Aggiungi date

Bali Tour per piccoli gruppi

Bali Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Bali: corso PADI Open Water Diving di 3 giorni

1. Bali: corso PADI Open Water Diving di 3 giorni

Il primo giorno inizierà con l'iscrizione e le pratiche per il corso presso il diving center. Questo sarà seguito da video didattici e revisioni delle conoscenze attraverso quiz ed esami dei primi tre moduli appresi quel giorno. Goditi il pranzo e i rinfreschi per rinforzarti per il pomeriggio, che prevede l'allenamento delle abilità in piscina, il registro di tutte le attrezzature utilizzate presso il centro immersioni e i documenti di approvazione. Il secondo giorno inizierà con la preparazione dell'attrezzatura e il carico dei veicoli per viaggiare a Padang Bai, unendosi a un giro in barca alla Laguna Blu per sperimentare il primo addestramento di immersione in acque libere. Una piccola pausa in barca offrirà il tempo per rilassarsi sul ponte o fare una nuotata nella laguna. Seguirà la seconda immersione in acque libere dopo la quale un ritorno a Padang Bai ti consentirà di pranzare al Topi Inn prima di tornare al diving center. Scopri la teoria degli ultimi due moduli e rivedi le tue conoscenze con quiz e un esame finale. Il terzo e ultimo giorno vi porterà a Tulamben, dove si trova il relitto dell'USAT Liberty e si svolgeranno la terza e la quarta immersione di addestramento in acque libere. Tra un'immersione e l'altra, pranzerai a Puri Madha. Dopo aver imballato l'attrezzatura dopo l'ultima immersione, la certificazione e l'approvazione seguiranno al diving center.

Nord di Bali: tour cascate di Sekumpul e tempio di Ulun Danu

2. Nord di Bali: tour cascate di Sekumpul e tempio di Ulun Danu

Immergiti nella natura selvaggia del nord di Bali mentre raggiungi le maestose cascate di Sekumpul. Scopri la flora e la fauna del posto, come il cacao, la citronella e il caffè sulla strada verso la base delle cascate, dove potrai guadare nelle pozze di pietra. Con un piccolo gruppo di 5 persone al massimo, visita le maestose cascate di Sekumpul, nella natura selvaggia del nord di Bali. Tuffati nella pittoresca natura circostante, poi esplora i templi sull'acqua di Ulun Danu e Taman Ayun con una guida che parla inglese. Dopo il prelievo dal tuo alloggio a Bali, sali su veicolo climatizzato per iniziare la tua escursione alle cascate di Sekumpul, il cui nome significa "raggruppate" in Bahasa. Scopri la flora e la fauna del posto, come il cacao, la citronella e il caffè sulla strada verso la base delle cascate. Una volta lì, tuffati nelle piscine di roccia e ammira le cascate alte fino a 80 metri nel cuore della giungla lussureggiante. Prima di pranzo, fermati ai laghi gemelli Buyan e Tamblingan, che fanno parte del paesaggio vulcanico dell'isola. Poi, goditi il clima fresco durante il pranzo a buffet presso il famoso lago di Beratan, a 1.231 metri sul livello del mare. Una volta riacquistata la carica, visita l'iconico tempio di Ulun Danu, situato ai margini di questo scenario montano. Sono di solito presenti nelle cartoline di Bali, è impossibile confondere questi pittoreschi santuari sull'acqua. Infine, fai un'ultima fermata in un altro famoso sito patrimonio dell'UNESCO, il tempio sull'acqua Taman Ayun. Il tour si conclude con il ritorno all'alloggio a Bali.

Bali: tour di 1 giorno delle attrazioni a prova di Instagram

3. Bali: tour di 1 giorno delle attrazioni a prova di Instagram

Fai invidia ai tuoi follower su Instagram mentre esplori Bali grazie a questa escursione personalizzabile tra i suoi più rinomati siti di interesse.  Tutti i biglietti d'ingresso sono compresi nel prezzo, così come un'esperta guida locale, che condividerà con te aneddoti di storia e cultura balinese lungo il tragitto. La prima fermata è il tempio Pura Penataran Agung Lempuyang. Scatta la stessa identica foto che avrai visto tante volte su Instagram presso la Porta del Paradiso, la sua celebre porta spaccata.  Raggiungi successivamente il Tirta Gangga, ex palazzo reale conosciuto per i suoi giardini e i giochi d'acqua realizzati con le acque sacre del fiume Gange, estremamente fotogenici.  Dirigiti quindi alla grotta che ospita la Tukad Cepung, una straordinaria cascata naturale in cui potrai persino immergerti.  Visita la cittadina rurale di Ubud e lasciati incantare dalle sue numerose e lussureggianti risaie. Infine, potrai provare una delle famose altalene nella giungla di Bali.   Scegli esattamente l'esperienza che preferisci, dal tour privato con prelievo in hotel al tour per piccoli gruppi in cui potrai conoscere altri avventurosi viaggiatori. Seleziona il pranzo come extra per gustare un delizioso pasto a buffet, oppure porta a casa con te 10 polaroid per ricordare il tuo viaggio. Seleziona l'opzione premium o privata come ulteriori extra. Arricchisci il tuo profilo Instagram con foto scattate ed editate da un fotografo, guardati dall'alto con un filmato di 3-4 minuti ripreso da un drone e che ti sarà inviato 24 ore dopo il tour, oppure goditi un po' di relax con un massaggio rilassante.

Fiume Ayung: avventura di rafting all-inclusive

4. Fiume Ayung: avventura di rafting all-inclusive

Prova il rafting nelle acque bianche del fiume Ayung in compagnia di una guida, mentre ammiri gli splendidi dintorni. Scegli il servizio di prelievo dall'hotel e viaggia in tutta comodità a bordo di un veicolo climatizzato fino al punto di rafting. Indossa abiti e attrezzatura da rafting e parti per la tua avventura. Ricaricati con un delizioso pasto a buffet. Inizia da un tradizionale wantilan (padiglione balinese). Immersa nel verde delle risaie che si affacciano sulla montagna di Abang, questa lobby è la tua prima tappa della giornata. Ascolta le istruzioni della tua guida e parti per un'escursione in rafting sicura e divertente. Inizia la tua avventura di rafting sul fiume Ayung, il più lungo dell'isola di Bali. Naviga tra rapide di classe 2, che a volte salgono alla classe 4 durante la stagione delle piogge. Ammira i paesaggi naturali, la fauna e le piante esotiche di Bali lungo il percorso. Dopo aver stuzzicato l'appetito, concediti un pranzo a buffet in un ristorante con vista sulla valle di Ayung.

Da Bali: trekking di mezzanotte del vulcano del cratere del monte Ijen privato

5. Da Bali: trekking di mezzanotte del vulcano del cratere del monte Ijen privato

Parti per un'emozionante e indimenticabile escursione di mezzanotte sul vulcano Ijen partendo da Bali e confida che questa avventura di 24 ore valga la pena. Inizia il tuo viaggio nell'oscurità più nera e raggiungi il cratere in tempo per vedere l'area di fiamma blu più grande del mondo, che sale fino a 16 piedi. Torna indietro mentre il sole sorge e ammira viste panoramiche dei magnifici dintorni naturali. Il viaggio inizia con il prelievo dal tuo hotel e poi un viaggio di 4 ore fino al porto di Gilimanuk, dove parte il traghetto per Java. Arrivo a Ketapang ed esci a cena per recuperare l'energia per l'escursione. Dopo il pasto, parti per il fuoco blu del Monte Ijen e arriva un'ora e mezza dopo alla base della montagna. A mezzanotte inizierà il trekking verso la vetta. Il trekking durerà circa due ore. Alla prima fermata, goditi una vista spettacolare del cielo notturno e un fotografo ti insegnerà come scattare foto alle stelle. Scendi al cratere Ijen, che impiegherà altri 40 minuti. Dopo un sentiero roccioso fino al fondo del cratere, osserva da lontano l'affascinante fuoco blu elettrico della lava del vulcano. Tornando al bordo del cratere, sarai accolto dalla vista mozzafiato dell'alba che domina il paesaggio circostante. Il trekking terminerà in un warung locale per fare colazione prima di tornare a Bali e al tuo hotel.

Da Bali: tour per piccoli gruppi a Nusa Penida in motoscafo

6. Da Bali: tour per piccoli gruppi a Nusa Penida in motoscafo

Esplora l'isola tropicale di Nusa Penida, nelle acque tra Bali e Lombok. Quest'isola è famosa per le sue bellissime spiagge, per la costa frastagliata e per lo stile di vita rilassato. Scopri Klengking Beach, Broken Beach, Angel's Billabong e Crystal Bay con questa escursione in motoscafo da Bali. Parti da Bali e vai alla scoperta del meglio dell'isola di Nusa Penida. Passa da Klengking Beach, nota anche come T-Rex Beach per la sua forma particolare. Situata nella punta occidentale di Nusa Penida, Broken Beach è l'attrazione principale del posto, con il suo imponente arco e l'insenatura a ferro di cavallo. Questa splendida formazione rocciosa si estende su un vortice di acque blu e verdi. Visita successivamente Angel's Billabong, una piscina a sfioro naturale. Raggiungi Crystal Bay, nota per le acque limpide e l'abbondanza di vita marina. Crystal Bay è un luogo ideale per le immersioni. Tuffati e fai amicizia con gli abitanti sottomarini.

Bali: immersione per principianti nella baia di Tulamben

7. Bali: immersione per principianti nella baia di Tulamben

Apprendi le conoscenze basilari sull'equipaggiamento e sulla teoria della subacquea e partecipa a un'emozionante immersione per principianti lungo la costa nord-est di Bali. Dopo la partenza dall'hotel, viaggia fino alla baia di Tulamben per ammirarne le meravigliose spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. Impara ad immergerti e a mantenere la calma nel corso di un'immersione. Se decidi di voler ottenere la certificazione Open Water Diver PADI, questa immersione varrà come un credito per il conseguimento del brevetto. Approfitta di un punto per le immersioni che è proprio davanti alla scuola di sub di Tulamben, in modo da poter trascorrere più tempo in immersione e meno tempo in viaggio. Il relitto della nave USAT Liberty è così vicino alla spiaggia che potresti colpirlo lanciando un sasso. Preparati ad avvistare pastinache a macchie blu, polpi, pesci scorpione, pesci striati, pesci balestra, murene Fai 2 immersioni e approfitta dell'opportunità di fare pratica in piscina prima di provare in mare aperto. Nel servizio è incluso il trasporto dell'attrezzatura e un gustoso pranzo servito tra un'immersione e l'altra.

Bali: il meglio di Nusa Penida in barca veloce in 1 giorno

8. Bali: il meglio di Nusa Penida in barca veloce in 1 giorno

Sali a bordo di una barca veloce dalla Spiaggia di Sanura e solca i mari di un blu scintillante fino a Toyapakeh, sulla piccola isola di Nusa Penida. Incontra il tuo assistente locale al tuo arrivo e inizia il tour di 1 giorno su un minivan climatizzato. Ammira spiagge incontaminate di sabbia bianca, scogliere spettacolari e una lussureggiante vegetazione lungo il tragitto. Visita la celebre spiaggia di Kelingking Beach e approfitta del momento per scattare magnifiche foto ricordo dei posti più belli dell'isola. Lasciati incantare dalle scogliere che si affacciano sull'Oceano Atlantico, prima di proseguire per Pasih Uug (Spiaggia Rotta) e per la piscina naturale detta il Lago dell'Angelo. Immergiti nella pace e nella tranquillità di uno dei luoghi meno visitati di Nusa Penida, prima di raggiungere la popolare spiaggia della Baia di Cristallo, famosa per le fantastiche opportunità di immersione e di snorkeling. Ricorda, tuttavia, che lo snorkeling e le immersioni non fanno parte di questo tour. Personalizza la tua esperienza per includere una varietà di attività aggiuntive, tra cui una degustazione di caffè, un massaggio tradizionale, un fotografo durante il tour, 10 foto Polaroid o un filmato del tour di 3-4 minuti ripreso con un drone.

Monte Batur: trekking guidato all'alba e colazione

9. Monte Batur: trekking guidato all'alba e colazione

Intraprendi un trekking guidato all'alba sul vulcano Monte Batur grazie a un'escursione di un'intera giornata da Bali. Sali su questo famoso vulcano che si trova a 1.717 metri sul livello del mare. Ammira il panorama sul lago del cratere mentre fai colazione in vetta. Alzati presto per iniziare il viaggio in tempo per l'alba. Goditi un transfer dal tuo hotel a Bali e arriva al punto di partenza alle 03:40 per un breve briefing e per ricevere la tua attrezzatura da trekking. Il trekking per raggiungere la vetta del Monte Batur dura da 1 ora e 30 minuti a 2 ore, per una lunghezza di 3,5 km. La distanza totale del percorso è di circa 11 km in 4 ore. Inizia l'escursione prima della luce, camminando al fresco sotto una suggestiva coltre di stelle. In cima potrai assistere al sorgere del sole che si eleva su un mare di nubi, prima di proseguire con il trekking verso il lago del cratere e la cima della montagna. Ti verranno offerti una bevanda calda, un sandwich e un uovo per ravvivare lo spirito. Dopo aver esplorato le colate laviche recenti e i crateri più giovani, scendi per tornare al punto di partenza attraverso un paesaggio vulcanico unico, ricco di flora e fauna autoctone. Fai attenzione all'erba alta con fiori viola e incontra i dispettosi macachi balinesi dalla coda lunga lungo la strada.

Komodo: tour privato di 4 giorni in barca con pasti e hotel

10. Komodo: tour privato di 4 giorni in barca con pasti e hotel

Inizia il tour di 4 giorni dall'aeroporto di Labuan Bajo, dove la guida ti verrà a prendere per accompagnarti al tuo hotel. Dopo il check-in e il pranzo, la guida ti porterà direttamente al molo, dove ti attende l'imbarcazione privata. Parti in direzione dell'isola di Bidadari. Qui avrai la possibilità di rilassarti o di esplorare le acque intorno all'isola. Rientrerai in hotel nel tardo pomeriggio, per andare a letto presto in vista del successivo giorno di tour. Il 2° giorno, dopo la prima colazione in hotel e un breve viaggio al molo di Labuan Bajo, inizierai la tua avventura a Komodo. Naviga fino all'isola di Rinca (in base alla disponibilità) e fai trekking attraverso la foresta secca, dove vivono i draghi di Komodo. Ammira altri animali selvatici straordinari come cervi, bufali selvatici, macachi, maiali selvatici e una grande varietà di uccelli. Dirigiti quindi nell'isola di Kalong per il pranzo, prova a fare snorkeling e osserva le volpi volanti che si levano dalla foresta di mangrovie di sera. Goditi la cena e una notte di riposo a bordo. Il 3° giorno, svegliati di mattina presto e inizia con una sessione di trekking attraverso la foresta secca, incontra diverse lucertole giganti e altri animali selvatici e uccelli, come il cacatua crestagialla, il martin pescatore dal collare e molti altri. Un ranger locale professionista ti condurrà al Parco Nazionale di Komodo. Ritorna alla barca e raggiungi la splendida spiaggia rosa per nuotare, fare snorkeling o esplorare il luogo. Dopo il pranzo a bordo, navigherai verso il Manta Point per vedere le enormi mante. Torna a Labuan Bajo, fai il check-in presso l'hotel e gusta una piacevole cena. L'ultimo giorno, dopo la prima colazione in hotel, visiterai la grotta di Batu Cermin, piena di affascinanti stalattiti e stalagmiti e con i raggi di luce che penetrano attraverso le pareti. Successivamente ti recherai in un mercato locale per scoprire la merce in esposizione. Prendi un souvenir dal mercato prima di tornare in aeroporto o in qualsiasi altro luogo a Labuan Bajo che desideri visitare.

96 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Domande frequenti su Bali

Quali sono le migliori attrazioni di Bali?

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Dopo il prelievo al nostro albergo di Ubud ci siamo recati al mercato locale per conoscere i prodotti tipici con la nostra guida, dopo di che ci siamo recati nella casa della nostra insegnante che ci ha offerto un welcome drink è concesso di vedere il suo templio di famiglia. Dopo di che ci siamo messi ai fornelli e abbiamo cucinato i piatti tipici principali come il nasi goreng, il gado gado e i satay..tutto super buono e divertente! Consiglio a tutti di provare quest esperienza!

Esperienza fantastica , Consiglio di fare questo trekking nella stagione bassa per godersi meglio l’attività La guida senegal è stato il migliore di tutti , ci ha ascoltato consigliato ed è stato veramente paziente , La camminata dura un oretta circa ma non è per nulla difficile ( ho visto gente salire con le crocs) ma il panorama in Cima penso sia il migliore di tutti Consigliatissimo

I want to say thank you for the magic tour we had yesterday. Kadek was our driver, guide, and photographer. He is kind, professional e super cool with foto shooting :). He explained us many new things about the culture, the religions, the temples and their ceremonies. I really appreciated his time with us and I am grateful to have had him with us during our trip. Thanks a lot!

La nostra guida è stato Wayan Sue Molto preparato e molto partecipe durante l’intera giornata, ci ha fatto tante foto e ci ha aiutato con la borsa Mentre aspettavamo per le foto alla porta del paradiso ha montato un video con le foto che ci aveva fatto durante la mattinata TRIMAKASI BANYAK…

Esperienza stupenda. La rifarei immediatamente. Awed, la nostra guida, era super simpatico e disponibile ed era pure un super fotografo. Ha saputo creare un bel gruppo tra i partecipanti e ci ha portato in posti magnifici. Consigliato