Escursione di un giorno

Bali: purificazione spirituale e guarigione sciamanica

Fornitore dell'attività: Bali Private Tours

Bali: purificazione spirituale e guarigione sciamanica

Fornitore dell'attività: Bali Private Tours

Da 79,42 € a persona

Incontra uno dei migliori guaritori sciamani di Bali. Prenditi cura del tuo spirito con un tour privato al Tempio di Tirta Empul a Tampaksiring. Sperimenta le tecniche di guarigione Yagna, Yatra e Mantra.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Presso il tuo hotel o alloggio

La tua esperienza

In evidenza
  • Incontra uno sciamano balinese per consulenze e guarigioni sciamaniche
  • Visita il tempio di Goa Gajah risalente all'XI secolo
  • Purifica la mente e lo spirito in un tempio di Bali
Descrizione completa

Partecipa a un programma di guarigione sciamanica e di purificazione spirituale al tempio Tirta Empul. Questo viaggio spirituale di 8 ore inizia al mattino con un transfer direttamente dal tuo hotel, che ti condurrà fino al tempio per incontrare uno degli shamani balinesi di Puri Negari. La guarigione dello sciamano balinese combina le pratiche di Yagna, Yatra e Mantra. La pratica Yagna viene eseguita per rimuovere i fattori negativi della vita e per aiutare a trovare la pace e la felicità.

La pratica Mantra, eseguita recitando dei mantra, rimuove le vibrazioni più basse del tuo sistema ed eleva la tua energia. Un mantra è una precisa combinazione di suoni sacri che formano un nucleo di energia spirituale che attrae elevate vibrazioni spirituali, portando al risveglio spirituale e alla consapevolezza di sé. La pratica Yatra è intesa a rimuovere le afflizioni che ti impediscono di raggiungere un determinato obiettivo. Ciò può tradursi nella rimozione degli ostacoli della tua carriera o delle cattive intenzioni dei tuoi nemici. Il rituale ti protegge inoltre dalle forze negative, guarisce la tua aura ed equilibra il tuo chakra. L'intero rituale è noto come melukat dalla gente del posto e viene eseguito per purificare spiritualmente la mente e l'anima. Si può praticare in qualsiasi luogo considerato sacro dai balinesi, anche se il Tirta Empul è il più consigliato per questo genere di purificazione.

Cosa è incluso
  • Trasporto a bordo di un veicolo moderno e climatizzato
  • Bottiglia d'acqua
  • Vestito balinese necessario
  • Costi del rituale di guarigione (in base all'opzione selezionata)
  • Ingresso al tempio Goa Gajah e a Tirta Empul (in base all'opzione selezionata)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Portare un cambio di vestiti e un asciugamano
  • L'attività è fortemente sconsigliata durante il periodo mestruale
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 267 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La migliore esperienza della mia vita . A partire da Julie, ormai come un’amica, una persona splendida, intelligente e molto saggia, mi ha portato nei posti più belli di Ubud facendomi vivere una giornata da sogno e mi ha insegnato tante cose del popolo di Bali , ma sopratutto è stata in grado di darmi dei consigli splendidi per la mia evoluzione spirituale , senza dimenticare l’incontro con lo spiritual healer, che mi rimarrà impresso per sempre. Consiglio a tutti questi tour privato , vale ogni centesimo dei soldi spesi .

Mostra di più

12 settembre 2022

Bella giornata trascorsa a vedere alcuni bei luoghi ricchi di storia. Guidare in giro ci ha dato una sbirciatina nella "vera" Bali. L'uso di una guida ci ha sicuramente aiutato a saltare le code perché quel giorno il tempio era molto affollato. L'assistenza di Julie è stata ottima nella navigazione del processo in modo molto più semplice e veloce. Concludere la giornata con un massaggio era la cosa giusta da fare dopo tutte quelle scale.

Mostra di più

17 agosto 2022

Io e il mio compagno abbiamo scelto quest’esperienza perché volevamo entrare nella spiritualità balinese, aggiungendo per questa ragione anche l’opzione della purificazione con lo sciamano. Non potevamo fare scelta migliore.. è stata una giornata a dir poco meravigliosa che ci rimarrà per sempre nel cuore! Un ringraziamento speciale va alla nostra guida Dahrma che ci ha spiegato tutto con pazienza e dedizione, facendo sicuramente la differenza nel come abbiamo potuto vivere questa giornata e facendoci delle foto bellissime che ci resteranno per sempre!

Mostra di più

15 agosto 2022

Codice di riferimento: 101798