Bali
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bali Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Bali: tour in quad del Monte Batur e sorgenti termali naturali

1. Bali: tour in quad del Monte Batur e sorgenti termali naturali

Esci dal tipico stampo turistico ed esplora gli splendidi dintorni naturali di Bali in quad. Goditi la comodità di un prelievo gratuito dal tuo hotel in un veicolo con aria condizionata tra le 6:00 e le 6:30 (a seconda della tua posizione). Raggiungi Kintamani, dove potrai fare colazione mentre ammiri il Monte Batur, un vulcano attivo circondato da campi di lava nera e sabbia. Saluta la tua guida alla Latengaya Guesthouse per un briefing informativo sulla sicurezza e preparati con dispositivi di protezione. Il tuo quad semiautomatico è facile da usare anche per i conducenti meno esperti. Con un tour in quad di 2 ore e mezza, avrai l'opportunità di esplorare i diversi scenari che circondano il Monte Batur, viaggiando lungo i sentieri della giungla, attraverso i villaggi e attraverso la caratteristica sabbia nera del vulcano. Passa il sito dell'ultima eruzione del vulcano dove puoi vedere la più grande pietra lavica nera situata sulla montagna. Dopo la tua avventura in quad, prosegui verso una sorgente termale naturale dove puoi fare una nuotata rinfrescante e recarti in un ristorante vicino per pranzo. Dai un'ultima occhiata al Monte Batur prima di guidare verso una piantagione di caffè balinese per assaggiare un importante prodotto locale e conoscere il processo di produzione del caffè prima che il tuo autista ti riporti al tuo alloggio.

Bali: quad ATV e rafting sulle rapide

2. Bali: quad ATV e rafting sulle rapide

Fai rafting sull'incontaminato fiume Ayung e percorri l'ATV attraverso le risaie, la foresta di bambù e i lussureggianti paesaggi tropicali di Bali. Inizia con il prelievo dal tuo hotel di Bali e trasferisci al punto di partenza con un'auto con aria condizionata. All'arrivo al Singakerta Village di Ubud, prenditi un po' di tempo per esercitarti a guidare il tuo ATV prima di iniziare. Scopri i sentieri della giungla, i villaggi rurali e le piantagioni di Bali, seguendo la tua guida fuoristrada attraverso la foresta pluviale e le risaie. Dopo aver stuzzicato l'appetito, assapora il pranzo in un ristorante locale prima di trasferirti al fiume Ayung per la seconda attività della giornata. Naviga lungo le emozionanti rapide e ammira le cascate e le gole panoramiche del fiume Ayung con un'escursione di rafting. Termina con un trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Bici da downhill con terrazze di riso: tour da Ubud

3. Bici da downhill con terrazze di riso: tour da Ubud

Approfitta del prelievo dal tuo hotel, poi raggiungi il punto di partenza dell'escursione in bici da downhill a bordo di un minivan climatizzato. Raggiungi gli alti pendii del vulcano Kintamani ed equipaggiati con una bicicletta adatta alle tue necessità. Senti la brezza tropicale sul viso mentre segui la guida durante un'escursione emozionante in discesa che attraversa la lussureggiante foresta tropicale. Fermati per visitare una piantagione biologica e raggiungi a piedi le terrazze di riso patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri tutto riguardo il sistema di irrigazione subak, che ha reso celebri le risaie. Pedala tra i villaggi di Ubud, in cui gli artigiani usano metodi tradizionali per creare souvenir intagliati nel legno, gioielli di argento e tessuti variopinti. Termina il tour con un delizioso pasto presso un ristorante tipico a Ubud, prima di rientrare in hotel.

Bali: quad al tramonto in bicicletta sulla spiaggia

4. Bali: quad al tramonto in bicicletta sulla spiaggia

Guida un quad per veicoli fuoristrada (ATV) lungo una spiaggia tranquilla con le onde che si infrangono dietro di te mentre il sole tramonta sullo splendido paesaggio. Ammira risaie, templi e altri punti salienti culturali in un divertente giro. Inizia la giornata con un prelievo direttamente dal tuo alloggio da parte di una guida di lingua inglese che ti condurrà al campo base sulla spiaggia dell'ATV. Ti verrà fornito un completo briefing sulla sicurezza e tutta l'attrezzatura necessaria prima di partire. Fai un giro lungo miglia apparentemente infinite di remote spiagge di sabbia nera. Viaggia attraverso le risaie panoramiche dichiarate Patrimonio dell'Umanità fino ai sentieri della giungla e giù attraverso i tradizionali villaggi locali. Lungo la strada, vedrai templi per cerimonie locali costruiti sulla spiaggia, imponenti formazioni rocciose e attraversamenti fluviali. Immergiti nella cultura con i pescatori locali e le famiglie che nuotano nei laghi e osserva gli agricoltori che si prendono cura delle loro risaie e dei loro prodotti. Poi si torna sulla spiaggia per vivere un tramonto come nessun altro. Rinfrescati dopo la corsa con una doccia rilassante prima di banchettare con un delizioso pasto a buffet. Verrai quindi ricondotto al tuo hotel per goderti il resto del soggiorno.

Ubud: Sky Bike e Jungle Swing Experience con trasferimento

5. Ubud: Sky Bike e Jungle Swing Experience con trasferimento

Subito dopo essere stato prelevato dal tuo hotel la mattina presto, sarai portato alla valle nascosta di Ubud. Non perderti gli splendidi paesaggi e le montagne che ti circondano mentre viaggi. Inizia l'avventura passeggiando in una delle terrazze di riso più panoramiche di Bali, dove scoprirai le tue biciclette. La tua guida professionale e ben preparata ti assicurerà quindi di capire come utilizzare la tua sky bike e ti guiderà attraverso alcune procedure di sicurezza. Successivamente, partirai con la tua Skybike. A circa 50 metri di altezza, puoi goderti la vista e il cielo blu di Ubud Rice Terrace. Successivamente, dirigiti all'esperienza di swing nella giungla a Kumulilir. Preparati per l'altalena gigante che si libra in alto sulla valle della giungla. Scatta alcune immagini perfette per i tuoi feed sui social media. L'ultima tappa è cose opzionali da fare prima di lasciarti al tuo alloggio. La guida sarà lieta di portarti a fermarti ad ammirare la bellezza della Tegagalang Rice Terrace, della Tegenungan Waterfall o di portarti a mettere in pratica le tue abilità di contrattazione al mercato di Ubud.

Ubud: avventura in quad ATV con pranzo e trasferimento

6. Ubud: avventura in quad ATV con pranzo e trasferimento

Esplora questo paradiso tropicale mentre scopri i suoi paesaggi variegati, le lussureggianti risaie, le giungle ricoperte di vegetazione e i fiumi impetuosi in un'avventura in quad ATV. Prova un comodo prelievo dal tuo alloggio dalla tua guida che parla inglese e dirigiti al punto di partenza di Ubud. Ti verrà fornito un approfondito briefing sulla sicurezza e tutte le attrezzature necessarie per un viaggio sicuro. Scegli di guidare in tandem con un compagno o guidare il tuo ATV. Lasciati coccolare dalla vista spettacolare della bellezza naturale di Bali mentre guidi attraverso e intorno all'ampia pista. Se sei pronto per un po 'più di brivido, fallo sapere alla tua guida e ti porteranno su un terreno più tecnico dove potrai salire su ripide colline a piena velocità o scivolare giù per i pendii come preferisci. Dopo un'entusiasmante corsa, rinfrescati con una doccia rilassante prima di banchettare con un pasto a buffet di cibo delizioso. Fatti ricondurre in sicurezza al tuo hotel per goderti il resto della giornata.

Bali: tour in mountain bike e rafting sul fiume con pranzo

7. Bali: tour in mountain bike e rafting sul fiume con pranzo

Partendo da Kintamani in vista del vulcano del Monte Batur, questo tour in bicicletta si snoda attraverso 25 km di valli lussureggianti e villaggi balinesi. Attraversa templi secolari e ricche risaie verdi. Guide esperte spiegheranno la storia della zona e della sua gente e ti condurranno in un'esperienza indimenticabile che rimarrà con te molto tempo dopo la tua partenza. Fermati ad assaggiare una varietà di frutta esotica e spezie, quindi prosegui attraverso l'imponente foresta di bambù di Taro prima di terminare con il pranzo al ristorante Koko Bambu. Quindi, goditi un pomeriggio di riprese alle rapide di classe 2 e 3 del fiume Ayung. Trascorri 2 ore costeggiando le acque vorticose, le rampe naturali e le cadute improvvise delle rapide più lunghe del fiume. La tua adrenalina è destinata a pompare alla fine di questo viaggio.

Mount Batur: Black Lava Cycling Tour w / Natural Hot Spring

8. Mount Batur: Black Lava Cycling Tour w / Natural Hot Spring

Allontanati dal normale itinerario turistico e scendi dai sentieri battuti in questo tour in bicicletta di 2 ore attraverso le pietre laviche nere del Monte Batur. Percorri 11 chilometri (quasi 7 miglia) lungo una pista circondata da fantastiche vedute dell'oceano e delle montagne. Prova l'emozione del tutto diversa di pedalare attorno al bordo di questo vulcano sacro, che tu l'abbia già scalato o meno. Dopo il prelievo dal tuo alloggio, goditi la colazione in un ristorante prima del trasferimento a Bungklambu, a ovest del lago più grande di Bali, il lago Batur. Attraversa la recente area vulcanica lungo il percorso, quindi sali sulla tua mountain bike per iniziare il tuo tour in bicicletta. Percorri la rocciosa lava nera rimasta dalle eruzioni passate sulla pista più impegnativa che il Monte Batur può offrire. Segui la tua guida locale attraverso Batur UNESCO Geopark, unico per essere una "caldera all'interno di una caldera". I due crateri presentano un paesaggio vulcanico completo con pareti, coni, fenomeni geotermici, un lago, flussi di lava e altro ancora. Fermati in una delle sorgenti termali che cadono sotto questo terreno unico per rilassare i muscoli dopo l'avventura. Successivamente, dirigiti verso il villaggio di Toya Bungkah e goditi la bellezza e l'aria fresca della montagna e del lago. Concludi questo viaggio in una sorgente termale naturale dove puoi semplicemente rilassarti e ammirare la limpida acqua blu della sorgente.

Jatiluwih (sito UNESCO): tour di 2 ore in bici elettrica

9. Jatiluwih (sito UNESCO): tour di 2 ore in bici elettrica

Questo tour di 2 ore in bici elettrica inizia nei pressi del Tempio di Batukaru e vi porta attraverso i paesaggi mozzafiato di Jatiluwih, fino al cuore del sito. Guidati da un'esperta guida locale, potrete godere di un commento professionale su questa zona protetta dall'UNESCO. La strada che va da Batukaru a Jatiluwih è circondata da bellissimi paesaggi, ma è molto diversa dalla zona centrale di Jatiluwih. Esplora la fitta giungla a bordo di una bici elettrica, attraverso vaste foreste di bambù, villaggi locali, terrazze di riso e valli. Il sito di Jatiluwih comprende oltre 300 ettari di lussureggiante vegetazione tropicale e terrazze di riso di un verde intenso. Dopo la gita in bicicletta del mattino, potrete gustare un gustoso e autentico pranzo indonesiano in un ristorante della zona, oppure, se optate per il tour pomeridiano, un tè balinese seguirà la vostra escursione.

Bali: in bici elettrica alle Terrazze di Riso di Jatiluwih

10. Bali: in bici elettrica alle Terrazze di Riso di Jatiluwih

Esplora il sito Patrimonio dell'UNESCO delle Terrazze di Riso di Jatiluwih in sella a una comoda bicicletta elettrica e scopri la sensazionale bellezza delle lussureggiante vegetazione e della fitta giungla di Bali da una prospettiva diversa. Circondate da oltre 300 ettari di splendida natura, fertili campi di riso e una vegetazione tropicale, le Terrazze di Riso di Jatiluwih si estendono nella regione dell'omonimo villaggio di montagna a Bali Ovest e sono famose per il loro tradizionale sistema d'irrigazione subak. Fuggi dalle folle di turisti e pedala insieme alla tua guida, che sarà felice di condividere con te le sue conoscenze su questo incredibile luogo che chiama casa. Ti accompagnerà per tutto il tour e risponderà a qualsiasi domanda tu voglia farle. Alla fine del tour, potrai proseguire la tua giornata visitando altri luoghi oppure rimanere nell'area e immergerti nella pace e nella quiete di questo paesaggio autentico.

Tour in bicicletta a Bali: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Bali?

Tour in bicicletta a Bali: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 416 recensioni

Questa esperienza è stata tutto ciò che mi aspettavo e altro ancora. il giro in bici è facile, ci sono tre volte in cui andrai in salita, ma puoi simulare a piedi quella parte. Gran parte della corsa che non devi nemmeno spacciare. La colazione era ottima insieme a tè e caffè. il pranzo è stato altrettanto buono. le guide sono così gentili e disponibili. ha iniziato a piovere i poncho per noi. dobbiamo fermarci e vedere le montagne. Ne è valsa la pena. mi sono divertito moltissimo. Questo è un must.

Momento saliente del nostro viaggio a Bali: un'esperienza a cinque stelle! La nostra guida e i conducenti di Agus sono stati molto premurosi, sensibili alle nostre esigenze e premurosi, e hanno reso il tour un'esperienza così sicura e piacevole. Non posso dire abbastanza cose carine! Le cose che impareresti durante la guida sulla cultura balinese sono anche arricchenti e umili. E le persone che incontreresti - alcune, se non le più belle del mondo. Un must da provare!

È stato un tour fantastico attraverso i campi di riso. Perfetto per scoprire la campagna e la tranquilla vita del villaggio. La nostra guida turistica era molto accogliente e rilassata, il trasporto al punto di partenza era regolare e le biciclette erano in ottime condizioni. Il pranzo dopo il tour è stato delizioso e consiglierei il tour a tutti coloro che vorrebbero vedere il lato tranquillo di Bali. È sicuramente una discesa, quindi tutti possono farlo senza problemi.

Che bel modo di vedere alcuni degli interni tranquilli di Bali, non sulla spiaggia. La nostra guida è stata divertente, informata e la giusta combinazione di freddo professionale. I momenti salienti sono stati sorseggiare un tè all'ombra di un complesso familiare balinese e quattro ore di dolce discesa: zero spaccio. E il pranzo dopo è stato delizioso. Chiedi una seconda frittella di mais!

Esperienza molto bella!

Consiglio se si vuole fare un bel giro tra le risaie senza andare a piedi