Tour in bicicletta nella campagna di Bali

Tour in bicicletta nella campagna di Bali

Da $50 a persona

Partecipa a un tour di 1 giorno in bicicletta lontano dai classici itinerari turistici, alla scoperta della Bali più autentica! Approfitta di questa esperienza unica per scoprire un nuovo volto della splendida cultura e campagna balinese.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Trasporto dagli hotel di Ubud, Sanur, Kuta o Seminyak. Orari del prelievo: Nusa Dua alle 07:15, Jimbaran alle 07:15, Kuta alle 08:00, Seminyak alle 08:15, Sanur alle 08:30, Ubud alle 09:00.

La tua esperienza

In evidenza
  • Partecipa a un tour in bicicletta nella campagna di Bali per conoscere il lato più autentico dell'isola, lontano dai sentieri turistici
  • Visita i suggestivi villaggi tradizionali, incontra gli abitanti locali e scopri splendidi templi
  • Approfitta di un'esperienza ciclistica unica per conoscere la "vera Bali" lontano dai percorsi più battuti
Descrizione completa
Partecipa a questo tour in bicicletta per allontanarti dai classici itinerari turistici e scoprire sentieri meno battuti nelle aree rurali di Bali, dove potrai conoscere le antiche usanze e tradizioni del popolo balinese. Il tour inizia con il transfer dal tuo alloggio a bordo di un minibus con aria condizionata e continua fino a Kintamani per la colazione. Il ristorante ti offrirà una splendida vista sul vulcano attivo di Batur e sul Lago Batur. Dopo colazione, la guida ti accompagnerà in un affascinante viaggio nella meravigliosa campagna di Bali, dove potrai ammirare viste spettacolari. Attraverserai un'incredibile foresta di bamboo di 28 ettari e lungo il tragitto osserverai gli artigiani locali a lavoro, insieme ai contadini che si prendono cura delle proprie piantagioni di riso. Il percorso include anche una visita al magico Villaggio Tradizionale Balinese di Penglipuran, un autentico villaggio tradizionale con la sua propria cultura e il suo personale stile di vita. Il villaggio, infatti, rappresenta un luogo di particolare interesse e di estrema bellezza sull'isola di Bali. Tutte le sue abitazioni, da nord a sud, sono state costruite con una porta d'ingresso tradizionale pressoché identica per ogni nucleo familiare. Mentre attraverserai i piccoli villaggi senza tempo, potrai osservare i sorrisi dei bambini balinesi e ascoltare gli accoglienti saluti di benvenuto degli abitanti. La tappa successiva del tour ti condurrà al magnifico villaggio di Pura Kehen, dove avrai la possibilità di entrare nel tempio e ammirarne tutto lo splendore. Se dovesse essere in corso una cerimonia, sarai invitato ad assistere a questo evento e la guida ti spiegherà il significato del rituale. Da qui, proseguirai per una breve passeggiata tra le risaie, per osservare gli abitanti del villaggio piantare e raccogliere il riso (se vuoi potrai anche unirti a loro). Dopodiché, visiterai un mercato locale nella cittadina di Bangli, dove potrai ammirare l'incredibile varietà di frutta esotica, spezie e verdure in vendita. Terminato il tour in bicicletta, sarai invitato in un tipico ristorante situato in mezzo alle risaie, dove potrai gustare un pranzo semplicemente delizioso. Mangerai circondato da una piccola piantagione balinese e scoprirai l'importanza culturale e le proprietà curative della varie piante locali.   Inoltre, conoscerai molte delle spezie comunemente utilizzate in cucina e i diversi frutti tropicali che crescono nel loro ambiente naturale. Partecipa a questa esperienza indimenticabile che rimarrà per sempre tra i tuoi più bei ricordi di viaggio.
Cosa è incluso
  • Trasporto da e per gli hotel di Ubud/Sanur/Kuta/Seminyak
  • Guida turistica professionista parlante inglese
  • Bicicletta e casco
  • Colazione con panorama sulle montagne
  • Acqua minerale
  • Asciugamano pulito
  • Copertura assicurativa personale
  • Sarong
  • Crema solare

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 / 5

basata su 126 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,4/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,7/5
Ordina per

Ordina per

La nostra guida e autista John è stato assolutamente fantastico. Ha reso la nostra giornata davvero speciale, ci ha fatto delle foto meravigliose e si è assicurato che avessimo tutto il necessario. Tutte le guide ciclistiche erano eccezionali assicurandosi che fossimo al sicuro tra il traffico e gli scooter, insegnandoci la storia e la cultura di Bali. È stato fantastico vedere il tempio e il villaggio, splendidi campi di riso, campagna, paesaggi meravigliosi. Ci siamo fermati per il caffè del mattino, dove siamo stati guidati attraverso piante ed erbe, abbiamo visto come il caffè viene tostato e macinato con metodi tradizionali e abbiamo fatto una degustazione di tè e caffè. È stato bello vedere Bali in bici, per lo più in discesa, senza troppi sforzi e le belle e amichevoli persone balinesi che salutavano e urlavano mentre attraversavamo i loro villaggi. C'era abbondanza di cibo e acqua in bottiglia fornita. Consigliamo vivamente questo tour, non rimarrete delusi.

Mostra di più

6 dicembre 2019

Il miglior tour di Bali di sempre

Il nostro tour in bici è stato il migliore in assoluto che includeva il prelievo dalla nostra villa, degustazione di caffè e tè, 2 pasti deliziosi e un giro in bicicletta di 20 klm in discesa attraverso la foresta di bambù delle risaie e un villaggio fantastico. Le nostre guide turistiche erano le migliori Madi era molto divertente come guida guida sulle biciclette. Consiglio vivamente questo tour, è una giornata intera.

Mostra di più

25 agosto 2019

Siamo stati raccolti dal nostro hotel prima del previsto da Ketut, che è stato molto gentile. La nostra prima tappa è stata la piantagione di Kopi Lewak e degustazioni di caffè / tè che è stata una piacevole sorpresa. Ci è stata offerta l'opportunità di andare sull'altalena nella giungla che amavamo. Da lì, il brunch si affacciava sul monte Batur. Il cibo offerto era incredibile. Siamo stati introdotti dalla nostra guida Cycle Tour chiamata Made, che è stata così gentile, competente e cordiale durante l'intero viaggio, dandoci molte opportunità fotografiche durante il viaggio. Lui e il suo team hanno controllato il traffico su strade trafficate rendendolo estremamente sicuro. Era un ritmo molto rilassante, passeggiando per la campagna, giungle di bambù, villaggi tradizionali, templi e risaie. La corsa si è conclusa con un delizioso pranzo in ritardo in un ristorante con vista sulle risaie seguito da un trasferimento in hotel. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono

Mostra di più

21 agosto 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 24901