Bali
Giro turistico a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bali Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Meraviglie di Ubud: tour guidato per piccoli gruppi

1. Meraviglie di Ubud: tour guidato per piccoli gruppi

Sfreccia tra le vie di Ubud su un'auto privata e incontra altri viaggiatori con questo tour per piccoli gruppi di massimo 5 persone. Approfittane per ammirare da vicino le lussureggianti terrazze di riso e il patrimonio storico di Ubud. Visita siti religiosi, esplora la storia e la cultura della regione e ammira paesaggi spettacolari. Dopo il prelievo dal tuo hotel, la prima tappa del tour sarà la sensazionale Cascata di Tegenungan. Dopo una nuotata e qualche selfie, di dirigerai alla tappa successiva: la Foresta delle Scimmie. Qui incontrerai dei nuovi amici giocherelloni e lasciati divertire dalle loro buffe acrobazie, mentre passeggi per la foresta. Dopodiché, gusta un autentico pasto balinese per pranzo e ricarica le energie per il pomeriggio. Goditi un breve trekking tra le meravigliose terrazze di riso di Tegalalang e ammirane il paesaggio spettacolare. Concludi il tour con una visita al complesso templare e alla sorgente sacra di montagna di Tirta Empul, prima di fare ritorno al tuo hotel.

Ubud: mezza giornata Zipline e Jungle Swing Adventure

2. Ubud: mezza giornata Zipline e Jungle Swing Adventure

Inizia la giornata con un'entusiasmante avventura nella giungla nel villaggio di Ubud. Fuggi dal trambusto della vita cittadina e vivi la natura e la giungla esotiche. Fatti prelevare dal tuo hotel e guida verso Ubud, passando per il meraviglioso paesaggio di campagna. All'arrivo, le guide professionali terranno un discorso sulla sicurezza e ti forniranno tutte le attrezzature necessarie per le attività della giornata. Inizia con una zipline epica attraverso la lussureggiante giungla tropicale di Ubud non lontano dalla terrazza del riso più panoramica di Bali. Continua a librarti attraverso gli alberi di cocco su un'altalena nella giungla. Concludi la tua avventura nella giungla con una nuotata e prova il caffè balinese nero e alcuni drink alle erbe in una delle piscine naturali nascoste di Ubud.

Denpasar: tour a piedi del cibo notturno

3. Denpasar: tour a piedi del cibo notturno

Molti viaggiatori lasciano Bali senza avere l'opportunità di provare l'autentica cucina indonesiana, né l'eccitante opportunità di visitare la vivace città di Denpasar. Fuggi dal tour turistico per la vivace capitale dell'isola in questo tour e ricevi il modo migliore per ottenere una vera esperienza locale di Denpasar durante la notte. Visita Denpasar, la capitale e la città più grande di Bali mentre impari la sua cultura - assicurati di portare il tuo appetito per questo! Al momento del prelievo dal tuo hotel, la tua guida esperta di buongustai ti porterà a Kreneng, un punto caldo noto per il suo mercato notturno dove tutti gli abitanti del luogo si rivolgono al miglior cibo autentico della città. Farai delle soste in cinque punti diversi che ti permetteranno di assaggiare alcuni dei migliori sapori dell'isola da Babi Guling (maialino da latte), soto ayam, satay, torta di riso e dessert e snack locali come Martabak, Jaja Bali e alcuni tropicali frutta.

Ubud: colazione galleggiante, altalena nella giunga e spa

4. Ubud: colazione galleggiante, altalena nella giunga e spa

In seguito al prelievo dall'hotel, incontr la tua guida privata e dirigiti verso una piscina naturale nella lussureggiante giungla di Ubud. Concediti una colazione galleggiante che include tutti gli ingredienti fondamentali del menù americano, mentre ti affacci sulla giungla tropicale che crea un paesaggio mozzafiato. Fai una rilassante passeggiata nella natura e goditi l'aria fresca nella campagna di Ubud, popolare tra i visitatori abituali che si recano alla città centrale dell'altopiano. In seguito a una breve passeggiata al crinale di Tjampuhan, raggiungerai la risaia di Tegalalang, per vagare tra i crinali e scoprire in che modo Tri Hita Karana rappresenta una guida nello stile di vita balinese. Scopri come funziona il sistema Subak di Bali e approfittane per scattare delle bellissime foto.  Dopo aver camminato un po', sorvolerai la giungla con la tua guida e ammirerai viste favolose su un'altalena tra gli alberi. Mettiti alla prova oscillando a 30 metri di altezza sulla valle o la giungla. Dopodiché, potrai gustare un tè pomeridiano prima che tu e la tua dolce metà veniate coccolati da un trattamento termale di 90 minuti, circondati dalla lussureggiante giungla o dalle risaie.

Bali: tour guidato al tramonto del tempio Tanah Lot

5. Bali: tour guidato al tramonto del tempio Tanah Lot

Il tour ha inizio con un prelievo da luoghi selezionati di Bali e si dirige verso lo splendido tempio di  Tanah Lot, ubicato a circa  20 km  a nord di  Densapar. Al tuo arrivo, ammira l'imponente formazione rocciosa sulla quale sorge il tempio, che è stata modellata nel corso degli anni dall'infrangersi delle onde. Tanah Lot è uno dei 7 templi oceanici di Bali ed è stato per secoli il centro dedicato alla mitologia. Questo tempio induista, dedicato alle divinità marine, risale al XVI secoli e ha un ampio significato per gli abitanti locali, ma ora è molto amato anche dai visitatori dell'isola. Trascorri del tempo esplorando il tempio e i suoi emozionanti dintorni e scopri la ricca storia di  Tanah Lot, con le credenze religiose che lo avvolgono. Ci sarà anche del tempo per passeggiare per i numerosi stand del mercato che circondano il tempio, offrendo oggetti di bigiotteria realizzati a mano, strumenti balinesi e molto altro. Dopo aver fatto shopping sarà il momento di tornare al tempio, che vanta di un incredibile panorama sul tramonto, grazie alla posizione che occupa a  sud est dell'isola . Trova il luogo ideale per rilassarti e ammira il colore del cielo cambiare con il mare che fa da sfondo, con  Tanah Lot che occupa con orgoglio il primo piano. Una volta che il sole è tramontato, torna sul bus e parti per il viaggio di ritorno al tuo alloggio.

Bali: tour in mountain bike e rafting sul fiume con pranzo

6. Bali: tour in mountain bike e rafting sul fiume con pranzo

Partendo da Kintamani in vista del vulcano del Monte Batur, questo tour in bicicletta si snoda attraverso 25 km di valli lussureggianti e villaggi balinesi. Attraversa templi secolari e ricche risaie verdi. Guide esperte spiegheranno la storia della zona e della sua gente e ti condurranno in un'esperienza indimenticabile che rimarrà con te molto tempo dopo la tua partenza. Fermati ad assaggiare una varietà di frutta esotica e spezie, quindi prosegui attraverso l'imponente foresta di bambù di Taro prima di terminare con il pranzo al ristorante Koko Bambu. Quindi, goditi un pomeriggio di riprese alle rapide di classe 2 e 3 del fiume Ayung. Trascorri 2 ore costeggiando le acque vorticose, le rampe naturali e le cadute improvvise delle rapide più lunghe del fiume. La tua adrenalina è destinata a pompare alla fine di questo viaggio.

Bali: servizio fotografico con fotografo privato per le vacanze

7. Bali: servizio fotografico con fotografo privato per le vacanze

Il tuo tour operator organizzerà le location per il tuo servizio fotografico in base alle tue esigenze specifiche, che si tratti di una vacanza in famiglia, di un viaggio romantico o di un viaggio più vivace con gli amici. Una volta che i dettagli sono organizzati, riceverai la conferma di tutti i dettagli di cui hai bisogno, lasciandoti semplicemente incontrare il fotografo sul posto a Bali, e lasciarli lavorare la loro magia mentre catturano i tuoi viaggi in uno stile fotografico contemporaneo e sincero. I tuoi fotografi esperti di vacanze a Bali sono esperti locali selezionati a mano, che condivideranno con te la loro conoscenza della città come un vecchio amico. Al termine del tuo tour fotografico, riceverai un link alla tua galleria personale online (protetto da password) entro 5 giorni lavorativi, contenente le tue immagini modificate professionalmente, tutte da scaricare gratuitamente. Crea ricordi che dureranno una vita e ripercorrerai i tuoi viaggi con bei ricordi dopo aver catturato i tuoi ricordi con questa esperienza.

Ubud: tour a piedi di Campuhan Ridge e foresta delle scimmie

8. Ubud: tour a piedi di Campuhan Ridge e foresta delle scimmie

Dopo il prelievo dal tuo hotel camminerai lungo il Campuhan Ridge Walk, il trekking più famoso di Ubud, noto per il suo percorso gratuito e facile da fare. Assapora l'aria fresca e una vista spettacolare sulle colline della regione. Lungo la passeggiata, la guida privata ti racconterà anche storie sulla cultura e sulla vita quotidiana balinese. Durante il tour a piedi nella Foresta delle Scimmie passerai e visiterai alcuni luoghi interessanti. La tappa successiva è lo splendido tempio dell'acqua di Saraswati. Qui ammira l'architettura classica di un tempio balinese con un magnifico atrio con laghetti pieni di fiori di loto rosa. Il tempio è dedicato alla dea indù della conoscenza e delle arti, Saraswati. Vedrai anche il Palazzo Reale di Ubud, dove la guida spiegherà la storia del palazzo e della famiglia reale di Ubud.  Passeggia poi lungo il Mercato tradizionale di Ubud, dove puoi trovare belle sciarpe di seta, camicie leggere, borse fatte a mano; statue, aquiloni e molti altri manufatti artigianali. Assaggia alcuni snack locali con un caffè o un tè al mercato prima di passeggiare un altro po' nella Foresta delle Scimmie. Osserva le scimmie giocose nel loro habitat naturale dondolare tra i rami, oziare lungo i sentieri o nutrirsi di banane. Il sito offre anche belle passeggiate lungo sentieri lastricati attraverso una foresta di alberi di noce moscata e bellissimi templi antichi con statue a farne la guardia ricoperte di muschio.

Bali: tour a piedi di 6 ore dei siti patrimonio UNESCO

9. Bali: tour a piedi di 6 ore dei siti patrimonio UNESCO

Conosci la vera Bali grazie a questo viaggio culturale e spirituale. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel al mattino e raggiungi la località di Tampaksiring. La prima tappa del tour sarà una visita benefica a una scuola del villaggio. Dirigiti quindi a una fattoria biologica e scopri di più sul caffè e sulle spezie di Bali. Ammira il tempio di Pegulingan, con i suoi siti archeologici buddisti e induisti, e apprezza il rito del bagno di purificazione al tempio di Tirta Empul. Prosegui la camminata verso il secolare tempio di Gunung Kawi, attraversando i villaggi indigeni e l'incontaminata valle della foresta pluviale. Approfitta delle diverse soste lungo il tragitto e rinfrescati con il cocco fresco. Fai visita agli abitanti del posto e approfondisci la conoscenza dello straordinario senso della comunità che caratterizza il loro modo di vivere. Osserva successivamente la magnifica vista di ettari di campi di riso mentre la guida ti illustra l'antico sistema di irrigazione di Subak Pulagan. Concludi il tour con un delizioso pasto in un ristorante locale circondato da risaie nell'incantevole villaggio di Laplapan.

Denpasar: tour a piedi senza guida con audioguida

10. Denpasar: tour a piedi senza guida con audioguida

Esplora la bellezza di Denpasar con un tour audio autoguidato. Cammina al tuo ritmo e ammira la splendida architettura del Palazzo Reale di Bali, Pasar Burung e altro ancora. Scarica il tour audio MP3 combinato con una mappa dettagliata della zona e inizia la tua avventura con il tuo dispositivo audio come guida. Immergiti nell'atmosfera vibrante mentre ascolti fatti e storie affascinanti sulla città. Durante il tour scopri la storia dietro il bellissimo tempio Maospahit. Lasciati incantare dalla splendida architettura in mattoni rossi del tempio indù. Continua a visitare il famoso Palazzo Reale di Bali, il Pasar Burung e il Puri Agung Jro Kut. Prenditi del tempo per perderti negli elementi interessanti del Museo di Bali e del Taman Budaya (Parco culturale di Bali e Centro d'arte di Bali). Goditi un tour audio senza problemi in una delle città più affascinanti dell'Indonesia.

Giro turistico a piedi a Bali: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Bali?

Giro turistico a piedi a Bali: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.533 recensioni

Komang è stata la guida più incredibile e ha reso la nostra giornata così speciale! Ci ha permesso di trascorrere tutto il tempo che volevamo in ogni destinazione ed è stata la persona migliore da avere in giro per tutti gli importanti scatti di Instagram! non posso raccomandare di più questo viaggio!

giornata lunga ma molto bella. interessante la danza Barong,divertente la visita alla foesta delle scimmie e molto affascinante il tramonto al tempio Tanah Lot. la mia guida Sant molto disponibile e simpatico, un perfetto compagno di viaggio

Ho trascorso una buona giornata durante il nostro tour. Avevamo un'ottima guida, Komang, che era eccezionale. Aveva ottime risposte a tutte le nostre domande ed è stato molto utile, gentile e dedicato.

Giornata brillante dall'inizio alla fine. La nostra guida Komang è stata super istruttiva e desiderosa di conoscere la storia e le tradizioni di Bali.

Grazie, Topan, per una buona escursione e un viaggio interessante :)