Aggiungi date

Ban Na Kwang Railway Station

Ban Na Kwang Railway Station: le attività e i tour più consigliati

Mercati di Damnoen Saduak e Mae Klong: tour da Bangkok

1. Mercati di Damnoen Saduak e Mae Klong: tour da Bangkok

Scegli tra un'esperienza guidata privata o di gruppo per ammirare 2 iconici mercati con questa escursione da Bangkok. Visita il mercato di Mae Klong, situato sui binari di una ferrovia, e il mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Approfitta del servizio di prelievo e raggiungi il mercato ferroviario di Mae Klong, noto anche come Talad Rom Hub (“Umbrella Pulldown Market”). Si tratta di uno dei mercati di pesce fresco più grandi della Thailandia ed è ubicato lungo i binari della ferrovia di Mae Klong. Scopri come viene gestito il mercato e quali sono i prodotti in vendita grazie alla presenza della guida del posto. Osserva le abitudini dei venditori che alzano velocemente le loro tende e tirano indietro le bancarelle ogni volta che passa il treno. Dopodiché, dirigiti alla volta del mercato galleggiante di Damnoen Saduak, uno dei più famosi del suo genere in Thailandia. Per raggiungere l'attrazione, dovrai percorrere un breve tratto in pedalò. Esplora questo luogo affascinante dove i venditori commerciano direttamente dalle loro barche. Goditi l'atmosfera unica e prova specialità tipiche come il "mango sticky rice". Ricevi consigli utili dalla guida per non perderti il meglio che il mercato può offrire. Infine, farai ritorno a Bangkok nel primo pomeriggio.

Bangkok: Damnoen Saduak e Mercato sui binari in spagnolo

2. Bangkok: Damnoen Saduak e Mercato sui binari in spagnolo

Inizia il tour incontrando il tuo piccolo gruppo presso uno dei punti di incontro o usufruisci di un prelievo presso il tuo hotel se decidi di prenotare con l'opzione privata. Parti da Bangokok intorno alle 19:00 a bordo di un furgone climatizzato e fai amicizia con la tua guida, che ti racconterà dei fatti relativi alla Thailandia durante questo tour di 1,5 ore verso il Mercato Galleggiante di Damnoen Saduak. Al tuo arrivo presso la provincia di Ratchaburi, sali a bordo di una imbarcazione a coda lunga e recati al mercato galleggiante. Non dimenticare di scattare foto o di fare video di questa esperienza unica. Una volta lì, immergiti nel mercato galleggiante per un'ora. Osserva gli abitanti locali dalle loro barche a remi e acquista pietanze, spuntini o sovenir direttamente dalla barca. Trascorri il tuo tempo libero passeggiando per il mercato in tutta calma e prova la cucina autentica thailandese, se ti aggrada. Dopo aver esplorato il mercato, torna a bordo del furgone e guida verso il famoso Mercato sui binari di Maeklong, situato sulla ferrovia. Passeggia con la tua guida in attesa del momento in cui arriverà l'iconico treno locale alle 11:10. Quando passa il treno, i tendoni e i banchi vengono rimossi dai binari per poi essere riposizionati al loro posto dopo che il treno è passato. Assicurati di avere la macchina fotografica con te, in quanto il treno non può aspettare. Dopodiché, incontra il tuo gruppo e sul treno che lascerà la stazione di Mae Klong alle 11:30. Ammira i campi di riso e lo stile di vita locale dal lato della ferrovia. Raggiungi la stazione di Ban Na Kwang alle 11:57 e sali su un minivan climatizzato per il ritorno a Bangkok. Raggiungi la tua destinazione intorno alle 13:30.

Ban Na Kwang Railway Station: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ban Na Kwang Railway Station? Clicca qui per la lista completa.

Ban Na Kwang Railway Station: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 295 recensioni

Questo è stato il miglior tour a Bangkok! È stato molto interessante e divertente. La nostra guida Kiwi ha reso questo viaggio indimenticabile! Sono rimasto colpito dall'atmosfera del viaggio, tutti i turisti erano amichevoli. Nel bel mezzo del viaggio siamo diventati tutti amici e ci siamo goduti una buona compagnia. La guida è stata cordiale e ha risposto a tutte le domande, nemmeno durante questo viaggio. Consiglio questo tour, avventura davvero degna

Questo è un viaggio molto ben organizzato. Avevamo l'adorabile Boom come nostra guida e Mr Bank come nostro autista. Un bel po' di viaggi coinvolti se soggiornate nel centro di Bangkok, ma tutti in un furgone con aria condizionata con buone fermate per i servizi igienici. Il viaggio in treno è stato un vantaggio. Il mercato e il mercato galleggiante erano fantastici da vedere. Lo consiglio vivamente per una buona gita di mezza giornata!

Abbiamo davvero apprezzato questo viaggio. La nostra guida Sarah era ben informata e ha fatto andare tutto liscio nonostante il traffico intenso dovuto a una festa nazionale. Sarebbe stato un po' meglio se avessimo avuto più tempo nel mercato ferroviario, ma a parte questo, è stato favoloso.

Viaggio davvero bello, ben organizzato, sicuro e divertente

Tutto era bello, forse dovrebbe durare un po' di più.