Baia di Makadi
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Baia di Makadi: le attrazioni imperdibili

Baia di Makadi: visualizza tutti i tour e le attività

Baia di Makadi: le opinioni degli altri viaggiatori

ho aspetatto da tanto vedere queste meraviglie e sono felicissima

E stato molto di piu di quanto mi aspettavo. Il pulmann e stato buonissimo, niente in meno di quello preso in Italia o Danimarca , per esempio. Il calore l'ho sopportato abbastanza bene, datto che non era un calore umido. Perche il viaggio e stato molto lungo, nel pulmann ci hanno datto anche da bere aqua o coca-cola gratis ( altre volte ci hanno chiesto soldi per questo). Il ristorante dove abbiamo mangiato al pranzo non era un granche, ma queste sono le condizioni in Egitto. La guida francese, Tamer, egittologo, e stato secondo me, eccezionale. Sapeva tantissime cose su tutto quello che avevamo da vedere; era proprio un piacere di ascoltarlo. Lo recomanderei a tutti miei amici ( che parlono francese!). Al ritorno per l'hotel abbiamo avuto un probblema con il pulmann che si e fermato. Non direi che non ho avuto alcuni emozioni, perche non credo che sia troppo sicuro di rimanere, persi nella notte in Egitto! Ma, per fortuna, e venuto un altro pulmann a prenderci assai presto.

Barca nuova, personale simpatico, buona organizzazione.

Sosta di circa 1 ora sulla spiaggia sabbiosa dell'isola di Giftun e poi 2 soste in prossimità della barriera per vedere i pesci. Sarà stata la giornata particolarmente calda per il periodo ed il mate calmo, ma l'escursione è stata particolarmente piacevole. Pranzo non eccelso ma passabile.

Viaggio organizzato molto bene ne vale la pena

E’ molto bello vivere questa esperienza, il ritorno di notte con il quod e passare del tempo con i beduini e’ un emozione da vivere