Aggiungi date
Cose da fare

Baie du Cap

I nostri consigli per Baie du Cap

Mauritius: tour di gruppo nel selvaggio sud-ovest

1. Mauritius: tour di gruppo nel selvaggio sud-ovest

Goditi un tour panoramico di 8 ore nella selvaggia zona sud-occidentale delle Mauritius, con soste in luoghi meravigliosi come le "sette terre colorate" di Chamarel e il nuovo Macondé Bridge. Percorri le strade tortuose della zona sud-occidentale delle Mauritius e fermati al Macondé Bridge per godere di una vista spettacolare su Baie Du Cap. Continua verso il villaggio di Chamarel per ammirare le cascate di Chamarel alte 90 metri e le suggestive sette terre colorate, un fenomeno naturale che avviene quando la lava basaltica trasforma l'argilla in vivaci sfumature di rosso, marrone, viola, verde, blu e giallo. Visita la Rhumerie di Chamarel per scoprire tutti i passaggi necessari per realizzare il rum locale, prima di assaggiare il prodotto finale. Goditi quindi un delizioso pranzo gourmet servito in un ristorante locale. Guida poi verso le Gole del Fiume Nero, dove potrai ammirare gran parte della flora e della fauna dell'isola. Ti dirigerai poi verso il Lago Sacro di Grand Bassin, il luogo di culto più importante degli induisti delle Mauritius. Fermati al cratere vulcanico di Trou Aux Cerfs, dove potrai godere di una vista panoramica su gran parte dell'isola. Termina il tour con una fermata alla fabbrica di modellini di navi a Curepipe, dove gli artigiani sono dei maestri nell'arte della miniatura e nelle tecniche della riproduzione delle copie.

Baie du Cap: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baie du Cap? Clicca qui per la lista completa.

Baie du Cap: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 602 recensioni

Il tour è stato facile da prenotare e la conferma con l'orario di ritiro è arrivata in tempo. La nostra guida per la giornata era Premnath, una persona molto simpatica e simpatica. La sua conoscenza del tedesco era molto buona ed è molto esperto, il che ha reso l'intero tour molto piacevole. Poteva davvero rispondere a quasi tutte le domande. Naturalmente, un viaggio del genere include sempre alcuni punti turistici tipici, ma a causa della libera decisione (avevamo prenotato il tour privato) non è stato poi così male.

Avevamo un'ottima guida, pensavamo che il tour sarebbe stato in gruppo; ma eravamo gli unici. Josi ci ha raccontato cose super eccitanti sulla storia, le persone, gli animali, la natura, la cultura e abbiamo fatto un tour privato con un autista super simpatico, per così dire. Possiamo solo consigliare caldamente questo tour. Con pazienza ha risposto a tutte le nostre domande e ha scattato splendide foto di splendidi angoli nel sud di Mauritius

Siamo andati con Paul ed è stato fantastico!! Ci ha raccontato e spiegato molto su Mauritius, ci ha sempre dato abbastanza tempo per scattare foto nei punti e anche il pranzo è stato fantastico! Prenoteremmo il viaggio ancora e ancora!

Tour molto bello, una giornata immersi nella natura, buon cibo e tanto tanto rum! La simpaticissima guida è sempre pronta a spiegare la storia del posto, ed oltre ad inglese e francese parla molto bene anche l'italiano!

Guida molto amichevole, pranzo sorprendentemente di buona qualità e posti molto carini visitati!