Aggiungi date

Baia di Tallinn

Baia di Tallinn: le attività e i tour più consigliati

Tallinn: crociera panoramica della baia

1. Tallinn: crociera panoramica della baia

Parti dallo storico Lennusadam (Porto Idrovolanti) e inizia la crociera nella baia di Tallinn. Ammira il meraviglioso panorama della città vecchia di Tallinn e le sue torri, lo storico litorale e le navi da crociera nel porto, mentre conosci meglio la storia marittima della città. La plancia è aperta ai visitatori: scatta una foto ricordo proprio lì. Il pacchetto comprende il posto a sedere nel bar internodi II classe sul primo ponte o sul ponte prendisole opzionale. Ricevi una mappa illustrata della baia di Tallinn, creata dall'artista Kristjan Luiga. Il bar e la bancarella di souvenir saranno aperti.

Dietro la cortina di ferro di Tallinn - I segreti dei sovietici

2. Dietro la cortina di ferro di Tallinn - I segreti dei sovietici

Prendere questa unità spettacolare lungo la costa di Tallinn per ottenere un tatto per la bellezza naturale della zona e affascinante marittima e storia sovietica! Potrai visitare il Centro Olimpico costruito a Tallinn per le Olimpiadi di Mosca e sentire come sono state organizzate le gare yachting durante il periodo sovietico. Sulla penisola di Viimsi, potrete visitare la base di difesa aerea sovietica abbandonata e exhibiton Costa del Folk Museum introduzione di storie di tempo dietro la cortina di ferro. vista da cartolina dello skyline centro storico si possono ammirare da Tallinn torre della televisione.

Attività disponibili

  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Baia di Tallinn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baia di Tallinn? Clicca qui per la lista completa.

Baia di Tallinn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 35 recensioni

Andata e ritorno all'isola di Naissaar. 2h30 in tutto. La baia di Tallinn è di scarso interesse se non per il fatto che si possono vedere i tetti a punta delle chiese. D'altra parte, è molto bello fare un giro sul Mar Baltico e vedere l'isola di Naissaar. Molto ben organizzato, di facile accesso.

Grande attività iniziale

Lo abbiamo fatto la prima notte a Tallinn e direi che è un ottimo modo per avere una panoramica della città e anche per rilassarsi (soprattutto se entri nel pomeriggio). Non c'è una guida parlata, ma in realtà le mappe che ti danno ti permettono di prendere tutto al tuo ritmo

Bella vista dal ponte aperto, comodo per trascorrere del tempo. Ci sono coperte calde, puoi ordinare bevande. Capitano amichevole. Torneremo con piacere!

Barca molto bella comoda accogliente, puntualità e cortesia, una mezza giornata in relax

Ci siamo riposati molto, i bambini sono soddisfatti.