Escursione di un giorno

Bali mistica: tour dei rituali e visita al tempio di Kehen

Bali mistica: tour dei rituali e visita al tempio di Kehen

Da 77,29 € a persona

Scopri i rituali degli antichi villaggi di Bali con un tour privato. Visita Trunyan e Bayung Gede per le loro usanze funebri uniche e distintive. Incontra un sacerdote locale e approfondisci sekala e niskala, la magia bianca e la magia nera di Bali.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Coreano
Servizio di prelievo incluso
Presso il tuo alloggio a Ubud, Kuta, Legian, Canggu, Seminyak, Nusa Dua, Jimbaran o Sanur.

La tua esperienza

In evidenza
  • Incontra un sacerdote balinese e scopri la magia bianca e la magia nera di Bali
  • Scopri perché gli abitanti del villaggio di Bayung Gede appendono la placenta dei neonati invece di seppellirla
  • Visita l'antico villaggio di Trunyan per il suo cimitero singolare e scopri la sua storia
  • Visita il tempio di Kehen per vedere la famosa scalinata verso il cielo
Descrizione completa
Approfitta del prelievo dal tuo alloggio e sali su una comoda auto con aria condizionata. Ammira la strada panoramica del vulcano e scopri l'affascinante cultura balinese con la guida, lungo il percorso. Scopri due dei villaggi più misteriosi e antichi dell'isola e incontra un sacerdote o guaritore di Bali per conoscere sekala e niskala. La prima tappa sarà il villaggio di Trunyan. La gente del posto in questo villaggio vive una vita molto tradizionale, del tutto diversa da quella nel resto di Bali. I trunyanesi non cremano i loro morti. Dopo un rituale di pulizia, il cadavere viene posto in una gabbia di bambù, nota col nome di ancak saji, che viene collocata sotto l'albero Taru Menyan. Taru Menyan significa albero dall'odore piacevole ed emana un profumo che neutralizza l'odore dei corpi in decomposizione. È da questo albero che deriva il nome Trunyan. Solo i corpi delle persone sposate vengono messi nelle gabbie di bambù.  Continua il tour e visita un altro antico villaggio chiamato Bayung Gede, che si ritiene sia quello da cui derivano tutti gli antichi villaggi di Bali. Molte persone vengono qui per vedere le placente dei neonati appese, esclusive di Bayung Gede. A Trunyan, i corpi dei morti sono deposti a terra senza sepoltura, ma qui è la placenta a non essere sepolta. È l'unico villaggio in Indonesia ad avere questa usanza. Il tuo viaggio non sarà completo senza una visita al tempio di Kehen, un importante tempio indù di Bali. Si trova sul pendio di Bukit Bangli. È considerato il tempio originale di Bangli. Ammira la meravigliosa scalinata verso il cielo e la singolare campana di legno appesa al vecchio albero segreto di banyan.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo e rientro al tuo alloggio
  • Tour guidato privato
  • Biglietto d'ingresso
  • Acqua minerale
  • Biglietto della barca per il cimitero di Trunyan
  • Pranzo
  • Fotocamera Polaroid (disponibile a un prezzo aggiuntivo)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 48 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Abbiamo deciso di partecipare a questo tour incuriositi dai temi proposti e per conoscere le vere tradizioni e culture locali e siamo rimasti piacevolmente sorpresi: la guida era una ragazza giovane e molto competente, che ci ha illustrato in maniera chiara e precisa le usanze nei diversi villaggi e ci ha guidato in luoghi sacri, sen

23 agosto 2019

C’è da premettere che Shintya è una guida meravigliosa, è molto preparata ed è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda venga in mente di chiedere. La gita in se è decisamente meritevole, permette di entrare in contatto con la natura più autentica di Bali, la questione religiosa è un contorno perfetto e consente di capire meglio tutte le tradizioni, usi e costumi dell’isola. Caldamente consigliata!

Mostra di più

20 agosto 2019

Our excursion was great and Sintya our guide was really great. Our pick up at the hotel was prompt and we had lots of time at each site. Sintya was very knowledgable about the sites but also regarding many aspects of Balinese culture and answered all of questions and we also had some good laughs and a very enjoyable time overall. I was very excited to go the Trunyan Cemetary and the Placenta Cemetary and both were very interesting , indeed. Unlike other guides who drop you off at sites, Sintya joined us and explained the sites and other aspects of the culture along the way. It is a bit expensive but we really enjoyed the day.

Mostra di più

16 gennaio 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 187641