long: crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha con cabina di lusso

1. Ha Long: crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha con cabina di lusso

Esplora la baia di Lan Ha con una crociera di 2 giorni. Naviga oltre l'isolotto di Con Vit, prendi il sole sul ponte e goditi una sessione di Tai Chi all'alba mentre navighi come un VIP. Giorno 1: Inizia con il prelievo da un punto di incontro nel centro storico di Hanoi. Viaggio in autostrada fino al porto turistico di Tuan Chau. Sali a bordo della barca e goditi un drink di benvenuto. Siediti per un pranzo tipico nella lussuosa sala da pranzo con zona pranzo interna o esterna. Continua la navigazione attraverso l'isolotto Con Vit, l'isolotto Thumb e il porto di Gia Luan. Scopri la laguna naturale della baia di Lan Ha. Partecipa a una breve dimostrazione di lezione di cucina. La cena viene poi servita con un menù di cibi freschi fuori dall'area della piscina. Dopo cena, sorseggia un cocktail in un bar panoramico con vista sulla piscina o partecipa a una delle attività a bordo con giochi da tavolo, film e pesca di calamari. Giorno 2: Partecipa a una sessione di Tai Chi sulla terrazza. Viene servita una colazione leggera locale. Goditi le viste mozzafiato sulla baia e sui suoi spettacolari isolotti calcarei mentre la barca naviga attraverso le calme acque color smeraldo. Visita il famoso laghetto delle rane. Qui puoi andare in kayak liberamente ed esplorare il paesaggio. Esci dalla tua camera e goditi un pranzo a base di cucina vietnamita. Sbarca dalla crociera mentre l'equipaggio si saluta. Torna al porto turistico di Tuan Chau per il trasferimento ad Hanoi.

Hanoi: tour di 2 giorni in crociera a 5 stelle nella baia di Ha Long con attività

2. Hanoi: tour di 2 giorni in crociera a 5 stelle nella baia di Ha Long con attività

Giorno 1: Baia di Ha Long e Kayak Inizia con il prelievo dal tuo hotel ad Hanoi. Da lì guiderai attraverso i campi verdi sul delta del fiume Rosso fino alla città di Ha Long. Una volta arrivato al porto, farai il check-in per la tua crociera sull'Ha Long, che inizierà con un drink di benvenuto e un briefing sulla crociera. Goditi il pranzo mentre navighi verso la baia di Ha Long. Esplora l'area di Eo Ech dove puoi fare un po' di kayak intorno agli isolotti calcarei o nuotare nel mare. Goditi un tramonto pittoresco sulla terrazza solarium per guardare il tramonto. Goditi l'Happy Hour a bordo con alcune torte e frutta. Guarda una dimostrazione di cucina e chiedi allo chef di aiutarti a preparare gli involtini primavera vietnamiti. Goditi un menu fisso di pesce a bordo. Quindi dirigiti verso il bar con un'ampia selezione di cocktail. Oppure scegli di prendere parte ad alcune attività a bordo: pesca del calamaro, un servizio di cure termali o semplicemente rilassati nella tua cabina per la notte. Giorno 2: Grotta Oscura e Grotta Luminosa Guarda l'alba con una sessione di Tai Chi sulla terrazza solarium. Goditi una colazione leggera prima di iniziare l'esplorazione. Visita la bellissima Grotta Luminosa su una barca di bambù locale. Arrivo alla pittoresca laguna, circondata da magnifiche montagne. Al ritorno alla barca, gusta un brunch a buffet. Ritorna a riva e trasferisci ad Hanoi.

Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long con attività

3. Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long con attività

Giorno 1 Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi, dirigiti alla baia di Halong per il check-in a mezzogiorno. Goditi un drink di benvenuto e un pranzo a bordo prima di dirigerti verso la grotta di Canh Son, dove potrai ammirare formazioni calcaree dalla forma unica. Successivamente, torna alla nave da crociera e goditi un po' di tempo libero per rilassarti o prendere il sole. Successivamente, fai un giro in kayak attraverso i pittoreschi paesaggi della baia di Bai Tu Long, seguito da un corso di cucina con lo chef di bordo. Siediti a una deliziosa cena vietnamita prima di andare a pescare o prendere un drink al bar. Giorno 2 Dopo la colazione a bordo, guarda l'alba sulla baia prima di dirigerti verso l'antico villaggio galleggiante di Vung Vieng. Immergiti nell'atmosfera tranquilla e pacifica del villaggio e ammira le montagne rocciose circostanti mentre galleggi su una tradizionale barca di bambù. Quando torni alla barca, pranza mentre attraversi il molo della baia di Ha Long prima di iniziare il viaggio di ritorno ad Hanoi e farti rientrare in hotel.

Hanoi: crociera a 5 stelle nella baia di Bai Tu Long di 3 giorni con attività

4. Hanoi: crociera a 5 stelle nella baia di Bai Tu Long di 3 giorni con attività

Giorno 1: inizia con il prelievo dal tuo hotel ad Hanoi alle 8:00-8:30 e trasferimento alla baia di Halong. Ricevi un drink di benvenuto e un briefing sulla crociera prima della partenza. Goditi un delizioso pranzo mentre navighi verso la baia di Bai Tu Long, ammirando le affascinanti formazioni rocciose lungo il viaggio. Visita Thien Canh Son con la tua guida. Ammira le numerose formazioni di stalattiti e stalagmiti in diverse forme sorprendenti. Dopo circa mezz'ora di esplorazione della grotta, torna alla barca. Prenditi del tempo per prendere il sole e fare kayak nell'area di Cong Do. Partecipa a una dimostrazione di cucina con lo chef di bordo, seguita da una cena tradizionale in stile vietnamita. Goditi il resto della serata semplicemente rilassandoti e ammirando le meravigliose viste sulla baia. Prendi un drink al bar o fai un po' di pesca notturna prima di sistemarti per la notte in barca. Giorno 2: Alzati presto al mattino e goditi una colazione completa, caffè e tè. Dopo la colazione, intraprendi una crociera di un giorno per scoprire di più sulla baia di Bai Tu Long. Getta l'ancora a Tra San e scopri il parco geologico. Fai un po' di kayak per vedere una vista panoramica della baia di Bai Tu Long con le sue migliaia di isolotti. Qui puoi stare su una spiaggia privata per prendere il sole. Pranza in barca in una zona tranquilla della baia. Dopo pranzo, goditi ancora un po' di tempo per il kayak prima di tornare alla barca principale per la seconda notte. Giorno 3: Fai colazione e goditi l'alba sulla baia. Visita l'antico villaggio galleggiante di Vung Vieng, dove puoi vivere un'atmosfera tranquilla e pacifica. Dopo un'ora di esplorazione del villaggio galleggiante, torna alla barca per fare le valigie in vista del tuo ritorno a riva. Pranza durante la navigazione di ritorno attraverso la baia di Ha Long fino al molo. Sbarca al molo di Ha Long, saluta l'equipaggio e torna ad Hanoi.

Ha Long - Crociera Premium di 2 giorni nella baia di Bai Tu Long

5. Ha Long - Crociera Premium di 2 giorni nella baia di Bai Tu Long

Giorno 1: verrai prelevato dal tuo hotel ad Hanoi alle 8:00-8:30 Guida verso la città di Ha Long attraverso i verdi campi del delta del fiume Rosso. Durante il tragitto sosta per una pausa ristoratrice. Ti imbarcherai al molo di Ha Long e ci sarà del tempo per una pausa e una fotografia. Goditi un drink di benvenuto a bordo e un briefing sulla crociera. Pranza durante la crociera verso la baia di Bai Tu Long, ammirando le affascinanti formazioni rocciose lungo il percorso. Trasferimento alla grotta di Thien Canh Son. La guida ti condurrà in un'enorme grotta con molte interessanti formazioni di stalattiti e stalagmiti. Dopo circa mezz'ora di visita, tornerai alla barca in tender. Quindi, torna alla nave da crociera per un po' di tempo libero. Avrai anche mezz'ora di kayak per scoprire il paesaggio della baia di Bai Tu Long. Dopo essere tornato sulla barca, partecipa a un corso di cucina con lo chef di bordo. A bordo viene servita una cena fissa in stile vietnamita. Prenditi del tempo per divertirti a chiacchierare al bar o per goderti un po' di pesca notturna. Pernottamento in barca. Giorno 2: fai colazione intorno alle 7:30 e goditi l'alba sulla baia. Visita l'antico villaggio galleggiante di Vung Vieng. Non solo sarai immerso nell'atmosfera tranquilla e pacifica del villaggio, ma, lungo la strada, sarai anche circondato dalle montagne rocciose in una piccola barca di bambù mentre vai e torna dal villaggio. Quando è il momento del check-out, prepara i bagagli e fai il check-out e goditi una fantastica crociera sulla baia. Pranza durante la navigazione di ritorno attraverso la baia di Ha Long fino al molo. Sbarca al molo di Ha Long e saluta l'equipaggio. Ritorno da Ha Long ad Hanoi con una breve sosta lungo la strada per una pausa rinfrescante prima del tuo arrivo.

Baia di Bai Tu Long: crociera di 2 giorni con guida da Hanoi

6. Baia di Bai Tu Long: crociera di 2 giorni con guida da Hanoi

Approfitta del servizio di prelievo al mattino presto dal tuo hotel ad Hanoi e viaggia alla volta della città di Hạ Long lungo le distese verdeggianti del delta del fiume Rosso. Una volta al molo di Hạ Long, sorseggia un drink di benvenuto e ascolta alcune brevi istruzioni prima di partecipare a questo tour di 2 giorni della Baia di Bai Tu Long. 1° giorno Gusta il pranzo a bordo lungo il tragitto e fai una sosta alla grotta di Thiên Cảnh Sơn. Segui la guida ed esplora per circa 30 minuti questa enorme grotta con numerose stalattiti e stalagmiti dalle forme più svariate. Sali di nuovo a bordo dell'imbarcazione e scegli se rilassarti al sole o dedicarti a un po' di kayaking alla scoperta dello splendido paesaggio della Baia di Bai Tu Long per altri 30 minuti. Partecipa quindi a una dimostrazione di cucina da parte di uno chef locale e assapora insieme ai tuoi compagni di viaggio una cena preparata al momento. Goditi un drink al bar o un po' di pesca notturna prima di concludere la giornata. 2° giorno Fai colazione e ammira la splendida vista mattutina della baia. Visita successivamente l'antico villaggio galleggiante di Vung Viêng su una piccola imbarcazione in bambù. Respira la calma e tranquilla atmosfera di questa località circondata dalle montagne rocciose. Sali di nuovo sulla crociera per il check-out dalla cabina. Consuma il pranzo a bordo e lasciati incantare dallo splendido paesaggio prima di fare ritorno al molo sul pontile di Hạ Long. Usufruisci del transfer di ritorno al tuo alloggio ad Hanoi.

Baia di Lan Ha: crociera di 2 giorni tra i cigni

7. Baia di Lan Ha: crociera di 2 giorni tra i cigni

Torna a contatto con la natura con una crociera in barca di 2 giorni nella Baia di Lan Ha. Trascorri la notte tra migliaia di formazioni carsiche calcaree che emergono dall'acqua color smeraldo. 1° Giorno: Hanoi - Baia di Lan Ha Approfitta del transfer di andta dal tuo hotel situato nel Quartiere Vecchio di Hanoi e viaggia verso Ha Long. Gusta un drink di benvenuto mentre sali a bordo della giunca e ascolti le regole di sicurezza prima di salpare dal porto. Scopri le attività che si possono svolgere a bordo e fai il check-in per usufruire della tua cabina. Goditi un delizioso pranzo vietnamita mentre navighi fino al cuore della Baia di Lan Ha. Fai kayak intorno all'isola carsica della Grotta di Luce e Buio, Ao Ech o nell'area delle Tre Pesche, a seconda della giornata. Infine, fai ritorno sulla barca e celebra con una festa al tramonto e una deliziosa cena con menù fisso. 2° Giorno: Baia di Lan Ha - Hanoi Prendi parte agli esercizi di riscaldamento dell'arte marziale del Tai Chi prima di gustare una deliziosa colazione, poi esplora le fantastiche formazioni di stalagtiti e stalagmiti del villaggio galleggiante di Tra Bau. Torna sulla barca per assistere a una dimostrazione di cucina e concediti un pranzo gustoso con pietanze vietnamite durante il viaggio di ritorno alla Baia di Ha Long. Rilassati mentre ritorni ad Hanoi al termine della tua meravigliosa avventura.

Baia di Lan Ha: crociera di lusso di 2 giorni 1 notte, nuoto, kayak

8. Baia di Lan Ha: crociera di lusso di 2 giorni 1 notte, nuoto, kayak

Scopri la bellezza naturale della baia di Ha Long in questa lussuosa crociera di 2 giorni attraverso una parte meno frequentata della baia. Giorno 1 Fatti prelevare dal tuo hotel ad Hanoi in un bus navetta e goditi un viaggio di 2,5 ore fino alla baia di Ha Long, ammirando viste mozzafiato sulla campagna circostante mentre guidi. All'arrivo al terminal dei traghetti, trasferisci alla nave da crociera e ricevi un drink di benvenuto mentre ascolti un breve briefing sulla sicurezza della crociera. Successivamente, fai il check-in nella tua cabina con balcone privato prima di salpare e ammirare i paesaggi magici della baia di Ha Long mentre vai, incluso un faro francese di 100 anni. Nel pomeriggio, gusta un delizioso pranzo vietnamita a base di pesce fresco e un assortimento di antipasti. Continua la tua crociera verso la baia di Lan Ha, una zona più tranquilla di Ha Long, dove puoi prendere parte ad attività come il kayak o il nuoto nelle acque cristalline. Una volta tornati a bordo, la nave getterà l'ancora per la notte. Festeggia la tua prima notte a bordo con una festa al tramonto sulla terrazza solarium con vino locale e frutta fresca prima che venga servita la cena. Alla fine della serata, ritirati nella tua cabina o partecipa all'escursione di pesca dei calamari, guarda un film, sorseggia un drink al bar, sfrutta l'accesso Wi-Fi a bordo o gioca a giochi emozionanti. Giorno 2 Oggi, alzati presto per guardare l'alba sullo scenario miracoloso della baia. Energizza delicatamente il tuo corpo con una sessione tonificante di Tai Chi sulla terrazza prima di colazione. Dopo la colazione, goditi un'escursione in barca a remi alle grotte scure e luminose. Una volta tornato sulla nave, partecipa a una dimostrazione di cucina e impara a preparare gli involtini primavera, una specialità vietnamita. Goditi il pranzo a bordo prima di iniziare il viaggio di ritorno al terminal dei traghetti, dove salirai a bordo del bus navetta che ti riporterà al tuo hotel ad Hanoi nel pomeriggio.

Baia di Ha Long - Crociera di fascia alta di 2 giorni

9. Baia di Ha Long - Crociera di fascia alta di 2 giorni

Giorno 1: Hanoi, Ha Long, Grotta di Luon, Isola di Titov 8:00-8:30 Veniamo a prendervi in hotel ad Hanoi e trasferimento ad Halong, ci vogliono 2:30 - 3 ore. Pronto al Check-in Lounge. Orario di imbarco, check in cabina. Seguiranno attività quali: imbarco in crociera per la partenza, drink di benvenuto e briefing sulla crociera, istruzioni di sicurezza, check-in cabine da parte del Cruise Manager. L'ottimo pranzo viene servito durante la crociera passando per gli isolotti. Facendo kayak intorno alla grotta di Luon, visita l'isola di Titop. Libera scelta di attività come prendere il sole, nuotare e conquistare la vetta dell'isola più grande di Halong e scattare foto panoramiche della baia di Halong nel pomeriggio. Aperitivo. Acquista 2 bevande e ricevi 1 gratis Corso di cucina. Lo chef dimostrerà la preparazione di una particolare cucina vietnamita nella sala da pranzo. La guida ti farà sapere quale articolo verrà preparato e ti spiegherà il processo durante la dimostrazione. Durata circa 20 – 30 minuti Sotto il magnifico cielo notturno, viene servita una cena di lusso con menu fisso con una varietà di cibi vietnamiti e asiatici Unisciti alla pesca del calamaro in barca con i nostri equipaggi e puoi goderti i calamari cucinati con l'assistenza del nostro chef o oziare con i nostri drink dell'happy hour al bar Giorno 2: Grotta Sorprendente e Hanoi Lezione di Tai Chi sul Sun-Deck e colazione leggera con caffè, tè e prodotti da forno a bordo Arrivo alla grotta Sorprendente, la più grande grotta della baia di Ha Long con 10.000 metri quadrati, quando visiti la grotta come una casa vietnamita con tre camere come ingresso, sala da pranzo e camera da letto con le più belle stalagmiti e stalattiti. Visiterà la grotta per circa 60 minuti. Al ritorno in barca avrai tempo per rinfrescarti e finire di fare le valigie. Al momento del check-out si prega di rimuovere tutti i propri effetti personali dalle cabine, è possibile lasciare bagagli pesanti fuori dalle cabine. Il brunch è servito. Dopo il brunch, rilassati sulla terrazza o nella sala da pranzo godendoti lo scenario della baia mentre ci avviciniamo al molo. Sbarco al porto internazionale di Halong Ritorno ad Hanoi intorno alle 15:00

Crociera a 5 stelle Ha Long - Bai Tu Long 3 giorni 2 notti

10. Crociera a 5 stelle Ha Long - Bai Tu Long 3 giorni 2 notti

1 ° giorno: Hanoi - Baia di Ha Long - Baia di Bai Tu Long - Grotta di Thien Canh Son - Kayak Tra le 7:30 e le 8:00, l'autista verrà a prenderti dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Arrivo al porto di Ha Long a mezzogiorno e check-in per la crociera. Goditi un drink di benvenuto mentre ripassi il briefing sulla crociera. Mentre vai alla baia di Bai Tu Long, goditi il pranzo a bordo. Trascorri il pomeriggio esplorando la Grotta di Thien Canh Son e ritorna alla nave da crociera per partecipare a una serie di attività. Da prendere il sole, andare in kayak, prendere lezioni di cucina o persino giocare a scacchi, riempi il tuo tempo prima della cena in stile vietnamita. Dopo cena, prova la pesca notturna dei calamari. Termina la giornata rilassandoti in cabina. 2 ° giorno: Bai Tu Long Bay - Isole - Kayak Zona Be Ong Dau Inizia la giornata con colazione e caffè o tè. Successivamente, preparati per una gita di un giorno per scoprire di più sulla baia di Bai Tu Long e andare a Tra San. Scopri il parco geologico in kayak e ammira le viste panoramiche sulla baia di Bai Tu Long con le sue migliaia di isolotti. Rilassati su una spiaggia privata e pranza in una zona romantica della baia di Bai Tu Long. Fai un altro giro in kayak per vedere la zona di Be Ong Dau e poi torna alla nave da crociera per la cena in stile vietnamita. La nave viaggerà a Cong Do durante la notte. 3 ° giorno: Bai Tu Long Bay - Vung Vieng Floating Village - Baia di Ha Long - Hanoi Fai colazione e goditi l'alba sulla baia. Visita l'antico villaggio galleggiante di Vung Vieng e fatti circondare dalle montagne rocciose mentre navighi su una piccola barca di bambù. Immergiti nell'atmosfera tranquilla e pacifica. Dopo circa un'ora, torna alla nave per prepararti al check-out e pranza durante la crociera di ritorno attraverso la baia di Ha Long fino al molo da dove tornerai ad Hanoi.

Escursioni di più giorni Baia di Bai Tu Long: domande frequenti

Escursioni di più giorni Baia di Bai Tu Long: quali sono le altre cose da fare a Quang Ninh?

Le altre cose imperdibili da fare a Quang Ninh sono:

Escursioni di più giorni Baia di Bai Tu Long: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Escursioni di più giorni Baia di Bai Tu Long - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Baia di Bai Tu Long: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di Bai Tu Long? Clicca qui per la lista completa.

Baia di Bai Tu Long: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 6 recensioni

Il trasferimento da Hanoi è un po 'lungo ma la crociera vale la deviazione. Una pausa pubblicitaria nel mezzo del viaggio, un autobus scomodo per i giovani. Accoglienza molto calorosa sulla barca, le attività sono piacevoli e scattiamo magnifiche foto. La visita alla grotta è un punto negativo, troppe persone perché tutte le barche arrivano contemporaneamente. Un'altra attività sarebbe preferibile. Pasti interessanti anche se non mangiamo tutto. Grazie alle nostre guide.

Viaggio divertente e ospite eccellente

Il viaggio è stato divertente e abbiamo avuto un ospite davvero eccellente. Abbiamo apprezzato la compagnia degli altri ospiti. Quando abbiamo prenotato il viaggio abbiamo capito che saremmo andati nella baia esterna (Bai tu long bay) oltre le aree affollate, tuttavia non era così, era estremamente affollato, siamo stati semplicemente portati nella baia principale. Le bevande erano molto costose e la musica ad alto volume rovinava la serenità dell'ambiente naturale.

Il viaggio è stato specificato come due giorni e una notte. Abbiamo lasciato Hanoi alle 9:30 e abbiamo lasciato Halong alle 2:00 del giorno successivo ad Hanoi. Quindi abbiamo circa 23 ore a bordo della nave.