Bali
Tour culinari e gastronomici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour culinari e gastronomici: Bali

Bali Tour culinari e gastronomici: le attività più consigliate

Bali: camminata all'alba sul Monte Batur e sorgenti termali

1. Bali: camminata all'alba sul Monte Batur e sorgenti termali

Parti dal tuo hotel a Bali al mattino presto, in tempo per ammirare l'alba alla vetta del Monte Batur. La partenza è prevista tra l'01:30 e le 02:30 (a seconda dell'ubicazione del tuo hotel) e dopodiché, viaggerai alla volta del vulcano attivo vicino al villaggio di Kintamani. Al tuo arrivo al Monte Batur, la tua guida ti fornirà una breve introduzione e un briefing sulla sicurezza. Tutte le guide sono del posto e scalano il Monte Batur da quando erano piccole! Approfitta della vasta esperienza e della passione della tua guida nei confronti della regione, prima di avventurarti in un trekking di 1 ora e 30 minuti fino al cratere vulcanico più alto di Bali, giusto in tempo per ammirare l'alba. Una volta in cima, farai colazione e ammirerai viste incredibili dell'area circostante mentre fa giorno. Dopo l'alba, avrai del tempo libero per passeggiare intorno al cratere del vulcano prima di attraversare una collina di lava e sabbia nera. Alle 09:00 scendi giù dalla montagna e trova sollievo in una fonte d'acqua termale Durante il viaggio di ritorno al tuo alloggio, visiterai una piantagione di caffè. L'arrivo al tuo hotel è previsto per le 13:00, alla fine di una straordinaria mattinata!

...
Bali: tour di 1 giorno delle attrazioni a prova di Instagram

2. Bali: tour di 1 giorno delle attrazioni a prova di Instagram

Fai invidia ai tuoi follower su Instagram mentre esplori Bali grazie a questa escursione personalizzabile tra i suoi più rinomati siti di interesse.  Tutti i biglietti di ingresso sono compresi nel prezzo, così come un'esperta guida locale, che condividerà con te aneddoti di storia e cultura balinese lungo il tragitto. La prima fermata è il tempio Pura Penataran Agung Lempuyang. Scatta la stessa identica foto che avrai visto tante volte su Instagram presso la Porta del Paradiso, la sua celebre porta spaccata.  Raggiungi successivamente il Tirta Gangga, ex palazzo reale conosciuto per i suoi giardini e i giochi d'acqua realizzati con le acque sacre del fiume Gange, estremamente fotogenici.  Dirigiti quindi alla grotta che ospita la Tukad Cepung, una straordinaria cascata naturale in cui potrai persino immergerti.  Visita la cittadina rurale di Ubud e lasciati incantare dalle sue numerose e lussureggianti risaie. Infine, potrai provare una delle famose altalene nella giungla di Bali.   Il vantaggio di questa escursione è che puoi scegliere l'opzione che preferisci — dai tour privati con prelievo in hotel e ripresa con drone ai tour per piccoli gruppi in cui incontrare altri viaggiatori avventurosi come te.

...
Nusa Penida: nuotata con le mante da Bali

3. Nusa Penida: nuotata con le mante da Bali

Approfitta di un comodo prelievo dal tuo hotel in aree selezionate di Bali e parti alla volta dell'isola di Nusa Penida, situata a 20 chilometri al largo della costa sudorientale. Nusa Penida è la più grande delle 3 isole sorelle di Bali (Nusa Lembongan, Nusa Penida e Nusa Ceningan), è molto meno sviluppata ed ospita una ricca natura incontaminata. Lasciati ammaliare dal meraviglioso paesaggio e dalle ripide scogliere lungo la costa, mentre raggiungi uno dei siti migliori dell'isola per fare snorkeling. Al tuo arrivo nella baia protetta di Manta Bay, scoprirai un oceano ricco di plancton che attira splendide mante della barriera corallina le quali, a volte, raggiungono un'apertura del disco di 4 o 5 metri. Visita 3 dei migliori siti di snorkeling dell'isola, inclusi luoghi popolari (a seconda delle condizioni marine) come la Baia di Cristallo, Toyapakeh e la Baia di Gamat. Dato che le potenti onde lunghe dell'Oceano Indiano possono influire sulle condizione di navigazione, la situazione verrà attentamente monitorata per condurti nei siti più sicuri per nuotare con le mante a meno di 1,5 metri dalla superficie marina. Se le condizioni non fossero favorevoli, l'itinerario verrà modificato di conseguenza, dato che la tua sicurezza è sempre della massima priorità. Al termine della tua magica avventura di snorkeling, farai una pausa per uno squisito pranzo sulla Spiaggia Paradiso sull'isola di Nusa Lembongan. Il pranzo consiste in un delizioso buffet in stile indonesiano. Dopodiché, avrai la possibilità di esplorare la foresta di mangrovie in kayak nel pomeriggio, di praticare lo stand-up paddle o di fare un giro su una gondola privata.  

...
Isola di Komodo: tour privato in barca e hotel (3 giorni)

4. Isola di Komodo: tour privato in barca e hotel (3 giorni)

Esplora il parco nazionale di Komodo con un tour di 3 giorni. Fai vela verso la bellissima isola di Rinca per vedere da vicino il famoso varano di Komodo. Fai snorkeling intorno alle isole Bidadari e Kanawa e visita l'affascinante Grotta dello Specchio. Giorno 1 Inizia la giornata con un'entusiasmante attività di snorkeling sull'isola di Bidadari, poi salpa fino all'isola di Rinca, abitata dai famosi draghi di Komodo. Una guardia locale condurrà un tour, evidenziando la natura selvaggia dell'isola e i famosi draghi selvatici. Al termine della giornata, dirigiti verso l'isola di Padar per la cena. Pernottamento a bordo dell'imbarcazione. Giorno 2 Preparati a un'escursione per andare a visitare i draghi, stavolta sull'isola di Komodo. Ammira la bellezza, unica nel suo genere, della spiaggia rosa, dove la sabbia assume una luminosa sfumatura rosata. Fai snorkeling nei giardini di corallo pieni di vita dell'isola Kanawa. Dopo pranzo torna all'hotel a Labuan Bajo per la cena e il pernottamento ma, prima di ciò, fai un'ultima tappa all'isola Kalong e ammira i pipistrelli. Giorno 3 Dopo la prima colazione in hotel, visita la Grotta dello Specchio e scopri il fenomeno della luce che filtra attraverso le pareti della grotta. Fai poi ritorno all'aeroporto di Labuan Bajo e vola verso la tua prossima destinazione (Bali), o estendi il tuo soggiorno a Labuan Bajo. Se hai il volo in serata, l'operatore può riservarti un posto per visitare la Grotta di Rangko. Informa l'operatore se desideri aggiungere l'attività al tour il 3° giorno.

...
Bali: quad ATV e rafting sulle rapide

5. Bali: quad ATV e rafting sulle rapide

Fai rafting sull'incontaminato fiume Ayung e percorri l'ATV attraverso le risaie, la foresta di bambù e i lussureggianti paesaggi tropicali di Bali. Inizia con il prelievo dal tuo hotel di Bali e trasferisci al punto di partenza con un'auto con aria condizionata. All'arrivo al Singakerta Village di Ubud, prenditi un po' di tempo per esercitarti a guidare il tuo ATV prima di iniziare. Scopri i sentieri della giungla, i villaggi rurali e le piantagioni di Bali, seguendo la tua guida fuoristrada attraverso la foresta pluviale e le risaie. Dopo aver stuzzicato l'appetito, assapora il pranzo in un ristorante locale prima di trasferirti al fiume Ayung per la seconda attività della giornata. Naviga lungo le emozionanti rapide e ammira le cascate e le gole panoramiche del fiume Ayung con un'escursione di rafting. Termina con un trasferimento di ritorno al tuo hotel.

...
Bali: rafting sulle rapide del Fiume Ayung con pranzo

6. Bali: rafting sulle rapide del Fiume Ayung con pranzo

Prova il futuro del rafting grazie a una nuova e rivoluzionaria esperienza di rafting a Bali. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungerai una struttura di recente costruzione, ingegnosamente progettata con una reception futuristica e un equipaggiamento completo e moderno. Approfitta dell'esclusiva opportunità di fare rafting sulle acque incontaminate del Fiume Ayung partendo da un punto più a nord dove non hanno accesso altri tour. Scegli tra 2 sessioni di rafting giornaliere su 33 rapide e attraversa lo splendore naturale di paesaggi fluviali mai visti prima durante la prima sezione della tua avventura. Sfida le nuove rapide che si aggiungono al brivido del lungo viaggio sulle rapide di Bali. Imbattiti in vortici di acque turbinose e incanalate, rampe naturali e cascate improvvise in elevazione su rapide di classe 2 e 3. Senti il battito accelerare e l'adrenalina che sale mentre partecipi a un'attività sicura e divertente e adatta a tutti, dai 5 ai 65 anni!

...
Ubud: lezione di creazione di gioielli in argento di 3 ore

7. Ubud: lezione di creazione di gioielli in argento di 3 ore

Alla ricerca di un momento unico nel suo genere a Bali? Questa esperienza unica ti consente di divertirti con un hobby divertente e creativo combinato con le più antiche tecniche artigianali di Bali. Trascorri mezza giornata con Ayu, che ti introdurrà in questo speciale regno dell'arte. Ti insegnerà come trasformare la tua idea in un'opera d'arte da indossare, proprio come le hanno insegnato suo padre e suo fratello maggiore quando aveva 9 anni. Scopri tutto su ciò che comporta la creazione di gioielli in argento e come si è sviluppato nel tempo a Bali. Usando 5 grammi di argento, crea il tuo paio di orecchini, anelli o ciondoli. Collabora con Ayu per trasformare il nuovo argento in un'opera d'arte raffinata. È divertente, è una sfida e un modo fantastico per trascorrere il tempo libero a Ubud.

...
Denpasar: tour a piedi del cibo notturno

8. Denpasar: tour a piedi del cibo notturno

Molti viaggiatori lasciano Bali senza avere l'opportunità di provare l'autentica cucina indonesiana, né l'eccitante opportunità di visitare la vivace città di Denpasar. Fuggi dal tour turistico per la vivace capitale dell'isola in questo tour e ricevi il modo migliore per ottenere una vera esperienza locale di Denpasar durante la notte. Visita Denpasar, la capitale e la città più grande di Bali mentre impari la sua cultura - assicurati di portare il tuo appetito per questo! Al momento del prelievo dal tuo hotel, la tua guida esperta di buongustai ti porterà a Kreneng, un punto caldo noto per il suo mercato notturno dove tutti gli abitanti del luogo si rivolgono al miglior cibo autentico della città. Farai delle soste in cinque punti diversi che ti permetteranno di assaggiare alcuni dei migliori sapori dell'isola da Babi Guling (maialino da latte), soto ayam, satay, torta di riso e dessert e snack locali come Martabak, Jaja Bali e alcuni tropicali frutta.

...
Ubud: trattamento spa di coppia con rituale da bagno e spumante

9. Ubud: trattamento spa di coppia con rituale da bagno e spumante

Concediti un viaggio rigenerante progettato per due e concediti un trattamento spa di 2 ore con la persona amata. Inizia la tua pausa rilassante con un drink di benvenuto abbinato a una cerimonia di pulizia dei piedi sulla terrazza della tua suite spa privata con vista su infinite risaie. Continua il tuo viaggio con un meraviglioso massaggio del corpo ayuverdico di Abhyanga di 60 minuti con oli essenziali biologici. Segui il tuo massaggio con uno scrub esfoliante per il corpo per rimuovere le cellule cutanee opache e perfezionare la grana della pelle. Scegli tra una selezione di scrub biologici per il corpo e goditi l'accesso al bagno turco per completare il trattamento. Festeggia la fine del tuo viaggio spa con un bagno d'amore aromatico in una grande vasca da terrazza semi-esterna decorata con petali di rose galleggianti, accompagnata da una bottiglia di spumante e tartine.

...
Bali: tour terrazze di riso di Ubud, templi e vulcano

10. Bali: tour terrazze di riso di Ubud, templi e vulcano

Avventurati nel caratteristico paesaggio nel centro dell'isola di Bali con un tour alle terrazze di riso, ai templi e al vulcano attivo. Gusta un pranzo indonesiano e altro. Dopo il prelievo dal tuo hotel da parte di un autista professionista che ti lascerà soddisfatto, ti trasferirai a bordo di un mezzo climatizzato al villaggio di Batubulan per vedere il centro artigianale di produzione dei Batik. Continua verso il villaggio di Celuk per ammirare orafi e argentieri al lavoro. Poi prosegui verso Mas, rinomato centro dell'intaglio del legno, e scopri come riconoscere e lavorare il buon legno. Spostati quindi al villaggio degli artisti a Batuan Ubud prima di ammirare gli intagli nel legno al tempio della Trinità di Batuan. Procedi verso il sacro tempio di Sebatu e al tempio della sorgente sacra di Gunung Kawi. Gusta il pranzo a Kintamani, con le sue vedute panoramiche del monte Batur e del suo lago. Visita poi il villaggio di Tegalalang per assaggiare alcuni caffè Luwak balinesi e del tè speziato allo zenzero. Lasciati stupire dai giardini di spezie e dalle terrazze di riso prima del tè pomeridiano. Infine, vai fino alla foresta sacra delle scimmie, che preserva la specie di scimmia balinese dalla coda lunga (conosciuta anche con il nome di macaco cinomolgo o macaco mangia granchi). Passeggia nel mercato a Ubud e ammira il palazzo reale.

...

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 391 recensioni

Sono stato benissimo sui Komodos. Ma per prima cosa: la mia prenotazione e il pagamento sono stati semplicissimi. Dato che era già il mio secondo tour con The Seven Holiday, la comunicazione era come previsto. Krisna ha risposto direttamente e mi ha fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Le isole di Komodo sono un must! Uno scenario fantastico. Il tour di snorkeling è stato molto bello. Non so come descriverlo, sono senza parole. La notte in barca è stata divertente, un'esperienza molto bella. Prenoterei di nuovo con The Seven Holiday, dato che hanno già fatto un ottimo lavoro due volte. Altamente raccomandato !!!

E 'stato molto divertente. La nostra guida era molto divertente e il cibo era semplicemente sensazionale. All'inizio eravamo un po 'scettici, ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi! SUPERIORE! Mi piacerebbe farlo di nuovo!

ottimi panorami, buon servizio, se con i bambini ti consiglio di astenersi dal nuotare con le razze per stare sulla barca (onde grandi) tutto il resto è fantastico

Lo consiglierei un viaggio davvero ben organizzato con un ottimo supporto?

esperienza indimenticabile lo snorkeling le guide molto cordiali