Aggiungi date
Cose da fare

Baie-Sainte-Catherine, Québec

I nostri consigli per Baie-Sainte-Catherine, Québec

Québec City: escursione con avvistamento balene e transfer

1. Québec City: escursione con avvistamento balene e transfer

Vivi l'emozione di avvistare le balene durante un'escursione di 1 giorno con partenza da Québec City. Approfitta di un comodo autobus per il trasporto di andata e ritorno, e della possibilità di scegliere tra un'imbarcazione grande o un semplice gommone per la tua attività di avvistamento delle balene. Dopo il prelievo al mattino, parti da Québec City e raggiungi la bellissima area di Baie-Sainte-Catherine, nei pressi di Tadoussac. Prendi posto e rilassati durante questa escursione panoramica. Al tuo arrivo nella città di Baie-Sainte-Catherine, sali a bordo di una barca oppure scegli il gommone per avvistare le balene. Scegli la barca grande che offre posti a sedere interni ed esterni, tetto coperto, bagni, piattaforma di osservazione, un negozio e una caffetteria. Il gommone offre un'esperienza più intima e avventurosa mentre osservi le balene dal livello dell'acqua. Le guide bilingui presenti su entrambe le imbarcazioni saranno più che felici di condividere con te informazioni sulle balene e sull'area circostante. Aiuta il naturalista, il capitano, l'equipaggio e gli altri passeggeri ad avvistare i giganti del mare. Respira l'aria fresca e ammira la riva settentrionale del fiume San Lorenzo, la minuscola Ile Rouge o il faro "Phare Au Fond Prince". Al termine della tua escursione in barca di 2,5-3 ore sali di nuovo sull'autobus per il viaggio di ritorno. Il tour finisce con il transfer al ritorno a Québec.

Baie-Sainte-Catherine, Québec: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baie-Sainte-Catherine, Québec? Clicca qui per la lista completa.

Baie-Sainte-Catherine, Québec: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.544 recensioni

Grande esperienza! L'autobus è comodo e la vista (passi le cascate di Montmorency, la chiesa di Sant'Anna, la strada 138 e la regione di Charlevoix) è davvero bella. La guida ha spiegato molto bene cosa fare quando arrivi a Baie St Catherine. Abbiamo scelto lo Zodiac, una barca più piccola e veloce che si avvicina alle balene. Il tempo era davvero bello e soleggiato durante il nostro viaggio, l'acqua era calma e quindi non era né troppo fredda né troppo umida. Sei a bordo della nave per circa due ore. Abbiamo visto foche grigie, balenottere minori, focene del porto e una bellissima megattera mettersi in mostra: è stato incredibile!. Anche la vista sulla baia e sul fiordo è davvero bella.

Così grato per l'opportunità di vedere così tante balene e foche. Il viaggio è stato comodo e sicuro. Una cosa che potrebbe essere utile è che il personale con la tosse indossi maschere dati i tempi del COVID.

È stato davvero incredibile vedere questi animali nel loro habitat naturale! Vedere le balene tuffarsi e respirare è davvero mozzafiato! Consiglio vivamente lo zodiaco così come i vestiti caldi

Esperienza straordinaria, ho visto molte balene diverse. Il tempo è volato troppo in fretta. Siate consapevoli che può diventare molto molto freddo nello Zodiaco. Il vento freddo era brutale.

Meraviglioso ! Guida appassionata e amichevole! Grazie per questa escursione indimenticabile! Consigliamo vivamente