Bali: purificazione spirituale e guarigione sciamanica

Bali: purificazione spirituale e guarigione sciamanica

Da 69,92 € a persona

Incontra uno dei più famosi guaritori di Bali, Cokorda Rai di Puri Negari Ubud. Prenditi cura del tuo spirito con un tour privato al Tempio di Tirta Empul a Tampaksiring. Sperimenta le tecniche di guarigione Yagna, Yatra e Mantra.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Servizio di prelievo incluso
Presso il tuo hotel o alloggio

La tua esperienza

In evidenza
  • Incoltra Cokorda Rai, un famoso guaritore balinese
  • Visita il tempio Goa Gajah, risalente all'XI sec
  • Purifica la tua mente e il tuo spirito in un tempio di Bali
Descrizione completa
Prendi parte a una giornata di guarigione sciamanica e di purificazione spirituale al tempio Tirta Empul. Questo viaggio spirituale di 8 ore inizia dal tuo hotel alle 08:00. Da lì partirai per il tempio, per incontrare il guaritore Cokorada Rai di Puri Negari. Il rituale di Cokorda Rai combina pratiche di guarigione Yagna, Yatra e Mantra. La pratica Yagna viene eseguita per rimuovere i fattori negativi della vita, e per aiutare a trovare la pace e la felicità. La pratica Mantra, eseguita recitando mantra, rimuove le vibrazioni più basse del tuo sistema ed eleva la tua energia. Un mantra è una combinazione precisa di suoni sacri, che forma un nucleo di energia spirituale per stimolare le vibrazioni spirituali alte, inducendo risveglio spirituale e rinvigorimento. La pratica Yatra è progettata per rimuovere le afflizioni che ti impediscono di ottenere un determinato obiettivo. Ciò può tradursi nella rimozione degli ostacoli della tua carriera o delle cattive intenzioni dei tuoi nemici. Il rituale ti protegge inoltre dalle forze negative, guarisce la tua aura ed equilibra il tuo chakra. L'intero rituale è noto come melukat dalla gente del posto ed è svolto per purificare spiritualmente la mente e l'anima. Si può praticare in qualsiasi luogo considerato sacro dai balinesi, anche se il Tirta Empul è il più consigliato per questo genere di purificazione.
Cosa è incluso
  • Trasporto in comodo veicolo con aria condizionata
  • Bottiglia d'acqua minerale
  • Vestito balinese necessario
  • Costi del rituale di guarigione (se si prenota l'opzione che non lo include)• Ingresso al tempio Goa Gajah e a Tirta Empul (se si prenota l'opzione che non lo include)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Importante

    Informazioni utili

    • Porta un cambio di vestiti e un asciugamano L'attività è fortemente sconsigliata durante il periodo mestruale
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 / 5

    basata su 208 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Trasporto
      5/5
    • Qualità-prezzo
      4,6/5
    • Sicurezza
      4,9/5
    • Servizio
      4,9/5
    Ordina per

    Ordina per

    Eravamo completamente immersi nella cultura e spiritualità balinese. Karma, la nostra guida, ci ha portato in un tempio dove non c'erano turisti e ci ha mostrato tutte le fasi di purificazione e meditazione dei balinesi. L'incontro con lo Sciamano è stato molto interessante e oltre le nostre aspettative. Questo giorno è stato perfetto. Un enorme grazie alla nostra guida, Karma, che ha mostrato un grande sorriso per tutto il giorno e ha condiviso con noi la sua grande conoscenza della cultura balinese. Ha risposto a tutte le nostre domande e ci ha dato molti consigli. È davvero la migliore guida che abbiamo mai conosciuto. Grazie a Karma e GetYourGuide per questa esperienza!

    Mostra di più

    19 marzo 2020

    Esperienza mistica

    Con questo tour di GetYourGuide la nostra guida Agung ci ha permesso di entrare nel mondo di Bali e la sua spiritualità. L’esperienza con lo sciamano è stata unica nella sua semplicità, così agli antipodi dalla nostra cultura. Il tuffo nelle piscine del Tirta tempul una cosa imperdibile. Il tutto è sempre stato accompagnato dalle spiegazioni di Agung che non si è limitato ad accompagnaci ma a farci scoprire e vivere Ubud non da semplici turisti. Il tour avrebbe ricompreso anche il elephant cave temple ma nojngia lo avevamo visitato da soli. Consigliatissimo

    Mostra di più

    28 agosto 2019

    I loved the day. I had an amazing tour guide. He was punctual, respectful and an over joy to be with throughout the day. I had the opportunity to visit two healers - one in the morning and one in the evening, visit fountains where I cleansed myself and then break for lunch. Dwipa - tour guide took me to the best place I have ever had lunch. The view was spectacular. I had lunch on a bridge in a forest. Dwipa (tour guide) let me change my afternoon plan so I could go see a second healer and then visit a beautiful rice field. I even had the opportunity to go on the famous swing in the rice field. All together a fabulous day. Dwipa was the best tour guide I have encountered. I do travel extensively.

    Mostra di più

    24 marzo 2020

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 101798