Bali Tour serali

Bali Tour serali: le attività più consigliate

Monte Agung: escursione privata all'alba con colazione

1. Monte Agung: escursione privata all'alba con colazione

Asseconda il tuo spirito di avventura con un'escursione mattutina verso il punto più alto di Bali e sali sul Monte Agung per ammirare l'alba dall'alto. Prova il trekking più impegnativo, ma anche più bello dell'isola. Inizia la sera prima con un prelievo dall'hotel tra le 23:00 e le 00:00 (a seconda della posizione del tuo alloggio). Quindi, raggiungi il tempio di Pasar Agung vicino a Selat per iniziare la tua escursione all'01:45. Situato nella Reggenza di Karangasem, il Monte Agung è la montagna più alta e sacra di Bali. Fatti guidare attraverso la giungla del sito sacro da una guida locale che parla inglese. Ritenuto dalla gente del posto la casa degli dei, il monte Agung raggiunge un'altitudine di oltre 3.000 metri nel suo punto più alto. Può essere una sfida per alcune persone arrampicarsi, ma le ricompense per i coraggiosi - e per chi gode di buona forma fisica - sono panorami mozzafiato e un'alba senza precedenti! Una volta in cima, goditi la colazione e ammira i panorami mozzafiato. Guarda il paesaggio lussureggiante della parte orientale di Bali che si estende a perdita d'occhio. Quindi, riscendi la montagna per tornare al punto di partenza.

Complesso vulcanico di Kawah Ijen: gita di 1 notte da Bali

2. Complesso vulcanico di Kawah Ijen: gita di 1 notte da Bali

Approfitta del prelievo dal tuo hotel di Bali e raggiungi l'estremità di occidentale per prendere il traghetto per Giava da Gilimanuk. All'arrivo al porto di Ketapang a Banyuwangi, raggiungi in fuoristrada il villaggio di Licin, e attraversa una foresta pluviale di felci e alberi giganti sulle pendici di Kawah Ijen.  Sali in cima per guardare nel cratere e rimani a bocca aperta dinanzi alle fiamme blu del vulcano sotto una volta di stelle. Ammira il panorama del lago sulfureo e del paesaggio circostante alle prime luci del giorno. Poi, torna ai piedi della montagna per fare colazione in un ristorante del posto, prima di tornare a Bali.

Bali: pass giornaliero per i finlandesi Beach Club

3. Bali: pass giornaliero per i finlandesi Beach Club

Goditi l'ingresso a 2 delle principali sedi di Bali, il Finns Recreation Club e il Finns Beach Club. Avrai la possibilità di iniziare la giornata presso il centro fitness, dove sarai libero di utilizzare l'attrezzatura e ricevere una lezione. Se preferisci utilizzare un campo da tennis, assicurati di chiedere assistenza alla reception per verificare la disponibilità. Dopodiché, preparati a bagnarti e divertirti allo Splash Water Park provando tutti gli scivoli d'acqua di livello mondiale. Più tardi, finisci la giornata al Finns Beach Club al tramonto, dove un team di camerieri ti lascerà sul posto. Una volta lì, presenta semplicemente il tuo biglietto, dopodiché potrai goderti il tramonto rilassandoti su un divano letto.

Ubud: esperienza in mongolfiera

4. Ubud: esperienza in mongolfiera

Ubud è leggendaria per la sua varietà di sfumature naturali, specialmente nella zona di Tanah Gajah. Ora puoi ammirare questo spettacolo dall'alto, con un'esperienza in mongolfiera. Quest'attività rappresenta un'avventura unica: ti librerai in volo a bordo di una mongolfiera di 23 metri in compagnia di altri viaggiatori. Ogni volo raggiunge i 50 metri di altitudine, sorvolando i campi di riso. Il panorama mozzafiato si estende dalle lussureggianti foreste tropicali di Ubud fino al sacro monte Agung a est. A coronare questa spettacolare l'esperienza, i passeggeri del volo mattutino faranno colazione prima o dopo l'avventura in mongolfiera, mentre per i voli pomeridiani sono previsti tè e pasticcini. Un'esperienza assolutamente da non perdere se sei a Bali con i tuoi cari. Menu: Colazione all'alba: A la Carte con selezione di spremute, frullati, vassoio di frutta, cereali e muesli, cibo indonesiano (noodles, martabak, ecc.), cibo occidentale (uova strapazzate, omelette, uova alla benedict, bacon, salsicce, pancakes, ecc.), prodotti da forno, bevande (cappuccino, caffelatte, espresso, caffè nero, tè, ecc.) Tè al tramonto: L'ottima selezione di tè e caffè è accompagnata da stuzzichini orientali e occidentali: satay di tonno speziato alla balinese, sfogliatine di pollo al curry, panini e dolci come torta al cioccolato Valrhona, tartine di frutta mista, frittelle di giaco e tiramisù Cena: Menu indonesiano/balinese di 3 portate. La cena comprende solo le portate, quindi l'ospite dovrà pagare un supplemento per tutte le bevande, a meno che non si ordini solo acqua.

Bali: esperienza di trekking all'alba sul Monte Agung

5. Bali: esperienza di trekking all'alba sul Monte Agung

Ci sono due percorsi escursionistici comuni sulla montagna, tra i quali dovrai scegliere. Escursione al Monte Agung attraverso il Tempio di Besakih (da ovest) Il percorso più impegnativo ma gratificante per l'escursionismo sul Monte Agung. L'escursione inizia vicino al Tempio Besakih, chiamato anche Tempio Madre di Bali. Camminerai nella fitta giungla di Besakih. La salita durerà approssimativamente dalle 6 alle 7 ore e terminerà nel punto più alto della montagna. L'ultima ora circa è eccezionalmente impegnativa, spesso richiede di scalare la montagna a quattro zampe. L'escursione inizia intorno alle 23:00, in modo da arrivare in cima prima dell'alba. Da qui, puoi assistere alla splendida alba che domina il Monte Rinjani a Lombok. Avrai anche una vista spettacolare del gigantesco cratere della Caldera Batur e del Lago Batur. Escursione al Monte Agung attraverso il Tempio di Pasar Agung (da sud) Questa è un'escursione di 3-4 ore più facile in cui salirai per circa 2.000 metri. Non è così impegnativo come il percorso del Tempio di Besakih. L'escursione termina a circa 100 metri sotto l'attuale vetta, ma i panorami sono comunque eccellenti in tutte le direzioni, così come giù nel cratere. L'orario di partenza sarà circa le 2:00 del mattino, con l'obiettivo di raggiungere la vetta poco prima dell'alba.

Bali: auto privata o minibus charter con autista

6. Bali: auto privata o minibus charter con autista

Evita lo stress dei trasporti pubblici a Bali noleggiando un'auto o un minivan privato per un tour personalizzato di 10 ore. Viaggia con una guida che conosce la zona e rilassati nel comfort di un veicolo climatizzato. Approfitta di consigli su dove fare shopping e mangiare e sui luoghi da non perdere come il Monte Batur e la terrazza di riso di Tegallalang. Avrai spazio in abbondanza grazie ai veicoli di varie dimensioni per gruppi di massimo 12 persone. Usufruisci di un comodo prelievo dal tuo alloggio e goditi il tempo libero per andare ovunque tu voglia con questo programma di 10 ore. Scopri la scena artistica di Ubud o il panorama del surf nelle spiagge più nascoste. Sali e scendi lungo il Monte Batur e ammira le famose terrazze di riso. Mangia e bevi nei locali più alla monda dell'isola. Il tuo autista ti condurrà ovunque tu voglia andare sull'isola e ti aspetterà a ogni tua fermata. Sorseggia acqua minerale gratuita durante il tour. Scegli dove vuoi terminare il tour.

Bali: Finns Super Fun Pass

7. Bali: Finns Super Fun Pass

Migliora la tua vacanza a Bali con divertimento, attività sportive e un po' di meritato relax, presso il più importante centro sportivo e di divertimento dell'isola. Prenotra il tuo "Super Fun Pass" e preparati a una lussuosa vacanza rilassante. Scoprirai alcune delle principali strutture e servizi, che includono il parco acquatico Splash, Finns Beach Club, Strike Ten Pin Bowling, and Bounce Trampoline Center e molto altro. Porta con te famiglia e amici durante questa giornata all'insegna del divertimento in quest'isola paradisiaca, in quanto il Finns di Bali dispone di tutto ciò che puoi desiderare. Goditi delle avventure nel parco acquatico e degli scivoli emozionanti presso il parco acquatico Splash, o mettiti alla prova saltando dal trampolino più alto di Bali Bounce, il primo centro con i trampolini adatto a visitatori di tutte le età. Potrai tentare la fortuna con una partita a bowling presso lo Strike Ten Pin Bowling e forse passare il resto della giornata croggiolandoti nei tropici del Finns Beach Club. Qualsiasi sia il tuo desiderio e quello della tua famiglia, troverai sicuramente quello che cerchi in questo eccitante villaggio all-inclusive.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
  • Workshop e lezioni
50 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Domande frequenti su Bali

Quali sono le migliori attrazioni di Bali?

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 8 recensioni

La nostra esperienza con Agus (Driver) e Tiki (guida) è stata estremamente positiva. Entrambi si sono dimostrati professionali, gentili e pronti ad accogliere ogni nostra richiesta. Agus è stato sicuro e prudente alla guida e la macchina su cui abbiamo viaggiato era ben tenuta e pulita (non scontato dopo altre esperienza sul posto). Tiki ha saputo guidarci ad osservare le fiamme blu e poi in vetta nei tempi ottimali, rispettando il nostro passo. In più si sono mostrati disponibili a scattare foto e alla fine dell’ escursione Tiki ha realizzato un bellissimo video-ricordo della giornata. Per concludere consiglio a tutti di rivolgersi a loro per questa esperienza

Penso sia davvero una delle prime tre esperienze della mia vita. Il trasporto è stato fantastico davvero professionale è preciso WAYAN perfetto dal inizio alla fine , e che dire di Patak una guida super esperta con tante conoscenze sulla montagna è sulla giungla. La salita è qualcosa da non sottovalutare è molto impegnativa da esperti ma grazie alla guida ci sono riuscito ad arrivare in cima e godermi l'alba più della mia vita finora. Tutto lo sforzo merita per quello che arriva alla fine dopo 4/5 di cammino al buio tra giungla è terreno roccioso. semplicemente perfetto

Questo tour è una vera avventura. Dovresti essere almeno un po' in forma perché l'escursione, specialmente verso il vulcano, è un po' impegnativa. Preparati a dormire molto poco, sopportare l'odore terribile del vulcano e indossare una maschera antigas. Se tutto ciò ti sembra fattibile, non dovresti perderti questa avventura irripetibile. Il nostro autista komang e le nostre guide alpine fami e piki erano persone davvero fantastiche e amichevoli. Siamo felici di aver ottenuto questa grande squadra! Ps. Portare scarpe da trekking e una giacca calda.

Esperienza assolutamente consigliata! Siamo una coppia italiana di 28 anni e siamo partiti da Ubud per questa esperienza. È una bellissima esperienza che rifaremmo altre mille volte. Bisogna essere forti ed allenati perché l'escursione è faticosa ma ne vale la pena!! Ci ha preso e riportato ad Ubud Arie, che è in assoluto il miglior driver che abbiamo incontrato! Durante l'escursione ci ha fatto da guida Piki, anche lui bravissimo e fortemente consigliato! Per concludere abbiamo fatto una splendida colazione tipica giavanese. SUPER CONSIGLIATA!

Made Ceng è stato il nostro autista per la giornata e ha fatto un ottimo lavoro. Ci è venuto a prendere all'hotel alle 5 in punto. Ha condiviso con noi conoscenze culturali che sono state molto utili. Consigliamo vivamente il suo servizio! Molto gentile ed è stato un piacere conoscerlo!