Bali
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bali Biglietti: le attività più consigliate

Bali: corso di immersione subacquea PADI di 3 giorni

1. Bali: corso di immersione subacquea PADI di 3 giorni

Il primo giorno comincerà con la registrazione e il lavoro di ufficio per il corso presso il centro diving. Questo sarà seguito da video didattici e recensioni di conoscenze attraverso quiz e esami dei primi tre moduli apprese quel giorno. Godetevi il pranzo e le bevande rinfrescate per il pomeriggio, che prevede la formazione delle competenze in piscina, il registro di tutte le attrezzature utilizzate presso il centro immersioni e la documentazione di firma. Il secondo giorno inizia con una preparazione di attrezzature e un carico di veicoli per viaggiare a Padang Bai, unendo un giro in barca alla Laguna Blu per sperimentare la prima formazione di immersioni in acqua aperta. Una piccola pausa sulla barca offrirà il tempo per rilassarsi sul ponte o fare una nuotata nella laguna. Seguirà la seconda immersione ad acqua aperta, dopo la quale un ritorno a Padang Bai vi permetterà di pranzare a Topi Inn prima di tornare al centro immersioni. Scopri la teoria dei due ultimi moduli e esamina le tue conoscenze con quiz e un esame finale. Il terzo e ultimo giorno vi porterà a Tulamben, dove si trova il relitto dell'USAT Liberty e si terrà la terza e la quarta immersione in acqua aperta. Tra le immersioni, avrai pranzo a Puri Madha. Al momento dell'imballaggio dell'apparecchiatura dopo l'ultima immersione, la certificazione e la firma seguiranno al centro immersioni.

Bali: Tempio di Uluwatu, danza kecak e Baia di Jimbaran

2. Bali: Tempio di Uluwatu, danza kecak e Baia di Jimbaran

Scopri il luogo migliore per ammirare il tramonto a Bali con una visita al Tempio di Uluwatu, un tempio balinese dedicato agli dei del mare con una vista imponente sull'Oceano Indiano. Parte di una serie di templi costruiti per proteggere l'isola dagli spiriti maligni, oggi il tempio sulla scogliera è divenuto la dimora permanente di una famiglia di simpatiche scimmie! Dopo aver ammirato i magici colori del tramonto balinese, potrai assistere a uno degli spettacoli culturali più famosi dell'isola con una danza del fuoco "kecak". Osserva gli abitanti locali mettere in atto una scena tratta dal Ramayana con un suggestivo canto ipnotico, enfatizzato da emozionanti danze del fuoco eseguite da ballerini con elaborati costumi. Dopodiché, approfitta dell'opzione di cenare in un ristorante di pesce che ti servirà squisite pietanze al barbecue nella Baia di Jimbaran. Affonda i piedi nella sabbia mentre ceni e ti rilassi alla fine di una giornata indimenticabile!

Bali: crociera con cena dei pirati

3. Bali: crociera con cena dei pirati

Goditi una deliziosa cena internazionale a buffet mentre ammiri il tramonto con questa cena a tema pirata a bordo di una tradizionale nave indonesiana Phinisi. Unisciti al divertimento con la tua ciurma di pirati, gioca e indossa persino un costume da pirata. Assapora la brezza frizzante sul ponte superiore sotto le stelle mentre ti godi l'intrattenimento con musica dal vivo, giochi a premi, danze balinesi tradizionali, danze del ventre e una danza del fuoco mozzafiato.

Bali: viaggio di trekking, scivolo e salto alle cascate di Sambangan

4. Bali: viaggio di trekking, scivolo e salto alle cascate di Sambangan

Inizia la giornata di prelievo dal tuo alloggio e viaggia verso il villaggio di Sambangan nel nord di Bali, sede di paesaggi incredibili e cascate incredibili. Cammina attraverso le risaie circondate da colline e osserva il contadino locale mentre svolge la sua giornata. Il villaggio ospita molte piantagioni tropicali come chiodi di garofano, banane, jackfruit, durian, cacao, citronella e alberi di cocco. Goditi l'aria fresca durante una passeggiata tra gli alberi e fermati in una casa locale per riposarti e provare il cacao, i giovani frutti di cocco e ascoltare uno strumento balinese. Successivamente, visita la Laguna Blu e il Giardino Segreto circondati da canyon. Prova a nuotare nelle piscine naturali prima di arrivare alla straordinaria cascata di Aling-Aling. A seconda dei tuoi desideri e delle tue capacità, salta da 5 metri nelle piscine, sfida te stesso scivolando giù per 12 metri su uno scivolo di roccia naturale alle cascate di Kroya, o metti alla prova la tua adrenalina saltando di 10 metri alle cascate gemelle. Infine, prova a saltare 15 metri alla cascata di Pucuk prima di tornare al campo base per goderti un semplice pranzo prima di essere lasciato al punto di partenza del tour.

Bali: pass giornaliero per i finlandesi

5. Bali: pass giornaliero per i finlandesi

Goditi l'ingresso a 2 delle principali sedi di Bali, il Finns Recreation Club e il Finns Beach Club. Avrai la possibilità di iniziare la giornata presso il centro fitness, dove sarai libero di utilizzare l'attrezzatura e ricevere una lezione. Se preferisci utilizzare un campo da tennis, assicurati di chiedere assistenza alla reception per verificare la disponibilità. Dopodiché, preparati a bagnarti e divertirti allo Splash Water Park provando tutti gli scivoli d'acqua di livello mondiale. Più tardi, finisci la giornata al Finns Beach Club al tramonto, dove un team di camerieri ti lascerà sul posto. Una volta lì, presenta semplicemente il tuo biglietto, dopodiché potrai goderti il tramonto rilassandoti su un divano letto.

Bali: Finns Super Fun Pass

6. Bali: Finns Super Fun Pass

Aumenta il divertimento durante la tua vacanza a Bali, ampliandola con attività sportive, intrattenimento e un po' di meritato relax nel più importante centro sportivo dell'isola. Prenotra il tuo "Super Fun Pass" e preparati a una lussuosa vacanza rilassante. Scoprirai alcune delle principali strutture e servizi, che includono il parco acquatico Splash, Finns Beach Club, Strike Ten Pin Bowling, and Bounce Trampoline Center e molto altro. Porta con te famiglia e amici durante questa giornata all'insegna del divertimento in quest'isola paradisiaca, in quanto il Finns di Bali dispone di tutto ciò che puoi desiderare. Goditi delle avventure nel parco acquatico e degli scivoli emozionanti presso il parco acquatico Splash, o mettiti alla prova saltando dal trampolino più alto di Bali Bounce, il primo centro con i trampolini adatto a visitatori di tutte le età. Potrai tentare la fortuna con una partita a bowling presso lo Strike Ten Pin Bowling e forse passare il resto della giornata croggiolandoti nei tropici del Finns Beach Club. Qualsiasi sia il tuo desiderio e quello della tua famiglia, troverai sicuramente quello che cerchi in questo eccitante villaggio all-inclusive.

Ubud: trampolino della giungla, altalena e caffè Luwak con trasferimento

7. Ubud: trampolino della giungla, altalena e caffè Luwak con trasferimento

Goditi un comodo prelievo dal tuo alloggio a Bali prima di andare a Ubud per la tua avventura nella giungla. Inizia saltando sul trampolino della giungla per 30 minuti. Lasciati circondare dalla bellezza della lussureggiante giungla tropicale e ammira le viste mozzafiato sulle terrazze di riso panoramiche sotto di te. Quindi, salta sull'altalena della giungla e sentiti libero mentre sali in alto sopra la valle della giungla. Scatta delle foto perfette prima di concludere l'esperienza con una degustazione di caffè Luwak, il caffè più costoso del mondo.

Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

8. Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

Prepara il tuo costume da bagno e sali a bordo di un veicolo privato che ti porterà alla scoperta delle spiagge più belle di Bali. Raggiungi Nusa Dua: nuota e fai snorkeling tra le sue acque cristalline. Poi, recati alla vicina spiaggia di Tanjung Benoa, dove potrai immergerti, scorrazzare con una moto d'acqua, praticare flyboard o noleggiare un bananone. Dopodiché, dirigiti verso il Tempio di Uluwatu per ammirare il tramonto. Fermati presso la spiaggia di Padang Padang, resa celebre dal film campione d'incassi "Mangia, prega, ama". Goditi le incredibili viste del tempio, situato in cima a una scogliera a picco sull'oceano, mentre il sole cala e scompare dietro la linea dell'orizzonte. Assisti a uno spettacolo tradizionale di danza balinese che si terrà proprio di fronte all'edificio sacro. Infine, concludi la giornata con un'ottima grigliata a base di pesce presso un romantico ristorante a Jimbaran Bay.  

Ubud: tour serale privato con spettacolo di danza Legong

9. Ubud: tour serale privato con spettacolo di danza Legong

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, ti dirigerai a visitare la Tegalalang Rice Terrace, situata nella parte settentrionale di Ubud. Impara dalla tua guida su Subak, che è il sistema di irrigazione tradizionale che la gente del posto utilizza da generazioni. La tua prossima destinazione sarà il palazzo di Ubud, che è la residenza del regno reale di Ubud. Sarai quindi portato a visitare il mercato dell'arte di Ubud, situato di fronte al palazzo, dove potrai contrattare per pezzi d'arte locali. Alle 19:00 verrai portato all'interno del palazzo per assistere a uno spettacolo di danza Legong. Prima di tornare al tuo hotel dopo lo spettacolo, avrai la possibilità di cenare a Ubud. La tua guida fornirà un'ottima raccomandazione sui suoi locali preferiti per la cena.

Bali: lezione di cucina balinese privata in una casa di famiglia

10. Bali: lezione di cucina balinese privata in una casa di famiglia

Impara come preparare e cucinare un pasto tradizionale balinese autentico durante un divertente e interattivo corso di cucina di 4 ore in una tradizionale casa balinese. Scopri tutti gli odori e i sapori autentici del cibo balinese mentre risvegli la tua creatività culinaria, visiti un mercato locale e goditi un sacco di gustoso cibo balinese lungo la strada. Ogni lezione pratica consiste in 5-6 deliziose ricette, preparate in uno spazio di lavoro completamente attrezzato. Ottieni lezioni esperte da uno chef paziente ed esperto. I corsi sono disponibili al mattino o al pomeriggio, ciascuno con 2 pause per assaggiare la frutta fresca tropicale di Bali e Loloh Cem Cem una delle famose bevande alle erbe salutari fatte in casa. Sia che tu scelga il tour mattutino o pomeridiano, verrai portato a esplorare un mercato locale per selezionare gli ingredienti della migliore qualità. Torna alla scuola di cucina per un drink di benvenuto e una dimostrazione di cucina. L'istruttore preparerà i piatti, mentre tu osservi. Poi è il momento di passare ai fornelli e iniziare a cucinare. Crea i tuoi piatti, con tanta assistenza e consigli per assicurarti che la tua cucina balinese sia proprio come dovrebbe essere. Quindi, spostati nella sala da pranzo e goditi i piatti che hai preparato in un'atmosfera informale. Cosa cucinerai: Menù standard non vegetariano: - Salsa Gialla Base e Salsa Di Arachidi con Verdure - Sate Lilit Bawi (bastoncini di maiale alla griglia) - Pepes Ikan (pesce cotto in foglie di banana con erbe e spezie) - Chicken Kare (pollo fritto balinese) - Lawar Bali (Miscela di Verdure, Cocco, Carne, Erbe e Spezie) - Mie Goreng (spaghetti fritti) - Kolak Pisang (saba di banana brasata in salsa di zucchero di palma) Menù Vegetariano: - Salsa Gialla Base e Salsa Di Arachidi con Verdure - Zuppa di verdure balinese (curry verde balinese) - Pepes Tempeh (Tempeh cotto in foglie di banana con erbe e spezie) - Tempeh Manis (Tempeh saltato in padella con salsa di soia dolce) - Gado Gado (insalata di verdure con salsa di arachidi) - Kolak Pisang (saba di banana brasata in salsa di zucchero di palma)

Biglietti a Bali: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Bali?

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 914 recensioni

Il nostro autista Margon è stato fantastico, è arrivato in orario e ha persino inviato messaggi prima di dire che stava arrivando. Ha fornito acqua per noi e la sua macchina era abbastanza spazio per me e il mio amico, l'AC era sempre acceso che era molto necessario con il caldo :). Margon è stata estremamente disponibile e perspicace nel dirci informazioni sull'isola e su cosa possiamo fare in determinate aree. Sono così felice di avere un grande pilota come Margon.

Contattare la compagnia esecutiva ha funzionato molto bene. L'autista di lingua inglese ha risposto alle nostre richieste (terrazze di riso, cascate e vari templi), ci ha accompagnato parzialmente nei luoghi d'interesse e ci ha consigliato sulle destinazioni. La sua proposta di visitare una piantagione di caffè con degustazione di caffè divenne persino uno dei punti salienti.

L'esperienza è stata all'altezza delle nostre aspettative. Abbiamo fatto un tour di 1 giorno con una guida che parlava un buon inglese, che ci ha aiutato a decidere cosa visitare considerando il tempo disponibile e il traffico e che ci ha spiegato un po 'della vita a Bali e dei luoghi che abbiamo visitato.

Uomo molto carino L'auto era confortevole e climatizzata. Era flessibile anche con l'itinerario poiché non volevo passare tutto il giorno in spiaggia faceva troppo caldo. Quindi andammo a vedere la grande statua di Garuda e poi il tempio. Oh e l'Acqua cadono sulla strada di casa.

Mi è piaciuto molto il tour. La mia guida Gede Susila era molto ben informata e condivideva molte informazioni e storie sulla cultura balinese.