Ubud: foresta scimmie, terrazze riso, Tanah Lot (privato)

Ubud: foresta scimmie, terrazze riso, Tanah Lot (privato)

Da 42,59 € a persona

Scopri l'area di Ubud e la scena artistica balinese. Esplora i villaggi di artigianato per osservare gli artigiani dediti alla tessitura del batik o alla scultura del legno. Visita la Foresta sacra delle Scimmie e ammira le Terrazze di Riso di Tegalalang.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Coreano
Servizio di prelievo incluso
Servizio di prelievo dalla hall del tuo hotel. Il servizio di prelievo è disponibile solo dalle seguenti zone: Ubud, Sanur, Kuta, Nusa Dua, Jimbaran, Seminyak e Canggu.
Gruppo ristretto
Limitato a 15 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira i famosi campi e terrazzamenti di riso di Bali nella zona di Ubud
  • Scopri come viene prodotto il caffè "luwak" dai chicchi in parte digeriti dagli zibetti delle palme
  • Cerca di avvistare i macachi che abitano nella Foresta sacra delle Scimmie
  • Visita alcuni dei villaggi dell'artigianato di Ubud e le aree circostanti
  • Osserva uno splendido tramonto dal Tempio di Tanah Lot
Descrizione completa
Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel alle 08:30 e viaggia alla volta della prima tappa del tuo tour, una tradizionale casa balinese Batuan situata a 15 chilometri da Denpasar, nella Reggenza di Ganyar. Visita una delle case dove gli abitanti locali vivono e trascorrono le proprie giornate. La forma di questa struttura è tipica dell'architettura balinese; comprende diversi edifici, di cui l'edificio est viene usato per fare offerte, mentre l'edificio sud è adibito a cucina. L'edificio ovest è generalmente usato come camera padronale e l'edificio nord è la camera dei bambini o il luogo delle offerte. Tuttavia, la popolazione induista di Bali costruisce il proprio tempio domestico nell'area nordest della casa, facendo offerte ogni giorno. Dopodiché, raggiungerai i campi di riso di Ubud. Situati a Tegalalang, la zona è famosa per il suo splendido paesaggio caratterizzato da risaie e dal tradizionale sistema d'irrigazione subak. Ammira viste spettacolari delle terrazze di riso sui pendii delle colline che occupano la valle e goditi un clima piacevolmente fresco e ventilato. Verso le 11:30, visiterai una piantagione di caffè per apprendere qualcosa in più sul famoso caffè luwak, fatto con le bacche di caffè parzialmente digerite da varie specie di zibetti, tra cui quelli delle palme. Scopri come gli agricoltori raccolgono i chicchi ancora intatti dal suolo forestale e li puliscono, li tostano e li macinano proprio come accade per gli altri tipi di caffè. Apprendi l'intero processo per realizzare questa insolita miscela e prova altri tipi di caffè, tè e bevande al cocco. Avrai anche la possibilità di acquistare un po' di caffè luwak per gustarlo quando vuoi. Dopodiché, viaggia alla volta del Palazzo Reale di Ubud (Puri Saren Ubud) e lasciati ammaliare da uno dei monumenti più importanti della zona. Costruito in tradizionale stile balinese, il palazzo fu eretto durante il regno di Ida Tjokorda Putu Kandel (1800-1823) ed è stato ben preservato dai suoi eredi. Ammira gli splendidi giardini e l'albero di baniano che offre un piacevole riparo dal caldo. Prosegui poi per la Foresta sacra delle Scimmie alle 14:00 ed esplora la casa di circa 200 scimmie nella foresta di Ubud. Considerati dalle persone del posto come i "Guardiani di Dio del Tempio di Dalem Agung", i macachi a coda lunga vivono in alcune aree e spesso è possibile vederli anche sulle strade.  Completa il tour al Tempio di Tanah Lot, noto per la sua suggestiva ubicazione costiera e per offrire una vista unica del tramonto alla fine della giornata. Ammira con meraviglia l'antico santuario induista arroccato tra le onde e osserva il sole dissolversi all'orizzonte. Fai quindi ritorno al tuo hotel o alloggio.
Cosa è incluso
  • Servizio di transfer di andata e ritorno (zone selezionate)
  • Trasporto in veicolo privato climatizzato
  • Autista in lingua inglese
  • Tour privato
  • Tutti i costi di ingresso
  • Tasse
  • Assicurazione
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Importante

    Attività e oggetti non consentiti

    • Animali
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,8 /5

    basata su 416 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Trasporto
      4,8/5
    • Qualità-prezzo
      4,5/5
    • Sicurezza
      4,9/5
    Ordina per

    Ordina per

    Guida eccezionale. Posti mozzafiato.

    Primo tour del nostro viaggio a Bali. Che dire?! Non poteva darci miglior benvenuto! Una guida preparata e disponibile ci è venuta a prendere in albergo e ci ha mostrato tutte le meraviglie di Bali. Con la sua guida perfetta, la sua presenza sempre disponibile ma mai invadente la guida Giri ci ha fatto vivere un tour fantastico!! Uno speciale ringraziamento.

    Mostra di più

    30 giugno 2019

    Abbiamo appena concluso la nostra giornata organizzata grazie a questo tour è subito siamo corsi a scrivere una recensione. La giornata è ben organizzata è gestita. La nostra guida Erick ci ha soddisfati in tutto e di più. Si è anche offerto di accompagnarci in altre tappe e ci ha coccolati quasi fossimo suoi figli. Siamo veramente felici e consigliamo a tutti di vivere un’avventura simile. Chiedete di Erick, preparatissimo è davvero molto disponibile e protettivo verso i suoi “clienti” Barbara

    Mostra di più

    28 settembre 2018

    Una delle esperienze migliori fatte in Bali! La guida era simpaticissima e molto istruita. Abbiamo visitato alcuni luoghi al di fuori di quelli previsti e siamo stati nei tempi per poi goderci il magnifico tramonto al Tanah Lot Temple! Lo consiglio a tutti i viaggiatori alla ricerca di posti unici. Dewata è la miglior guida! Chiedete di lui. Buona avventura!

    Mostra di più

    5 agosto 2018

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 101777