Baker Street
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Il più popolare

Baker Street: tour e biglietti

Londra: i luoghi da non perdere

Vedi i 843 tour e attività

Baker Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.2 / 5
basata su 4.569 recensioni

Autobus in ritardo ma per colpa del traffico

Gentilissimi gli operatori da quello che ha cambiato la prenotazione con il biglietto ai vari addetti a cui ci siamo rivolti per trovare l'autobus. sempre sorridenti, cortesi e disponibili a ripetere le istruzioni ad uno straniero. L'autobus, sedili in pelle e aria condizionata, come indicato nella prenotazione, aveva anche la possibilità di caricare i propri apparecchi elettronici (raccomando di portare con sè non solo cavo e spina ma ovviamente anche la spina "all'inglese" altrimenti non è possibile). Purtroppo era in ritardo sia in andata che in ritorno di circa 15-20 minuti, dovuto al traffico di Londra veramente caotico. Raccomando a tutti di organizzarsi di conseguenza per il viaggio verso l'aeroporto per il viaggio di ritorno e non perdere il proprio volo.

ATTIVITA' INTERESSANTE MA DA ORGANIZZARE

Ho acquistato questa attività prima di partire (ma è possibile farlo direttamente sul posto) e ho incontrato delle difficoltà soprattutto per effettuare la crociera sul Tamigi. Sulla prenotazione non erano indicate le modalità per scambiare il voucher e dove effettuare questo cambio. Attenzione perchè contrariamente a quanto riportato sul voucher l'autista NON effettua questi cambi. Bisogna rivolgersi ai ragazzi con giacca blu presenti ad ogni fermata (ma non sempre!!!) che danno indicazioni sul posto più vicino dove effettuare il cambio (UFFICI GTV). In ogni caso abbiamo girato a vuoto per parecchio tempo prima di avere i biglietti in mano. Consiglio di informarsi su tutte le attività prenotate presso un loro ufficio il primo giorno del soggiorno!!!!

Londra: tour con bus aperto hop-on hop-off Recensito da

Buon servizio per raggiungere Londra dall'aeroporto e viceversa

Nota dolente, anzi dolentissima e particolarmente fastidiosa, l'atteggiamento veramente poco gentile (per usare un eufemismo!) degli autisti che hanno a che fare con persone spaesate, che spesso nn sanno bene dove andare e che capita non capiscano l'inglese. L'autista ci ha urlato contro qualcosa in inglese che non abbiamo capito ma la sua espressione e atteggiamento erano abbastanza eloquenti. Ci siamo sentiti trattati quasi come degli animali, ha urlato in maniera vergognosa contro un ragazzo giapponese la cui gravissima colpa è stata quella di aver spinto troppo in fondo, nel bagagliaio, la propria valigia. Insomma, il primo impatto non è stato esattamente un "benvenuto"

Londra: transfer in autobus Aeroporto di Luton - centro Recensito da

Personale disponibile e mezzo nuovi e confortevoli.

All'arrivo ci siamo trovati un po' spaesati perché non siamo riusciti a trovare il desk per cambiare il voucher in ticket. Credo dovreste indicarlo meglio o in aeroporto o sul voucher. Dopo averlo scambiato, in pratica il desk si trova nella zona ristorante quasi all'uscita, è andato tutto alla grande. I bus sono nuovi e ben tenuti, il personale è cordiale e gentile. 5 stelle meritate.

Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro Recensito da

Interessante tour, ci si muove con facilmente per Londra.

Il tour è molto bello, il percorso blu più di tutti. A volte c'è qualche problema con l’audioguida ma si risolve subito. Le fermate sono state sempre individuate con facilità. Ci muovavamo con una persona in carrozzina ed è stato facile (più di quello che pensavo!). Il personale è stato sempre cordiale e disponibile.

Londra: tour con bus aperto hop-on hop-off Recensito da
Foto di copertina: shining.darkness, CC BY 2.0