Aggiungi date
Baia di Bai Tu Long

Tour in bicicletta

  • Escursioni di più giorni
3 attività trovate
Ordina per:

Baia di Bai Tu Long Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Ha Long: crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha con cabina di lusso

1. Ha Long: crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Lan Ha con cabina di lusso

Esplora la baia di Lan Ha con una crociera di 2 giorni. Naviga oltre l'isolotto di Con Vit, prendi il sole sul ponte e goditi una sessione di Tai Chi all'alba mentre navighi come un VIP. Giorno 1: Inizia con il prelievo da un punto di incontro nel centro storico di Hanoi. Viaggio in autostrada fino al porto turistico di Tuan Chau. Sali a bordo della barca e goditi un drink di benvenuto. Siediti per un pranzo tipico nella lussuosa sala da pranzo con zona pranzo interna o esterna. Continua la navigazione attraverso l'isolotto Con Vit, l'isolotto Thumb e il porto di Gia Luan. Scopri la laguna naturale della baia di Lan Ha. Partecipa a una breve dimostrazione di lezione di cucina. La cena viene poi servita con un menù di cibi freschi fuori dall'area della piscina. Dopo cena, sorseggia un cocktail in un bar panoramico con vista sulla piscina o partecipa a una delle attività a bordo con giochi da tavolo, film e pesca di calamari. Giorno 2: Partecipa a una sessione di Tai Chi sulla terrazza. Viene servita una colazione leggera locale. Goditi le viste mozzafiato sulla baia e sui suoi spettacolari isolotti calcarei mentre la barca naviga attraverso le calme acque color smeraldo. Visita il famoso laghetto delle rane. Qui puoi andare in kayak liberamente ed esplorare il paesaggio. Esci dalla tua camera e goditi un pranzo a base di cucina vietnamita. Sbarca dalla crociera mentre l'equipaggio si saluta. Torna al porto turistico di Tuan Chau per il trasferimento ad Hanoi.

Crociera a 5 stelle nella baia di Ha Long 3 giorni 2 notti

2. Crociera a 5 stelle nella baia di Ha Long 3 giorni 2 notti

Goditi un viaggio indimenticabile con un soggiorno di 2 notti a bordo di una crociera nella baia di Halong alla scoperta di questo sito naturale del patrimonio mondiale. Inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi. Goditi un drink di benvenuto e un briefing sulla crociera prima di imbarcarti verso il molo di Ha Long, assaporando un delizioso pranzo, mentre navighi verso la baia di Ha Long. Ammira le affascinanti formazioni rocciose della baia, quindi trasferisciti in tender alla grotta di Sung Sot, con molte interessanti stalattiti e stalagmiti in diverse forme sorprendenti. Scopri il paesaggio della baia di Ha Long, il momento più affascinante della baia di Ha Long deve essere il tramonto sulle formazioni rocciose stratificate. Unisciti allo chef per un corso di cucina, prima di goderti una cena fissa in stile vietnamita. Rilassatevi al bar o godetevi un po' di pesca notturna. Al risveglio il secondo giorno, prendi un caffè e un tè prima di una sessione di Tai Chi, una sorta di arte materiale tradizionale cinese. Rinfresca la tua giornata con questo allenamento fisico e mentale di 30 minuti per migliorare l'equilibrio di salute e alleviare lo stress. Quindi, fai colazione al buffet servito nella sala da pranzo. Il primo punto di questo classico itinerario è la Grotta di Luon, una grotta a cielo aperto accessibile solo in barca. Per entrare nella grotta bisogna prendere una barca a remi o un kayak attraverso un arco lungo 100 metri e largo 3 metri con altezze di 2,5 – 4 metri. Una volta passato sotto l'arco, puoi goderti la vista sulle scogliere calcaree a strapiombo che si innalzano dall'acqua color smeraldo. Qui puoi rilassarti ed esplorare il diversificato sistema ecologico. Potresti avvistare scimmie sfacciate che si arrampicano sulle scogliere e orchidee profumate che prosperano negli affioramenti rocciosi. Esplora il villaggio galleggiante di Cua Van in Bamboo Boat. Immergiti nell'atmosfera tranquilla dell'antico villaggio galleggiante in una piccola barca di bambù, circondata dalle montagne rocciose. L'escursione pomeridiana si dirige verso Pearl Farm, che si trova vicino al villaggio di pescatori. Qui troverai quanto tempo impiegano le perle a crescere, raccogliere ed estrarre. È un'esperienza distintiva capire che la coltivazione delle perle è un processo estremamente lento. Ritorno alla barca principale per la seconda notte e cena. Il terzo giorno, dopo le lezioni di Tai Chi e la colazione, verrai trasferito a Titop Island, un luogo fotogenico. Dopo un'ora alla scoperta dell'isola, puoi salire in vetta per una meravigliosa vista a 360 gradi sulla baia o rilassarti sulla spiaggia. Tornando alla barca, avrai mezz'ora per rinfrescarti e finire di fare le valigie. Successivamente, durante questo periodo, la crociera si avvicinerà al molo, così potrai sederti e rilassarti per il resto del tempo a bordo. Infine, torna ad Hanoi nel pomeriggio.

Hanoi: tour di 2 notti a Ninh Bình e alla baia di Ha Long

3. Hanoi: tour di 2 notti a Ninh Bình e alla baia di Ha Long

Dopo aver usufruito del prelievo dal Quartiere antico di Hanoi, dai inizio al viaggio di 2 ore e 30 minuti per raggiungere la provincia di Ninh Bình. Arriva nel complesso della Pagoda di Bai Dinh, per apprezzare la più grande pagoda non soltanto del Vietnam, ma di tutto il sudest asiatico. Dopo aver lasciato la pagoda, sali fino in cima alla montagna per ammirare la statua do bronzo da 100 tonnellate del Buddha Śākyamuni. Una volta lì, fai una sosta e goditi le vedute panoramiche del paesaggio pittoresco, costellato di montagne calcaree. Dopo aver gustato il pranzo in un ristorante locale, fai un giro in barca per esplorare il complesso della grotta di Tràng An. È un paesaggio spettacolare di vette di calcare carsico permeato di valli, tra cui molte sono parzialmente sommerse e circondate da scogliere ripide, quasi verticali. Dopodiché, trascorri la notte in una "casa-famiglia" / hotel a Ninh Bình. Il secondo giorno, dopo aver gustato una deliziosa colazione, approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio e goditi il transfer di 4 ore per la baia di Ha Long. Al tuo arrivo al molto di Ha Long, prenditi un po' di tempo per sgranchirti le gambe e scattare delle foto. Poi sali a bordo di una nave da crociera, sorseggia un drink di benvenuto e assisti al briefing sulla navigazione, prima di gustare il pranzo mentre navighi verso Bai Tu Long Bay e ammiri le incantevoli formazioni rocciose lungo il tragitto. Terminata la crociera, è il momento di salire sul tender e dirigersi verso la Thiên Cảnh Sơn cave, per visitare la grotta che vanta molte stalattiti e stalagmiti interessanti con diverse forme incredibili. Dopo la tua visita di circa 30 minuti, sali di nuovo sul tender e ritorna all'imbarcazione per rilassarti, prendere il sole o per goderti una bibita rinfrescante sul ponte. Potrebbe anche piacerti trascorrere 30 minuti facendo kayak per scoprire da vicino alcuni paesaggi di Bai Tu Long Bay. Una volta svolte tutte queste attività, cogli l'opportunità di prendere parte a una divertente lezione di cucina a bordo della nave. Dopo aver stimolato l'appetito, goditi una cena con menù vietnamita che sarà servito a bordo. Per concludere in bellezza la serata, potrebbe piacerti trascorrere del tempo a chiacchierare nel bar oppure pescare di notte, prima di passare la notte sulla barca attraccata in un luogo tranquillo. Il terzo giorno, dopo aver gustato la colazione e ammirato l'alba, visita l'antico villaggio galleggiante Vung Vieng. Goditi un giro di 1 ora su una piccola imbarcazione in bambù, immergiti in un'atmosfera tranquilla e pacifica e lasciati circondare anche dalle montagne calcaree. Dopodiché, ritorna sulla nave da crociera per rilassarti e gustare il pranzo. Poi, la barca farà ritorno al molo di Ha Long per consentirti di scendere a terra e ritornare ad Hanoi in autobus, dove il tuo viaggio si conclude.

Tour in bicicletta Baia di Bai Tu Long: domande frequenti

Tour in bicicletta Baia di Bai Tu Long: quali sono le altre cose da fare a Quang Ninh?

Le altre cose imperdibili da fare a Quang Ninh sono:

Tour in bicicletta Baia di Bai Tu Long: quali sono le migliori attività?

Baia di Bai Tu Long: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di Bai Tu Long? Clicca qui per la lista completa.

Baia di Bai Tu Long: le opinioni degli altri viaggiatori

Bellissimo Una pace assoluta posti incantevoli e la baia di halong spettacolare il tutto condito da uno staff gentilissimo e cibo buono e abbondante