Baia di Saint Paul

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Baia di Saint Paul: le attività e i tour più consigliati

Lindos: crociera sottomarina con sosta per il bagno nella baia di Navarone

1. Lindos: crociera sottomarina con sosta per il bagno nella baia di Navarone

Goditi la vista dell'Acropoli di Lindos e della Baia di San Paolo dal ponte superiore della barca. Quindi scendi nella sezione sottomarina della nave e dai un'occhiata alla vita marina locale. Prova a dare da mangiare ai pesci e scatta foto mozzafiato della barriera corallina di Lindos dalla camera sottomarina. Sentiti al sicuro e rilassato in un ambiente asciutto con aria condizionata e usa il WiFi gratuito sulla barca per caricare i tuoi selfie e le tue storie sul posto. Al termine della crociera, fai una sosta di 30 minuti alla Baia di Navarone e goditi un bagno in acque verde cristalline.

Da Rodi: crociera in yacht a Lindos con pranzo e bevande

2. Da Rodi: crociera in yacht a Lindos con pranzo e bevande

Escursione di un'intera giornata lungo la costa orientale di Rodi, finendo nello straordinario villaggio di Lindos. A Lindos, hai 3 ore per raggiungere a piedi il villaggio, salire i numerosi gradini e gli stretti sentieri di ciottoli che portano alla magnifica acropoli. Godetevi la vista mozzafiato sul mare e sulle case bianche. Dopo questo, cosa sarebbe più divertente di una nuotata a St. Paul's Bay mentre l'equipaggio prepara il pranzo (moussaka o lasagne, insalata greca e pane) bevande illimitate tutto il giorno (acqua, birra, vino, bibite, caffè e tè ). Ultima tappa per una fresca Anthony Quinn's Bay. Massimo 25 persone a bordo, comodi divani e lettini. Solo un'ora per arrivarci.

Città di Rodi e Lindos: tour privato in minibus

3. Città di Rodi e Lindos: tour privato in minibus

Inizia il tour con una bella introduzione all'isola di Rodi e un rilassante viaggio lungo la costa orientale verso il villaggio di Lindos, situato a circa un'ora dalla città di Rodi. Ammira un tipico paesaggio di campagna con uliveti, piccoli villaggi e bellissime baie. Scopri il punto più alto dell'isola di Rodi, il monte Attaviros e ammira gli incantevoli resort. All'arrivo a Lindos, ammira uno dei siti più impressionanti dell'isola. Ci saranno fermate per catturare la vista panoramica di Lindos e per visitare la famosa Baia di St. Paul, situata sul retro del villaggio. Successivamente, goditi il tempo libero per esplorare il villaggio di Lindos con l'aiuto della mappa fornita dal tuo autista turistico, che conterrà informazioni storiche e indicazioni per la navigazione nella zona. Lindos è un sito da non perdere con un'atmosfera cosmopolita, strade labirintiche, case bianche, monumenti religiosi e antichi, ristoranti accoglienti e boutique alla moda. Fai una piacevole passeggiata, dai un'occhiata ai mestieri locali, scatta splendide foto, assaggia il gelato o il succo d'arancia fresco o vai all'Acropoli di Lindos e visita il sito archeologico. Incontra nuovamente il tuo autista e continua fino alla fermata successiva, la capitale della città di Rodi. Goditi un viaggio panoramico, lungo la strada, osservando tutti i principali edifici amministrativi della città come il Municipio, il Tribunale, gli uffici della Prefettura, la Posta Centrale, il Teatro Nazionale e la Chiesa principale. Fermati al faro della fortezza di San Nicola, situato vicino al sito del Colosso e ai mulini a vento del porto di Mandraki. Quindi, guida verso la parte più alta della città, conosciuta anche come Monte Smith, dove si trovano l'Acropoli di Rodi e il Tempio di Apollo. Fermati per scattare foto per catturare la vista indimenticabile che domina la città di Rodi, il punto più settentrionale dell'isola di Rodi e la costa dell'Asia Minore. Dopo il tour, torna al tuo alloggio o continua la giornata nella città medievale di Rodi.

Baia di Saint Paul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di Saint Paul? Clicca qui per la lista completa.