Aggiungi date

Bali Tour all'alba

Bali Tour all'alba: le attività più consigliate

Bali: camminata all'alba sul Monte Batur e sorgenti termali

1. Bali: camminata all'alba sul Monte Batur e sorgenti termali

Sali fino alla cima dello splendido Monte Batur con un trekking all'alba. Segui la tua guida su per la montagna, godendoti una meritata colazione in cima mentre osservi i colori brillanti dell'alba. Concludi la giornata con un bagno in una sorgente termale naturale e una corroborante visita alle piantagioni di caffè. Prima o dopo l'escursione, rilassati nella Mount Batur Lounge, l'unica lounge in stile villa della zona dotata di servizi igienici puliti e moderni e di una comoda doccia. Recati direttamente al sito per l'incontro, oppure usufruisci del prelievo al mattino presto dal tuo hotel a Bali (in base all'opzione selezionata), in tempo per ammirare l'alba dalla cima del Monte Batur. Parti all'orario selezionato (a seconda dell'ubicazione del tuo hotel) e dopodiché, viaggia alla volta del vulcano attivo vicino al villaggio di Kintamani. Al tuo arrivo al Monte Batur, la guida ti fornirà una breve introduzione e un briefing sulla sicurezza. Tutte le guide sono del posto e scalano il Monte Batur da quando erano piccole. Approfitta della vasta esperienza e della passione della tua guida nei confronti della regione, prima di avventurarti in un trekking di 1 ora e 30 minuti fino al cratere vulcanico più alto di Bali, giusto in tempo per ammirare l'alba. Una volta in cima, farai colazione e ammirerai viste incredibili dell'area circostante mentre fa giorno. Dopo l'alba, avrai del tempo libero per passeggiare intorno al cratere del vulcano prima di attraversare una collina di lava e sabbia nera. Dopodiché, ridiscendi lungo la montagna per poi alleviare stress e dolori in una sorgente calda naturale. Se scegli l'opzione con incontro al Mount Batur Lounge, la tua esperienza terminerà lì. Se hai selezionato l'opzione con il transfer, tornerai al tuo hotel e lungo il tragitto ti fermerai a visitare una piantagione di caffè.

Bali: Mount Batur Sunrise Trek con guida e colazione

2. Bali: Mount Batur Sunrise Trek con guida e colazione

Il punto d'incontro è presso il bellissimo Mt Batur Lounge seguendo l'orario di prelievo dall'hotel (a seconda dell'opzione selezionata). Dirigetevi verso la regione di Kintamani per salire sul Monte Batur. Questo vulcano iconico ed estremamente attivo attira molti visitatori da tutto il mondo con la sua bellezza e la promessa di avventura. Dall'alto, goditi una vista panoramica dell'alba e la caldera verde intorno al vulcano. Osserva una spessa coltre di oscurità essere sostituita da scintillanti raggi arancioni e dorati, che esplodono dalla sagoma del Monte Agung con la lucentezza vitrea e incontaminata del Lago Batur. All'inizio della tua discesa, esplora tre crateri più giovani mentre ammiri lo straordinario paesaggio vulcanico. Avere la possibilità di visitare un sito di piantagioni di caffè per gustare una deliziosa tazza di caffè Luwak locale prima di tornare al tuo hotel. Prima e dopo la tua escursione, goditi l'uso esclusivo del Mt. Batur Lounge, l'unico lounge in stile villa con servizi igienici puliti e moderni e una comoda doccia. Dopo esserti rinfrescato nelle docce, goditi una tazza di tè o caffè caldo nel salone.

Bali: escursione all'alba sul Monte Batur con colazione

3. Bali: escursione all'alba sul Monte Batur con colazione

Scala una delle meraviglie naturali di Bali con un'escursione privata al mattino presto sul Monte Batur comprensiva di colazione e visita a una piantagione di caffè.  Con tutti i biglietti d'ingresso, i transfer e una guida locale esperta compresi nel prezzo, l'unica cosa di cui dovrai preoccuparti è goderti il panorama.  Inizia la salita dai piedi del Monte Batur dopo aver usufruito del servizio di prelievo dal tuo alloggio. Inizierai la tua escursione nella giungla percorrendo un sentiero esclusivo in compagnia di pochi esploratori. Mentre cammini, ammira il cielo notturno lontano dalle luci della città. Dopo un'escursione di 2 ore, riceverai la tua ricompensa: la vista dell'alba dalla cima del monte, con il paesaggio ai tuoi piedi e l'oceano all'orizzonte. E ancora meglio, potrai goderti la colazione sulla cima del vulcano.  Scendendo, ti godrai altri punti panoramici come il Lago Batur, un enorme lago di origine vulcanica.  Avrai anche l'opportunità di fermarti per un tazza di caffè Luwak in una piantagione, prima di rientrare al tuo alloggio.

Monte Batur: tour in jeep all'alba e sorgenti termali naturali

4. Monte Batur: tour in jeep all'alba e sorgenti termali naturali

Incontra la tua guida turistica privata, uno specialista 4WD qualificato, e sali a bordo di un veicolo a quattro ruote motrici costruito su misura. La tua guida è anche un membro certificato della Mount Batur Guide Association, quindi aspettati grandi storie sulla storia della regione e informazioni interessanti sulle caratteristiche del paesaggio, il tutto con un grande senso dell'umorismo. Sei in buone mani in questa avventura fuoristrada. Guarda l'alba dall'area di caduta dell'alba sul Monte Batur, con vista sul lago e punto di vista dell'alba per un viaggio memorabile quando esplori il Monte Batur. La seconda tappa è la colata lavica vulcanica del 1964. Come è successo? La tua guida turistica ha la risposta. Mentre la guida guida il veicolo a quattro ruote motrici attraverso i campi di lava per arrivarci, assisterai agli agricoltori locali che lavorano nei loro piccoli campi e orti. Lasciati circondare da formazioni di lava nera famose in tutto il mondo e assisti alla straordinaria vista di un vulcano attivo in lontananza. Ti aspettano incredibili opportunità fotografiche. Goditi l'uso esclusivo del Mt. Batur Lounge, l'unico lounge in stile villa con servizi igienici puliti e moderni e un comodo impianto doccia. Dopo esserti rinfrescato nelle docce, goditi una tazza di tè o caffè caldo nel salone. Per completare la giornata, goditi un lungo bagno nelle acque curative della Batur Natural Hot Spring. Goditi il panorama fotografico del bellissimo lago Batur da un'angolazione completamente diversa. Goditi il tuo brunch locale al ristorante Kintamani prima di tornare in hotel.

Bali: trekking all'alba sul monte Batur e cascate nascoste

5. Bali: trekking all'alba sul monte Batur e cascate nascoste

Parti per una giornata all'insegna dell'avventura a Bali grazie a questa escursione guidata al Monte Batur. Inizia l'attività con il prelievo dal tuo hotel a Bali al mattino presto, arrivando in tempo per ammirare l'alba dalla vetta. Goditi la colazione e concludi la giornata con un tuffo sotto la cascata Tibumana. Il prelievo avviene tra l'01:30 e le 02:30, a seconda dell'ubicazione dell'hotel. Dopodiché, viaggia verso il vulcano attivo vicino al villaggio di Kintamani. All'arrivo, ricevi una breve introduzione sulle norme di sicurezza dalla tua guida. Durante il trekking di 1 ora e 30 minuti verso il cratere vulcanico più alto di Bali, approfitta della vasta conoscenza e della passione della tua guida per la regione. Una volta in cima, riprendi fiato e ammira i colori del cielo e la foschia proprio prima che il sole sorga. Poi, goditi la colazione e osserva la vista sull'area circostante mentre si fa giorno. Dopo l'alba, passeggia intorno al cratere del vulcano prima di attraversare una collina di lava e sabbia nera. Infine, scendi dalla montagna e fermati alla cascata nascosta di Tibumana per una nuotata rinfrescante ammirando la natura. Prima o dopo l'escursione, rilassati nell'esclusiva Mount Batur Lounge, l'unica lounge in stile villa della zona dotata di servizi igienici puliti e moderni e di una comoda doccia. Dopo una doccia rinfrescante, gusta una tazza di tè o caffè nella lounge. Termina il tour con un comodo transfer fino al tuo hotel.

Monte Batur: trekking all'alba e rafting

6. Monte Batur: trekking all'alba e rafting

Partecipa a un tour al mattino presto sul Monte Batur e scopri la maestosità di un vulcano attivo e del paesaggio circostante con le primi luci del giorno. Fai colazione in cima alla montagna prima di proseguire la tua avventurosa giornata su quest'isola paradisiaca, che include anche un delizioso pranzo indonesiano. A seconda dell'opzione selezionata, dopo il prelievo dal tuo hotel o il tuo arrivo direttamente alla splendida Mount Batur Lounge entro le 03:30, la tua guida ti fornirà un briefing sulle norme di sicurezza e una panoramica del trekking che ti attende. Inizia l'escursione alle 04:00 con una ripida salita di circa 2 ore per raggiungere la vetta della montagna, situata a 1.717 metri sul livello del mare. Ricarica le energie con la colazione mentre ammiri l'alba e ti godi la vista del Lago Batur e del Monte Rinjani. Dopodiché, concediti una passeggiata facoltativa intorno al cratere. A questo punto, ridiscendi la montagna e rinfrescati alla Mount Batur Lounge, una lounge in stile villa della zona con servizi igienici puliti e moderni e comode docce. Dopo che la doccia ti avrà lavato via la polvere, gusta una tazza di tè o caffè nella lounge. Riposa le gambe durante il viaggio di 1 ora che ti condurrà al Fiume Ayung. Qui incontrerai la tua guida di rafting, che ti spiegherà come pagaiara e ti fornirà un briefing sulla sicurezza prima di entrare in acqua. Trascorri 3 ore divertenti facendo rafting sulle rapide e ammira i campi di riso, la foresta pluviale, le cascate e le incisioni sulle rocce da una prospettiva diversa. Lungo il viaggio di ritorno al tuo hotel, approfitta di una sosta opzionale in una piantagione di caffè per assaggiare il tè e il caffè locali. Farai rientro al tuo hotel a inizio serata.

Monte Batur: trekking guidato all'alba e colazione

7. Monte Batur: trekking guidato all'alba e colazione

Intraprendi un trekking guidato all'alba sul vulcano Monte Batur grazie a un'escursione di un'intera giornata da Bali. Sali su questo famoso vulcano che si trova a 1.717 metri sul livello del mare. Ammira il panorama sul lago del cratere mentre fai colazione in vetta. Alzati presto per iniziare il viaggio in tempo per l'alba. Goditi un transfer dal tuo hotel a Bali e arriva al punto di partenza alle 03:40 per un breve briefing e per ricevere la tua attrezzatura da trekking. Il trekking per raggiungere la vetta del Monte Batur dura da 1 ora e 30 minuti a 2 ore, per una lunghezza di 3,5 km. La distanza totale del percorso è di circa 11 km in 4 ore. Inizia l'escursione prima della luce, camminando al fresco sotto una suggestiva coltre di stelle. In cima potrai assistere al sorgere del sole che si eleva su un mare di nubi, prima di proseguire con il trekking verso il lago del cratere e la cima della montagna. Ti verranno offerti una bevanda calda, un sandwich e un uovo per ravvivare lo spirito. Dopo aver esplorato le colate laviche recenti e i crateri più giovani, scendi per tornare al punto di partenza attraverso un paesaggio vulcanico unico, ricco di flora e fauna autoctone. Fai attenzione all'erba alta con fiori viola e incontra i dispettosi macachi balinesi dalla coda lunga lungo la strada.

Bali: campeggio, alba e tramonto di 2 giorni al Monte Batur

8. Bali: campeggio, alba e tramonto di 2 giorni al Monte Batur

Scopri Bali dalla vetta della sua montagna più famosa con un'avventura privata in campeggio sul Monte Batur di 2 giorni. Con i suoi 1717 metri sul livello del mare, la montagna vulcanica è il 2° punto più alto dell'isola. Vivi al meglio questa esperienza con favolosi trekking in montagna e trascorri una notte sotto il cielo stellato una volta arrivato in cima. Giorno 1: Parti nel pomeriggio verso le 12:30 e viaggia alla volta del villaggio di Toya Bungkah sul Monte Batur. Partecipa a un trekking di circa 2 ore, la cui durata dipende dal numero di partecipanti e dalle loro condizioni fisiche. Poi, sistema la tua tenda una volta raggiunta un'altitudine di 1.500 metri sul livello del mare. Verso le 18:00, riprendi la camminata per 14-20 minuti fino alla vetta del Monte Batur e ammira un maestoso tramonto in cima al vulcano. Gusta uno spuntino semplice (di solito una banana cucinata usando il vapore del vulcano) insieme a un tipico tè e caffè balinese. Al termine, fai ritorno al campeggio per cucinare la cena e preparare il fuoco e assaggia alcuni dei vini locali. Arak Bali e Brem come vini. Brinda alla fine della giornata ed esprimi il desiderio di un cielo senza nuvole per poter ammirare le stelle e una meravigliosa alba il giorno seguente. Giorno 2: Svegliati di buon'ora per ammirare l'alba dalla montagna. Riponi tutto il tuo equipaggiamento da campeggio prima che arrivino i turisti del primo mattino. Un facchino sarà a disposizione per prendersi cura dell'equipaggiamento mentre ti dedichi alla contemplazione delle splendide sfumature viola, arancioni, rosa e rosse che appaiono nel cielo. Lasciati ammaliare dai cambiamenti cromatici del cielo dal nero al blu, mentre le nuvole si dissolvono e si riformano a causa delle variazioni di temperatura provocate dal sorgere del sole. Goditi viste panoramiche dell'oceano all'orizzonte mentre il giorno ha inizio. In una giornata di cielo terso, riuscirai anche a vedere il Monte Rinjani sulla vicina isola di Lombok. Dopodiché, sali fino ai 3 crateri del vulcano e ammira alcuni dei recenti flussi di lava nera. Concludi la tua avventura alle sorgenti calde naturali di Batur, dove potrai rilassarti e ritemprare la mente con l'aiuto di Madre Natura. Personalizza la tua esperienza con le attività aggiuntive, dalla degustazione del caffè al massaggio tradizionale. Alcuni extra sono disponibili solo per alcune opzioni.

Bali: viaggio vulcanico di 3 giorni sul Monte Bromo e Kawah Ijen

9. Bali: viaggio vulcanico di 3 giorni sul Monte Bromo e Kawah Ijen

La tua priorità durante questo viaggio sarà per te assistere alla straordinaria bellezza e al fenomeno naturale di una selezione di vulcani situati nella parte orientale di Giava. Inoltre, le tue guide sperano anche di esporre il tuo spirito avventuroso e offrirti un'esperienza viscerale piena di bellezza, emozione ed euforia. Giorno 1: Partirai alle 6:00 da South Bali in una comoda auto o minibus (con le tue guide in grado di venirti a prendere anche a Ubud). Da lì guiderai verso Bromo, un famoso vulcano attivo. Passerai poi la notte a Bromo. Giorno 2: Sperimenterai l'alba al vulcano Bromo, ammirando le vedute di Bromo (2300 metri), Batok (2.600 metri) e Semeru (3.300 metri). Salirai e salirai anche per vedere il cratere di Bromo. Giorno 3: Prima dell'alba, salirai in cima al Kawah Ijen, un altro vulcano attivo. Da lì scenderai nel cratere per osservare il fenomeno unico dei "fuochi blu" e goderti l'alba all'interno del cratere del vulcano attivo. Più tardi quel giorno, tornerai a Bali, dove verrai lasciato in un luogo a tua scelta. Al tuo ritorno le tue guide possono garantirti che sarai fisicamente stanco, ma questo passerà rapidamente, lasciandoti goderti i ricordi per tutta la vita.

Ubud: ritiro benessere con massaggi, lezione di yoga e pranzo

10. Ubud: ritiro benessere con massaggi, lezione di yoga e pranzo

Dopo il prelievo dal tuo alloggio a Bali, vai al Tempio dell'Acqua Santa di Ubud Mengening per un rituale autopulente. Conosciuta dalla gente del posto come una cerimonia di Melukat, lasciati guidare da una guida locale mentre attraversi i passi della preghiera e delle medicine per purificare il corpo, la mente e l'anima. Continua fino a Bebek Tepi Sawah, un ristorante iconico di Ubud dove potrai gustare un pranzo biologico completo di succo salutare. Dopo pranzo, rilassati e rilassati con una sessione di massaggio balinese di 1 ora per rilassare il corpo e la mente. Completa questa giornata di ringiovanimento con una sessione di yoga. Abbraccia i suoni rilassanti della giungla circostante mentre intraprendi una lezione di yoga rilassante, adatta a tutti i livelli di abilità.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
31 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Bali

Quali sono le migliori attrazioni di Bali?

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 3.086 recensioni

Abbiamo trascorso la giornata più bella con la nostra fantastica guida Edy! Le diverse destinazioni erano così belle. Abbiamo visto molti delfini, un'incredibile cascata non turistica e uno splendido tempio in un ambiente splendido! Abbiamo concluso la giornata con una degustazione di caffè, non originariamente prevista per la giornata, ma la nostra guida ce l'ha consigliato ed è stato così bello! Ciò che ha reso la giornata ancora migliore è stata la nostra guida Edy, è stato davvero bravo a rispondere a tutte le nostre domande sui diversi luoghi d'interesse e sulla cultura indonesiana / balinese in generale. Consiglio vivamente questo viaggio!

Magnifica escursione al mont Batur. La vue et l'expérience sont incroyable. Notre guide, Patrick, sur place est attentif et prend soin du groupe. Attenzione, la montée n'est pas pour les débutants. Il faut être en bonne condition physique. Un complimento tout spécial à notre chauffeur, Dekwan qui a été fabuleux tout au long de notre journée. Il est gentil et pazienti. Il nous a super bien expliqué la journée et a fait preuve d'une grande gentillesse. Noi raccomandiamo questo tour e noi espérons che vous aurez la chance d'avoir les mêmes personnes pour vous accompagner.

Il viaggio è stato eccellente. È iniziato con un bel viaggio in tavola, abbiamo trovato alcune famiglie di delfini e fatto dei video carini. Ma c'erano molte tavole con i turisti, quindi penso che abbiamo spaventato i delfini. Poi siamo andati alla cascata più bella che abbia mai visto. Abbiamo deciso di saltare l'ultima parte del nostro viaggio a causa della stanchezza, quindi non abbiamo potuto dire nulla sul tempio.

Sensazionale!! Un po' impegnativo per qualcuno fuori forma come me, ma vale ogni centesimo! Il team è stato sensazionale dal servizio di prenotazione, autista e guida. Ho solo bisogno di rafforzare la necessità di calzature adeguate perché la salita è molto ripida, se hai le scarpe basse sarà molto difficile! Comunque consigliatissimo!

Ottima giornata, tutto è organizzato, unico problema la comunicazione non è terribile partiamo e non sappiamo da dove iniziamo o cosa facciamo durante il giorno.