Baia di San Francisco

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Baia di San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.610 recensioni

Viaggio ben organizzato, ritmi serrati, ma molte cose da vedere

Il viaggio è stato piacevole nonostante le numerose ore passate in autobus, grazie soprattutto ai compagni di viaggio. Ciò che onestamente cambierei nell'itinerario è: - la tempistica/scelta di alcuni siti (es. escluderei il termometro nella Dead Valley che secondo me non ha alcun senso a vantaggio di maggior tempo a Sausalito in cui siamo stati troppo poco) - Un pò di tempo in più a Las Vegas (dopo aver fatto festa nella città del vizio, la partenza l'indomani era prevista alle 6 del mattino....troppo presto).

Giro sintentico ma perfetto per chi ha poco tempo a disposizione

Giro sintentico ma perfetto per chi ha poco tempo a disposizione per visitare san francisco. Si arriva vicinissimo ad alcatraz e attraversare il ponte è una bellissima esperienza. In caso di brutto tempo copritevi bene perché fa freddisimo!

tour fantastico per vedere i luoghi che caratterizzano San Francisco..

tour fantastico per vedere i luoghi che caratterizzano San Francisco ...Il Golden Gate, Sausalito e il centro storico di San Francisco con il finale a Union Square ...consigliato!

ha soddisfatto colmpletamente la mia aspettativa

Il tour permette di vedere da vicino e oltrepassare il golden gate e anche per avere un' idea di Alcatraz dall'esterno se non interessati direttamente alla visita.

Tour in linea con quanto descritto, molto interessante

Tour molto interessante, viene esposta la storia di San Francisco e qualche curiosità su Alcatraz! Consigliato per iniziare la visita a San Francisco