Bali
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bali Trasporti: le attività più consigliate

Monte Batur: tour privato in jeep Sunrise e sorgente termale naturale

1. Monte Batur: tour privato in jeep Sunrise e sorgente termale naturale

Incontra la tua guida turistica privata, uno specialista in 4WD addestrato, e sali a bordo di un veicolo a quattro ruote motrici su misura. La tua guida privata è anche membro certificato della Mount Batur Guide Association, quindi aspettati grandi storie sulla storia della regione, informazioni interessanti sulle caratteristiche del paesaggio, il tutto con un grande senso dell'umorismo. Sei in buone mani in questa avventura fuoristrada. Visiterai prima il tempio di Perapen situato a sud del monte Batur, poi proseguirai per esplorare Lava Ball Point. Scendi dal veicolo e senti l'incredibile paesaggio di Kintamani che ti circonda. Troverai una grande grotta formata da un flusso di lava e ti chiederai se ti trovi su un altro pianeta. Chiedi alla tua guida perché si chiama una grotta santa? La seconda tappa è il flusso di lava vulcanica del 1964. Come è potuto succedere? La tua guida turistica ha la risposta. Mentre la guida guida il veicolo a quattro ruote motrici attraverso i campi di lava per arrivarci, assisterai agli agricoltori locali che lavorano nei loro piccoli campi e orti. Lasciati circondare da formazioni di lava nera di fama mondiale e assisti alla straordinaria vista di un vulcano attivo in lontananza. Ti aspettano incredibili opportunità fotografiche. Per completare la giornata, goditi un lungo bagno nelle acque curative della sorgente termale naturale di Batur. Goditi il panorama fotografico del bellissimo lago Batur da una prospettiva completamente diversa.

Transfer in barca veloce tra Bali e Gili Trawangan

2. Transfer in barca veloce tra Bali e Gili Trawangan

Approfitta di un rapido transfer da Bali a Gili Trawangan o viceversa e viaggia tra le isole a bordo di una barca veloce con una generosa franchigia bagagli. Trascorri meno tempo in viaggio e più tempo in spiaggia! Per il transfer da Bali a Gili Trawangan, la barca parte tutti i giorni dal Porto di Serangan, a soli 30 minuti da Kuta. Usufruisci di un prelievo gratuito dal tuo hotel o alloggio su un veicolo con aria condizionata e disponibile da Kerobokan, Seminyak, Legian, Kuta, Tuban, Jimbaran, Nusa Dua, Denpasar, Sanur, l'aeroporto e alcune aree di Canggu (distanti come il Canggu Club). Il prelievo da altre zone è disponibile con un supplemento. In alternativa, puoi recarti al porto in autonomia per fare il check-in 30 minuti prima della partenza della barca. Parti al mattino per vivere Gili Trawangan al meglio. La barca di ritorno per Bali parte verso le 14:30 e al tuo arrivo, usufruirai anche del transfer di ritorno al tuo hotel. Rilassati durante il viaggio di 2 ore e 30 minuti per tratta e goditi viste davvero spettacolari.

Bali e Lombok: trasferimenti in motoscafo

3. Bali e Lombok: trasferimenti in motoscafo

Usufruisci di un collegamento in motoscafo tra Bali e Lombok e spostati da un'isola all'altra in tutta comodità. Approfitta di una generosa franchigia bagagli e del prelievo o del rientro gratuito al tuo hotel o villa a Bali. Per il transfer da Bali a Lombok, le barche partono tutti i giorni dal porto di Serangan, a soli 30 minuti da Kuta. Goditi un transfer con aria condizionata fino al porto dalle principali aree turistiche, oppure raggiungilo autonomamente per la registrazione 30 minuti prima della partenza. Parti di mattina per goderti Lombok al meglio, arrivando al porto Teluk Kode solo 1 ora e 30 minuti dopo. Lì potrai prendere i taxi per qualsiasi zona dell'isola. Per il transfer da Lombok a Bali, le barche partono dal porto Teluk Kode alle 11:45 circa, con arrivo al porto di Serangan 1 ora e 30 minuti dopo. Lì ci sarà ad attenderti un veicolo per riportarti in hotel.

Bali e Isole Gili: trasferimenti in motoscafo

4. Bali e Isole Gili: trasferimenti in motoscafo

Approfitta di un collegamento rapido tra Bali e le Isole Gili, e spostati tra le isole a bordo di un motoscafo con la possibilità di portare con te un bel po' di bagagli. Usufruisci di un servizio con partenze giornaliere di mattina, così potrai trascorrere più tempo sulla spiaggia e meno in viaggio. Goditi il servizio di prelievo gratuito in veicolo climatizzato dal tuo hotel o villa in zone selezionate di Bali, oppure raggiungi autonomamente il porto di Serangan, arrivando 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto. Dalle Isole Gili, parti verso le 11:45 e arriva al tuo hotel di Bali all'incirca 2 ore 30 minuti dopo.

Isola di Nusa Lembongan: transfer in barca veloce da Bali

5. Isola di Nusa Lembongan: transfer in barca veloce da Bali

Dedica meno tempo agli spostamenti e più tempo a visite ed esplorazioni, grazie a questo comodo transfer in barca tra Bali e Nusa Lembongan. Situata a circa 29 chilometri a sudest di fronte allo Stretto di Badung, l'isola sorella di Bali è considerata una meta per fughe romantiche con tutti i comfort moderni. Scopri la sua natura incontaminata e i suoi paesaggi idilliaci in tutta tranquillità. Parti dalla Spiaggia di Sanur con una delle 3 partenze giornaliere. Al tuo arrivo, avrai tempo in abbondanza per esplorare l'isola a tuo piacimento. Immergiti o fai snorkeling tra le colorate barriere coralline, fai surf su onde mozzafiato presenti tutto l'anno, oppure rilassati su una spiaggia di sabbia deserta in una baia nascosta. Dimentica le folle e immergiti nella vita rurale dell'isola a piedi o in bicicletta. Tutte le imbarcazioni del transfer sono dotate di equipaggiamenti di navigazione e di sicurezza conformi agli standard internazionali. Perciò, non dovrai fare altro che sederti, rilassarti e goderti il viaggio fino a Nusa Lembongan e ritorno.

Bali: auto privata o minibus charter con autista

6. Bali: auto privata o minibus charter con autista

Bali vanta davvero moltissime meraviglie da vedere, ma questa grande isola offre opzioni di trasporto limitate per i visitatori. Noleggia un veicolo privato e viaggia alla scoperta delle infinite bellezze di Bali. Sono disponibili veicoli di diverse dimensioni per gruppi di massimo 12 passeggeri. L'autista verrà a prenderti al tuo alloggio e ti condurrà ovunque tu voglia, durante un programma turistico di 10 ore. Questa opzione ti apre un mondo di possibilità durante la tua vacanza. Scopri la scena artistica di Ubud o il panorama del surf nelle spiagge più nascoste. Sali e scendi lungo il Monte Batur e ammira le famose terrazze di riso. Mangia e bevi nei locali più alla monda dell'isola. Il tuo autista ti condurrà ovunque tu voglia andare sull'isola e ti aspetterà a ogni tua fermata. Se ti piace avere la libertà di scegliere e divertirti a tuo piacimento, questo è senz'altro il modo migliore per esplorare Bali.

Nusa Penida: noleggio auto privato con conducente

7. Nusa Penida: noleggio auto privato con conducente

Trascorri una giornata alla scoperta di Nusa Penida con un autista professionista. Personalizza il viaggio in base ai tuoi interessi e viaggia tra le principali attrazioni dell'isola in un veicolo privato con aria condizionata. Approfitta della guida gratuita per pianificare il tuo itinerario. Fatti venire a prendere al porto o al tuo hotel e inizia subito ad esplorare. Dirigiti verso la pittoresca spiaggia di Kelingking, visita la famosa casa sull'albero, ammira il tempio Goa Giri Putri e altro ancora. Alla fine dell'esperienza verrai ricondotto al porto o al tuo hotel.

Denpasar: tour a piedi del cibo notturno

8. Denpasar: tour a piedi del cibo notturno

Molti viaggiatori lasciano Bali senza avere l'opportunità di provare l'autentica cucina indonesiana, né l'eccitante opportunità di visitare la vivace città di Denpasar. Fuggi dal tour turistico per la vivace capitale dell'isola in questo tour e ricevi il modo migliore per ottenere una vera esperienza locale di Denpasar durante la notte. Visita Denpasar, la capitale e la città più grande di Bali mentre impari la sua cultura - assicurati di portare il tuo appetito per questo! Al momento del prelievo dal tuo hotel, la tua guida esperta di buongustai ti porterà a Kreneng, un punto caldo noto per il suo mercato notturno dove tutti gli abitanti del luogo si rivolgono al miglior cibo autentico della città. Farai delle soste in cinque punti diversi che ti permetteranno di assaggiare alcuni dei migliori sapori dell'isola da Babi Guling (maialino da latte), soto ayam, satay, torta di riso e dessert e snack locali come Martabak, Jaja Bali e alcuni tropicali frutta.

Denpasar: trasferimento privato da/per Ngurah Rai Intl. Aeroporto

9. Denpasar: trasferimento privato da/per Ngurah Rai Intl. Aeroporto

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'Indonesia Ngurah Rai International Airport (DPS) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Denpasar. Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 7 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

10. Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

Prepara il tuo costume da bagno e sali a bordo di un veicolo privato che ti porterà alla scoperta delle spiagge più belle di Bali. Raggiungi Nusa Dua: nuota e fai snorkeling tra le sue acque cristalline. Poi, recati alla vicina spiaggia di Tanjung Benoa, dove potrai immergerti, scorrazzare con una moto d'acqua, praticare flyboard o noleggiare un bananone. Dopodiché, dirigiti verso il Tempio di Uluwatu per ammirare il tramonto. Fermati presso la spiaggia di Padang Padang, resa celebre dal film campione d'incassi "Mangia, prega, ama". Goditi le incredibili viste del tempio, situato in cima a una scogliera a picco sull'oceano, mentre il sole cala e scompare dietro la linea dell'orizzonte. Assisti a uno spettacolo tradizionale di danza balinese che si terrà proprio di fronte all'edificio sacro. Infine, concludi la giornata con un'ottima grigliata a base di pesce presso un romantico ristorante a Jimbaran Bay.  

Trasporti a Bali: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Bali?

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Il nostro autista Margon è stato fantastico, è arrivato in orario e ha persino inviato messaggi prima di dire che stava arrivando. Ha fornito acqua per noi e la sua macchina era abbastanza spazio per me e il mio amico, l'AC era sempre acceso che era molto necessario con il caldo :). Margon è stata estremamente disponibile e perspicace nel dirci informazioni sull'isola e su cosa possiamo fare in determinate aree. Sono così felice di avere un grande pilota come Margon.

Incontro con Ekwan. Il ragazzo è andato ben al di là della sua chiamata ed è stato felice di soddisfare le mie richieste. Avevo ritardato i miei voli, poi cancellato e riprogrammato e il signor Ekwan è stato in grado di riprogrammare il ritiro. E poi avevo perso i bagagli, il che mi ha ritardato a uscire eppure era ancora lì. Grazie signor Ekwan, sei un vero gentiluomo.

Uomo molto carino L'auto era confortevole e climatizzata. Era flessibile anche con l'itinerario poiché non volevo passare tutto il giorno in spiaggia faceva troppo caldo. Quindi andammo a vedere la grande statua di Garuda e poi il tempio. Oh e l'Acqua cadono sulla strada di casa.

Saruwat è stata una guida fantastica. Era fidanzato, divertente e ha risposto a tutte le nostre domande. Lo consiglierei a chiunque, e Saruwat è andato ben oltre per renderlo una buona esperienza per noi

Mi è piaciuto molto il tour. La mia guida Gede Susila era molto ben informata e condivideva molte informazioni e storie sulla cultura balinese.