Bali
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bali: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bali? Clicca qui per la lista completa.

Bali: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.239 recensioni

Tutto bello e emozionante, guida bravissima

Ieri Sumi, la nostra guida, ci ha portati a scoprire dei posti fantastici. La prima tappa è stato il lago bratan con il suo tempio sull'acqua, ma prima di arrivare ci ha accompagnati a fare colazione dato che non eravamo riusciti a farla. Il tempio Pura Ulun Danu Bratan è veramente bellissimo ma a renderlo ancora più speciale si è aggiunto il fatto che Sumi ci ha portati li di prima mattina per godercelo e non dover affrontare il CAOS del pomeriggio, oltre al fatto che siamo riusciti ad assistere ad una cerimonia religiosa e allo scatto di alcune foto per un matrimonio. Tutte le altre mete ci hanno soddisfatti appieno ma soprattutto sull'altalena ci siamo sentiti leggeri e liberi e ne abbiamo bellissimi ricordi perchè Sumi ci ha scattato meravigliose foto. Ci ha portati inoltre anche a vedere come viene prodotto il Luwak Coffee, non in programma e ci ha "sopportati" quando non capivamo dato il nostro inglese prettamente scolastico Consigliamo il Tour e consigliamo lui. Barbara

Assolutamente consigliata a chi vuole girare Bali in breve tempo

Abbiamo acquistato questa esperienza la mattina alle 10, indecise fino all'ultimo secondo, ma non ce ne siamo pentite. Alle 11 il nostro autista è arrivato e ha concordato con noi il miglior tour possibile secondo i nostri gusti personali (eravamo interessati a vedere templi più che la foresta delle scimmie e le cascate). Abbiamo visto il tempio Batuan, abbiamo provato i caffè e tè più famosi nonché il tradizionale Kopi Luwak e nel frattempo fatto un giro su un'altissima altalena, abbiamo visitato il Tirta Empul, visto il tramonto al tempio di Uluwatu e assistito alla danza Kecak e siamo state riaccompagnate comodamente in albergo, stanche ma felicissime della nostra esperienza.

Gita sensazionale sull’isola di Nusa Penida!

Arrivati sull’isola in barca veloce l’escursione si compone di 3 soste in località differenti: - billabong beach (scogliera con vista panoramica) - kalingking beach (senz’altro la tappa più sensazionale con una vista sul dirupo che domina un piccolo promontorio a forma di drago. Possibilità di scendere fino alla spiaggetta (molto suggestivo ma anche pericoloso visto che la scalinata poggia su scorrimani di lego che non garantiscono una grande stabilità) - infine siamo stati condotti a Crystall Beach, spiaggia meravigliosa con una barriera corallina. Possibilità di effettuare snorkeling e di rilassarsi sul bagnoasciuga accanto ai coralli e le conchiglie.

Tappe come previsto...luoghi snaturati dal business

Molto disponibile e gentile la guida. Visitati luoghi natuali ancora belli....per il resto l'essere indotti ad acquisti di prodotti pseudo locali (abbiamo visto soltanto degli esercizi commerciali preceduti da una sintetica dimostrazione abbastanza suoerficiale) è abbastanza antipatico.

Il tour propone visite a luoghi caratteristici da non perdere

La guida Agung molto professionale preciso e sicuro nella guida. Consiglio il tour privato perché la guida può proporre alternative se qualcosa si è già visto. Io ero già stato alle torrefazioni di caffè e mi ha proposto le danze tradizionali balinesi.