Baia di San Paolo
Attività per gruppi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Baia di San Paolo Attività per gruppi: le attività più consigliate

Comino, Laguna Blu e grotte: tour di una giornata

1. Comino, Laguna Blu e grotte: tour di una giornata

Naviga con stile e in tutta comodità a bordo di una lussuosa barca a vela, grazie a questo tour di 1 giorno da Bugibba con partenza alle 10:30. Parti al mattino dal molo di Bugibba e salpa alla volta di Gozo e della Laguna Blu. Durante il viaggio, navigherai lungo l'Isola di San Paolo e ammirerai i luoghi dove giacciono relitti navali risalenti a quasi 2.000 anni fa, oltre alla Baia dei Contrabbandieri, oggi un famoso sito di snorkeling. La prima tappa del tour sarà la Baia di Santa Maria, una baia nascosta sull'Isola di Comino. Getta l'ancora e rilassati per 1 ora e 30 minuti, approfittando del tempo a disposizione per fare snorkeling, nuotare o prendere il sole sul ponte della barca. Dopodiché, salperai di nuovo alla volta della famosa Laguna Blu a Comino. Con le sue acque azzurre e limpide e le formazioni di roccia vulcanica, la Laguna Blu è uno dei tesori naturali di Malta. Una volta raggiunta la laguna, avrai 2 ore e 30 minuti da trascorrere nell'area; potrai rilassarti sulla spiaggia, fare snorkeling nella barriera corallina o dedicarti all'esplorazione dell'isola: a te la scelta! Se poi ti venisse fame o sete, potrai acquistare qualcosa da bere o da mangiare al bar a bordo durante la navigazione di ritorno a Bugibba; lungo il tragitto, potrai ammirare siti unici, come la Grotta di Santa Maria, la Roccia dell'Elefante e la Laguna di Cristallo. Sarai di ritorno a Bugibba alle 17:30, giusto in tempo per ripensare alla giornata trascorsa mentre gusti una meritata cena.

...
Laguna Blu: nuotata con crociera al tramonto da Buġibba

2. Laguna Blu: nuotata con crociera al tramonto da Buġibba

Evita la folla e visita la Laguna Blu in tarda giornata, quando la temperatura è più gradevole. Questa escursione è perfetta se desideri fare snorkeling, nuotare e sguazzare nelle acque cristalline poco profonde della Laguna Blu durante il periodo più fresco della giornata. Goditi le acque turchesi della Laguna Blu, particolarmente allettanti nel tardo pomeriggio dopo che il sole caldo del Mediterraneo le ha riscaldate per tutto il giorno: la temperatura dell'acqua diventa molto simile a quella dell'aria. Approfitta degli scivoli acquatici a bordo e divertiti e rinfrescati in acqua. Se invece preferisci rilassarti, sdraiati in uno dei tanti lettini imbottiti a bordo dell'imbarcazione mentre sorseggi un drink. Infine, sulla via del ritorno verso il porto, lasciati cullare dal dondolio delle onde del mare calmo e ammira la magnifica costa del Mediterraneo e il tramonto mozzafiato attraverso l'oceano, il luccichio delle acque e il riflesso delle enormi scogliere di Malta.

...
Da Malta: tour in barca panoramica delle tre isole

3. Da Malta: tour in barca panoramica delle tre isole

Parti alle 11:00 dalla cittadina di Bugibba e dirigiti verso l'isola di Comino in barca. Ammira la vista incredibile di Malta dal mare aperto e naviga vicino alla costa per osservare le magnifiche scogliere scoscese. Passa vicino alle piccole Isole di San Paolo e ammira la statua dell'apostolo Paolo che si staglia verso il cielo. Fermati alle invitanti grotte marine dell'isola e approfittane per scattare delle foto. Arriva alla famosa Laguna Blu, la cui acqua turchese è più trasparente di quella di una piscina. È una tappa imperdibile nelle calde giornate d'estate. Poi riprendi il viaggio e dirigiti all'isola di Gozo. Al tuo arrivo sull'isola di Gozo, goditi tre ore di tempo libero da poter sfruttare come preferisci, oppure opta per l'acquisto di un biglietto per il trasporto terrestre ad un piccolo costo aggiuntivo. Il trasporto ti condurrà in uno dei due luoghi favolosi e approfitta di oltre due ore di tempo a tua disposizione per andare in esplorazione. Scopri l'affascinante capitale di Gozo, Victoria, e la sua storia che risale al Neolitico.  Xlendi è in piccolo villaggio caratteristico sul mare, nella zons sudoccidentale dell'isola di Gozo, con una baia incantevole, circondata da enormi scogliere e costellata da grotte grandi e piccole che è possibile esplorare. Goditi una splendida vista panoramica dalla cima delle scogliere. Xlendi offre anche una serie di eccellenti ristoranti, bar e negozi per acquistare souvenir. 

...

Baia di San Paolo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di San Paolo? Clicca qui per la lista completa.

Baia di San Paolo: le opinioni degli altri viaggiatori

Giornata eccellente, in un piccolo gruppo, abbiamo visto la baia di santa maria e la laguna blu (spiaggia di sabbia) oltre alle calette dove la barca ha fatto tappa. Inoltre, le soste lasciano il tempo per esplorare l'isola: tempo per camminare verso la laguna cristallina e nuotare lontano dalla folla della laguna blu. Il personale e caldo e molto accogliente. Inoltre, il cibo a bordo ha un prezzo davvero interessante. Se vuoi goderti Comino in barca senza essere travolto dalla folla, consiglio vivamente questa crociera per sfruttare al meglio la tua giornata!!

Abbiamo trascorso una fantastica giornata con 3 fermate a Gozo per lasciare le persone che hanno preso l'offerta + Gozo direzione baia di Santa Maria per 2 ore poi laguna blu per 2:30 un posto bellissimo L'equipaggio è fantastico

La gita in barca è stata eccellente!! Owen e il suo equipaggio offrono un'ottima atmosfera e hanno un'ottima conoscenza di comino e dell'area circostante! Lo consiglierei assolutamente!

Barca non troppo imballata. Il nuoto è stato fantastico e alcuni panorami incantevoli. Ta

Molto bene e un giorno dopo tornerà di nuovo il pacchetto vacanza.