Aggiungi date

Cose da fare
Ballinluig

Ballinluig

I nostri consigli per Ballinluig

Perthshire: Gorge Walking

1. Perthshire: Gorge Walking

Gorge Walking a Nae Limits non è la tipica corsa in gola. Fare un viaggio lungo la gola di Calvine è quanto di più vicino tu e i tuoi compagni avventurieri potrete vivere in un parco acquatico naturale nella vita reale. Grandi scivoli amichevoli, bellissime piscine, cascate e salti sulla scogliera offrono un parco giochi per tutte le età e abilità. Scegli e scegli i tuoi ostacoli per sfidare i tuoi limiti. Questa esperienza di camminata nella gola è perfetta per coloro che desiderano immergersi nel mondo dell'avventura ed è una fantastica giornata in famiglia. Il team di Nae Limits adatterà il percorso per soddisfare tutti i membri del gruppo, assicurandoti di arrivare dall'alto verso il basso della gola nel modo più divertente possibile.

Perthshire: Tay White Water Rafting

2. Perthshire: Tay White Water Rafting

Se non hai mai provato il White Water Rafting prima, allora questo è il viaggio che fa per te! In questo viaggio di rafting, galleggerai, remerai e giocherai lungo il tratto di 6 miglia da Aberfeldy a Grandtully. Scopri le rapide di acque bianche e gli splendidi paesaggi scozzesi mentre ti godi il tuo viaggio di rafting sul fiume Tay. Durante i mesi estivi, quando abbiamo la fortuna di vedere il sole invece della pioggia, il fiume diventa piuttosto basso. Pertanto, sebbene sia ancora un bellissimo viaggio per principianti, altri potrebbero desiderare di esplorare alcune delle nostre attività più avventurose.

Pitlochry: canyoning avanzato nelle cascate superiori di Bruar

3. Pitlochry: canyoning avanzato nelle cascate superiori di Bruar

Il viaggio Upper Falls Canyoning è l'ultima esperienza di canyoning. Questa sezione più ripida e profonda delle Bruar Falls ti trova impegnato in uno straordinario viaggio lungo una serie di incredibili cascate che includono scivoli a due livelli e salti tecnici. Tu e i tuoi compagni canyoner calatevi in corda doppia da una cascata di 22 metri ed esplorate la base del profondo burrone. Quindi, se sei sicuro delle altezze e cerchi il livello successivo, questa è l'avventura di Canyoning che fa per te.

Perthshire: Adventure Tubing e Cliff Jumping Experience

4. Perthshire: Adventure Tubing e Cliff Jumping Experience

Il viaggio Nae Limits Adventure Tubing ti farà viaggiare lungo il meraviglioso fiume Garry. Ti ritroverai nella famosa gola di Killiecrankie combattendo il tuo istinto con un salto dalla scogliera o rilassandoti mentre assorbi l'adrenalina dalla comodità del tuo tubo. Dopo che i saltatori della scogliera hanno avuto i loro calci, l'intera squadra navigherà sul fiume usando le abilità spiegate dalla tua guida. Ammira lo scenario o combatti con la tua squadra fino alla fine. Adventure Tubing è l'avventura perfetta per una famiglia, una coppia avventurosa o un gruppo di amici. Questo viaggio soddisfa tutte le esigenze del gruppo, assicurando che i pazzi ricevano la scarica di adrenalina dal salto facoltativo dalla scogliera, garantendo al resto del gruppo brividi sufficienti dalle piccole rapide.

Pitlochry: esperienza di canyoning guidata delle cascate inferiori di Bruar

5. Pitlochry: esperienza di canyoning guidata delle cascate inferiori di Bruar

Le Lower Falls of Bruar sono il luogo perfetto per iniziare il tuo viaggio nel canyoning. Questa esperienza di canyoning ha tutto, dai salti agli scivoli, aspettati di bagnarti e divertirti un sacco mentre scendi in questo spettacolare canyon. Nae Limits farà in modo che questa sia un'esperienza di canyoning che non dimenticherai mai

Perthshire: tubi dell'acqua bianca

6. Perthshire: tubi dell'acqua bianca

L'avventura di Nae Limits White Water Tubing ti farà navigare lungo tiri stretti, gocce e cascate. Tieniti forte mentre cavalchi le rapide del fiume Tummel sotto la guida pratica del nostro team. Aspettati di bagnarti e nuotare, non tutti rimarranno in piedi su questa sezione stretta e tecnica del fiume Tummel. Termina il tuo viaggio in White Water Tubing con un salto facoltativo dalla scogliera per un ultimo colpo di adrenalina. Si consiglia la fiducia nell'acqua poiché ti bagnerai, molto bagnato! Se stai cercando di ottenere un successo ancora più grande, unisciti a noi nei fine settimana durante i mesi di giugno-settembre per l'uscita di Dam.

Ballinluig: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ballinluig? Clicca qui per la lista completa.