Aggiungi date

Bali Sport estremi e adrenalina

Bali Sport estremi e adrenalina: le attività più consigliate

Bali: escursione all'alba sul Monte Batur con colazione

1. Bali: escursione all'alba sul Monte Batur con colazione

Scala una delle meraviglie naturali di Bali con un'escursione privata al mattino presto sul Monte Batur comprensiva di colazione e visita a una piantagione di caffè.  Con tutti i biglietti d'ingresso, i transfer e una guida locale esperta compresi nel prezzo, l'unica cosa di cui dovrai preoccuparti è goderti il panorama.  Inizia la salita dai piedi del Monte Batur dopo aver usufruito del servizio di prelievo dal tuo alloggio. Inizierai la tua escursione nella giungla percorrendo un sentiero esclusivo in compagnia di pochi esploratori. Mentre cammini, ammira il cielo notturno lontano dalle luci della città. Dopo un'escursione di 2 ore, riceverai la tua ricompensa: la vista dell'alba dalla cima del monte, con il paesaggio ai tuoi piedi e l'oceano all'orizzonte. E ancora meglio, potrai goderti la colazione sulla cima del vulcano.  Scendendo, ti godrai altri punti panoramici come il Lago Batur, un enorme lago di origine vulcanica.  Avrai anche l'opportunità di fermarti per un tazza di caffè Luwak in una piantagione, prima di rientrare al tuo alloggio.

Monte Batur: tour in jeep all'alba e sorgenti termali naturali

2. Monte Batur: tour in jeep all'alba e sorgenti termali naturali

Incontra la tua guida turistica privata, uno specialista 4WD qualificato, e sali a bordo di un veicolo a quattro ruote motrici costruito su misura. La tua guida è anche un membro certificato della Mount Batur Guide Association, quindi aspettati grandi storie sulla storia della regione e informazioni interessanti sulle caratteristiche del paesaggio, il tutto con un grande senso dell'umorismo. Sei in buone mani in questa avventura fuoristrada. Guarda l'alba dall'area di caduta dell'alba sul Monte Batur, con vista sul lago e punto di vista dell'alba per un viaggio memorabile quando esplori il Monte Batur. La seconda tappa è la colata lavica vulcanica del 1964. Come è successo? La tua guida turistica ha la risposta. Mentre la guida guida il veicolo a quattro ruote motrici attraverso i campi di lava per arrivarci, assisterai agli agricoltori locali che lavorano nei loro piccoli campi e orti. Lasciati circondare da formazioni di lava nera famose in tutto il mondo e assisti alla straordinaria vista di un vulcano attivo in lontananza. Ti aspettano incredibili opportunità fotografiche. Goditi l'uso esclusivo del Mt. Batur Lounge, l'unico lounge in stile villa con servizi igienici puliti e moderni e un comodo impianto doccia. Dopo esserti rinfrescato nelle docce, goditi una tazza di tè o caffè caldo nel salone. Per completare la giornata, goditi un lungo bagno nelle acque curative della Batur Natural Hot Spring. Goditi il panorama fotografico del bellissimo lago Batur da un'angolazione completamente diversa. Goditi il tuo brunch locale al ristorante Kintamani prima di tornare in hotel.

Fiume Ayung: avventura di rafting all-inclusive

3. Fiume Ayung: avventura di rafting all-inclusive

Inizia il tuo tour in una tradizionale sala wantilan balinese. Immersa nelle verdeggianti risaie che affacciano sulla spettacolare montagna di Abang, la sala è dotata di scrivania, attrezzatura da rafting e uno schermo con fotografie che mostrano le procedure di sicurezza. È anche attrezzata con un televisore e toilette separate per uomini e donne. È qui che la tua guida ti fornirà le informazioni necessarie per regalarti un'esperienza sicura e divertente in inglese, coreano, mandarino o indonesiano.  Dopodiché, inizierai la tua avventura di rafting sul Fiume Ayung, il fiume più grande e più lungo di Bali. Si tratta di un fiume di classe II e può diventare anche di classe IV nella stagione invernale. Per circa 2 ore, potrai ammirare il paesaggio naturale, la fauna selvatica e le piante esotiche di Bali. Ti verrà poi servito un pranzo a buffet in un ristorante con una vista mozzafiato sulla Valle dell'Ayung, affinché tu possa rilassarti al meglio dopo il rafting. Il ristorante è dotato di tutti i servizi, WiFi incluso. 

Monte Batur: trekking all'alba e rafting

4. Monte Batur: trekking all'alba e rafting

Partecipa a un tour al mattino presto sul Monte Batur e scopri la maestosità di un vulcano attivo e del paesaggio circostante con le primi luci del giorno. Fai colazione in cima alla montagna prima di proseguire la tua avventurosa giornata su quest'isola paradisiaca, che include anche un delizioso pranzo indonesiano. A seconda dell'opzione selezionata, dopo il prelievo dal tuo hotel o il tuo arrivo direttamente alla splendida Mount Batur Lounge entro le 03:30, la tua guida ti fornirà un briefing sulle norme di sicurezza e una panoramica del trekking che ti attende. Inizia l'escursione alle 04:00 con una ripida salita di circa 2 ore per raggiungere la vetta della montagna, situata a 1.717 metri sul livello del mare. Ricarica le energie con la colazione mentre ammiri l'alba e ti godi la vista del Lago Batur e del Monte Rinjani. Dopodiché, concediti una passeggiata facoltativa intorno al cratere. A questo punto, ridiscendi la montagna e rinfrescati alla Mount Batur Lounge, una lounge in stile villa della zona con servizi igienici puliti e moderni e comode docce. Dopo che la doccia ti avrà lavato via la polvere, gusta una tazza di tè o caffè nella lounge. Riposa le gambe durante il viaggio di 1 ora che ti condurrà al Fiume Ayung. Qui incontrerai la tua guida di rafting, che ti spiegherà come pagaiara e ti fornirà un briefing sulla sicurezza prima di entrare in acqua. Trascorri 3 ore divertenti facendo rafting sulle rapide e ammira i campi di riso, la foresta pluviale, le cascate e le incisioni sulle rocce da una prospettiva diversa. Lungo il viaggio di ritorno al tuo hotel, approfitta di una sosta opzionale in una piantagione di caffè per assaggiare il tè e il caffè locali. Farai rientro al tuo hotel a inizio serata.

Bali: tour in quad del Monte Batur e sorgenti termali naturali

5. Bali: tour in quad del Monte Batur e sorgenti termali naturali

Esci dal tipico stampo turistico ed esplora gli splendidi dintorni naturali di Bali in quad. Goditi la comodità di un prelievo gratuito dal tuo hotel in un veicolo con aria condizionata o incontrati direttamente presso la struttura simile a una villa vicino al Monte Batur. Guidi a Kintamani dove puoi fare colazione mentre ammiri il Monte Batur, un vulcano attivo circondato da campi di lava nera e sabbia. Saluta la tua guida alla Latengaya Guesthouse per un briefing informativo sulla sicurezza e preparati con l'equipaggiamento protettivo. Il tuo quad semiautomatico è facile da usare anche per i conducenti meno esperti. In un tour in quad di 2,5 ore, avrai l'opportunità di esplorare i diversi paesaggi che circondano il Monte Batur, percorrendo i sentieri della giungla, attraverso i villaggi e attraverso la caratteristica sabbia nera del vulcano. Passa il sito dell'eruzione più recente del vulcano dove puoi vedere la più grande pietra lavica nera situata sulla montagna. Prima e dopo il tour, goditi l'uso esclusivo del Mt. Batur Lounge, l'unico lounge in stile villa con servizi igienici puliti e moderni e un comodo impianto doccia. Dopo esserti rinfrescato nelle docce, goditi una tazza di tè o caffè caldo nel salone. Dopo la tua avventura in quad, continua verso una sorgente termale naturale dove puoi fare una nuotata rinfrescante e andare a pranzo in un ristorante vicino. Dai un'ultima occhiata al Monte Batur prima di guidare verso una piantagione di caffè balinese per assaggiare un importante prodotto locale e conoscere il processo di produzione prima che il tuo autista ti riporti al tuo hotel.

Bali: quad ATV e rafting sulle rapide

6. Bali: quad ATV e rafting sulle rapide

Fai rafting sull'incontaminato fiume Ayung e percorri l'ATV attraverso le risaie, la foresta di bambù e i lussureggianti paesaggi tropicali di Bali. Inizia con il prelievo dal tuo hotel di Bali e trasferisci al punto di partenza con un'auto con aria condizionata. All'arrivo al Singakerta Village di Ubud, prenditi un po' di tempo per esercitarti a guidare il tuo ATV prima di iniziare. Scopri i sentieri della giungla, i villaggi rurali e le piantagioni di Bali, seguendo la tua guida fuoristrada attraverso la foresta pluviale e le risaie. Dopo aver stuzzicato l'appetito, assapora il pranzo in un ristorante locale prima di trasferirti al fiume Ayung per la seconda attività della giornata. Naviga lungo le emozionanti rapide e ammira le cascate e le gole panoramiche del fiume Ayung con un'escursione di rafting. Termina con un trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Monte Batur: trekking guidato all'alba e colazione

7. Monte Batur: trekking guidato all'alba e colazione

Intraprendi un trekking guidato all'alba sul vulcano Monte Batur grazie a un'escursione di un'intera giornata da Bali. Sali su questo famoso vulcano che si trova a 1.717 metri sul livello del mare. Ammira il panorama sul lago del cratere mentre fai colazione in vetta. Alzati presto per iniziare il viaggio in tempo per l'alba. Goditi un transfer dal tuo hotel a Bali e arriva al punto di partenza alle 03:40 per un breve briefing e per ricevere la tua attrezzatura da trekking. Il trekking per raggiungere la vetta del Monte Batur dura da 1 ora e 30 minuti a 2 ore, per una lunghezza di 3,5 km. La distanza totale del percorso è di circa 11 km in 4 ore. Inizia l'escursione prima della luce, camminando al fresco sotto una suggestiva coltre di stelle. In cima potrai assistere al sorgere del sole che si eleva su un mare di nubi, prima di proseguire con il trekking verso il lago del cratere e la cima della montagna. Ti verranno offerti una bevanda calda, un sandwich e un uovo per ravvivare lo spirito. Dopo aver esplorato le colate laviche recenti e i crateri più giovani, scendi per tornare al punto di partenza attraverso un paesaggio vulcanico unico, ricco di flora e fauna autoctone. Fai attenzione all'erba alta con fiori viola e incontra i dispettosi macachi balinesi dalla coda lunga lungo la strada.

Bali: biglietto di 1 giorno con accesso diretto al Waterbom

8. Bali: biglietto di 1 giorno con accesso diretto al Waterbom

Entra al Waterbom Bali e nota come la temperatura ambientale si abbassa di oltre 10°, offrendo un po' di sollievo dal caldo del resto dell'isola. Grazie al tuo pass giornaliero potrai provare un'ampia gamma di scivoli adatti a tutte le età. Sia quelli per gli amanti del brivido estremo che quelli dedicati ai bambini sono tutti progettati, costruiti e gestiti da consulenti internazionali. Oltre agli scivoli, il Waterbom Bali offre una serie di attività e servizi, tra cui l'onda stazionaria FlowRider e servizi benessere. Se ti viene fame, recati in uno dei tanti ristoranti o chioschi gastronomici sparsi per tutto il parco. Concediti una passeggiata nei lussureggianti giardini di Waterbom e rilassati all'ombra di un gazebo per una giornata senza pensieri. Goditi lo splendido ambiente naturale del parco, composto per oltre il 50% da spazi verdi, con numerose specie autoctone in via di estinzione.

Ubud: tour guidato di avventura in quad quad

9. Ubud: tour guidato di avventura in quad quad

Esplora questo paradiso tropicale mentre scopri i suoi paesaggi variegati, le lussureggianti risaie, le giungle invase dalla vegetazione e i fiumi impetuosi in un'avventura in quad ATV. Prova un comodo prelievo dal tuo alloggio dalla tua guida di lingua inglese e dirigiti verso il punto di partenza a Ubud. Ti verrà fornito un completo briefing sulla sicurezza e tutte le attrezzature necessarie per un viaggio sicuro. Scegli di guidare in tandem con un compagno o di guidare il tuo ATV. Lasciati coccolare dalla vista spettacolare della bellezza naturale di Bali mentre ti muovi attraverso e intorno all'ampia pista. Se sei pronto per un po' più di brivido, informa la tua guida e ti condurranno su un terreno più tecnico dove potrai risalire ripide colline a tutta velocità o scivolare giù per i pendii a tuo piacimento. Dopo un'emozionante corsa, rinfrescati con una doccia rilassante prima di banchettare con un pasto a buffet a base di cibo delizioso. Ritorna in sicurezza al tuo hotel per goderti il resto della giornata.

Bali: rafting sulle rapide del fiume Ayung e altalena nella giungla di Ubud

10. Bali: rafting sulle rapide del fiume Ayung e altalena nella giungla di Ubud

Questo viaggio combinato è perfetto per le avventure. Dal rafting sulle rapide allo swing nella giungla di Ubud, ti godrai una giornata piena di adrenalina e paesaggi meravigliosi. Guide qualificate e amichevoli ti terranno informato su ciò che verrà dopo. La prima tappa sarà di 2,5 ore di rafting attraverso lo splendido scenario della giungla. Attraverserai scogliere fluviali, campi di riso, vegetazione verde, cascate e rocce impegnative. Alla fine del rafting, goditi un pranzo a buffet locale. Successivamente, dirigiti a Kumulilir, sede del famoso swing nella giungla di Bali. Vola in alto sopra la valle della giungla sull'altalena e scatta delle foto perfette per i tuoi feed sui social media. L'ultima tappa saranno le terrazze di riso di Tegallalang. Goditi il tempo libero per passeggiare lungo le verdi terrazze e goderti il panorama. Personalizza la tua esperienza con opzioni aggiuntive di degustazioni di caffè e massaggi tradizionali. Non tutti i componenti aggiuntivi sono disponibili per tutte le opzioni.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di più giorni
43 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Bali

Quali sono le migliori attrazioni di Bali?

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 1 recensioni

L'escursione è altamente raccomandata. L'autista Tomblos è venuto a prendermi all'hotel di Sanur alle 2:00 in punto e mi ha portato sano e salvo al punto d'incontro sul Monte Batur. Una volta lì, c'era del cibo e siamo stati divisi in gruppi. Ero in un gruppo di 5 persone e la nostra guida era Komang Kes che ha fatto un ottimo lavoro. La salita è durata circa 2 ore con pause. La guida continuava a chiedere se andava tutto bene. La salita è impegnativa ma fattibile. Buone scarpe e un cambio di vestiti dovrebbero essere imballati. C'è vento in vetta e sarebbe stato bello cambiarsi la maglietta sudata. In cima alla montagna abbiamo avuto circa 1,5 ore per guardare l'alba e il cratere. La discesa è andata più veloce ed era anche fattibile. Poi sono stato riportato in albergo in modo sicuro e veloce dallo stesso autista, Tomblos. Tutto sommato un ottimo viaggio con fantastiche foto ricordo.

Questa è stata l'esperienza più bella che abbia mai avuto! La mongolfiera è in realtà in un resort di lusso a 5 stelle chiamato Tanah Gajah (usalo per google maps) Siamo arrivati alle 6:30 ma si stavano ancora preparando, quindi ci hanno dato succo di frutta e caffè freschi. C'era anche un fotografo sul posto che ti farà delle belle foto in aria (1 foto gratis ma puoi pagare di più). Il pallone è ancora ancorato al suolo mentre sali, quindi non ti allontani molto dal punto di decollo. Dopo, c'è una lussuosa colazione con vista sui campi e sulle terrazze di riso dopo che sei sceso. Complessivamente 10000/10 valeva davvero la pena svegliarsi presto!

Esperienza straordinaria! Siamo stati prelevati e poi dopo 1.30 ore di auto da Ubud, siamo arrivati al punto di partenza alle 4 del mattino. Caffè veloce e un paio di biscotti ed eravamo pronti per partire. Ci sono molte persone che salgono la stessa via ma le guide sono riuscite a organizzarla in modo che non ci fossero colli di bottiglia. L'escursione è impegnativa ma è solo 1.30h - per noi che non siamo molto esperti. Siamo arrivati in cima poco prima del tramonto e i panorami sono spettacolari! La guida ha servito lì una semplice colazione e dopo aver scattato le foto eravamo pronti per scendere. Nel complesso, un'esperienza straordinaria!

Il ritiro è stato puntuale. La guida è stata eccezionalmente cordiale, fornendoci informazioni durante il viaggio. Ha anche soddisfatto le richieste di itinerario senza problemi. La sorgente di acqua calda era paradisiaca e magica. Le parole non possono descrivere l'esperienza. Il pranzo sopra gli alberi è stata un'esperienza unica. La piantagione di caffè e la tradizionale Bali House sono state un'attività rilassante perfetta per concludere la giornata. Cordiali saluti, hai uno swing di 30 piedi a casa con praticamente 0 rush, quindi puoi prenderti il tuo tempo e divertirti.

Ottima esperienza in tournée in una jeep Volkswagen retrò. La nostra guida Froggy è stata fantastica, molto disponibile e allegra! Il viaggio dal nostro hotel a Nusa Dua era piuttosto bloccato, faceva un po 'caldo nella jeep ma quando arrivammo quasi all'area del monte Batur, era piuttosto ventilato e fresco. Ci sono molti bei ristoranti con vista sul monte Batur e sul lago. Il pranzo indonesiano incluso nel pacchetto era nella media.